Il nome Michael Jackson restaurato a scuola
Pagina 1 di 1
Michaelforever Inviato: Sab Ott 16, 2010 7:12 pm
Il nome Michael Jackson è ancora una volta in mostra alla Gardner Street Elementary School dopo che le lastre che coprivano il suo nome sono stati rimossi.
Come TMZ ha in precedenza riportato, un gruppo di fans di Michael Jackson aveva chiesto che il nome fosse scoperto.Il nome era stato in vigore dal 1989 fino al 2003, quando venne coperto a causa delle accuse di molestie di un fanciullo contro Jackson.
" Il segno è stato inaugurato ieri, dove un membro del Los Angeles Board of Education ha detto: "E 'importante per il distretto valorizzare l'impatto artistico e il contributo umanitario che sarà il lascito di Michael Jackson".
http://www.tmz.com/2010/10/16/michael-jackson-gardner-street-elementary-school-sign/
Il nome Michael Jackson è ancora una volta in mostra alla Gardner Street Elementary School dopo che le lastre che coprivano il suo nome sono stati rimossi.
Come TMZ ha in precedenza riportato, un gruppo di fans di Michael Jackson aveva chiesto che il nome fosse scoperto.Il nome era stato in vigore dal 1989 fino al 2003, quando venne coperto a causa delle accuse di molestie di un fanciullo contro Jackson.
" Il segno è stato inaugurato ieri, dove un membro del Los Angeles Board of Education ha detto: "E 'importante per il distretto valorizzare l'impatto artistico e il contributo umanitario che sarà il lascito di Michael Jackson".
http://www.tmz.com/2010/10/16/michael-jackson-gardner-street-elementary-school-sign/
Argomenti simili
» MICHAEL JACKSON MEMORIAL HIGH VIENI NOME NUOVA SCUOLA?
» Petizione per ridare il Nome alla scuola di Michael
» Il mio nome è Michael Jackson..ed il primo animale che ho visto allo zoo...
» La Gardner School istituisce dei laboratori con il nome di Michael Jackson
» I figli di Michael Jackson in una scuola privata
» Petizione per ridare il Nome alla scuola di Michael
» Il mio nome è Michael Jackson..ed il primo animale che ho visto allo zoo...
» La Gardner School istituisce dei laboratori con il nome di Michael Jackson
» I figli di Michael Jackson in una scuola privata
Pagina 1 di 1