Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jermaine organizza un grande concerto per il 29 Maggio

Andare in basso

 Jermaine organizza un grande concerto per il 29 Maggio Empty Jermaine organizza un grande concerto per il 29 Maggio

Messaggio Da szwaby82 Mer Nov 02, 2011 11:14 pm


szwaby82 Inviato: Sab Mag 01, 2010 9:26 am

Jermaine organizza un grande concerto per il 29 Maggio

La famosa celebrità americana, Jermaine Jackson, Martedì ha annunciato la sua intenzione di mettere in scena un concerto di musica, in Gambia il 29 Maggio 2010.

Jermaine, il fratello maggiore di Michael Jackson, che è attualmente nel paese con la moglie Halima Rashid Jackson, ha fatto questa rivelazione ieri in una conferenza stampa tenutasi presso la Ozone Coco Hotel in Bijilo.
Di linea in coincidenza con il 5° Festival Internazionale Kanilai, il concerto live che si terrà allo Stadio Indipendenza in Bakau, secondo Jermaine, sarà un tributo al suo fratello Michael Jackson, superstar del pop mondiale.

Il concerto, ha proseguito, sarà anche in scena come parte delle celebrazioni per il 45° anniversario della nascita dell'architetto di Vision 2020, il presidente della Repubblica del Gambia, Sua Eccellenza Sheikh Professor Alhaji dottor Yahya Jammeh il 25 Maggio 2010.
"Siamo molto felici e contenti di venire in Gambia, è come tornare a casa. Vogliamo organizzare un tributo a mio fratello Michael Jackson durante il 5° Festival Internazionale Kanilai. Voglio che tutti gambiani, sappiano che sto per portare in scena, 40 anni di musica jackson's".
Così ha dichiarato Jermaine Jackson, che si è convertito alla fede islamica nel 1989, dopo un viaggio in Medio Oriente.
"Sono molto onorato di essere qui durante il periodo del compleanno del Presidente Jammeh. Questo sarà un evento meraviglioso e ci divertiremo molto accompagnati dalla musica".

Avendo viaggiato molto in Africa, Jermaine ha detto ai giornalisti che si sentiva profondamente commosso come un africano, ritornare in Gambia, tanto da farlo sentire di nuovo a casa. Jermaine ha dichiarato che è una sensazione bellissima, dato che il paese è parte della sua storia.

Jermaine è in Gambia, anche per aiutare il Presidente Jammeh in quello che lui sta cercando di raggiungere per il paese, anche se non può essere possibile in un anno, Jermaine ha descritto il leader del Gambia come uno la cui devozione all'Islam, lo ha toccato molto bene. Egli ha inoltre descritto il Gambia come un paese con molte ispirazioni e determinazioni, facendo intendere che è benedetto di condurre il suo popolo a tutto ciò che le cose positive e i cittadini desiderano. Dopo aver girato alcune parti del paese e ha visitato molte scuole, Jermaine ha rivelato di voler innalzare l'Accademia di Jackson Performing Arts School, che sperano di costruire qui con l'obiettivo di dare istruzione ai gambiani in diverse aree di arte e musica.

Il motivo per cui Jermaine vuole omaggiare il fratello , è per non lasciare che la musica di Michael Jackson scompaia negli anni.
"Onorargli un tributo, è un modo per tenere viva la sua eredità in modo dignitoso".
Anche il suo intervento alla conferenza stampa, Alhaji Momodou Sanyang, il direttore generale della Radio Gambia e di servizi televisivi (GRTS), che raddoppia come il presidente del comitato organizzatore della International Kanilai Festival, ha assicurato il pubblico attraverso i media dicendo che quest'anno, il festival sarà il più grande di sempre.

Una presenza di fama Mondiale come Jermaine Jackson, metterà in mostra la diversità culturale non solo del Gambia ma al di là. L'organizzazione, ha un sacco di sorprese per l'evento, Sanyang ha detto ai giornalisti che gli inviti, sono stati inviati a livello globale.

Fonte: Observer.gm
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.