Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lionel Richie: Troppa pressione sui figli di MJ

Andare in basso

Lionel Richie: Troppa pressione sui figli di MJ  Empty Lionel Richie: Troppa pressione sui figli di MJ

Messaggio Da Michaelforever Sab Nov 05, 2011 9:14 pm

Michaelforever Inviato: Mar Ott 05, 2010 5:14 pm

Lionel Richie: Troppa pressione sui figli di MJ

L. Richie ha svelato che Prince avrebbe dovuto fare il suo debutto sul palco a fianco di suo padre durante i concerti "This Is It". Malgrado ciò non sia mai avvenuto Richie ritiene che il primogenito di Michael Jackson sia quello più propenso ad intraprendere una carriera musicale. Ecco quanto da lui dichiarato:

"Blanket è un po' troppo piccolo, l'intera situazione è ancora un po' opprimente per lui ma credo che se mai ci sarà qualcuno che lo farà, quello sarà Prince. Paris è senza dubbio un tesoro. Ma c'è troppa pressione. Ricordo quando Nicole (la figlia) stava crescendo, tutti non facevano che chiederle, "Diventerai una cantante?" e la risposta era semplicemente no. C'era troppa pressione. Ed io non l'ho forzata."

Richie ha aggiunto che i figli di Jackson, da poco iscritti ad una scuola privata, trovano che l'esperienza scolastica sia meravigliosa ma il cantante si augura che non soccombino alla pressione di dover per forza diventare come loro padre nel caso in cui decidano d'intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

"Scopriremo in futuro se è ciò che vorranno fare, ma non vi è dubbio che, alle spalle, avranno davvero una gran bella eredità musicale. Però, quando si proviene da un inizio così pesante, a volte, ci si aspetta troppo, perciò staremo a vedere."

http://www.foxnews.com/entertainment/2010/10/04/lionel-richie-michael-jacksons-kids-pursue-careers-music/
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili