Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jaden Smith balla "Beat it"

Andare in basso

Jaden Smith balla "Beat it" Empty Jaden Smith balla "Beat it"

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 29, 2011 12:44 pm

Inviato: 18 Giu 2010 07:57 pm

Jaden Smith balla "Beat it"

Non smette di stupire Jaden Smith, dopo aver sorpreso tutti con la sua interpretazione nel film "La ricerca della felicità", in cui recita accanto a suo padre Will Smith, ora promette di far diventare campione di incassi il remake di "Karate Kid", film del regista Harald Zwart di cui è protagonista.

Il film, che arriverà in Italia solo il 3 settembre, negli Stati Uniti è già uscito lo scorso 11 giugno mentre in altri paesi come la Cina è distribuito proprio in questi giorni, l'attore al momento è quindi impegnatissimo nella promozione della pellicola.

Ed è proprio durante la premiere cinese del film che il figlio di Will Smith ha stupito il suo pubblico, dimostrando di essere non solo un bravissimo attore ma anche una persona capace di stare sul palco, di intrattenere al meglio il pubblico e di sapersi mettere in gioco.

Una volta salito sul palco, infatti, il giovane attore si è concesso ai fan presenti con un balletto sulle note di "Beat it" di Michael Jackson, suscitando l'entusiasmo non solo del pubblico ma anche dei suoi genitori, in particolare Will Smith sembrava molto divertito dall'esibizione di suo figlio.

Del resto l'attore ha più volte ripetuto di essere orgoglioso di suo figlio, a suo dire un ragazzo disciplinato, capace di concentrarsi sui suoi obiettivi e che un giorno riuscirà di sicuro a guadagnare molti più soldi di lui!




fonte: http://it.movies.yahoo.com/blog/gossip/article/4742/jaden-smith-balla-sulle-note-di-beat-it-di-michael-jackson.html
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.