Anticipazioni dell'intervista ai figli di MJ
Pagina 1 di 1
Michaelforever: Lun Nov 08, 2010 11:12 pm
In una sincera intervista con Oprah Winfrey in onda su "Oprah" oggi, i figli di Jackson, Prince, Paris e Blanket, si sono aperti sul loro padre icona pop per la prima volta dopo la sua morte.
Circondati dai loro cugini nella casa della famiglia Jackson in California, Havenhurst, Prince, 13 anni, e Paris, 12, hanno parlato dell'essere cresciuti con Michael.
"Sentivo che in qualche modo nessuno capiva quanto fosse un buon padre. Ed era il miglior cuoco", ha detto Paris alla Winfrey. "Era semplicemente un padre normale".
"Faceva il miglior toast francese nel mondo", ha aggiunto. "Faceva la migliore colazione del mondo."
Prince e Paris hanno descritto Michael come "severo", ma hanno detto che spesso concedeva loro dolcezze come barrette di cioccolato Snickers e Coca-Cola.
"Ha cercato di allevarci senza che sapessimo chi fosse, ma in realtà non gli andava così bene", ha detto Paris, sorridendo.
I due hanno condiviso i loro ricordi preferiti di Michael.
"Siamo stati in Bahrain, ed eravamo soliti svegliarci presto e camminare sulla spiaggia", ha detto Prince.
"Una volta stavamo sul tetto del Luxor di Las Vegas, solo per vedere tutte le luci della città", ha detto Paris. "Stavamo mangiando Snickers, e bevendo soda".
"A volte mi portava ad un museo, perché entrambi amavamo l'arte", ha aggiunto Paris. "Ci piaceva giocare ad inseguirci fuori. Ci ha preso Kenya [il loro cane] quattro anni fa".
Blanket, 8 anni, ha parlato a malapena durante l'intervista, rispondendo "sì" quando la Winfrey ha chiesto se studiava ancora a casa. Blanket ha aggiunto che, mentre Prince "riusciva a farla franca con qualsiasi cosa", quando si trattava di essere disciplinato da Michael, non ci riusciva.
Hanno anche parlato dei loro hobby e delle ambizioni.
"Vorrei fare l'attrice quando sarò più grande", ha detto Paris alla Winfrey. "Io a volte improvviso. Lo facevo con mio padre."
Prince ha detto che i suoi passatempi preferiti erano "videogiochi e sport". Ha detto che vuole "produrre film e dirigerli" quando sarà grande.
La Winfrey ha chiuso la sua intervista con una domanda pungente "Cosa ti manca di più?"
"Tutto", ha risposto Paris.
abcnews.go.com/Entertainment/michael-jacksons-kids-oprah-winfrey-normal-dad/story?id=...
FONTE: MJFS
Argomenti simili
» MURRAY SUI FIGLI DI MJ:"SONO I MIEI FIGLI,LI AMO"
» I figli dal parrucchiere
» La Toya parla dei figli di Jackson
» Il Buon Natale dei fan ai figli di Michael
» FIGLI DI MJ: NON NELLA LINEA DI FUOCO DI JOE!!
» I figli dal parrucchiere
» La Toya parla dei figli di Jackson
» Il Buon Natale dei fan ai figli di Michael
» FIGLI DI MJ: NON NELLA LINEA DI FUOCO DI JOE!!
Pagina 1 di 1