Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Congressista Caught Between tra MJ e Murray

Andare in basso

Congressista Caught Between tra MJ e Murray  Empty Congressista Caught Between tra MJ e Murray

Messaggio Da Michaelforever Gio Nov 10, 2011 6:47 pm


Michaelforever Inviato: Ven Giu 11, 2010 9:11

Congressista Caught Between tra MJ e Murray

La Congressista Sheila Jackson Lee è in una posizione difficile ... lei si presenta per una manifestazione a sostegno del dottor Conrad Murray Lunedi, un anno dopo aver elogiato Michael Jackson nel suo memoriale a Los Angeles.

Congressista Caught Between tra MJ e Murray  0611jacksonvidcredit

La Congressista ha parlato al memoriale allo Staples Center di Los Angeles il 7 luglio 2009, lodando Jackson per le sue azioni umanitarie. Ha anche tentato, senza successo, di ottenere dal Congresso di approvare una risoluzione per lodare Jackson. Ora l'avanzamento veloce a Lunedi. Le fonti ci dicono che i pastori che hanno organizzato la manifestazione per Murray hanno invitato il Congresso - la loro chiesa è nel suo distretto. Ha accettato, ci è stato detto, perché il dottor Murray ha fatto una quantità enorme per la comunità ed è cattiva politica per lei girare le spalle molti dei suoi elettori considerano Murray un eroe locale.Abbiamo chiamato l'ufficio della Lee al Congresso e il personale era in confusione. Il Capo di Stato Maggiore dice che è stato solo sul posto di lavoro per 30 giorni in modo che non sapeva nulla. Quando abbiamo chiesto di chiamare la Congressista e chiedere a lei, ci hanno chiuso il telefono.

http://www.tmz.com/2010/06/11/congresswoman-sheila-jackson-lee-michael-jackson-memorial-conrad-murray-support-rally-video/
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 50
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.