Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAMMA E QUATTRO BIMBI BANDITI DA CASA JACKSON!!

Andare in basso

MAMMA E QUATTRO BIMBI BANDITI DA CASA JACKSON!! Empty MAMMA E QUATTRO BIMBI BANDITI DA CASA JACKSON!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 19, 2011 6:59 am

Marty Inviato: Mar Nov 30, 2010 7:29 am



TMZ ha saputo che tutti si stanno spostando dalla casa dei Jackson ad Encino, mentre la casa subisce lavori di ristrutturazione, e quando la polvere si deposita altri Jackson 5 saranno persone non grate.
Abbiamo saputo che Katherine Jackson e delle società sono in procinto di preparare scatole di imballaggio e lascerà la casa di famiglia ai primi di dicembre per alcuni mesi durante i lavori.
Ma c'è una storia più grande qui.
Come TMZ ha prima riportato, dopo il famigerato incidente con la "pistola elettrica" a casa, il marzo scorso quando presumibilmente Jaafar ha minacciato di usarla contro Blanket, Katherine ha chiesto alla madre di Jaafar, Alejandra, si prendere i suoi 5 ragazzi e trasferirsi.
Come vi abbiamo detto Katherine e il Michael Jackson Estate hanno generosamente offerto ad Alejandra e la sua covata un condominio di proprietà di MJ nella San Fernando Valley, ma Alejandra voleva di più, quindi niente.
Ora ci viene detto Katherine non vuole che Alejandra torni dopo la ristrutturazione. L'offerta del condominio c'è ancora, ma se lei non accetta dovrà trovare un altro posto per vivere con Jaafar, Jermajesty, Donte e Randy Jr.
Ma uno dei ragazzi di Alejandra sta ottenendo un rinvio da Katherine. Ci è stato detto che la ventenne Genevieve alloggerà con Katherine e i figli di Michael in un'altra residenza temporanea durante i lavorisarà alloggiato presso i ragazzi Katherine e Michael in una residenza temporanea durante la rimodellare, e lei sarà l' unica dei figli di Alejandra ad alloggiare ad Hayvenhurst.
Ci è stato detto che Alejandra è appena partita con alcuni dei suoi figli per il Giappone.

Sayonara.

MAMMA E QUATTRO BIMBI BANDITI DA CASA JACKSON!! 1129jacksonexgettycredi

( http://www.tmz.com/2010/11/29/katherine-jackson-family-compound-alejandra-michael-jackson-estate-encino-jaafar-jermajesty/ )
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.