Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson, e se Billie Jean fosse una di queste donne?

Andare in basso

Michael Jackson, e se Billie Jean fosse una di queste donne? Empty Michael Jackson, e se Billie Jean fosse una di queste donne?

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 30, 2011 10:07 pm

Michaelforever Gio Ott 08, 2009 8:01 pm


Michael Jackson, e se Billie Jean fosse una di queste donne?
Michael Jackson, e se Billie Jean fosse una di queste donne? Donneq
Michael Jacksonsi è sgolato per dirci che lui, con Billie Jean e suo figlio, non aveva proprio nulla a che vedere. Ma dal mondo fittizio di una canzone alla realtà il passo è breve, per alcune persone è più breve ancora e, per farla breve, il cantante si è spesso trovato a fare i conti con donne disposte a tutto pur di essere la “sua” Billie Jean.

La Billie Jean Jackson più nota alle cronache è Lavon Muhammad, ex segretaria legale che afferma di essere la moglie di Michael Jackson e di avere concepito con lui due gemelli. A partire dal 1984, la signora ha iniziato a vagare attorno alla casa di famiglia a Los Angeles, tanto da richiedere un ordine di restrizione contro di lei, ovviamente mai rispettato: nel 1988 venne addirittura arrestata mentre scavalcava una siepe, alle 3 di mattina, con una bottiglia di champagne in mano.

Rifiutando ogni cura psichiatrica, nel 1989 fu condannata a due anni e mezzo di prigione, ma non ha mai mollato l’osso: nel dicembre 2008 è arrivata a chiedere a Michael un miliardo di dollari come supporto economico e la custodia del loro figlio… Blanket! Difficile pensare che sia lei l’anonima genitrice del terzogenito di casa Jackson. Più di recente, una seconda Billie Jean si è aggiunta all’elenco…
Nona Paris Lola Ankhesenamun Jackson vive a Londra e anche lei ha l’abitudine di farsi chiamare Billie Jean Jackson. Afferma che tutti i figli di Michael Jackson siano suoi - dovrà affrontare Lavon Muhammad, la vedo dura - e di non averli mai autorizzati a vivere con nonna Katherine. Di recente, ha chiesto alla Corte Superiore di Los Angeles che le vengano restituite tutte le proprietà del suo defunto marito e che la salma venga riportata immediatamente all’obitorio. Già nel 2006 aveva intentato una causa contro il cantante, rifiutata dal tribunale.

Si proclama “un’ebrea nera nata in Gran Bretagna” e dice di avere conosciuto Michael quando era ancora una teenager. Per lui avrebbe composto oltre 3.000 canzoni.

Si tratta probabilmente della stessa persona che ha aperto una decina di blog con la seguente presentazione:

Il mio nome è Principessa Zaynab bint Fahd bin Khalid al-Saud. Mio padre è comunemente conosciuto come Satana il Diavolo. Vengo dall’Arabia Saudita e sono sposata con la superstar americana Michael Jackson, con il nome di Nona Paris Lola Ankhesenamun Jackson.

Nuove sentenze e colpi di scena sono dunque previsti nell’immediato futuro, ma la serenità di Prince, Paris e Blanket non sembra seriamente compromessa da questi bizzarri - inquietanti - personaggi
http://www.gossipblog.it/post/11071/michael-jackson-e-se-billie-jean-fosse-una-di-queste-donne
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 50
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.