Le avventure di Michael e Madonna
Pagina 1 di 1
Michaelforever Inviato: 28 Set 2010 08:13 pm
Madonna e Michael sono usciti per qualche settimana, Michael voleva provare a costruire un rapporto con lei e vedere se funzionava tra di loro.
Michael le chiese di uscire:
MADONNA: ok, prima mi porti fuori a cena e poi andiamo in uno strip club.
MICHAEL: Io non andrò mai in uno strip club!
escono
MADONNA (senza che Michael le avesse detto niente): Io non andrò MAI a Disneyland!
MICHAEL: ma guarda che io non ti ho chiesto di andare a Disneyland.
Michael racconta inoltre le scioccanti seduzioni di Madonna :
"Mi telefonava nel cuore della notte e mi diceva: Michael mi sto mettendo le dita tra le gambe !
E io dicevo: Madonna smettila per favore.
E lei rispondeva: Voglio che appena metto giu il telefono, ti tocchi pensando a me.
E poi se il giorno dopo ci incontravamo mi diceva: Ecco, questo è il dito che ho usato ieri notte!"(indicando il dito )
Poi racconta che Madonna aveva la fissa per i libri Sadomaso e ne aveva tantissimi.
Ma la goccia che ha fato traboccare il vaso e naufragare la loro storia è questa:
(Michael racconta)
"Una volta, eravamo seduti ad un tavolo a mangiare, ci si è avvicinato un gruppetto di ragazzini dicendo: Oh mio Dio. Michael Jackson e Madonna. Possiamo avere un autografo?
E lei ha risposto: Fuori dalle scatole, lasciateci in pace!
E allora io ho detto: Non parlare più in quel modo a dei ragazzini.
E lei: Ma stai zitto.
E io: STAI ZITTA TU !"
Tratto dal libro: MICHAEL JACKSON TAPES.... In Italiano: IL LIBRO CHE MICHAEL JACKSON AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE. Di Shmuley Boteach.
Madonna e Michael sono usciti per qualche settimana, Michael voleva provare a costruire un rapporto con lei e vedere se funzionava tra di loro.
Michael le chiese di uscire:
MADONNA: ok, prima mi porti fuori a cena e poi andiamo in uno strip club.
MICHAEL: Io non andrò mai in uno strip club!
escono
MADONNA (senza che Michael le avesse detto niente): Io non andrò MAI a Disneyland!
MICHAEL: ma guarda che io non ti ho chiesto di andare a Disneyland.
Michael racconta inoltre le scioccanti seduzioni di Madonna :
"Mi telefonava nel cuore della notte e mi diceva: Michael mi sto mettendo le dita tra le gambe !
E io dicevo: Madonna smettila per favore.
E lei rispondeva: Voglio che appena metto giu il telefono, ti tocchi pensando a me.
E poi se il giorno dopo ci incontravamo mi diceva: Ecco, questo è il dito che ho usato ieri notte!"(indicando il dito )
Poi racconta che Madonna aveva la fissa per i libri Sadomaso e ne aveva tantissimi.
Ma la goccia che ha fato traboccare il vaso e naufragare la loro storia è questa:
(Michael racconta)
"Una volta, eravamo seduti ad un tavolo a mangiare, ci si è avvicinato un gruppetto di ragazzini dicendo: Oh mio Dio. Michael Jackson e Madonna. Possiamo avere un autografo?
E lei ha risposto: Fuori dalle scatole, lasciateci in pace!
E allora io ho detto: Non parlare più in quel modo a dei ragazzini.
E lei: Ma stai zitto.
E io: STAI ZITTA TU !"
Tratto dal libro: MICHAEL JACKSON TAPES.... In Italiano: IL LIBRO CHE MICHAEL JACKSON AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE. Di Shmuley Boteach.
Argomenti simili
» Gaffe di Michael con Madonna
» Britney Spears omaggia Michael e Madonna
» Il ricordo di Madonna agli MTV
» Gli equivoci su Michael Jackson, Kathy Hilton parla di Michael... - 1 GIUGNO 2011
» Michael Jackson Estate- Giudice approva vendita della casa di Michael
» Britney Spears omaggia Michael e Madonna
» Il ricordo di Madonna agli MTV
» Gli equivoci su Michael Jackson, Kathy Hilton parla di Michael... - 1 GIUGNO 2011
» Michael Jackson Estate- Giudice approva vendita della casa di Michael
Pagina 1 di 1