Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MJ diventa "Gesù Americano" in foto di LaChapelle

Andare in basso

MJ diventa "Gesù Americano" in foto di LaChapelle  Empty MJ diventa "Gesù Americano" in foto di LaChapelle

Messaggio Da Michaelforever Sab Nov 12, 2011 12:15 pm

Michaelforever Inviato: Gio Lug 15, 2010 9:51 pm

Si e' aperta ieri la nuova mostra del fotografo David LaChapelle a New York. American Jesus e' il titolo della nuova esposizione alla Paul Kasmin Gallery a Chelsea (aperta fino al 18 settembre), che vede protagonista Michael Jackson, amico personale dell'artista. Le foto sono state scattate poco prima che il cantante sparisse lo scorso anno a giugno.

Il Re del Pop visto come un martire moderno, connotazioni bibliche, sacro e profano allo stesso tempo. Le tipiche foto di forte impatto visivo, uniche nel loro contenuto narrativo e suggestivo di LaChapelle. Michael con le ali da angelo mentre calpesta lucifero, mentre tiene la mano alla Madonna o tra le braccia di Gesu'. Il messaggio che si legge e' una dura critica all'avidità e alla corruzione delle istituzioni religiose moderne. Anche Naomi Campbell e' stata immortalata per American Jesus, una vera venere di Botticelli nera, del tutto impotente mentre il mondo intorno a lei viene distrutto dalla Guerra.

L'artista ha festeggiato l'apertura della mostra con una cena privata allo Standard Hotel, tanti gli amici vip invitati.

fonte: http://notizie.virgilio.it/notizie/spettacoli/2010/07_luglio/15/michael_jackson_diventa_gesu_americano_in_foto_di_lachapelle,25219133.html
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 50
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.