Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il produttore di MJ confronta Lady Gaga con Michael Jackson

Andare in basso

Il produttore di MJ confronta Lady Gaga con Michael Jackson Empty Il produttore di MJ confronta Lady Gaga con Michael Jackson

Messaggio Da Michaelforever Mar Nov 29, 2011 3:32 pm

Il produttore di MJ confronta Lady Gaga con Michael Jackson

Il produttore di MJ confronta Lady Gaga con Michael Jackson Michael-jackson-and-lady-gaga

Lady Gaga è stata paragonata a Michael Jackson. Rodney Jerkins insiste che l'eccentrica cantante ha il potenziale per sviluppare una grande carriera e uguagliare quella del defunto Re del Pop.


Jerkins ha lavorato all'ultimo CD di Michael Jackson nel 2001 (Invincible) e prodotto il singolo di Lady Gaga "telephone".

Il magnate di musica ammette che è estremamente impressionato da Gaga, ed è irremovibile che lei può diventare una leggenda della musica come Jackson.


Dice People.com, "non abbiamo visto un artista come Gaga per lungo tempo - non abbiamo visto per tanto tempo un artista che davvero non ha paura.


Mi ricordo di Michael Jackson che mi ha detto che fu crocifisso per aver fatto Thriller, ma ha comunque fatto quello che si sentiva di fare in quel momento. Sono felice di essere parte della storia.

"Ho sempre voluto lasciare il mio timbro sulla musica e per poter dire che ho lavorato con Michael Jackson e ora sto lavorando con Lady Gaga, che verrà probabilmente andare giù nella storia come uno delle migliori artiste femminili di tutti i tempi."


Elogio dei Jerkins arrivò appena un giorno dopo che GaGa divenne il primo artista da più di un miliardo di visualizzazioni sul sito di condivisione video YouTube.com, grazie al suo video Poker Face, Just Dance e Bad Romance.

http://chatterbusy.blogspot.com
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.