Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prince e Paris vogliono riacquistare Neverland

Andare in basso

Prince e Paris vogliono riacquistare Neverland  Empty Prince e Paris vogliono riacquistare Neverland

Messaggio Da Michaelforever Sab Nov 05, 2011 9:43 pm

Michaelforever Inviato: Lun Ott 18, 2010 1:49 pm
Prince e Paris vogliono riacquistare Neverland

Prince Michael e Paris si dice che vogliono trasformare il ranch in un santuario per il loro papà, dopo aver fatto un pellegrinaggio segreto.

Jackson, che morì nel giugno dell'anno scorso, è stato costretto a vendere il ranch dopo aver perso il controllo di essa una società di investimento, quando il Re del Pop cadde in debito, secondo il News of the World.

Una fonte ha detto al giornale: 'Paris e Prince ricordato le stanze della loro infanzia.'
La fonte ha continuato a dire che i bambini hanno convenuto che quando sarebbero stati abbastanza grandi lo avrebbero trasformano in 'una sorta di Comunità del Parco e centro per gli animali'.

La fonte ha aggiunto che in sette anni, Blanket si è anche innamorato del luogo dopo una visita la scorsa estate.
Secondo il quotidiano, i tre figli del cantante erediteranno milioni di dollari in 21 anni di età il che significa che possono permettersi di comprare la tenuta.

I tre giovani fratelli sono stati intervistati per la prima volta questa settimana da talk show di Oprah Winfrey.

L'episodio dovrebbe essere trasmesso entro poche settimane, ma ha già suscitato l'indignazione del fratello della stella defunta Randy Jackson.

Egli ha detto: 'Ho scoperto che Oprah era nella nostra casa di famiglia, il mio stomaco mi faceva male e ancora non è scomparso il dolore.

"E 'stato deliberatamente tenuto nascosto a me, perché sapevano che avrei cercato di fermarli.

'So cosa sente Oprah per mio fratello e la famiglia. ' So che lui non avrebbe voluto questo. '


http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1321257/Michael-Jacksons-children-want-buy-Neverland.html?ito=feeds-newsxml
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.