Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ian Halloway parla della statua al Fulham

Andare in basso

Ian Halloway parla della statua al Fulham Empty Ian Halloway parla della statua al Fulham

Messaggio Da szwaby82 Gio Dic 15, 2011 4:52 pm

szwaby82 Inviato: Mer Mar 30, 2011 11:42 pm

Blackpool Boss Ian Holloway Backs Fulham’s Plans to Erect Statue of ‘Icon’ Michael Jackson

Ian Holloway has thrown his weight behind Mohammed Al Fayed’s controversial plans to erect a statue of Michael Jackson at Fulham’s Craven Cottage.

Blackpool boss Holloway said “I can’t wait, because love or loathe him. Jackson is one of those iconic figures. I know some fans are grumbling about the statue but I think it is terrific.”

Holloway added “He was a very special bloke and one of a handful of people I am proud to have been on the planet at the same time as.”

“The Beatles, Elvis, Muhammad Ali… they are the great figures of our age. David Beckham will be one day too. They are icons.”

“I’ve got a model of Ali at home, back when he was Cassius Clay, in that famous pose over a prostrate Sonny Liston. It’s one of my most treasured possessions and if I could get one of Jackson, I would. In fact, when we go to Fulham I’ll take a little hacksaw, smuggle the statue on the team bus and take it home with me.”

Piani del Boss di Blackpool Ian Holloway, per il Fulham di erigere la statua di Michael Jackson 'Icon'

Ian Holloway ha dato la sua versione riguardo ai controversi piani di Mohammed Al Fayed di erigere una statua di Michael Jackson a Craven Cottage del Fulham.

Blackpool boss Holloway ha detto "Non posso aspettare, perché o lo amano o lo detestano. Jackson è una di quelle figure iconiche. So che alcuni fansi sono lamentati circa la statua, ma penso che sia fantastico. "

Holloway ha aggiunto "Era un tipo molto speciale esono uno di una manciata di persone orgoglioso di essere stato sul pianeta al suo tempo stesso."

"I Beatles, Elvis, Muhammad Ali ... sono le grandi figure della nostra epoca. David Beckham sarà un giorno di troppo. Sono icone ".

"Ho un modello di Ali a casa, quando era Cassius Clay, in quella famosa posa su un prostrato Sonny Liston. E 'uno dei miei beni più preziosi e se potessi averne una di Jackson, lo farei. In realtà, quando andiamo a Fulham mi prendo un seghetto piccolo, contrabbando la statua sul bus del team e lo porto a casa con me. "

Fonte: http://home.mjnewsalerts.com/2011/03/30/blackpool-boss-ian-holloway-backs-fulhams-plans-to-erect-statue-of-icon-michael-jackson/

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili