Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Album MJ una parodia: Ne-Yo

Andare in basso

 Album MJ una parodia: Ne-Yo  Empty Album MJ una parodia: Ne-Yo

Messaggio Da szwaby82 Mar Nov 29, 2011 2:42 pm

szwaby82 Inviato: Lun Dic 20, 2010 5:47 pm


Album MJ una parodia: Ne-Yo


Ne-Yo sostiene che è un boicottaggio la messa in scena di un uomo del nuovo album di Michael Jackson - che ci dice che non vuole ascoltarlo perché non crede che MJ avrebbe mai voluto che fosse rilasciato.

Il / cantautore / produttore è stato a New York questo fine settimana - dove ha spiegato che MJ era un perfezionista: "Se Michael fosse ancora vivo ... non penso che l'album sarebbe stato pubblicato."

Ha aggiunto, "io resto fedele al mio vecchio Mike."

Fonte:
http://www.tmz.com/2010/12/20/michael-jackson-ne-yo-album-sony-record-travesty/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

 Album MJ una parodia: Ne-Yo  Empty Re: Album MJ una parodia: Ne-Yo

Messaggio Da szwaby82 Mar Nov 29, 2011 2:43 pm

mArTy!! Inviato: Gio Dic 23, 2010 4:16 pm


Negli ultimi giorni i media hanno riportato che Ne-Yo stia boicottando il nuovo album di Michael Jackson, "Michael".
Il cantante R&B Ne-Yo vuole fare sapere che non vuole boicottare nessun album.
Un articolo inviato da TMZ ha affermato che Ne-Yo ha intendesse boicottare il nuovo album postumo di Michael, ma Ne-Yo non è del tutto d'accordo con questa affermazione.
"Ho commentato il nuovo album di MJ" Ne-Yo ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Twitter. "Era un perfezionista, non credo che lo avrebbe pubblicato se fosse stato vivo".
"Non ho mai detto boicottaggio".
Infatti non lo ha fatto. In una clip che accompagna l'articolo in questione, Ne-Yo non dice che il suo scopo è boicottare l'album, anche se lammette "io non lo voglio ascoltare, sono fedele al mio vecchio Mike".
"Non ho mai commentato come buono o cattivo l 'album. Ho detto che era incompleto. Mike non avrebbe mai ldivulgato il lavoro incompleto. Su twitter aggiunge "i veri fans sanno che non avrebbe mai pubblicato qualcosa di incompleto, ma se volete comprarlo fatelo, non ho mai detto il contrario".

( http://www.legendarymichaeljackson.nl/?p=3183 )
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.