Topic per commentare il processo
+3
szwaby82
marina56
Michaelforever
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Topic per commentare il processo
lorejacksina Inviato: Mar Ott 04, 2011 11:18 pm
cIAO RAGAZZE,è TANTO CHE NON SCRIVO MA VI LEGGO E MI TENGO INFORMATA sul processo.....come lo vivete voi credendo che Michael sia ancora vivo?
Siete ancora convinte di questo?
A me fa malissimo ascoltare le testimonianze di quella sera,dei suoi collaboratori che dicono di Prince e Paris al capezzale del padre,immaginare quante volte Michael sia stato stordito da tutti quei farmaci,in completa solitudine e in compagnia di quei vampiri....
ho trovato molto umana questa dichiarazione dellaDr. Nguyen: "Volevamo che Mr. Jackson dipartisse con dignità e rispetto, quindi abbiamo deciso di mettere fine ai nostri sforzi.
"
Visto che in vita hanno cercato in tutti i modo di togliergli dignità e rispetto ......qualcuno si è ricordato di avere davanti a sè un uomo che aveva solo bisogno di andare....dove forse ora stà meglio davvero...
L'esito del processo non cambierà niente....ma è come se questi due anni dovessero ricominciare da capo,con tutto il suo dolore e tutto quello che solo lui sà di aver vissuto.
Michael I LOVE YOU MY ANGEL
cIAO RAGAZZE,è TANTO CHE NON SCRIVO MA VI LEGGO E MI TENGO INFORMATA sul processo.....come lo vivete voi credendo che Michael sia ancora vivo?
Siete ancora convinte di questo?
A me fa malissimo ascoltare le testimonianze di quella sera,dei suoi collaboratori che dicono di Prince e Paris al capezzale del padre,immaginare quante volte Michael sia stato stordito da tutti quei farmaci,in completa solitudine e in compagnia di quei vampiri....
ho trovato molto umana questa dichiarazione dellaDr. Nguyen: "Volevamo che Mr. Jackson dipartisse con dignità e rispetto, quindi abbiamo deciso di mettere fine ai nostri sforzi.
"
Visto che in vita hanno cercato in tutti i modo di togliergli dignità e rispetto ......qualcuno si è ricordato di avere davanti a sè un uomo che aveva solo bisogno di andare....dove forse ora stà meglio davvero...
L'esito del processo non cambierà niente....ma è come se questi due anni dovessero ricominciare da capo,con tutto il suo dolore e tutto quello che solo lui sà di aver vissuto.
Michael I LOVE YOU MY ANGEL
marina56- Moderator
Michaelforever Inviato: 04 Ott 2011 11:19 pm
Lopez spediti Murray 225 fiale di Propofol, 20 flaconcini di Lorazepam, e 60 fiale di Midazolam.
Shocked Shocked Shocked Shocked cominciano a essere assurdi, ma neanche un elefante avrebbe retto. ricomincio a pensare che michael stia collaborando per dimostrare quanti medici e farmacisti senza scrupoli ci siano Wink
Lopez spediti Murray 225 fiale di Propofol, 20 flaconcini di Lorazepam, e 60 fiale di Midazolam.
Shocked Shocked Shocked Shocked cominciano a essere assurdi, ma neanche un elefante avrebbe retto. ricomincio a pensare che michael stia collaborando per dimostrare quanti medici e farmacisti senza scrupoli ci siano Wink
Szwaby82 Inviato: Mar Ott 04, 2011 11:24 pm
Concordo con te, è tutto troppo inverosimile.Delle quantità cosi esagerate di quei medicinali stenderebbero un branco di elefanti... io credo ci sia ben altro dietro questa storia, e mi tornano alla mente il numero elevato di celebrità morte ina merica in questi due anni per motivi molto simili a quelli di michael...
Concordo con te, è tutto troppo inverosimile.Delle quantità cosi esagerate di quei medicinali stenderebbero un branco di elefanti... io credo ci sia ben altro dietro questa storia, e mi tornano alla mente il numero elevato di celebrità morte ina merica in questi due anni per motivi molto simili a quelli di michael...
szwaby82- Messaggi : 4159
marina56 Inviato: Mer Ott 05, 2011 9:13 am
Allora sono uscite ben 255 boccette di propofol in 2 mesi
vuol dire 4 al giorno
nel frattempo provava il TII
tra il 22 e il 24 ha provato Beat it, Thriller, TYMMF ecc....
ma i non believers non si chiedono come sia possibile una cosa del genere?
Allora sono uscite ben 255 boccette di propofol in 2 mesi
vuol dire 4 al giorno
nel frattempo provava il TII
tra il 22 e il 24 ha provato Beat it, Thriller, TYMMF ecc....
ma i non believers non si chiedono come sia possibile una cosa del genere?
marina56- Moderator
Inviato: 07 Ott 2011 08:53 pm
da quando in qua gli interrogatori si fanno al ristorante?
da quando in qua gli interrogatori si fanno al ristorante?
Szwaby82 Inviato: Ven Ott 07, 2011 9:29 pm
e non un qualsiasi ristorante(che gia sarebbe assurdo),ma il Ritz, cioè una delle catene americane piu lussuose di alberghi e ristoranti
SENZA PAROLE
marina56 Inviato: Ven Ott 07, 2011 9:33 pm
cose un nuovo metodo investigativo?
cose un nuovo metodo investigativo?
marina56- Moderator
Inviato: 07 Ott 2011 09:37 pm
gia era piu comprensibile se era un pezzo grosso, ma Murray chi c...o è? Michael è stato ammanettato e portato al commisariato
gia era piu comprensibile se era un pezzo grosso, ma Murray chi c...o è? Michael è stato ammanettato e portato al commisariato
sammylove Inviato: Sab Ott 08, 2011 6:42 pm
E totalmente assurdo..un interrogatorio che si svolge in un hotel extra lusso...mi lascia senza parole
E totalmente assurdo..un interrogatorio che si svolge in un hotel extra lusso...mi lascia senza parole
marina56- Moderator
marina56 Inviato: Mer Ott 12, 2011 10:29 am
shock non c'è che dire.......
ieri sera è stato sconvolgente vedere quella foto......
ma oggi a mente fredda mi viene da considerare quella foto un po strana.
adesso vi dico cose ne penso:
prima cosa è stato molto strano che il giudice non abbia oscurato le telecamere ai media , lo fanno dappertutto, cos'è Mike non si merita un po di pudore nemmeno lì?
Poi il corpo è disteso su un lenzuolo a dir poco "matrimoniale" tanto è abbondante, (io quando ho perso mio padre , in ospedale l'ho visto su un tavolo di acciaio) metti che volevano mettere qualcosa sotto, in ospedale si usano lenzuolini di carta specialmente dal coroner.
poi un braccio è coperto Perchè?
se la foto deve servire ad un futuro riconoscimento dovrebbe essere visibile tutto intero.
Il catetere, la cannula con il cerotto a che serve su un corpo deceduto da 3-4 ore ?
forse per nascondere un naso diverso?
i batuffoli di cotone non andrebbero rimossi per la foto?
FOTOMONTAGGIO?
come ultima cosa e la più importante, la data allegata alla foto:
non è la data di morte,
non è la data dell'autopsia,
ma allora cos'è
Combinazione è la data in cui su youtube è uscito il video di Mike VIVO che scende dall'ambulanza................
coincidenza? errore del coroner ?mmmmmmmm
Mike sta mettendo a dura prova la nostra fede con il processo
e adesso capisco lo scopo (credo) di divulgazione della foto, voleva farci vedere la data, voleva che capissimo che è VIVO
Si è molto cruda la cosa ma se pensiamo che dietro a questa hoax c'è una motivazione grave ci può stare.
I love you Mike
che sofferenza..........................
shock non c'è che dire.......
ieri sera è stato sconvolgente vedere quella foto......
ma oggi a mente fredda mi viene da considerare quella foto un po strana.
adesso vi dico cose ne penso:
prima cosa è stato molto strano che il giudice non abbia oscurato le telecamere ai media , lo fanno dappertutto, cos'è Mike non si merita un po di pudore nemmeno lì?
Poi il corpo è disteso su un lenzuolo a dir poco "matrimoniale" tanto è abbondante, (io quando ho perso mio padre , in ospedale l'ho visto su un tavolo di acciaio) metti che volevano mettere qualcosa sotto, in ospedale si usano lenzuolini di carta specialmente dal coroner.
poi un braccio è coperto Perchè?
se la foto deve servire ad un futuro riconoscimento dovrebbe essere visibile tutto intero.
Il catetere, la cannula con il cerotto a che serve su un corpo deceduto da 3-4 ore ?
forse per nascondere un naso diverso?
i batuffoli di cotone non andrebbero rimossi per la foto?
FOTOMONTAGGIO?
come ultima cosa e la più importante, la data allegata alla foto:
non è la data di morte,
non è la data dell'autopsia,
ma allora cos'è
Combinazione è la data in cui su youtube è uscito il video di Mike VIVO che scende dall'ambulanza................
coincidenza? errore del coroner ?mmmmmmmm
Mike sta mettendo a dura prova la nostra fede con il processo
e adesso capisco lo scopo (credo) di divulgazione della foto, voleva farci vedere la data, voleva che capissimo che è VIVO
Si è molto cruda la cosa ma se pensiamo che dietro a questa hoax c'è una motivazione grave ci può stare.
I love you Mike
che sofferenza..........................
marina56- Moderator
Non è ben chiaro se oggi ci sarà l'udienza e se ci sarà a che ora.Tmz non si è espressa , e sul sito MJNEWSALERT dicono che comincera alle 20 ora locale...
Aspettiamo informazioni
Aspettiamo informazioni
non vedo l'ora che finisca....è proprio noioso
AlessiaMJJ- Messaggi : 47
ciao ragazze sono curiosa di sapere il verdetto,secondo me sarà assolto
ciao ale anch'io sono molto curiosa e come te ho la sensazione che sara assolto
secondo me verra condannato, è palese che ha sbagliato tutto
LeilaMJJ- Messaggi : 20
ciao leila, comunque vada non cambia molto...michael è comunque vivo
oddio che ansia
Ciao ragazze non potevo mancare questa sera. Ho appena letto che hanno raggiunto il verdetto. Devo essere sincera, sono agitata e confusa...da believer dovrei sperare che venga assolto, ma in cuor mio c'è una piccola parte che vorrebbe vederlo condannato.
Qualsiasi cosa accada, spero solo che sia quella più giusta per Michael.. e per le scelte che farà dopo questa sentenza..
Qualsiasi cosa accada, spero solo che sia quella più giusta per Michael.. e per le scelte che farà dopo questa sentenza..
Sammylove- Messaggi : 15
ciao sammy non sapendo cosa ha in mente Michael e cosa realmente c'è dietro in tutto questo qualunque sia il verdetto credo che per noi sia ininfluente, io personalmente credo che sarà condannato e una pparte di me ne è contenta
ciao a tutti
io penso che sarà assolto ....ma la famiglia mi fa inc.......
tutti riuniti per il verdetto che se stiamo a vedere non conta nulla ......
ma quando c'è da difendere la reputazione di Michael tutti che spariscono
ma quanto mi stanno .......,...antipatici tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io penso che sarà assolto ....ma la famiglia mi fa inc.......
tutti riuniti per il verdetto che se stiamo a vedere non conta nulla ......
ma quando c'è da difendere la reputazione di Michael tutti che spariscono
ma quanto mi stanno .......,...antipatici tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
marina56- Moderator
non c'è la faccio più
anche a me comincia a venire un pò d'ansia
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» UK, SI PUNTA SUL PROCESSO JACKSON
» Il processo al Via
» Il processo
» PROCESSO IN TV?
» AFFARI DEL PROCESSO DI MICHAEL JACKSON!!
» Il processo al Via
» Il processo
» PROCESSO IN TV?
» AFFARI DEL PROCESSO DI MICHAEL JACKSON!!
Pagina 2 di 3