Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe investe in un parco divertimenti in Vietnam

Andare in basso

Joe investe in un parco divertimenti in Vietnam Empty Joe investe in un parco divertimenti in Vietnam

Messaggio Da szwaby82 Sab Dic 10, 2011 10:18 am

szwaby82 Inviato: Mar Feb 15, 2011 9:45 am

Joe investe in un parco divertimenti in Vietnam

Joe, il padre di Michael Jackson, ha seguito le orme del suo figlio più famoso e ha investito in un parco di divertimenti: è diventato azionista in una nuova avventura in Vietnam.

Il patriarca della famiglia Jackson si è unito ad altri investitori nella provincia di Long An, nei pressi di Ho Chi Minh City lunedì 14 febbraio 2011 per una cerimonia speciale che segna il lancio di Happyland, un progetto di lusso da 2 miliardi di dollari, riferisce il sito di notizie locali VietNamNet.

Joe Jackson racconta al sito "Mi piace scoprire le diverse culture del mondo. Mi piace questo progetto più che altro perché si trova in un bellissimo spazio culturale e naturale".

Ma Jackson avrà una lunga attesa prima di poter portare i suoi nipotini in viaggio a Happyland: la costruzione del sito, che comprenderà un albergo a cinque stelle, un parco acquatico, cinema e ristoranti, non dovrebbe essere completata fino al 2014.

Il Re del Pop era noto per il suo amore per giostre e montagne russe e aveva creato il suo parco di divertimenti nel suo Neverland Ranch, in California.

www.contactmusic.com/news.nsf/story/joe-jackson-invests-in-vietnams-happyland...
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili