Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA MOGLIE DI MOTTOLA PARLA DI MICHAEL!!

Andare in basso

 LA MOGLIE DI MOTTOLA PARLA DI MICHAEL!! Empty LA MOGLIE DI MOTTOLA PARLA DI MICHAEL!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 10:14 pm

mArTy!! Inviato: Gio Dic 09, 2010 12:17 pm

Thalia, la moglie di Mottola, è stata in uno spettacolo latino-americano a parlare di Michael quando lo showha invitato molti artisti per parlare dell' influenza di Michael nella comunità latina.
Ha detto che, molto prima edi essere la moglie di Tommy, era una grande fan. Ha detto che lei è andata al suo Dangerous Tour 92 quando è andato in Messico e che è stata la cosa più incredibile che avesse mai visto.
Hanno iniziato a farle domande semplici come la sua canzone preferita, e l' abbigliamento preferito e cose del genere. Ma poi il giornalista non ha potuto trattenersi e ele ha chiesto sulla faida tra Michael e Mottola.
E' molto elegante su tutta la situazione, ed ha risposto ad ogni singola domanda ha chiesto.
Le hanno chiesto se il litigio è durato fino alla sua morte.
Lei ha risposto ..."prima di tutto, la faida non è continuata fino al giorno della sua morte. Tommy non è più presidente della Sony e se Michael aveva problemi con la Sony, era la stessa società. Perché Tommy ha lasciato 2 anni dopo Invincible. Michael e Tommy erano in condizioni migliori.
Ha poi aggiunto...."la faida finì qualche settimana prima di sposarmi con Tommy. Tommy sapeva che ero una grande fan di Michael, e io gli ho detto che era spregevole avere questo problema con Michael".
"Tonny lo ha invitato a casa nostra. In un primo momento, Michael ha rifiutato l'invito, ma poi ha detto di sì perché glielo ho chiesto personalmente. Una volta arrivato a casa nostra, cominciò a camminare intorno alla casa e guardare tutte le foto. Tommy era uscito e io ero la padrona di casa fino al suo ritorno. Ero così nervosa, ma ho cercato di stare calma, non volevo che lui pensasse che sono una fan pazza. Guardò le foto con calma e poi ha visto una mia foto con una rosa bianca sul mio orecchio. L'ha presa e ha sorriso e mi ha detto che era bellissima. Ho cominciato a tremare ".
Ha continuato..."dopo circa un'ora, Tommy e Michael hanno cominciato a parlare tra di loro quando Tommy tornò a casa.
Avevo detto a Tonny che doveva susarsi, ed è quello che ha fatto. Michael esitò, ma ha accettato le sue scuse come un vero gentiluomo. Michael ha una bellissima anima. E dopo questo, ho consegnato Michael un invito al nostro matrimonio con Tommy. Ha detto che non poteva venire, ma ha ringraziato.
Alla fine ha parlato delle sue nozze.
Thalia stava salutando i suoi ospiti, poi notato un gruppo di uomini vestiti di nero proveniente e c' era Michael. Ha detto che era così felice che le faceva male lo stomaco. Michael si è avvicinato a lei, congratulandosi, e le diede una piccola scatola di colore giallo con un nastro bianco. Ha detto che i suoi occhi brillavano. E quando lei ha aperto la scatola, c'era una rosa bianca.
Lui ha detto: "come nella foto".
Ha detto che non dimenticherà mai questa cosa e di quanto è stata fortunata a conoscerlo.

( http://www.musicaloasis.net/2010/12/tommy-mattolas-wife-talks-about-michael.html?spref=tw )
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.