Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson smentì il suo problema col danaro

Andare in basso

Michael Jackson smentì il suo problema col danaro  Empty Michael Jackson smentì il suo problema col danaro

Messaggio Da Michaelforever Gio Dic 01, 2011 11:07 am


Michaelforever Inviato: Lun Gen 03, 2011 10:09 pm



Michael Jackson smentì il suo problema col danaro, ... ma nessuno ne parlò!

R: Sai, io e te stavamo parlando al telefono settimana scorsa e c'era quest'atmosfera del processo, in cui non ci infileremo per niente oggi, ma poi ci siamo spostati dal processo vero e proprio per dire che sei rovinato. E settimana scorsa le persone hanno subito chiamato in tutta la nazione e hanno detto: "Michael è rovinato?". Michael sei rovinato???
MJ: Non è per niente vero. E' solo uno dei loro piani per imbarazzarmi, per trascinarmi nel fango. Ed è lo stesso campione come ti ho detto prima con queste altre persone nel passato. Stesso campione. Non crederci, sono tabloid, un genere di gossip sensazionalistico.

R: Bene, come è entrata al primo posto l'uscita di soldi? Persone hanno chiamato e pensavano che si trattasse del catalogo della Sony. Cosa c'è in quel catalogo?
MJ: Nel mio catalogo della Sony, c'è tutta la musica dei Beatles, tutta la musica che possiedo - possiedo Sly e la famiglia Stone, ho molto, ho tante canzoni di Elvis, è un catalogo enorme, di grande valore, vale molti soldi. Adesso c'è una grande lotta, mentre ne parliamo. Ora non posso dire se... o no, non posso commentare, ma c'è molta cospirazione, dirò questo - sta andando avanti una cospirazione mentre parliamo.

R: Era sostenuto da un numero di tuoi amici e di membri della tua famiglia, era che questa lotta riguardava molto di più l'uscita del catalogo di qualsiasi altra cosa. Lo credi?
MJ: Beh, sai, non voglio commentare. Non voglio fare commenti, Jessie, è un'uscita delicata, ti farò commentare in quello.

***

I media hanno affermato dal 2003 che Michael era fallito, che il suo stile di vita stravagante e le spese legali gli avevano prosciugato tutte le sue finanze. Con un debito stimato di oltre 400 milioni di dollari...

Forbes.com stima il patrimonio netto di MJ per circa 350 milioni di dollari. Michael ha attualmente tra i 200 ei 270 milioni dollari di debiti ma questo non significa che è sull'orlo della bancarotta. Le spese legali anche se costose non possono aver superato i 200 milioni di dollari. Michael ha infatti richiesto un prestito a scopo di investimento.

Michael aveva un patrimonio immobiliare stimato per un valore di circa 650.000.000 di dollari. E il catalogo Sony/ ATV, che è stimato tra i 500 milioni e un 1 miliardo di dollari. E a differenza di molti artisti Michael Jackson possedeva le sue canzoni ed è pagato ogni volta che le sentiamo suonare per radio/locali/mp3.

Quando la Sony ha acquistato il restante 50% nel 1995, Michael Jackson ha fatto in modo che nell'altra metà non fosse inclusa nessuna delle sue canzoni.

Il Presidente e Capo della Sony Michael P. Schulhof disse: "Michael Jackson non è solo l'artista di maggior successo nella storia, è anche un abile uomo d'affari .. Michael capisce l'importanza dei diritti d'autore e il ruolo che svolgono nell'introduzione alle nuove tecnologie."

L'altra casa editrice di Jackson, MiJac Music Inc, che pubblica le canzoni scritte da Jackson stesso e che è amministrata dalla concorrente Warner / Chappell Music, è stimata per un valore di almeno 75 milioni dollari.

A metà del 2007 MJ ha acquistato il catalogo musicale di Eminem per 370 milioni dollari. L'acquisto dà a Michael i diritti su tutta la musica di Eminem per la Shady Records, compresa la musica di 50 Cent che è stata pubblicata con questa etichetta. Quindi, anche questo dovrebbe fruttare circa 10 milioni di dollari l'anno per il RE.

Quindi, se si somma tutto questo insieme e si sottrarre il suo debito, il valore netto totale è di circa 1,3 miliardi di dollari.
Ma dispone di 1,3 miliardi dollari in banca, perché non salda il suo debito? Semplicemente perché l'1,3 miliardi dollari, non è denaro liquido.
Se leggete le condizioni di prestito dei 350 milioni di dollari di Michael Jackson, dicono che i pagamenti mensili proverranno dal suo catalogo Sony ATV. Ciò significa che lui già farà buon uso dei guadagni futuri del catalogo Sony ATV, prima di averli nelle sue mani, raddoppiando il valore dei suoi guadagni per reinvestirli di nuovo. Quindi per Michael era praticamente impossibile ritrovarsi senza soldi.

Fonte: MJJF
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.