Alexander Austin dedica un muralales a Michael
Pagina 1 di 1
Alexander Austin dedica un muralales a Michael
Szwaby 82 Inviato: Mer Feb 02, 2011 9:27 am
Alexander Austin, conosciuto anche come l’"Uomo Murale", fa un murale dedicato a Michael
"Prima di tutto, grazie per l'interesse e al campo di gioco che mi ha permesso di lavorare su questo dipinto. Il murale è un tributo a MJ iniziato dopo la sua morte. Non riesco a esprimere la grandezza e il genio che era MJ. Ha toccato molte persone in tutto il mondo".
"Ho invitato i fan locali ad ammirare il murale. Ci sono state oltre un migliaio di firme sul muro, di persone venute da tutte le parti del mondo per rendere l'ultimo omaggio al Re del Pop. È stata una giornata amara che nessuno di noi potrà mai dimenticare. Come sono solito fare, metto tutto il mio cuore e la mia anima in ogni dipinto".
Fonte: blogs.pitch.com/wayward/2011/01/michael_jackson_mu
Alexander Austin, conosciuto anche come l’"Uomo Murale", fa un murale dedicato a Michael
"Prima di tutto, grazie per l'interesse e al campo di gioco che mi ha permesso di lavorare su questo dipinto. Il murale è un tributo a MJ iniziato dopo la sua morte. Non riesco a esprimere la grandezza e il genio che era MJ. Ha toccato molte persone in tutto il mondo".
"Ho invitato i fan locali ad ammirare il murale. Ci sono state oltre un migliaio di firme sul muro, di persone venute da tutte le parti del mondo per rendere l'ultimo omaggio al Re del Pop. È stata una giornata amara che nessuno di noi potrà mai dimenticare. Come sono solito fare, metto tutto il mio cuore e la mia anima in ogni dipinto".
Fonte: blogs.pitch.com/wayward/2011/01/michael_jackson_mu
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» Glee dedica una puntata a Michael
» Pompea dedica un Pigiama a Michael
» Hanmacc dedica cellulare a Michael Jackson
» Austin Brown: il nipote di Michael Jackson ci prova con "Target Practice"
» Versace dedica la sua collezione a Michael
» Pompea dedica un Pigiama a Michael
» Hanmacc dedica cellulare a Michael Jackson
» Austin Brown: il nipote di Michael Jackson ci prova con "Target Practice"
» Versace dedica la sua collezione a Michael