Petition for Michael:Diane Simmons basta diffamare MJ
Pagina 1 di 1
Petition for Michael:Diane Simmons basta diffamare MJ
Szwaby82 Inviato: Mer Gen 26, 2011 10:32 pm
Petition for Michael:Diane Simmons basta diffamare MJ
Da qualche giorno è stata creata una petizione affinchè la reporter di tabloid americana Diane Diamond,una delle più accanite diffamatrici di Michael da più di un ventennio venga licenziata e ponga fine alla continua e martellante disinformazione ai danni di Michael. Dopo averlo calunniato quando era in vita,ora la Diamond cerca di infangare la sua memoria e deviare l'opinione pubblica con false informazioni sullle circostanze della sua morte.
https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.gopetition.com%2Fpetitions%2Ffire-diane-diamond%2Fsign.html%23se&h=8a279
VOTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Petition for Michael:Diane Simmons basta diffamare MJ
Da qualche giorno è stata creata una petizione affinchè la reporter di tabloid americana Diane Diamond,una delle più accanite diffamatrici di Michael da più di un ventennio venga licenziata e ponga fine alla continua e martellante disinformazione ai danni di Michael. Dopo averlo calunniato quando era in vita,ora la Diamond cerca di infangare la sua memoria e deviare l'opinione pubblica con false informazioni sullle circostanze della sua morte.
https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.gopetition.com%2Fpetitions%2Ffire-diane-diamond%2Fsign.html%23se&h=8a279
VOTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
szwaby82- Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11
Re: Petition for Michael:Diane Simmons basta diffamare MJ
szwaby82 Inviato: Mer Gen 26, 2011 10:36 pm
Ecco tutto quello che la signora Diamond ha detto e fatto in modo offensivo nei confronti di Michael..
E' incredibile come i media considerino una fonte credibile lei che è la meno esperta di tutti.
Ma del resto se considerano Victor Gurierrez,Martin Bashir,Shimuley Boteach ,come credibili ed esperti possiamo immaginare dove vadano a prendere i loro "credibili" ed "esperti" su Michael Jackson : tra quelli dei bassifondi del settore i quali ignoreranno prontamente i fatti mentre adotteranno la linea del "Michael Jackson era un mostro, pedofilo,gay ,drogato e alcolizzato,etc etc"
Dopo tutto,i lame$tream media,dopo più di 25 anni passati a creare menzogne e sensazionalismo,storie spazzautura dei tabloid su MJ per bilioni di dollari di profitto,non possono dire all'improvviso dire la verità,non è cosi?
Che cosa ne sarebbe della loro "credibilità" (non che ne abbiano molta quando si tratta di Michael). Cosi assumono e mettono in campo persone che fanno propaganda per vendere la loro merce anti-Jackson,mentre ignorano giornalisti che perseguono fatti genuini e credibili come Charles Thomson e Aprhodites Jones. In cima a questa lista c'è "Dirty" Diane..Dimonds. E chiaramente ora che MJ è morto e che che si stanno tenendo le udienze preliminare ed il processo è imminente,è pronta a fare molti soldi per sè e per la sua società sullo spettacolo del processo su MJ.
E anche adesso,MJ non è accusato di alcun crimine. Conrad Murray lo è.
Ma se ascoltassimo persone come Diane Dimonds mai lo sapremmo.
Qui di seguito riportiamo un'eccessiva condiscendente lettera che ha spedito ai fan in cui argomenta la sua narcisistica "autorevolezza" su MJ.
Al di là della sua condiscendenza con cui chiama i fan di MJ nel mondo "irriducibili fan di Jackson"come se fosse una cosa negativa, e che si rivolga a loro con "voi fan" e insista sul fatto che noi non conosciamo i fatti ed ebbene,lei invece li conosce,la posizione della Diamond è che noi non possiamo soltanto guardare l'autopsia ma dobbiamo prendere in considerazione l'intera totalità delle evidenze.
Davvero??Anzi casomai si potrebbe e si dovrebbe far affidamento all'autopsia per determinare se una persona sia dipendente,alcolizzata o anoressica.
Sarebbe più accurato e veritiero basarsi su fatti medici e non sulle dicerie del personale risentito del defunto,sulle dichiarazioni di sconosciuti medici,dichiarazioni che secondo la Diamond qualcuno ha fatto da Oprah ,-cosa che chiaramente non hanno fatto- e su giurati completamente screditati da un caso giudiziario (non menzionando che il testimone era stato chiaramente contraddetto a tal punto che l'imputato è stato assolto.)
Qui di seguito ci sono quelle che lei definisce essere le evidenze su cui costruisce le sue affermazioni:
1) Testimonianza di un giurato durante il processo del 2005 :" personalità tendente alla dipendenza e sua notturna dipendenza all'alcol.
2)Lo Staff ha testimoniato che spesso tenevano lontano i figli da lui.
3)Sono saltati fuori due medici secondo i quali lui era pericolosamente dipendente da farmaci.
Si scopre che ciò che lei dice è basato su fatti parziali,dicerie e totali menzogne. In più,si rifiuta di fare il nome delle sue fonti.
Se sono cosi indiscutibili non dovrebbe farsi scrupoli a citare i nomi. Il modo in cui si comporta è molto significativo.
Approfondiamo più nello specifico la disinformazione della Diamond:
Il testimone a cui fa riferimento è stato confutato apertamente in aula da Meserau.
Un testimone di per sè non vale nulla se subito dopo viene confutato dal confronto incrociato di Mesereu, e la maggiorparte delle affermazioni dei tester sono state contraddette.
Molte di queste persone nutrivano dei rancori perchè MJ li aveva licenziati e ha sporto querela contro di loro vincendo o volevano scrivere un libro su di lui dopo che furono licenziati.
Se lei (Diamond)vuole farci credere che questi testimoni non sono stati confutati allora dovrebbe fornire i nomi. Le trascrizioni del processo sono accessibili pubblicamente.
Il motivo per il quale lei omette i nomi è una sua tattica ben nota perchè si sa che è più facile insinuare che fornire prove o fatti.
2)Leggendo le trascrizioni degli atti del processo non si trova nessun testimonianza dello staff per quanto concerne l'allontanamento dei bambini dal loro papà. E'possibile che tutti lo abbiamo perso ma ancora una volta non è stato fato nessun nome. Niente nome :nessun credito.
3)DD fa riferimento a due preparati ed istruiti medici professionisti che sostengono lui (MJ) fosse pericolosamente dipendente ma ancora una volta non fornisce i nomi.
Questa volta non dice che testimoniarono al processo,cosa che rende le loro affermazioni,sempre se esistano,sospette.
Molte persone mentono quando vengono intervistate ,ma è totalmente differente quando devono giurare di dire la verità,tutta la verità e nient'altro che la verità,quindi che Dio ti aiuti,la veridicità delle affermazioni può essere contestata in tribunale. Anche molti dottori e amici di Michael dalla sua morte sono comparsi per dire che Michael non mostrava segni di dipendenza o di uso di droga.
E abbiamo i loro nomi. Ho il sospetto che si riferisca a Hoefflin e Klein nelle sue affermazioni. Entrambi carenti di credibilità. Ricordiamoci che Klein è un dermatologo il cui assistente insisteva nel dire che Michael era gay e che i due avevano una relazione. O ragazzi..
4)Katherine ha detto durante l'intervista con O.Winfrey che dopo l'incidente dello spot Pepsi iniziò ad assumere antidolorifici per importanti ustioni e sviluppò una dipendenza . Inoltre,quando Oprah insinuò che Michael è morto a causa di overdose di farmaci,Katherine la corresse e disse che Michael è morto per un overdose di Propofol. Katherine ha detto che non c'era nulla che potesse preoccuparla riguardo la sua "anoressia" o che la inducesse a pensare che dovesse aumentare di peso. Questa è una clamorosa bugia. Questi video sono tutti su You Tube. Come per le trascrizioni del processo,chi pensa di ingannare la Diamond?
Se ci accingiamo a fare un dossier sulla regina della propaganda anti-Jackson certamente non ci fermeremo qui.
Citerò altri esempi dell'ignoranza volontaria di "Dirty Diane" e le sue demistificazioni poste al servizio della sua azienda e del suo immeritato titolo di "esperta" e del lavoro della sua vita ,quello di distruggere MJ (ed ora la sua memoria ed eredità). DD ha un'inclinazione per andare a caccia di storie prive di fatti concreti ed innalzarli a verità attaccandosi ad esse come una pulce su di un cane sperando di ottenere spazio davanti ad una telecamera di ET o The View o l'equivalente di oggi di Court Tv o Hard Copy per diffondere le sue cattive informazioni. O un altro orribile e ironico libro,forse. Ogni salace cosa su Michael è un onda da cavalcare per DD ,tesoro.. (ricordate che la pulce deve prendere una lunga rincorsa per attaccarsi al cane.)
Tutti conosciamo le accuse del 1993 contro MJ e sappiamo che DD e alcuni "giornalisti" insistevano nel dire che MJ pagò perché era colpevole. I dettagli di questa vicenda li trovate in questa pagina di MJ-777
Tale affermazione è chiaramente e totalmente smentita.
Ma,per offrire dei buon esempi dei meno noti trucchi di DD analizziamo uno delle presunte "vittime"di Michael,Jason Francia. E'il figlio di Blanca Francia la quale ha lavorato a Neverland come cameriera fino a quando fu licenziata nel 1991 per aver tentato di rubare un orologio,per aver svuotato il portafoglio di MJ e per ritardo.
Queste sono le fonti che DD ritiene credibili.
Dopo il 1993 lo scandalo raggiunse i media ,Blanca fu corteggiata dalla Diamond a rilasciare un'intervista rivelatrice sulla sua esperienza a Neverland. Mentì e disse che aveva visto MJ fare la doccia nudo con suo figlio in diverse occasioni da cui ne fu disgustata. Fu pagata 20K di dollari da Hard Copy per le sue salaci menzogne ma fu obbligata a ritrattarle mentre era interrogata dal team legale della difesa di MJ.
Blanca ammise cosi di non aver MAI visto MJ fare la doccia con nessuno e che non lo aveva visto fare il bagno nudo con suo figlio nella Jacuzzi. Ammise che indossavano sempre il loro costume da bagno .
DD rimase in contatto con Blanca e quando decise di effettuare una dichiarazione cosi come fece Chandler (dopo che il caso penale fu chiuso nel Settembre 1994) la Diamond era li per offrire la sua "assistenza".
Quando gli avvocati di MJ obiettarono ogni dichiarazione lei mandò in onda uno speciale sulle richieste degli avvocati di Blanca nel Dicembre 1994 su Hard Copy al fine di mettere sotto pressione il team legale di MJ per fare cattiva pubblicità. Sony che stava per realizzare il nuovo album di MJ "History " intervenne e obbligò gli avvocati a pagare 2milioni di dollari in modo da non veder sabotata la loro multi milionaria campagna pubblicitaria di History con pubblicità negativa,a dispetto dei fatti.
Questa trattativa non fu un'ammissione di colpevolezza ma aveva lo scopo di evitare pubblicità negativa.
I detrattori di MJ che provarono ad usarlo come segno della sua colpevolezza avrebbero detto "Dove c'è fumo,c'è un incendio" se le accuse fossero state rese pubbliche.
Se fosse andato in tribunale e fosse stato assolto lo avrebbero chiamato "Giustizia delle celebrità"
cosi MJ segui il consiglio di Sony e scelse il minore dei mali.
Certamente la Diamond avrebbe insistito anche in questo caso che la decisione di Michael significava fosse colpevole,infischiandosene dei fatti.
Questa è la stessa presa di posizione che ha assunto con le accuse dei Chandler e le successive decisioni.
Ma come ho detto,per chiunque conosce i fatti,la disinformazione della Diamond è facilmente confutabile.
"Donny"
C'è un'altra sterile storia alla quale la Diamond si è attaccata. L'ha scritta in un suo libro.
Gloria Alred trovò un 'altra vittima fantasma che lei ritiene avrebbe trascinato MJ in un altro processo penale. Il suo nome è Daniel Kapon e nel 2004 dichiarò che era stato molestato da MJ per molti anni dal 1980. Non soltanto sarebbe stato molestato ma MJ lo avrebbe obbligato a sottoporsi ad un intervento di plastica tenendolo in ostaggio e che (l'accusa piu offensiva di tutte)MJ rubò le sue canzoni e li usò nei suoi album!!
Presumibilmente "dimenticò" i suoi abusi fin quando "una psicologa" e hater di MJ la dott Carole Lieberman "scopri" le sue memorie rimosse e lo segnalò alla polizia. Il 2 giugno 2004 il LAPD fece cadere le loro indagini come una patata bollente una volta che realizzarono che non vi erano basi per una qualsiasi procedimento.
Il modello di comportamento di Diane Diamond e la sbalorditiva ipocrisia:
Stiamo iniziando a vedere il modello di comportamento in D Diamond?Penso di si. Si attacca a qualsiasi storia,non importa se falsa,per screditare MJ.
Ha creato la sua vita lavorativa e ha costruito la sua carriera in questo modo. Ha plasmato bugie dal nulla tralasciando metà della storia (la metà che tralascia solitamente contiene fatti molto rilevanti come ciò che il coroner dice sul suo stato di salute e morte o che confuta apertamente i testimoni a cui le piace fare riferimento senza mai menzionare che sono stati contestati) e si basa su dicerie tratte da estreme e non credibili fonti che considera come fatti.
Ho scritto prima sull'ipocrisia della Diamond. Ma osserviamola ancora un pò.
D ha scritto un articolo sugli effetti delle dichiarazioni delle loro vittime. Queste dichiarazioni sono quelle che le vittime fanno su chi ha commesso il crimine. D sembrava comprendere quanto sia difficile per le vittime reali di reati fare un resoconto ordinato di che cosa accade affinchè possano ottenere giustizia per ciò che gli è stato fatto. Le vittime di crimini realmente commessi non si fermano davanti a nulla per avere giustizia per il loro abuso e lei sembrava mostrare comprensione per questo atteggiamento.
Quindi,pensiamo un momento a Jordie,Ray ed Evan Chandler. Queste presunte vittime mancarono di cooperazione sia nel 1993 che nel 2005 nel denunciare le accuse e nel testimoniare contro Michael,recandosi in tribunale a umiliare i loro mandati di comparizione,sbugiardavano le loro accuse contro Michael. Se davvero Jordie/Evan/Ray fossero stati vittima di un crimine o abuso sarebbero andati all'inferno o in mare aperto pur di ottenere giustizia. Ma non lo fecero. Anzi,lo evitarono fortemente e questo sa esclusivamente di "estorsione". Eccetto per DD ,che invece continua ad insistere che Michael era colpevole e che Jordy è effettivamente vittima di un reato. Ciò dimostra la sbalorditiva ipocrisia di Diane Diamond.
Ma aspettate,c'è anche dell'altro sull'ipocrisia di Dirty Diane. E c'è una vena di ironia in cima.Avevo scritto di questo anche prima ma vale la pena condividerlo ancora in questo dossier.Qui vedremo un altro esempio del suo atteggiamento arrogante. Questa volta invece di essere diretto a "voi,irriducibili fan di Michael Jackson" è indirizzato agli "inesperti blogger di internet".Dirty Diane dice nel suo libro appropriatamente intitolato "Fai attenzione a chi ti fidi" (ecco la vena di ironia):
"Troppi odierni giornalisti professionisti ,in aggiunta a molti inesperti blogger sono eccessivamente desiderosi di saltare sopra storie del giorno per timore di rimanere indietro.
Non hanno cosi il tempo di vagliare i fatti prima di ripetere a pappagallo quello che gli altri hanno riportato prima di loro." Dirty Diane Diamond.
Il suo libro è sul modo in cui i media ti mentono. Bene. Credo lei dovrebbe proprio saperlo! Lo sta facendo da una vita. Vorrei prendere questa frase in cui ha abilmente mischiato la verità con la finzione e rigirarla dalla parte della verità in modo che possiate vedere quale sia la verità.Oggi un vasto pubblico inconsapevole viene sottoposto a disinformazione da una quantità di egoisti,diffamatori " giornalisti professionisti" a caccia di storie trash da tabloid come DD, i quali saltano sulle storielle del giorno per paura di rimanere indietro (per non parlare degli introiti per i loro capi).Questi giornalisti non hanno tempo di vagliare i fatti prima di ciò che hanno asserito gli altri.Prima di tutto la Diamond è notoriamente una prevenuta,stizzosa,viscida e feroce tabloid reporter non una giornalista. Inoltre,è conosciuta per essere stata la portavoce del procuratore del processo del 2005 e stretta amica di Tom "Cane Pazzo" Sneddon da decenni. Sneddon l'ha salvata da una querela giustamente depositata da Michael Jackson. Non vede l'ora di porre le mani sulle menzogne dei media e sullo sfruttamento delle storie inventate dai media. E'stata un epitome vivente di questo.
L'inseguimento di un'altra falsa storia per distruggere MJ le fa ottenere una promozione(Che cosa si deve dire dei media?)Ricordiamo che la Diamond è completamente ossessionata dalle "vittime" di MJ che è stata ingannata anche da un ragazzo canadese di strada che sosteneva di essere stato molestato da MJ. Il ragazzo era cosi ossessionato da MJ che scrisse allo show tabloid Hard Copy (invece di scrivere più appropriatamente alla polizia),sostenendo che MJ lo aveva molestato. La Diamond volò a Toronto solo per scoprire di più dopo aver trascinato il ragazzino alla polizia canadese a "raccontare la sua storia",il ragazzo era stato istruito a mentire da un uomo di nome Rodney Allen che voleva farla pagare a Michael per alcuni torti immaginari che Michael gli avrebbe fatto.
La storia era falsa,priva di contenuti. La Diamond aveva spronato il presidente di Court Tv H. Schlieff per soldi ad approfondire la storia e spiattellarla a tutti e in svariate versioni. Condividerò alcune parti del testo tratte da http//site2mjeol.com che contiene maggior dettagli:
"Nell'intento di salvarsi la faccia,la Diamond fingeva ci fossero vittime quando stava girando lo speciale per Hard
Potete visionare l'intero video di Hard Copy qui http://www.cmjfc.ca/scam.rm oppure su www.site2mjeol.com
la stessa D era pronta a vedere i riconoscimenti per il suo scoop su Jackson, sia che risultassero veri o falsi. Nonostante lei avesse premuto su di una storia falsa, su di una "lettera d'amore" che recuperò da un tabloid londinese ebbe una promozione: ottenne il suo show su Court Tv chiamato "Hollywood at Large"
Victor Guiterrez
Poi ci sono questi filmati video che la D dichiara di avere in cui Michael avrebbe molestato un ragazzo. Naturalmente,lei ha inseguito questo filmato basato semplicemente sulle dicerie di Victor Guiterrez e non ha mai prodotto il filmato,come se se ne potesse dimenticare. Perchè? Perchè non esiste!!Per questo video infatti Michael citò in giudizio la Diamond e Guiterrez. Michael vinse la causa contro Guiterrez ma successivamente G lasciò il Paese e finora ha evitato di pagare i danni. Il suo seno ha fatto si che Sneddon salvò la Diamond dalla causa per diffamazione che Michael intentò contro di lei. La Diamond nel frattempo non ha mai ottenuto nessun fatto che potesse mostrare che Michael fosse colpevole di qualcosa. Dobbiamo porci delle domande sul suo nuovo libro. E' preoccupata che le sue bugie su MJ vengano esposte e cosi questa è una mossa preventiva contro coloro i quali potrebbero esporle?(Gli inesperti blogger come lei viscidamente li chiama?). Vale la pena prenderlo in considerazione. Ho affermato che il seno di Dirty Diane ha fatto si che Sneddon l'aiutasse ad uscire da un procedimento legale contro di lei . Ecco come fece: attraverso un'insolita istanza del procuratore che coinvolgeva se stesso nella causa civile, Sneddon firmò una dichiarazione in cui sosteneva la versione dei fatti della Diamond. Il giudice respinse la richiesta sostenendo che non poteva provare dolo o falsa testimonianza di Jackson. Michael fece appello alla decisione del giudice e la denuncia di Sneddon è stata citata espressamente in una decisione della Corte d'Appello della California nel Novembre del 1998 che affermava il giudizio sommario.E'interessante notare come né il procedimento legale di MJ né il ruolo di Sneddon che veglia sul nome della Diamond viene menzionato nella sua biografia ufficiale sul sito di Court Tv o nella dettagliata storia sulle sue ricerche su Jackson. C'è da chiedersi: quanto sono in confidenza queste due persone?Bene,parliamone. Quando Sneddon andò in pensione nel 2006,indovinate chi gli fece un accorato discorso di congedo?La Diamond ovviamente. Sono assolutamente complici del crimine.Questo discorso è sicuramente la ricompensa per averle permesso di essere l'unica Tv Reporter ad ottenere l'esclusiva sulla perquisizione di Neverland nel 2003 e naturalmente per averla esonerata dalla querela che Michael intentò contro di lei.E quanto sono in rapporto stretto molti di questi media assassini ?Ci sono delle foto con molti di loro. Qui sotto vedrete Dirty Diane con il suo amico Ron Zonen,la sua "fidanzata" Louise Palanker ( un'amica degli Arvizos e testimone dell'accusa)e un traditore della famiglia Jackson Stacy Brown.
Queste foto sono state pubblicate sul blog della Palanker.
Recentemente è apparsa in un'intervista alla radio nella quale ha fatto un'analisi retrospettiva della sua carriera e ha esposto le differenze tra il giornalismo passato e quello odierno.
E'disgustoso dover sentire gli ospiti lodarla come una giornalista eccezionale che dispensa "buoni,chiari,fatti ben documentati". Ancora una volta,lei non è una giornalista. E'una tabloid reporter che ha fondato la sua carriera distruggendo un uomo innocente con menzogne e disinformazione e continua a farlo. In questo passo,continueremo a demolire la sua spazzatura da Tabloid,del passato,del presente e del futuro.
Uno degli interessanti fatti che apprendiamo da questa intervista è che il suo capo di Hard Copy ora lavora per Entertaiment Tv e l'ha invitata a seguire il caso della morte di MJ con conseguenze per lo show.
Ciò è indicativo di quanto dilagante il clientelismo e nepotismo che infesta il giornalismo dei tabloid.
La Diamond non ha chiesto di andare a ET ma l'hanno invitata. Anche lei si vantava di fare un diverso tipo di giornalismo rispetto a quello di Gerardo Rivera. Bene,vorrei dire: si chiama bullismo,abuso e calunnia.Si chiama rovinare la vita di un uomo innocente con le menzogne. Questo è certamente un diverso genere di giornalismo. Questo è spazzatura. Disse che quando senti per la prima volta la notizia che MJ era morto,non riusciva a crederci perchè c'erano sempre cattive informazioni su di lui!
E'molto ironico per Dirty Diane la regina delle cattive informazioni su MJ. O almeno una di loro.
La cosa più offensiva e subdola che ha detto sui fan è al minuto 31.00 dell'intervista,quando dice che alcuni fan incolpano lei e i suoi servizi per aver spinto Michael ad assumere farmaci. Insiste con il dire che non è cosi. Dice che i fan la incolpano per aver indotto l'opinione pubblica a credere fosse colpevole nel 1993 e per aver fato credere che sarebbe stato condannato (e avrebbe dovuto esserlo)nel 2005. Su questo ha ragione. La incolpiamo e lei infatti fa parte di quella parte di media che ha creato un'industria e molte carriere basate nel distruggere MJ ,un uomo innocente.
"Uccidere l'anima è un crimine reale come uccidere un corpo:la lingua della calunnia è sorella del pugnale dell'assassino" Tryon Edwards.
Quando era in corso tutto ciò,l'uso di farmaci era assolutamente un effetto di tutte queste sue cattive informazioni e di una grande quantità di altre persone. Questi media assassini hanno costruito intere carriere sull distruggere la vita,lo spirito,le risorse di un uomo innocente. E i loro datori di lavoro,le grandi corporazione mediatiche hanno fatto milioni di dollari su questo e costruito un'industria. Il comportamento di Dirty Diane mentre riportava di avere il filmato di Guiterrez di cui abbiamo parlato sopra insieme a tutti gli altri servizi su MJ mostra come non sia cosi dolce,innocente,oh cosi morale,un angelo desiderosa di giustizia come finge di essere. Quasi l'opposto. Per usare le parole di MJ su Tommy Mottola: lei il Diavolo.
Insieme ad altri personaggi nel mondo dei media,la Diamond ha un'indole assassina,indiavolata a distruggere l'animo,la vita e ora la memoria e l'eredità di un uomo innocente per i suoi guadagni personali e gli introiti della sua azienda.
Non si può avere un omicida più grande di questo a meno che il suo nome non sia Conrad Murray.
Breve storia dei coinvolgimenti di DD nei piani atti a distruggere MJ per molti anni:
(fonte http://www.themjifc.com/forum/innocent/69-plot-frame-michael-jackson-terminally-ill-deceased-child.html)
1993- Evan Chandler il padre del bambino la cui famiglia trascorse del tempo in un periodo di circa 4mesi tramò un complotto per incastrarlo con accuse di molestie sessuali su minore,utilizzando il ritratto decennale costruito dai media di MJ come omosessuale e sfruttando altri fattori sociali. Lavora con un legale privo di scrupoli per ottenere contatti con i media. DD è stata la prima a far trapelare le accuse il giorno dopo le dichiarazioni di Pellicano secondo cui si trattava di un complotto. E'solita ripetere questo schema da più di un decennio tutte le volte che viene detto qualcosa di positivo su MJ o che sta per emergere un progetto .Il piano è un tentativo di Evan Chandler con il quale Michael aveva chiuso i rapporti dopo un mese da quando si conoscevano e quindi usò suo figlio per accusarlo ingiustamente,cosi da ottenere un 'ingente somma di denaro per fare carriera.
1993-1994 DD e l'avvocato di E.Chandler andarono a caccia di qualcuno che potesse alimentare le false accuse,ottenendo l'appoggio di Blanca Francia,una cameriera che fu licenziata per furto. Blanca fu pagata 20milioni di dollari per sostenere la storia che piu tardi ritrattò sotto giuramento. Suo figlio di 10 anni fu poi interrogato dalla polizia. Negò ogni abuso,fu messo sotto pressione per sostenere l'accusa di essere stato toccatoin modo inopportuno sotto i vestiti quando aveva 7anni. Diane si aggrappò a Blanca e qualcuno le consigliò di pervenire ad una trattativa e come fece Chandler.Quando gli avvocati di Michael rifiutarono ogni trattativa,DD fece uno speciale sulla richiesta degli avvocati di Blanca nel Dicembre 1994 su Hard Copy per mettere sotto pressione il team legale di MJ con cattiva pubblicità. Sony,che stava realizzando il nuovo album ,intervenne e costrinse i suoi avvocati a risolvere con 2milioni di dollari in modo da non vedersi sabotato il contratto di 890milioni di dollari stipulato con Michael con pubblicità negativa,a prescindere dai fatti.
1995 -DD e il suo collega Victor Gutierrez bersagliano MJ ,ora cercando di sfruttare suo nipote di 8anni. DD e Victor Guiterrez vengono citati in giudizio per 100milioni di dollari. Grazie all'aiuto di Tom Sneddon Diane usa la copertura mediatica come scudo per fuggire dalla condanna,ma il suo collega viene ordinato da una giuria civile di risarcire a Michael 2.7 Milioni di dollari. Fugge in Messico dichiarando bancarotta.
1995- DD e John Templeton ( Rodney Allen) con il quale ha collaborato nel 1993 per avere informazioni su Neverland,Encino e alcuni membri dello staff,qualcuno dei quali apparì ad Hard Copy,collaborarono ancora per far venire un ragazzo di strada canadese ed incastrare MJ con false accuse di molestie. Il ragazzino non aveva mai incontrato MJ,per non parlare che non era mai stato negli Usa,tuttavia fu ben istruito.
Quando Diane testò quanto bene fosse stato istruito,lui era in grado di dire i nomi dei membri dello staff e alcuni dettagli dalle foto che lei aveva portato con se. Diane doveva andare alla polizia di Toronto prima di portare il ragazzino ai suoi colleghi in California per procedere con la montatura.
Tuttavia la polizia di Toronto svelò che era un truffatore e lo arrestò. Ancora,Diane sfruttò l'attenzione mediatica e distorse la storia e raffigurò se stessa come una semplice giornalista spettatrice che è stata contattata e scaricò la colpa su Allen coinvolgendo nel procedimento penale che pendeva su di lei e Guiterrez. Il suo amico/collega Allen fu poi arrestato e condannato per pedofilia nel 1998. Nel 2004 durante un botta e risposta a Court Tv derise Allen,che lei stessa aveva assunto sin dal momento in cui lo aveva usato e lasciato da solo a sostenere il peso delle malefatte che avevano fatto insieme. In seguito a tutto questo è rimasta in silenzio fino alla querela del 1997. Rimase in contatto con Tom Sneddon ,si scambiarono i regali di Natale e qualcosa di più. Ciò che li ha uniti è stato bersagliare MJ. Nel frattempo,Sneddon continuava a diffamare MJ tra i media ad ogni occasione,anche nel 1999,quando per lo statuto di prescrizione si ispirò al caso del 1993 .Nel frattempo quando Diane fece delle dichiarazioni nel 2004,prese contatti con alcuni dell'ex staff del ranch di MJ,collaboratori e altri. Questo le consenti di ottenere delle infomazioni sulla vita privata di Michael e accedere ai suoi amici intimi.
(Nota:tra il 1993 e il 1997 Michael era molto solitario fin quando Elizabet Taylor cercò di farlo aprire un pò)
Gennaio 2000- una madre di un bambino che aveva infranto la legge e fu arrestata per taccheggio,si imbarca in un complotto per cercare una trattativa con Michael per accuse di molestie sessuale su minore.(Janet Arvizo)Andò a caccia di avvocati per mandare avanti il piano,cosi come fece Blanca. Dal 1993 MJ non era molto accessibile. Solo qualcuno poteva avvicinarsi a lui e stare a casa sua,a parte i giorni dedicati alle visite di beneficenza. L'unico modo per accedere a lui era attraverso i bambini malati o terminali,cosi da attirare la sua attenzione con la sua compassione ed entrare nella sua vita e a casa sua. La famiglia incontrò Michael nel 2000. Un possibile piano sarebbe potuto essere aspettare che il bambino morisse poi accusare Michael di abuso.
2002-2003- Quando il bambino sopravvisse,un giornalista che scrive sui Tabloid (Martin Bashir) si fa strada nella vita di MJ con l'intento di incastarlo con le false accuse del 1993 e quelle del bambino di cui si prese cura nel 2000. I SERVIZI SOCIALI E LE INDAGINI DELLA POLIZIA CONCLUSERO CHE LE INDAGINI ERANO PRIVE DI FONDAMENTO.
2003-DD contatta la famiglia. Inizialmente cercano un avvocato,William Wasserman e alla fine Larry Feldman,il legale che rappresentò Evan Chandler,dopo la sua incapacità a creare uno scenario con Mark Geragos simile alle trattative segrete con Barry Rohtman nel 1993.
Nel frattempo,poco prima che la famiglia lasciò Neverland per l'ultima volta nel 2003,il ragazzino (Gavin Arvizo)cominciò a manifestare comportamenti anomali,intrufolandosi nella cantina dei vini,accedendo alle stanze di Michael e curiosando in giro. Per ragioni sconosciute o per semplice coincidenza era da quelle parti quando la serratura della cantina fu rotta.
Fu trovato dalla sicurezza in quel momento. Un' analisi dell'emendamento 288 che fu invocato da Sneddon e Gil Garcetti dopo che fallirono nell'intentare un'azione contro Michael nel 1993/1994 e che è un duplicato delle false accuse del 1993 è stata usurpata come spiegazione del perchè Gavin assunse un copmportamento anomalo,l'accusa era che era stato obbligato a fare sesso orale e ad assumere eccitanti da Michael.
Il modus operandi di Dirty Diane:
-saltare come una pulce su ogni storia priva di fatti con lo scopo di distruggere MJ con insinuazioni da lei alimentate
-gravi coinvolgimenti in numerosi piani per distruggere MJ da un ventennio-ossessiva ed ingannevole
-dice oltraggiose menzogne su MJ
-Tralascia molti pertinenti fatti dai suoi discorsi,come fatti di ordine medico contenuti nei risultati dell'autopsia,testimoni confutati,fatti realmente comprovati,e fatti su farmaci e alcool (entrambi fatti logistici e medici)tutti sono spesso tralasciati nelle sue accuse e affermazioni su MJ
-uso di dicerie di persone sconosciute e probabili fonti non credibili come fatti o stravolgimenti delle parole di fonti orali per adattarle alle storie della Diamond su MJ
-esibisce un atteggiamento narcisistico verso "gli irriducibili fan di MJ" e gli inesperti blogger unione di molte e molte persone nel mondo alla quale si ritiene inspiegabilmente superiore intelluettualmente.
Ecco tutto quello che la signora Diamond ha detto e fatto in modo offensivo nei confronti di Michael..
E' incredibile come i media considerino una fonte credibile lei che è la meno esperta di tutti.
Ma del resto se considerano Victor Gurierrez,Martin Bashir,Shimuley Boteach ,come credibili ed esperti possiamo immaginare dove vadano a prendere i loro "credibili" ed "esperti" su Michael Jackson : tra quelli dei bassifondi del settore i quali ignoreranno prontamente i fatti mentre adotteranno la linea del "Michael Jackson era un mostro, pedofilo,gay ,drogato e alcolizzato,etc etc"
Dopo tutto,i lame$tream media,dopo più di 25 anni passati a creare menzogne e sensazionalismo,storie spazzautura dei tabloid su MJ per bilioni di dollari di profitto,non possono dire all'improvviso dire la verità,non è cosi?
Che cosa ne sarebbe della loro "credibilità" (non che ne abbiano molta quando si tratta di Michael). Cosi assumono e mettono in campo persone che fanno propaganda per vendere la loro merce anti-Jackson,mentre ignorano giornalisti che perseguono fatti genuini e credibili come Charles Thomson e Aprhodites Jones. In cima a questa lista c'è "Dirty" Diane..Dimonds. E chiaramente ora che MJ è morto e che che si stanno tenendo le udienze preliminare ed il processo è imminente,è pronta a fare molti soldi per sè e per la sua società sullo spettacolo del processo su MJ.
E anche adesso,MJ non è accusato di alcun crimine. Conrad Murray lo è.
Ma se ascoltassimo persone come Diane Dimonds mai lo sapremmo.
Qui di seguito riportiamo un'eccessiva condiscendente lettera che ha spedito ai fan in cui argomenta la sua narcisistica "autorevolezza" su MJ.
Al di là della sua condiscendenza con cui chiama i fan di MJ nel mondo "irriducibili fan di Jackson"come se fosse una cosa negativa, e che si rivolga a loro con "voi fan" e insista sul fatto che noi non conosciamo i fatti ed ebbene,lei invece li conosce,la posizione della Diamond è che noi non possiamo soltanto guardare l'autopsia ma dobbiamo prendere in considerazione l'intera totalità delle evidenze.
Davvero??Anzi casomai si potrebbe e si dovrebbe far affidamento all'autopsia per determinare se una persona sia dipendente,alcolizzata o anoressica.
Sarebbe più accurato e veritiero basarsi su fatti medici e non sulle dicerie del personale risentito del defunto,sulle dichiarazioni di sconosciuti medici,dichiarazioni che secondo la Diamond qualcuno ha fatto da Oprah ,-cosa che chiaramente non hanno fatto- e su giurati completamente screditati da un caso giudiziario (non menzionando che il testimone era stato chiaramente contraddetto a tal punto che l'imputato è stato assolto.)
Qui di seguito ci sono quelle che lei definisce essere le evidenze su cui costruisce le sue affermazioni:
1) Testimonianza di un giurato durante il processo del 2005 :" personalità tendente alla dipendenza e sua notturna dipendenza all'alcol.
2)Lo Staff ha testimoniato che spesso tenevano lontano i figli da lui.
3)Sono saltati fuori due medici secondo i quali lui era pericolosamente dipendente da farmaci.
Si scopre che ciò che lei dice è basato su fatti parziali,dicerie e totali menzogne. In più,si rifiuta di fare il nome delle sue fonti.
Se sono cosi indiscutibili non dovrebbe farsi scrupoli a citare i nomi. Il modo in cui si comporta è molto significativo.
Approfondiamo più nello specifico la disinformazione della Diamond:
Il testimone a cui fa riferimento è stato confutato apertamente in aula da Meserau.
Un testimone di per sè non vale nulla se subito dopo viene confutato dal confronto incrociato di Mesereu, e la maggiorparte delle affermazioni dei tester sono state contraddette.
Molte di queste persone nutrivano dei rancori perchè MJ li aveva licenziati e ha sporto querela contro di loro vincendo o volevano scrivere un libro su di lui dopo che furono licenziati.
Se lei (Diamond)vuole farci credere che questi testimoni non sono stati confutati allora dovrebbe fornire i nomi. Le trascrizioni del processo sono accessibili pubblicamente.
Il motivo per il quale lei omette i nomi è una sua tattica ben nota perchè si sa che è più facile insinuare che fornire prove o fatti.
2)Leggendo le trascrizioni degli atti del processo non si trova nessun testimonianza dello staff per quanto concerne l'allontanamento dei bambini dal loro papà. E'possibile che tutti lo abbiamo perso ma ancora una volta non è stato fato nessun nome. Niente nome :nessun credito.
3)DD fa riferimento a due preparati ed istruiti medici professionisti che sostengono lui (MJ) fosse pericolosamente dipendente ma ancora una volta non fornisce i nomi.
Questa volta non dice che testimoniarono al processo,cosa che rende le loro affermazioni,sempre se esistano,sospette.
Molte persone mentono quando vengono intervistate ,ma è totalmente differente quando devono giurare di dire la verità,tutta la verità e nient'altro che la verità,quindi che Dio ti aiuti,la veridicità delle affermazioni può essere contestata in tribunale. Anche molti dottori e amici di Michael dalla sua morte sono comparsi per dire che Michael non mostrava segni di dipendenza o di uso di droga.
E abbiamo i loro nomi. Ho il sospetto che si riferisca a Hoefflin e Klein nelle sue affermazioni. Entrambi carenti di credibilità. Ricordiamoci che Klein è un dermatologo il cui assistente insisteva nel dire che Michael era gay e che i due avevano una relazione. O ragazzi..
4)Katherine ha detto durante l'intervista con O.Winfrey che dopo l'incidente dello spot Pepsi iniziò ad assumere antidolorifici per importanti ustioni e sviluppò una dipendenza . Inoltre,quando Oprah insinuò che Michael è morto a causa di overdose di farmaci,Katherine la corresse e disse che Michael è morto per un overdose di Propofol. Katherine ha detto che non c'era nulla che potesse preoccuparla riguardo la sua "anoressia" o che la inducesse a pensare che dovesse aumentare di peso. Questa è una clamorosa bugia. Questi video sono tutti su You Tube. Come per le trascrizioni del processo,chi pensa di ingannare la Diamond?
Se ci accingiamo a fare un dossier sulla regina della propaganda anti-Jackson certamente non ci fermeremo qui.
Citerò altri esempi dell'ignoranza volontaria di "Dirty Diane" e le sue demistificazioni poste al servizio della sua azienda e del suo immeritato titolo di "esperta" e del lavoro della sua vita ,quello di distruggere MJ (ed ora la sua memoria ed eredità). DD ha un'inclinazione per andare a caccia di storie prive di fatti concreti ed innalzarli a verità attaccandosi ad esse come una pulce su di un cane sperando di ottenere spazio davanti ad una telecamera di ET o The View o l'equivalente di oggi di Court Tv o Hard Copy per diffondere le sue cattive informazioni. O un altro orribile e ironico libro,forse. Ogni salace cosa su Michael è un onda da cavalcare per DD ,tesoro.. (ricordate che la pulce deve prendere una lunga rincorsa per attaccarsi al cane.)
Tutti conosciamo le accuse del 1993 contro MJ e sappiamo che DD e alcuni "giornalisti" insistevano nel dire che MJ pagò perché era colpevole. I dettagli di questa vicenda li trovate in questa pagina di MJ-777
Tale affermazione è chiaramente e totalmente smentita.
Ma,per offrire dei buon esempi dei meno noti trucchi di DD analizziamo uno delle presunte "vittime"di Michael,Jason Francia. E'il figlio di Blanca Francia la quale ha lavorato a Neverland come cameriera fino a quando fu licenziata nel 1991 per aver tentato di rubare un orologio,per aver svuotato il portafoglio di MJ e per ritardo.
Queste sono le fonti che DD ritiene credibili.
Dopo il 1993 lo scandalo raggiunse i media ,Blanca fu corteggiata dalla Diamond a rilasciare un'intervista rivelatrice sulla sua esperienza a Neverland. Mentì e disse che aveva visto MJ fare la doccia nudo con suo figlio in diverse occasioni da cui ne fu disgustata. Fu pagata 20K di dollari da Hard Copy per le sue salaci menzogne ma fu obbligata a ritrattarle mentre era interrogata dal team legale della difesa di MJ.
Blanca ammise cosi di non aver MAI visto MJ fare la doccia con nessuno e che non lo aveva visto fare il bagno nudo con suo figlio nella Jacuzzi. Ammise che indossavano sempre il loro costume da bagno .
DD rimase in contatto con Blanca e quando decise di effettuare una dichiarazione cosi come fece Chandler (dopo che il caso penale fu chiuso nel Settembre 1994) la Diamond era li per offrire la sua "assistenza".
Quando gli avvocati di MJ obiettarono ogni dichiarazione lei mandò in onda uno speciale sulle richieste degli avvocati di Blanca nel Dicembre 1994 su Hard Copy al fine di mettere sotto pressione il team legale di MJ per fare cattiva pubblicità. Sony che stava per realizzare il nuovo album di MJ "History " intervenne e obbligò gli avvocati a pagare 2milioni di dollari in modo da non veder sabotata la loro multi milionaria campagna pubblicitaria di History con pubblicità negativa,a dispetto dei fatti.
Questa trattativa non fu un'ammissione di colpevolezza ma aveva lo scopo di evitare pubblicità negativa.
I detrattori di MJ che provarono ad usarlo come segno della sua colpevolezza avrebbero detto "Dove c'è fumo,c'è un incendio" se le accuse fossero state rese pubbliche.
Se fosse andato in tribunale e fosse stato assolto lo avrebbero chiamato "Giustizia delle celebrità"
cosi MJ segui il consiglio di Sony e scelse il minore dei mali.
Certamente la Diamond avrebbe insistito anche in questo caso che la decisione di Michael significava fosse colpevole,infischiandosene dei fatti.
Questa è la stessa presa di posizione che ha assunto con le accuse dei Chandler e le successive decisioni.
Ma come ho detto,per chiunque conosce i fatti,la disinformazione della Diamond è facilmente confutabile.
"Donny"
C'è un'altra sterile storia alla quale la Diamond si è attaccata. L'ha scritta in un suo libro.
Gloria Alred trovò un 'altra vittima fantasma che lei ritiene avrebbe trascinato MJ in un altro processo penale. Il suo nome è Daniel Kapon e nel 2004 dichiarò che era stato molestato da MJ per molti anni dal 1980. Non soltanto sarebbe stato molestato ma MJ lo avrebbe obbligato a sottoporsi ad un intervento di plastica tenendolo in ostaggio e che (l'accusa piu offensiva di tutte)MJ rubò le sue canzoni e li usò nei suoi album!!
Presumibilmente "dimenticò" i suoi abusi fin quando "una psicologa" e hater di MJ la dott Carole Lieberman "scopri" le sue memorie rimosse e lo segnalò alla polizia. Il 2 giugno 2004 il LAPD fece cadere le loro indagini come una patata bollente una volta che realizzarono che non vi erano basi per una qualsiasi procedimento.
Il modello di comportamento di Diane Diamond e la sbalorditiva ipocrisia:
Stiamo iniziando a vedere il modello di comportamento in D Diamond?Penso di si. Si attacca a qualsiasi storia,non importa se falsa,per screditare MJ.
Ha creato la sua vita lavorativa e ha costruito la sua carriera in questo modo. Ha plasmato bugie dal nulla tralasciando metà della storia (la metà che tralascia solitamente contiene fatti molto rilevanti come ciò che il coroner dice sul suo stato di salute e morte o che confuta apertamente i testimoni a cui le piace fare riferimento senza mai menzionare che sono stati contestati) e si basa su dicerie tratte da estreme e non credibili fonti che considera come fatti.
Ho scritto prima sull'ipocrisia della Diamond. Ma osserviamola ancora un pò.
D ha scritto un articolo sugli effetti delle dichiarazioni delle loro vittime. Queste dichiarazioni sono quelle che le vittime fanno su chi ha commesso il crimine. D sembrava comprendere quanto sia difficile per le vittime reali di reati fare un resoconto ordinato di che cosa accade affinchè possano ottenere giustizia per ciò che gli è stato fatto. Le vittime di crimini realmente commessi non si fermano davanti a nulla per avere giustizia per il loro abuso e lei sembrava mostrare comprensione per questo atteggiamento.
Quindi,pensiamo un momento a Jordie,Ray ed Evan Chandler. Queste presunte vittime mancarono di cooperazione sia nel 1993 che nel 2005 nel denunciare le accuse e nel testimoniare contro Michael,recandosi in tribunale a umiliare i loro mandati di comparizione,sbugiardavano le loro accuse contro Michael. Se davvero Jordie/Evan/Ray fossero stati vittima di un crimine o abuso sarebbero andati all'inferno o in mare aperto pur di ottenere giustizia. Ma non lo fecero. Anzi,lo evitarono fortemente e questo sa esclusivamente di "estorsione". Eccetto per DD ,che invece continua ad insistere che Michael era colpevole e che Jordy è effettivamente vittima di un reato. Ciò dimostra la sbalorditiva ipocrisia di Diane Diamond.
Ma aspettate,c'è anche dell'altro sull'ipocrisia di Dirty Diane. E c'è una vena di ironia in cima.Avevo scritto di questo anche prima ma vale la pena condividerlo ancora in questo dossier.Qui vedremo un altro esempio del suo atteggiamento arrogante. Questa volta invece di essere diretto a "voi,irriducibili fan di Michael Jackson" è indirizzato agli "inesperti blogger di internet".Dirty Diane dice nel suo libro appropriatamente intitolato "Fai attenzione a chi ti fidi" (ecco la vena di ironia):
"Troppi odierni giornalisti professionisti ,in aggiunta a molti inesperti blogger sono eccessivamente desiderosi di saltare sopra storie del giorno per timore di rimanere indietro.
Non hanno cosi il tempo di vagliare i fatti prima di ripetere a pappagallo quello che gli altri hanno riportato prima di loro." Dirty Diane Diamond.
Il suo libro è sul modo in cui i media ti mentono. Bene. Credo lei dovrebbe proprio saperlo! Lo sta facendo da una vita. Vorrei prendere questa frase in cui ha abilmente mischiato la verità con la finzione e rigirarla dalla parte della verità in modo che possiate vedere quale sia la verità.Oggi un vasto pubblico inconsapevole viene sottoposto a disinformazione da una quantità di egoisti,diffamatori " giornalisti professionisti" a caccia di storie trash da tabloid come DD, i quali saltano sulle storielle del giorno per paura di rimanere indietro (per non parlare degli introiti per i loro capi).Questi giornalisti non hanno tempo di vagliare i fatti prima di ciò che hanno asserito gli altri.Prima di tutto la Diamond è notoriamente una prevenuta,stizzosa,viscida e feroce tabloid reporter non una giornalista. Inoltre,è conosciuta per essere stata la portavoce del procuratore del processo del 2005 e stretta amica di Tom "Cane Pazzo" Sneddon da decenni. Sneddon l'ha salvata da una querela giustamente depositata da Michael Jackson. Non vede l'ora di porre le mani sulle menzogne dei media e sullo sfruttamento delle storie inventate dai media. E'stata un epitome vivente di questo.
L'inseguimento di un'altra falsa storia per distruggere MJ le fa ottenere una promozione(Che cosa si deve dire dei media?)Ricordiamo che la Diamond è completamente ossessionata dalle "vittime" di MJ che è stata ingannata anche da un ragazzo canadese di strada che sosteneva di essere stato molestato da MJ. Il ragazzo era cosi ossessionato da MJ che scrisse allo show tabloid Hard Copy (invece di scrivere più appropriatamente alla polizia),sostenendo che MJ lo aveva molestato. La Diamond volò a Toronto solo per scoprire di più dopo aver trascinato il ragazzino alla polizia canadese a "raccontare la sua storia",il ragazzo era stato istruito a mentire da un uomo di nome Rodney Allen che voleva farla pagare a Michael per alcuni torti immaginari che Michael gli avrebbe fatto.
La storia era falsa,priva di contenuti. La Diamond aveva spronato il presidente di Court Tv H. Schlieff per soldi ad approfondire la storia e spiattellarla a tutti e in svariate versioni. Condividerò alcune parti del testo tratte da http//site2mjeol.com che contiene maggior dettagli:
"Nell'intento di salvarsi la faccia,la Diamond fingeva ci fossero vittime quando stava girando lo speciale per Hard
Potete visionare l'intero video di Hard Copy qui http://www.cmjfc.ca/scam.rm oppure su www.site2mjeol.com
la stessa D era pronta a vedere i riconoscimenti per il suo scoop su Jackson, sia che risultassero veri o falsi. Nonostante lei avesse premuto su di una storia falsa, su di una "lettera d'amore" che recuperò da un tabloid londinese ebbe una promozione: ottenne il suo show su Court Tv chiamato "Hollywood at Large"
Victor Guiterrez
Poi ci sono questi filmati video che la D dichiara di avere in cui Michael avrebbe molestato un ragazzo. Naturalmente,lei ha inseguito questo filmato basato semplicemente sulle dicerie di Victor Guiterrez e non ha mai prodotto il filmato,come se se ne potesse dimenticare. Perchè? Perchè non esiste!!Per questo video infatti Michael citò in giudizio la Diamond e Guiterrez. Michael vinse la causa contro Guiterrez ma successivamente G lasciò il Paese e finora ha evitato di pagare i danni. Il suo seno ha fatto si che Sneddon salvò la Diamond dalla causa per diffamazione che Michael intentò contro di lei. La Diamond nel frattempo non ha mai ottenuto nessun fatto che potesse mostrare che Michael fosse colpevole di qualcosa. Dobbiamo porci delle domande sul suo nuovo libro. E' preoccupata che le sue bugie su MJ vengano esposte e cosi questa è una mossa preventiva contro coloro i quali potrebbero esporle?(Gli inesperti blogger come lei viscidamente li chiama?). Vale la pena prenderlo in considerazione. Ho affermato che il seno di Dirty Diane ha fatto si che Sneddon l'aiutasse ad uscire da un procedimento legale contro di lei . Ecco come fece: attraverso un'insolita istanza del procuratore che coinvolgeva se stesso nella causa civile, Sneddon firmò una dichiarazione in cui sosteneva la versione dei fatti della Diamond. Il giudice respinse la richiesta sostenendo che non poteva provare dolo o falsa testimonianza di Jackson. Michael fece appello alla decisione del giudice e la denuncia di Sneddon è stata citata espressamente in una decisione della Corte d'Appello della California nel Novembre del 1998 che affermava il giudizio sommario.E'interessante notare come né il procedimento legale di MJ né il ruolo di Sneddon che veglia sul nome della Diamond viene menzionato nella sua biografia ufficiale sul sito di Court Tv o nella dettagliata storia sulle sue ricerche su Jackson. C'è da chiedersi: quanto sono in confidenza queste due persone?Bene,parliamone. Quando Sneddon andò in pensione nel 2006,indovinate chi gli fece un accorato discorso di congedo?La Diamond ovviamente. Sono assolutamente complici del crimine.Questo discorso è sicuramente la ricompensa per averle permesso di essere l'unica Tv Reporter ad ottenere l'esclusiva sulla perquisizione di Neverland nel 2003 e naturalmente per averla esonerata dalla querela che Michael intentò contro di lei.E quanto sono in rapporto stretto molti di questi media assassini ?Ci sono delle foto con molti di loro. Qui sotto vedrete Dirty Diane con il suo amico Ron Zonen,la sua "fidanzata" Louise Palanker ( un'amica degli Arvizos e testimone dell'accusa)e un traditore della famiglia Jackson Stacy Brown.
Queste foto sono state pubblicate sul blog della Palanker.
Recentemente è apparsa in un'intervista alla radio nella quale ha fatto un'analisi retrospettiva della sua carriera e ha esposto le differenze tra il giornalismo passato e quello odierno.
E'disgustoso dover sentire gli ospiti lodarla come una giornalista eccezionale che dispensa "buoni,chiari,fatti ben documentati". Ancora una volta,lei non è una giornalista. E'una tabloid reporter che ha fondato la sua carriera distruggendo un uomo innocente con menzogne e disinformazione e continua a farlo. In questo passo,continueremo a demolire la sua spazzatura da Tabloid,del passato,del presente e del futuro.
Uno degli interessanti fatti che apprendiamo da questa intervista è che il suo capo di Hard Copy ora lavora per Entertaiment Tv e l'ha invitata a seguire il caso della morte di MJ con conseguenze per lo show.
Ciò è indicativo di quanto dilagante il clientelismo e nepotismo che infesta il giornalismo dei tabloid.
La Diamond non ha chiesto di andare a ET ma l'hanno invitata. Anche lei si vantava di fare un diverso tipo di giornalismo rispetto a quello di Gerardo Rivera. Bene,vorrei dire: si chiama bullismo,abuso e calunnia.Si chiama rovinare la vita di un uomo innocente con le menzogne. Questo è certamente un diverso genere di giornalismo. Questo è spazzatura. Disse che quando senti per la prima volta la notizia che MJ era morto,non riusciva a crederci perchè c'erano sempre cattive informazioni su di lui!
E'molto ironico per Dirty Diane la regina delle cattive informazioni su MJ. O almeno una di loro.
La cosa più offensiva e subdola che ha detto sui fan è al minuto 31.00 dell'intervista,quando dice che alcuni fan incolpano lei e i suoi servizi per aver spinto Michael ad assumere farmaci. Insiste con il dire che non è cosi. Dice che i fan la incolpano per aver indotto l'opinione pubblica a credere fosse colpevole nel 1993 e per aver fato credere che sarebbe stato condannato (e avrebbe dovuto esserlo)nel 2005. Su questo ha ragione. La incolpiamo e lei infatti fa parte di quella parte di media che ha creato un'industria e molte carriere basate nel distruggere MJ ,un uomo innocente.
"Uccidere l'anima è un crimine reale come uccidere un corpo:la lingua della calunnia è sorella del pugnale dell'assassino" Tryon Edwards.
Quando era in corso tutto ciò,l'uso di farmaci era assolutamente un effetto di tutte queste sue cattive informazioni e di una grande quantità di altre persone. Questi media assassini hanno costruito intere carriere sull distruggere la vita,lo spirito,le risorse di un uomo innocente. E i loro datori di lavoro,le grandi corporazione mediatiche hanno fatto milioni di dollari su questo e costruito un'industria. Il comportamento di Dirty Diane mentre riportava di avere il filmato di Guiterrez di cui abbiamo parlato sopra insieme a tutti gli altri servizi su MJ mostra come non sia cosi dolce,innocente,oh cosi morale,un angelo desiderosa di giustizia come finge di essere. Quasi l'opposto. Per usare le parole di MJ su Tommy Mottola: lei il Diavolo.
Insieme ad altri personaggi nel mondo dei media,la Diamond ha un'indole assassina,indiavolata a distruggere l'animo,la vita e ora la memoria e l'eredità di un uomo innocente per i suoi guadagni personali e gli introiti della sua azienda.
Non si può avere un omicida più grande di questo a meno che il suo nome non sia Conrad Murray.
Breve storia dei coinvolgimenti di DD nei piani atti a distruggere MJ per molti anni:
(fonte http://www.themjifc.com/forum/innocent/69-plot-frame-michael-jackson-terminally-ill-deceased-child.html)
1993- Evan Chandler il padre del bambino la cui famiglia trascorse del tempo in un periodo di circa 4mesi tramò un complotto per incastrarlo con accuse di molestie sessuali su minore,utilizzando il ritratto decennale costruito dai media di MJ come omosessuale e sfruttando altri fattori sociali. Lavora con un legale privo di scrupoli per ottenere contatti con i media. DD è stata la prima a far trapelare le accuse il giorno dopo le dichiarazioni di Pellicano secondo cui si trattava di un complotto. E'solita ripetere questo schema da più di un decennio tutte le volte che viene detto qualcosa di positivo su MJ o che sta per emergere un progetto .Il piano è un tentativo di Evan Chandler con il quale Michael aveva chiuso i rapporti dopo un mese da quando si conoscevano e quindi usò suo figlio per accusarlo ingiustamente,cosi da ottenere un 'ingente somma di denaro per fare carriera.
1993-1994 DD e l'avvocato di E.Chandler andarono a caccia di qualcuno che potesse alimentare le false accuse,ottenendo l'appoggio di Blanca Francia,una cameriera che fu licenziata per furto. Blanca fu pagata 20milioni di dollari per sostenere la storia che piu tardi ritrattò sotto giuramento. Suo figlio di 10 anni fu poi interrogato dalla polizia. Negò ogni abuso,fu messo sotto pressione per sostenere l'accusa di essere stato toccatoin modo inopportuno sotto i vestiti quando aveva 7anni. Diane si aggrappò a Blanca e qualcuno le consigliò di pervenire ad una trattativa e come fece Chandler.Quando gli avvocati di Michael rifiutarono ogni trattativa,DD fece uno speciale sulla richiesta degli avvocati di Blanca nel Dicembre 1994 su Hard Copy per mettere sotto pressione il team legale di MJ con cattiva pubblicità. Sony,che stava realizzando il nuovo album ,intervenne e costrinse i suoi avvocati a risolvere con 2milioni di dollari in modo da non vedersi sabotato il contratto di 890milioni di dollari stipulato con Michael con pubblicità negativa,a prescindere dai fatti.
1995 -DD e il suo collega Victor Gutierrez bersagliano MJ ,ora cercando di sfruttare suo nipote di 8anni. DD e Victor Guiterrez vengono citati in giudizio per 100milioni di dollari. Grazie all'aiuto di Tom Sneddon Diane usa la copertura mediatica come scudo per fuggire dalla condanna,ma il suo collega viene ordinato da una giuria civile di risarcire a Michael 2.7 Milioni di dollari. Fugge in Messico dichiarando bancarotta.
1995- DD e John Templeton ( Rodney Allen) con il quale ha collaborato nel 1993 per avere informazioni su Neverland,Encino e alcuni membri dello staff,qualcuno dei quali apparì ad Hard Copy,collaborarono ancora per far venire un ragazzo di strada canadese ed incastrare MJ con false accuse di molestie. Il ragazzino non aveva mai incontrato MJ,per non parlare che non era mai stato negli Usa,tuttavia fu ben istruito.
Quando Diane testò quanto bene fosse stato istruito,lui era in grado di dire i nomi dei membri dello staff e alcuni dettagli dalle foto che lei aveva portato con se. Diane doveva andare alla polizia di Toronto prima di portare il ragazzino ai suoi colleghi in California per procedere con la montatura.
Tuttavia la polizia di Toronto svelò che era un truffatore e lo arrestò. Ancora,Diane sfruttò l'attenzione mediatica e distorse la storia e raffigurò se stessa come una semplice giornalista spettatrice che è stata contattata e scaricò la colpa su Allen coinvolgendo nel procedimento penale che pendeva su di lei e Guiterrez. Il suo amico/collega Allen fu poi arrestato e condannato per pedofilia nel 1998. Nel 2004 durante un botta e risposta a Court Tv derise Allen,che lei stessa aveva assunto sin dal momento in cui lo aveva usato e lasciato da solo a sostenere il peso delle malefatte che avevano fatto insieme. In seguito a tutto questo è rimasta in silenzio fino alla querela del 1997. Rimase in contatto con Tom Sneddon ,si scambiarono i regali di Natale e qualcosa di più. Ciò che li ha uniti è stato bersagliare MJ. Nel frattempo,Sneddon continuava a diffamare MJ tra i media ad ogni occasione,anche nel 1999,quando per lo statuto di prescrizione si ispirò al caso del 1993 .Nel frattempo quando Diane fece delle dichiarazioni nel 2004,prese contatti con alcuni dell'ex staff del ranch di MJ,collaboratori e altri. Questo le consenti di ottenere delle infomazioni sulla vita privata di Michael e accedere ai suoi amici intimi.
(Nota:tra il 1993 e il 1997 Michael era molto solitario fin quando Elizabet Taylor cercò di farlo aprire un pò)
Gennaio 2000- una madre di un bambino che aveva infranto la legge e fu arrestata per taccheggio,si imbarca in un complotto per cercare una trattativa con Michael per accuse di molestie sessuale su minore.(Janet Arvizo)Andò a caccia di avvocati per mandare avanti il piano,cosi come fece Blanca. Dal 1993 MJ non era molto accessibile. Solo qualcuno poteva avvicinarsi a lui e stare a casa sua,a parte i giorni dedicati alle visite di beneficenza. L'unico modo per accedere a lui era attraverso i bambini malati o terminali,cosi da attirare la sua attenzione con la sua compassione ed entrare nella sua vita e a casa sua. La famiglia incontrò Michael nel 2000. Un possibile piano sarebbe potuto essere aspettare che il bambino morisse poi accusare Michael di abuso.
2002-2003- Quando il bambino sopravvisse,un giornalista che scrive sui Tabloid (Martin Bashir) si fa strada nella vita di MJ con l'intento di incastarlo con le false accuse del 1993 e quelle del bambino di cui si prese cura nel 2000. I SERVIZI SOCIALI E LE INDAGINI DELLA POLIZIA CONCLUSERO CHE LE INDAGINI ERANO PRIVE DI FONDAMENTO.
2003-DD contatta la famiglia. Inizialmente cercano un avvocato,William Wasserman e alla fine Larry Feldman,il legale che rappresentò Evan Chandler,dopo la sua incapacità a creare uno scenario con Mark Geragos simile alle trattative segrete con Barry Rohtman nel 1993.
Nel frattempo,poco prima che la famiglia lasciò Neverland per l'ultima volta nel 2003,il ragazzino (Gavin Arvizo)cominciò a manifestare comportamenti anomali,intrufolandosi nella cantina dei vini,accedendo alle stanze di Michael e curiosando in giro. Per ragioni sconosciute o per semplice coincidenza era da quelle parti quando la serratura della cantina fu rotta.
Fu trovato dalla sicurezza in quel momento. Un' analisi dell'emendamento 288 che fu invocato da Sneddon e Gil Garcetti dopo che fallirono nell'intentare un'azione contro Michael nel 1993/1994 e che è un duplicato delle false accuse del 1993 è stata usurpata come spiegazione del perchè Gavin assunse un copmportamento anomalo,l'accusa era che era stato obbligato a fare sesso orale e ad assumere eccitanti da Michael.
Il modus operandi di Dirty Diane:
-saltare come una pulce su ogni storia priva di fatti con lo scopo di distruggere MJ con insinuazioni da lei alimentate
-gravi coinvolgimenti in numerosi piani per distruggere MJ da un ventennio-ossessiva ed ingannevole
-dice oltraggiose menzogne su MJ
-Tralascia molti pertinenti fatti dai suoi discorsi,come fatti di ordine medico contenuti nei risultati dell'autopsia,testimoni confutati,fatti realmente comprovati,e fatti su farmaci e alcool (entrambi fatti logistici e medici)tutti sono spesso tralasciati nelle sue accuse e affermazioni su MJ
-uso di dicerie di persone sconosciute e probabili fonti non credibili come fatti o stravolgimenti delle parole di fonti orali per adattarle alle storie della Diamond su MJ
-esibisce un atteggiamento narcisistico verso "gli irriducibili fan di MJ" e gli inesperti blogger unione di molte e molte persone nel mondo alla quale si ritiene inspiegabilmente superiore intelluettualmente.
szwaby82- Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11
Argomenti simili
» Petition against "Living with Michael Jackson"
» Nuovo film sulla vita di Michael ''Michael Jackson: The Life of an Icon"
» Michael Jackson e Diane Collins (intervista audio)
» Intervista a ABC News con Diane Sawyer (1995)
» Gli equivoci su Michael Jackson, Kathy Hilton parla di Michael... - 1 GIUGNO 2011
» Nuovo film sulla vita di Michael ''Michael Jackson: The Life of an Icon"
» Michael Jackson e Diane Collins (intervista audio)
» Intervista a ABC News con Diane Sawyer (1995)
» Gli equivoci su Michael Jackson, Kathy Hilton parla di Michael... - 1 GIUGNO 2011
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.