Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco

Andare in basso

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Empty Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 10:49 pm

lorejacksina Inviato: 26 Lug 2011 04:02 pm

Ciao,sono stata a Monaco e la prima tappa è stato questo bellissimo posto difronte all'Hotel Bayerischer hof dove Michael ha alloggiato alcune volte nei suoi soggiorni a Monaco.
Ho portato un girasole dalla Toscana,quello che vedete più giallo degli altri è il mio...un vero girasole di campo toscano.
Nel giro di tre giorni sono riuscita a farmici portare tre volte,perchè mi ha detto il portiere dell'hotel che la sera si riuniscono fan e ascoltano la musica di Michael,ballano e cantano,ma siccome è piovuto sempre non ho mai incontrato nessuno.
Comunque tutti i giorni qualcuno si occupa di mettere tutto in ordine,portano ogni giorno fiori freschi ed è qualcosa di incredibile,la testimonianza di un amore gigante per Michael...qualcosa di indescrivibile se non con una sola parola da dire all'infinito:LOVE LOVE LOVE....
C'erano anche dei contenitori con fotocopie disponibili per chi volesse prenderle dove erano riportate le domande che solitamente chi non conosce Michael pone ai fans,con relative risposte.
Insomma,bisogna andarci per provare un emozione forte e sentirsi parte di qualcosa di grande!!!!
Ecco le foto

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Dsc07445t

szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Empty Re: Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 10:50 pm

lorejacksina Inviato: 26 Lug 2011 04:09 pm

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Dsc07434x

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Dsc07435d


Ultima modifica di szwaby82 il Sab Nov 05, 2011 10:52 pm - modificato 1 volta.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Empty Re: Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 10:51 pm

lorejacksina Inviato: 26 Lug 2011 04:19 pm

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Dsc07438d

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Dsc07443g

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Dsc07446di
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Empty Re: Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 10:54 pm

lorejacksina Inviato: 26 Lug 2011 04:39 pm

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Dsc07450z

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Dsc07454w

Ne avrei tante altre,ma comunque queste rendono l'idea.
Capisco che per chi lo crede ancora vivo possa fare uno strano effetto vedere tutto ciò,ma vi garantisco che per chi come me crede che non sia più su questa terra è un emozione grandissima trovarsi lì davanti e pensare che lui è comunque sempre presente,che vede queste manifestazioni d'amore e gioisce di quello che ha seminato nei nostri cuori.Per me lui è un Angelo ed è presente in ogni mia giornata,ogni mio gessto,ogni mio pensiero.
Nell'ultima foto ci sono anche io con la mia inseparabile borsa di Michael che ho acquistato a Torino il 25 giugno in occasione di un incontro in ricordo di Michael
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco Empty Re: Foto del monumento divenuto un omaggio a Michael a Monaco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.