DIMOSTRAZIONE KE "LEI" ERA MICHAEL!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
DIMOSTRAZIONE KE "LEI" ERA MICHAEL!!
Marty Inviato: Mer Dic 09, 2009 10:08 am
Eccomi ancora una volta qui, cercando di far notare quanto questa "donna" sia strana e quanto sia molto molto probabile ke sia MJ.
Molti, come fanno con Dave Dave, credono ke non avesse senso fare una cosa del genere, o ke cmq non si sarebbe vestito da donna...ma parliamoci kiaro...solo vestito da donna poteva mettersi lo smalto...senza lo avrebbero riconosciuto tutti!!
E poi ki è questa donna molto "mascolina" e bianca tra i familiari più vicini a Michael??
Cmq ecco delle foto, per favore guardatele bene...ditemi cosa ne pensate...ho bisogno di capire se sono completamente fuori oramai!!
Dopo posto un video in cui io vedo MJ palesemente...riguardatelo più volte se necessario!!
Ed ecco il video...andate al minuto 8:39, quella "donna"...guardate bene...si alza e fa capire agli "attori" sul palco ke hanno fatto bene...e poi si vede perfettamente al minuto 8:50...ahah è palese...guardatelo più volte se necessario!!
b
Eccomi ancora una volta qui, cercando di far notare quanto questa "donna" sia strana e quanto sia molto molto probabile ke sia MJ.
Molti, come fanno con Dave Dave, credono ke non avesse senso fare una cosa del genere, o ke cmq non si sarebbe vestito da donna...ma parliamoci kiaro...solo vestito da donna poteva mettersi lo smalto...senza lo avrebbero riconosciuto tutti!!
E poi ki è questa donna molto "mascolina" e bianca tra i familiari più vicini a Michael??
Cmq ecco delle foto, per favore guardatele bene...ditemi cosa ne pensate...ho bisogno di capire se sono completamente fuori oramai!!
Dopo posto un video in cui io vedo MJ palesemente...riguardatelo più volte se necessario!!
Ed ecco il video...andate al minuto 8:39, quella "donna"...guardate bene...si alza e fa capire agli "attori" sul palco ke hanno fatto bene...e poi si vede perfettamente al minuto 8:50...ahah è palese...guardatelo più volte se necessario!!
b
szwaby82- Messaggi : 4159
Re: DIMOSTRAZIONE KE "LEI" ERA MICHAEL!!
Marty Inviato: Gio Dic 10, 2009
Ecco la donna bionda in makkina con Tito Jackson:
Ecco la donna bionda in makkina con Tito Jackson:
Marty Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:01 am
E' lo stesso bodyguard?? Il colore + scuro può essere dato dalla luce...
E' lo stesso bodyguard?? Il colore + scuro può essere dato dalla luce...
szwaby82- Messaggi : 4159
Marty Inviato Mer Dic 30, 2009 7:13 pmRagazze, ho notato un altro particolare:
Guardate la BASETTA!!
Modificando l' immagine otteniamo:
Vi ricordate il bodyguard??
E' proprio lui, guardate, ho modificato l' immagine!![/color]
Guardate la BASETTA!!
Modificando l' immagine otteniamo:
Vi ricordate il bodyguard??
E' proprio lui, guardate, ho modificato l' immagine!![/color]
Argomenti simili
» I fan di Conrad Murray Piano di dimostrazione
» Michael Jackson Estate- Giudice approva vendita della casa di Michael
» Nuovo film sulla vita di Michael ''Michael Jackson: The Life of an Icon"
» Gli equivoci su Michael Jackson, Kathy Hilton parla di Michael... - 1 GIUGNO 2011
» Michael Bush pubblicherà un libro: "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson"
» Michael Jackson Estate- Giudice approva vendita della casa di Michael
» Nuovo film sulla vita di Michael ''Michael Jackson: The Life of an Icon"
» Gli equivoci su Michael Jackson, Kathy Hilton parla di Michael... - 1 GIUGNO 2011
» Michael Bush pubblicherà un libro: "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson"
Pagina 1 di 1