Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commento di una fan riguardo il film This is it

Andare in basso

Commento di una fan riguardo il film This is it Empty Commento di una fan riguardo il film This is it

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 29, 2011 5:31 pm

Michaelforever Inviato: 24 Ago 2010 09:54 pm

Commento di una fan riguardo il film This is it [25 Gennaio 2010]

"Ieri ho comprato il dvd e ho visto il film per la prima volta, dato che nel mio piccolo paese non era stato proiettato al cinema. Prima di vedere il film le mie aspettative non erano molto alte, nel senso che non mi aspettavo di trovare Michael molto agile e in gran forma, cosi come invece ho riscontrato guardando il film. Mi è piaciuto molto vedere l'umanità di Michael, come uomo umile e sensibile...soprattutto nel momento in cui, dopo aver cantato Billie Jean ha chiesto "Water...water" Bellissimo il duetto con la ragazza in I just can't stop loving you...per non parlare di Smooth Criminal e Thriller...qualcosa di spettacolare! Durante tutta la prima parte del film mi sono divertita a vedere Michael che cercava di fare tutto alla perfezione...poi, dopo Earth Song, sentendo quelle parole così belle a proposito del mondo, non ho più potuto trattenere le lacrime...Mi stupisco che esista ancora gente che lo odia e pensa che lui sia un uomo cattivo...perchè gli uomini cattivi non dicono di voler salvare il mondo! Un film molto emozionante, che rimane impresso nel cuore...Michael, in qualunque posto tu ti trovi adesso, in cielo o in terra, spero solo che tu ora sia in pace...I love you, from the bottom of my heart...This is it!"

https://www.facebook.com/notes/butterflies/commento-di-una-fan-riguardo-il-film-this-is-it-25-gennaio-2010/426285797591
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.