Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RANDY JACKSON!!

Andare in basso

RANDY JACKSON!! Empty RANDY JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 9:58 am

marty Inviato: Sab Lug 24, 2010 7:48 am

( http://twitter.com/#!/randyjackson8 )

RANDY JACKSON:

"Ancora una volta sonoì deluso e rattristato.
Qualcuno che considero molto vicino e caro a me ha venduto un video di mio fratello per il profitto.
So che tutti vogliono sapere chi è. Im ancora cercando di affrontarlo in
il mio cuore...
So questo da alcuni giorni.
Io non ne posso più e questo mi lacera dentro".
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RANDY JACKSON!! Empty Re: RANDY JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 9:59 am

marty Inviato: Ven Feb 11, 2011 9:49 am

(31 agosto '10)

"So che è tanto che non scrivo, ma questo non significa che le cose non stiano accadendo..."
"Capirete presto quello che significa"

(9 agosto '10)

"Le persone non imparano mai"
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RANDY JACKSON!! Empty Re: RANDY JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 9:59 am

marty Inviato: Ven Feb 11, 2011 9:52 am

(12 OTTOBRE 2010):

"Questo non sarebbe stato possibile senza il sostegno dei fans. Siamo tutti insieme in questo.
Grazie per il vostro continuo supporto e pazienza".

"So che tutti volete sapere la mia posizione sull' intervista di Oprah"

"Per prima cosa lasciatemi dire che amo mia madre e mio padre, sono umilmente grato di avere loro come genitori".

"Ma io non sono sempre d'accordo con le scelte che fanno, ho scoperto che Oprah è stata presso la nostra casa di famiglia, lo stomaco mi faceva male e ancora non è migliorato".

"Non ho avuto preventiva conoscenza di quanto stava per accadere. E' stato deliberatamente tenuto segreto a me perché sapevano che avrei cercato di fermarli".

"Io so cosa pensa Oprah di mio fratello e della mia famiglia, e so anche che lui non avrebbe voluto"

"Oprah è l' ultima persona al mondo che lui vorrebbe attorno ai suoi figli"

"Non riesco a dimenticare quando incentrò il suo show sulla pedofilia durante i giorni di deliberazione della giuria del processo di mio fratello a Santa Maria".

"Non è stata una coincidenza"

"So che ci sono un sacco di voi là fuori turbati ed arrabbiati per questo. Io non vi biasimo"

"Potete immaginare come mi sento?? Sono arrabbiato anche io"

"Mi dispiace per il ritardo. Sto solo cercando di tenere insieme me stesso"

"Che la nostra rabbia sia il carburante che accende il nostro desiderio di verità, e ci tiene uniti sulla strada della giustizia per lui".

"Io continuerò a fare il mio meglio con la mia famiglia, tutto quello di cui ho bisogno è il vostro amore e supporto, non potrei mai rinunciarci".
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RANDY JACKSON!! Empty Re: RANDY JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 10:01 am

marty Inviato: Ven Feb 11, 2011 10:04 am


Ecco tutti i twitter postati da Randy questa notte, dalle 4 dino alle 5 :30:

-Ciao a tutti, vorrei dire per la cronaca che il mio computer non è stato violato, questo sono io.


-Voglio trascorrere qualche ora a rispondere a quante più domande possibili, non esitate a chiedere quello che volete, non c'è nulla di troppo personale

-Voglio far conoscere la verità.


-Domanda : Come ti senti dopo l'intervista di Oprah?
Risposta: non ho guardato l'intervista, credo che tutti abbiano visto lo spettacolo che avevano fatto i miei genitori.


-Non stupitevi se lo spettacolo di Oprah con i miei genitori sarà in onda di nuovo durante il processo AEG


-Domanda: Come ti senti riguardo al nuovo album?


-Devo raccontarvi la storia dietro al progetto, al fine di rispondere a questa domanda correttamente


-Io e mia nipote siamo stati i primi a dire che non era la sua voce in alcuni brani


-Lasciatemi tornare indietro e raccontare qualcosa di cui voi, il pubblico, non potete essere a conoscenza


-La famiglia e gli esecutori della Tenuta, Branca e Mclain non sono sulla stessa pagina


-Noi non ci guardiamo negli occhi


-Sono diventato diffidente sull'album, quando ho sentito quando le guardie armate sono state coinvolte nella morte di mio fratello, che riposi in pace


-John McClain ha insistito sul fatto che nessun membro della famiglia è stato autorizzato ad andare presso il suo studio in cui il progetto era in fase di completamento


-Il mio primo pensiero è stato, che cosa stanno cercando di nascondere


-Teddy Riley è stato scelto per decidere i pezzi e ha insistito sulla commutazione di studi


-Al che lui mi ha chiamato per andare a sentire la musica di mio fratello, che riposi in pace.


-Ho sentito la musica e ho subito detto che non era la sua voce


-Ora McClain punta il dito contro Sony, quando ha ottenuto le tracce prima di essere andato alla Sony


-Ma penso che tutti sappiamo che non lo è


-Sony ha 250 milioni di motivi per convincere il pubblico che è la sua voce, se sai cosa voglio dire.


-Infatti, quando ho sentito parlare dell'affare Sony, questo mi ha fatto male


-Come AEG, eranoin accordo di chi si occupa con l'Estate prima che io potessi avere il mio fratello morto. Riposi in pace.


-Ho invitato McClain alla sepoltura, ironia della sorte, egli non si fece vedere


-Nessuno dei due esecutori si è mostrato per rendere omaggio


-Forse erano troppo impegnati a fare sempre offerte


-Mi dispiace proprio così tanto,che mi commuovo


-Ok, dopo che questo accordo è stato firmato con la Sony, McClain andò a lavorare mettendo insieme il primo album


-Da quello che ho sentito, non gli importava circa la qualità o come completare le parti vocali .


-Ho trovato essere questo molto interessante


-Perché Sony firma un accordo 10 album per un periodo di sette anni e non ha i pezzi per farne uno?


-McClain non riusciva a trovare abbastanza pezzi per un album


-Mi piacerebbe sentire come ha giocato Sony o se Sony non ha nemmeno a cuore la cura?


-Su un lato in una nota, la lettera rilasciata dal Estate


-Sono stato informato da qualcuno che ha partecipato a tale riunione presso lo studio


-Non è successo nel modo in cui era indicato nella lettera


-Dovete capire, Sony è una casa di potere in questo business


-E quanto all autenticatore vocale, sono pagati per lavorare. E io non c'ero quando hanno fatto la loro analisi


-Non so che cosa hanno sentito, sicuramente non quello che ho sentito io


-Come ho detto, la Sony e gli esecutori hanno 250 milioni di ragioni per influenzare il pubblico.


-Alcune delle canzoni lo sono, e alcuni non lo sono. Darei la mia vita per questo.


-So che questo può sembrare duro, ma questa è la verità, come la so io


-Ma ciò che è peggio poi è che mio fratello non è qui, e tutte queste persone sono più preoccupate di fare i soldi dopo la sua morte


-Non posso dirvi cosa fare, ma posso dirvi quello che penso mio fratello avrebbe voluto


-Domanderiguardanti il complotto della morte, o se acquistare o meno l'album, molte domande.


-Vorrei dire questo a chiusura di tutto


-Questa storia non è finita, le cose sono ancora in corso


-Dal momento che mio fratello e morto, oltre un miliardo di dollari è stato tratto profitto.


-Voglio che la sua eredità per essere rispettata come se fosse qui


-Mi dà fastidio che non possono ottenere le offerte fatte abbastanza velocemente .


-Mio fratello era un perfezionista, e non si puo non prestare un occhio di riguardo alla qualità


-Noi siamo la famiglia. Una nota famiglia, ma una famiglia che haperso uno dei suoi membri


-Mi mancherà la sua risata. Mi mancheranno le sue battute stupide. Ho anche perso le nostre argomentazioni.


-La maggior parte di tutto ciò che voglio dire a tutti voi è capire che ha amato tutti così tanto. Aveva un grande amore per tutto il genere umano.


-Grazie a tutti. Buonanotte
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RANDY JACKSON!! Empty Re: RANDY JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 10:01 am

marty Inviato: Ven Feb 11, 2011 10:04 am


Su MJHD incominciano a pensare che il ruolo di Randy in questa storia sia farci diventare matti

Inoltre dicon che Randy ha "dimenticato il copione" perchè ha detto:

"La AEG stava già stringendo accordi con gli esecutori già prima che io seppellissi mio fratello nella terra"

Ha proprio usato "ground" che significa appunto "terra", il che non è normale visto che teoricamente Michael agli occhi del mondo è in una tomba in marmo dentro un sontuoso mausoleo.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RANDY JACKSON!! Empty Re: RANDY JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 10:02 am

marty Inviato: Ven Feb 11, 2011 10:11 am


C'è una comune preoccupazione per la mancanza di
sostegno e di unità nella mia famiglia soprattutto ora che stiamo avvicinandoci al 25 giugno.
Cercate di capire, andrò dritto al punto perché c'è così poco tempo...ma il vostro supporto accelera il processo.
E' un momento difficile per me e la mia famiglia, ho letto i vostri messaggi e vedo che condividiamo la stessa frustrazione.
Io vedo quello che voi vedete...io non condivido la maggior parte delle loro scelte, ma è la mia famiglia e devo amarla.
Ora la mia lotta è cercare di riunire la mia famiglia il 25 giugno al Forest Lawn!!!!!
Sorprendente come può sembrare, questo è il caso....mi sto mettendo in una posizione scomoda. Non ho nulla da perdere...
Non supporto il evento/viaggio di Gary o qualunque cosa sia...io sono stanco ma prometto che continuerò questa discussione nel mattino.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RANDY JACKSON!! Empty Re: RANDY JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 10:55 am

marty Inviato: Ven Feb 11, 2011 10:12 am


Abbiamo incontrato Forest Lawn e forrse ci sarà la possibilità per i fans di salire a Holy Terrace il 25 Giugno, ma sto lavorando su qualcosa di meglio...

Stanno ancora cercando di fare il tributo a Roma, ma io sto fermo sulla mia posizione circa la frode e l' inganno da parte degli organizzatori.

So che i fans si sono mobilitati insieme a noi contro questo omaggio e vi ringrazio per il vostro aiuto, ma purtroppo non hanno rinunciato a fare questo omaggio.

Il testamento, conoscendo mio fratello, è sicuramente falso...mi piacerebbe andare più in profondità ma non posso, se sto facendo qualcosa?? certo.

Tom Masereau è un amico da 20 anni che si occupò di mio fratello nel 2005.

Io non ho abbandonato mio fratello nel 2005 e diamine di certo non lo faccio ora!!

Io amo mio padre e mia madre, ma loro vivono ancora negli anni 80, io sono preoccupato per chi li circonda che si approfitta di loro.

Io ed i miei fratelli non sapevamo nulla di questo museo che deve essere costruito a Gary, sono preoccupato.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RANDY JACKSON!! Empty Re: RANDY JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 10:59 am

Michaelforever Inviato: Dom Apr 24, 2011 9:04 pm


Randy nel suo twitter ha scritto:

"Sono andato a fare visita a Frank in ospedale, lo conosco da molti anni e volevo solo fare le mie condoglianze alla moglie ed ai figli".

"Le mie preghiere sono con loro".

"Evidentemente c'è qualcosa che ho bisogno di chiarire, sono andato in ospedale durante il fine settimana per visitare Frank DiLeo e trascorrere del tempo con la famiglia".

"Quando dico che porgo le condoglianze alla sua famiglia intendo dire che offro il mio sostegno"

"Il che significa che è ancora vivo".

Chi ha fatto questo video ipotizza che lo abbia scritto in realtà per mandarci un messaggio, cioè che Michael è vivo.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RANDY JACKSON!! Empty Re: RANDY JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 11:00 am

marty Inviato: Lun Giu 27, 2011 7:03 am


26 giugno 2011

"Oh, ho dimenticato di dire che il prossimo sabato alle 11:00 sarò qui per rispondere alle vostre domande.
Risponderò alle domande dei fans e del pubblico. Quindi, per favore vi chiedo di esserci. Ci sono alcune cose che voglio rendere note.
E' passato un po' di tempo l' ultima volta, e ci sono alcune cose su cui devo chiedervi aiuto e sostegno. Sarà sabato 2 luglio alle ore 11:00 (PAC. time)"
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RANDY JACKSON!! Empty Re: RANDY JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 11:02 am

marty Inviato: Dom Lug 03, 2011 9:38 am


Randy risponde alle domande dei fans su twitter (2 luglio 2011)

So che c'è molto di cui parlare, sono pronto se anche voi lo siete.
Prima di iniziare voglio ringraziare tutti voi per l' amore ed il supporto nell' anniversario della morte di mio fratello.
Io e la mia famiglia lo apprezziamo.

D: Cosa ne pensi della situazione di Aaron Carter??

R: Ho avuto molti dubbi quando ho sentito chi lo aveva intervistato. Daphne Barack ha sempre inventato stupide storie sulla mia famiglia. Da quello che ho sentito Aaron Carter ha negato di avere detto quelle cose e vuole denunciare Ok! Magazine. Quando accadono cose del genere è difficile non avere una reazione emotiva, ma la verità esce sempre allo scoperto.

D: Quanto è stato doloroso quando Tina Turner ti ha sparato nel cu**?? Ti sei mai ripreso??

R: Questa è una cosa che probabilmente molti di voi non sanno, Tina mi ha sparato ed ho la cicatrice che lo prova.Non c'è stata violenza da parte mia, non ho mai posseduto o portato una arma, io sono andato a casa di Tina per vedere la mia fidanzata ma credo di avere colto tutti alla sprovvista...prossima domanda.

D: Tina ti ha sparato?? Oh mio Dio, quando??

R: Negli anni '80, io non porto rancore a Tina, lei è una grande artista ed una risorsa per il nostro settore.

D: credi anche tu, come LaToya, che Branca abbia qualcosa a che fare con la morte di tuo fratello?? Mi risulta difficile da credere.

R: io credo che ci sia stata una cospirazione e per adesso non escludo niente e nessuno. Tutti coloro che pensano solo al profitto, e lasciatemi essere chiaro, non è la sua famiglia, contrariamente alla credenza popolare, è sospetto ai miei occhi. Mi ha particolarmente scoraggiato la fretta degli esecutori di chiudere prima di poter dare a mio fratello una degna sepoltura. AEG, Sony sono stati molto veloci...pochi giorni dopo la sua scomparsa. Per quanto macabro possa sembrare. Sembravano come avvoltoi in frenesia alimentare.

D: Credi (come io credo) che ci siano "amici" di Branca insinuati tra la gente di MJ??

R: Sì.

D: se la famiglia era così preoccupata per la salute di MJ allora perché cercavate di convincerlo ad esibirsi con voi allo stadio del Texas??

R: Frank DiLeo ha creato l' accordo senza il nostro consenso, non avevamo idea di quello che stava accadendo, e questo è il motivo per cui è stato denunciato. So che si è ripresto dal suo malessere, gli auguro di guarire presto.

D: per favore Randy raccontaci di Trent e Lowell Henry, sono molto vicini a tua madre, sono preoccupato per alcuni "accordi".

R: Bella domanda, voglio essere chiaro sulla cosa. tutta la mia famiglia è preoccupata per questa cosa, loro potrebbero essere molto ambiziosi. Siamo preoccupati per il loro coinvolgimento con gli affari di mia madre.

D: in centinaia mettono in dubbio la legittimità del testamento di cui ancora non si è parlato...eppure le inutili domande di Taaj hanno trovato risposta.

R: Buona domanda, ci sono molte cose strane nel testamento, da dove posso iniziare...innanzi tutto so che questo non era ciò che mio fratelo avrebbe voluto, il testamento è terribilmente imperfetto, l' unico motivo per cui il testamento è andato avanti è perché eravamo presi dal dolore e dagli affari legali per il film. Quando provi così tanto dolore è difficile pensare agli affari e le questioni legali, una cosa così importante richiedeva più attenzione. Loro non ci hanno permesso di avere questo tempo. Il testamento si è perso nella confusione.
Ed era di grande importanza, ma a quel tempo, dare a mio fratello una degna sepoltura era più importante.
Era tutto così schiacciante, siamo tutti ancora sotto shock.
Non posso dire troppo...ma per favore, non è ancora finita.
Ultima domanda...

D: Vogliamo sapere di te, come va adesso??

R: Sono passati 2 anni dalla sua scomparsa, si torna alla musica ora...perché è il dono che Dio ci ha dato.
Come gruppo, noi non abbiamo mai suonato senza Michael, sarà difficile per tutti. Ma so che lui vuole che continuiamo.
Anche se non è qui, lui è una parte di noi e sarà con noi in ogni canzone.
Grazie per essere stati qui. Ah, un'ultima cosa.
L'intera famiglia è stata sempre insieme nella lotta per la giustizia e continuerà a farlo.
Solo perché mi vedete tranquillo non significa che le cse non vanno avanti. Non è il mio stile mandare in frenesia i media.
Vorrei poter dire di più, ma proprio come voi potete leggere questo...anche loro possono.
Grazie ancora per essere stati qui. So che molte domande non hanno avuto una risposta, ma ci saranno altri momenti. Grazie.Amore e pace a voi. Siate forti.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RANDY JACKSON!! Empty Re: RANDY JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 11:02 am

marty Inviato: Ven Lug 15, 2011 2:53 pm

14 luglio 2011

Vi prego, sappiate che ci sarà un tempo in cui i riflettori su certe questioni saranno necessari e io conto su di voi per essere di supporto e di aiuto per diffondere la verità.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RANDY JACKSON!! Empty Re: RANDY JACKSON!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.