FALSA PERQUISIZIONE ALLA FARMACIA!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
FALSA PERQUISIZIONE ALLA FARMACIA!!
Marty Inviato: Dom Nov 22, 2009 11:33 pm
Su mjjportal.it ho trovato il post di un utente ke ha fatto la traduzione dal sito http://dianajeann.blogspot.com/2009/11/flaws-in-search-warrent.html
A quanto pare la perquisizione fatta alla farmacia è una ulteriore prova a nostro vantaggio della messa in scena di tutto questo.
Ci sono grossi difetti sul mandato.
Sappiamo tutti che la ricerca di "Applied Pharmacy Service" è stata fatta a Las Vegas.
Dovrebbe essere la farmacia che ha fornito il Propofol al Dr.Conrad Murray.
Per la polizia lo scopo di un mandato di perquisizione è quello di ottenere il diritto di cercare prove in vari luoghi.
Un mandato di perquisizione per la mia casa non può dare loro il diritto di consultare i miei vicini di casa. Perché?
Perché sono due diversi indirizzi che si trovano in due diverse località!
Quindi non può essere giuridico per loro "utilizzazare" i miei vicini casa.
Non è chiaro?? Allora proseguite nella lettura!!
Questa è la farmacia, ed ecco alcune immagini ke dimostrano l' avvenuta "perquisizione":
Ci sono quindi foto ke dimostrano ke effettivamente una "perquisizione" è stata fatta, ma...
Ecco altre immagini ke spiegano tutto!!
l' indirizzo della "Applied Pharmacy Services" è 2851 N Tenaya Way # 202 Las Vegas, NV 89128-0453
(702) 304-0770
Ma guardate l' indirizzo riportato sul mandato di perquisizione:
L' indirizzo riportato è 6370 West Flamingo, Suite #1 LV, NV 89103
Se cerchiamo a cosa corrisponde l' indirizzo del mandato di perquisizione su Google Maps troviamo:
Notato?? A quell' indirizzo corrisponde "Salon & Haircut Spa"...proprio così...un parrucchiere!!
Inoltre c'è un altro errore nel mandato:
Notato?? Hanno sbagliato il nome della baby-sitter che lavorava per Mike...hanno scritto Grace OWANDA...ma il suo vero nome è
Grace RWARAMBA...quindi ecco un altro documento non valido!!
Su mjjportal.it ho trovato il post di un utente ke ha fatto la traduzione dal sito http://dianajeann.blogspot.com/2009/11/flaws-in-search-warrent.html
A quanto pare la perquisizione fatta alla farmacia è una ulteriore prova a nostro vantaggio della messa in scena di tutto questo.
Ci sono grossi difetti sul mandato.
Sappiamo tutti che la ricerca di "Applied Pharmacy Service" è stata fatta a Las Vegas.
Dovrebbe essere la farmacia che ha fornito il Propofol al Dr.Conrad Murray.
Per la polizia lo scopo di un mandato di perquisizione è quello di ottenere il diritto di cercare prove in vari luoghi.
Un mandato di perquisizione per la mia casa non può dare loro il diritto di consultare i miei vicini di casa. Perché?
Perché sono due diversi indirizzi che si trovano in due diverse località!
Quindi non può essere giuridico per loro "utilizzazare" i miei vicini casa.
Non è chiaro?? Allora proseguite nella lettura!!
Questa è la farmacia, ed ecco alcune immagini ke dimostrano l' avvenuta "perquisizione":
Ci sono quindi foto ke dimostrano ke effettivamente una "perquisizione" è stata fatta, ma...
Ecco altre immagini ke spiegano tutto!!
l' indirizzo della "Applied Pharmacy Services" è 2851 N Tenaya Way # 202 Las Vegas, NV 89128-0453
(702) 304-0770
Ma guardate l' indirizzo riportato sul mandato di perquisizione:
L' indirizzo riportato è 6370 West Flamingo, Suite #1 LV, NV 89103
Se cerchiamo a cosa corrisponde l' indirizzo del mandato di perquisizione su Google Maps troviamo:
Notato?? A quell' indirizzo corrisponde "Salon & Haircut Spa"...proprio così...un parrucchiere!!
Inoltre c'è un altro errore nel mandato:
Notato?? Hanno sbagliato il nome della baby-sitter che lavorava per Mike...hanno scritto Grace OWANDA...ma il suo vero nome è
Grace RWARAMBA...quindi ecco un altro documento non valido!!
szwaby82- Messaggi : 4159
Re: FALSA PERQUISIZIONE ALLA FARMACIA!!
MICHAELFOREVER Inviato: Dom Nov 22, 2009 11:36 pm
Grandeeeeeeeeeeee vittoria e tutta una falsa e la verita sta venendo a galla
Grandeeeeeeeeeeee vittoria e tutta una falsa e la verita sta venendo a galla
Re: FALSA PERQUISIZIONE ALLA FARMACIA!!
Marty Inviato: Dom Nov 22, 2009 11:52 pm
proprio così...oddio quando l' ho letto sn mortaaaaa
è palese ke è tutto falsoooo...e poi la storia del 25...vai a leggere la novità sul post del 25 novembre
proprio così...oddio quando l' ho letto sn mortaaaaa
è palese ke è tutto falsoooo...e poi la storia del 25...vai a leggere la novità sul post del 25 novembre
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» FALSA AMBULANZA!!
» "FALSA MORTE" SCOOP DEL '94!!
» Vittoria contro la falsa "Heal the world
» CHIAMATA ALLA RADIO!!
» This is it premiato alla AAFCA
» "FALSA MORTE" SCOOP DEL '94!!
» Vittoria contro la falsa "Heal the world
» CHIAMATA ALLA RADIO!!
» This is it premiato alla AAFCA
Pagina 1 di 1