Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altri indizi in TII

2 partecipanti

Andare in basso

Altri indizi in TII Empty Altri indizi in TII

Messaggio Da Michaelforever Gio Ott 13, 2011 1:45 pm


Marty Inviato: Ven Nov 13, 2009 5:43 pm

Ho trovato in un sito questa analisi del film, l' ho trovata interessante e ve la voglio fare leggere...


1) Nel film non viene mai fatto riferimento alla morte, ne un ricordo, ne un messaggio per Michael


2) la frase: questo passerà alla storia come la più grande manifestazione di libertà nella storia della nostra nazione . è molto importante in quanto detta prima del film

3) molta gente vede un double che è quello con gli occhiali che porta i pantaloni arancioni.. io resto dell’idea che pure quello è Mike...però..ognuno ha la sua opinione

4) il ragno in Thriller che non centra nulla ... simboleggia le bugie che hanno pubblicato e Mike che si difende da quelle .. oppure .... il ragno costruisce la tela ( rete) ...La rete come Web

5) perché il film è dedicato ai suoi figli? perché non a Mike ? Sarebbe stato più logico no?


6) nel video smooth - Gilda Mike ha una placchetta ( spilla )sulla giacca che a quanto pare si indossa per delle celebrazioni particolari (che fosse quello il gg del compleanno di mike?)

7) Nel film Gilda uno dei protagonisti finse la sua morte ( questa già la sapevamo )

8 ) L'attore che lo interpreta (riferito all’attore che finge la morte in Gilda) era nato il 29 agosto 1899 ( pure questa è nota )

9) Quando balla You Make Me Feel i ballerini sono diversi...


10) Il passo del pinguino ... come mai Mike ha creato un cosa così stupida, ma il pinguino è legato all'amore...quando trova il suo compagno stanno insieme per sempre.... forse Mike vuole dirci che staremo insieme x sempre

11) I coristi del TII sono gli stessi che hanno cantato We are the world al Memorial ...ed è da far notare che erano tutt’altro che tristi!

12) Il brano This i sit alla fine del film si adatta perfettamente al finale ... sembra quasi una colonna sonora a doc. Mike canta che lui è la luce, e che per noi è stato luce , ci ama e ora è il momento di mostrare amore e luce al resto del mondo

13) Il discorsetto di Mike dopo i crediti. ( sappiamo tutti cosa ci dice )

14) Il ringraziamento di Michael Jackson nei crediti (MJ vuole ringraziare i coreografi che hanno lavorato con lui...)... come fa un uomo morto a fare dei ringraziamenti? A meno che non lo dica prima di morire , ma dovrebbe al massimo essere un ringraziamento per il concerto non per il film.


15) IL trattore sembra che uccida la bambina, ma poi invece la vediamo viva ... poi quando il trattore è dietro Mike, lui chiede silenzio...(il trattore potrebbe rappresentare i media)

16) L’altissima qualità nella pellicola

17) Michael che dice : “ li porteremo dove non sono mai stati “ ( qui ci tratteniamo dal dire dove vorremmo essere portate da Mike!! )

1 Michael che dice di avere pazienza...

19) Il linguaggio tra Mike e Ortega è così poco confidenziale ... come mai?? Per 2 che si conoscono da 20 anni c’è troppa formalità, come fosse il dialogo di un copione

20) Perchè il dio vi benedica a Joe Katherine, il vi voglio bene ai fratelli...e le sorelle? E i figli??

21) Stranissimo che il sosia in smooth, cambi da destra a sinistra l'orologio e anche Mike

22) Dopo Billie Jean Ortega dice ....la chiesa del rock ad roll


23) In earth song la bambina ha 4 simboli uno è il bhindi che significa il terzo occhio mistico delle persona,e gli altri 3?

24) Il fotogramma finale LOVE LIVES FOREVER .. ha lo stesso sfondo Blu del fotogramma del memoria I’M ALIVE

25) Nei titoli di coda, c’è scritto che la post-produzione a Culver City Studios, ma Kenny Ortega ha detto che si trovava in una stanza a fare la post-produzione presso la AEG Live (di fronte al Staples Center), non a Culver City. Culver City è il sito degli studi green screen. E post-produzione è ciò che viene fatto dopo le immagini sono state prese in modo che ci possa essere un riferimento per le riprese dello schermo verde è stato fatto prima!

26) In Wanna Be Starting Something canta: "io credo in te ..credi in me?

27) nella canzone Black or white, Mike ha una croce sulla giacca


28)Il ballerini presenti nel TII sono presenti al funerale con indosso degli abiti da maschere

29) L’ insegna del club in Gilda era : “ break of down club”


30) Quando preparano la scenografia di Jam quella con i fuochi per capirci sul palco la camera inquadra i ballerini ed uno di questi ha una maschera chirurgica

31) Nei titoli dicono che la registrazione è stata creata come contenuto originale per lo spettacolo. E non è mai nominato il concerto.. erano o non erano prove Sarebbe stato più giusto, dire che erano registrazioni fatte per le prove dei concerti.

32) In Don't Care About Us mike ride spesso.. è tutto un ammiccare con la telecamera.

33) Liz taylor ci invita a vedere il messaggio in black or white e man in the mirrow. Perchè..l'unica cosa che ricordo è che mike ha dimenticato di cantare la seconda strofa della canzone e che ripete l'errore ...insiste nel suo errore

Non mi ricordo di un errore in quella canzone...ma mi ricordo di aver notato dell' insegna "breack of down club"...è una canzone bellissima di Mike...ma non so se nel film il club si kiamasse così o lo hanno modificato...!! voi avete visto il film??

(http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm)

Inoltre Psichedelica ha trovato altre cose strane e molto interessanti nel film:

Quando all'inizio intervistano i ballerini danno come data il 15 Aprile...ma le audizioni non erano terminate il 20 Maggio?

Precisazione su Black or White: salta la seconda strofa "They print my message/ In the Saturday sun/ I had to tell them/ I ain't second to none" Potrebbe essere il messaggio?

I fantasmi di Thriller che salgono verso l'alto quindi risorgono

K.O. citazione: "Assicurarsi che ci sarà qualcuno in attesa di Michael con una torcia elettrica." ..bisogna aspettare Mike?La torcia fa luce..mantenere accesa la torcia=mantenere accesa la fede di rivederlo?

Il testo del film non dice nulla circa la sua morte, ma solo che "il concerto non è mai accaduto".

"ho bisogno di qualcosa per scuotere il mio mondo" quale cosa migliore di un'evento drammatico come questo della sua morte?

Billie Jean la esegue in modo molto diverso dal solito:Manca il moonwalk e non si mette sulle punte. Però fa il gesto tipico di chi si mette la cipria usando lo specchietto della cipria. Magari è un altro indizio che vuol farci capire che si maschera, si trucca

Il Michael con i gold pants non viene MAI inquadrato da vicino. Non fanno MAI vedere il suo volto. E' quello in assoluto più magro e meno messo in onda? Un impersonatore?

Ortega chiede a Micheal di cantare un pezzo di Man in the mirror, e aggiunge che dopo avrebbero dovuto "inventarsi" il finale. Ritorna la solita domanda: a pochi giorni dal tour non sapevano ancora che finale dare al concerto?

Alla fine compare il logo di Moonwalker.Ricordiamo che in Moonwalker Michael Jackson dopo aver sconfitto il nemico, se ne va,ma alla fine ritorna dai suoi amichetti e li fa assistere a un suo concerto. Significa forse,che Michael tornerà e farà un tour o un concerto?

IL FILM E' STRACOLMO DI INDIZI...E CHISSA' QUANTI CE NE SONO SFUGGITI...!!
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Altri indizi in TII Empty Re: Altri indizi in TII

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 13, 2011 1:47 pm

Psichedelica Inviato: Ven Nov 13, 2009 6:04 pm

Un'altra cosa:
Nell hoax hanno fatto notare che quando Michael canta “I’ll be there” si sente un HERE.
Michael canta,poi si blocca come se fosse commosso. poi nomina i fratelli,ringrazia i genitori e dice HERE!
Non so se può centrare…
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Altri indizi in TII Empty Re: Altri indizi in TII

Messaggio Da Michaelforever Gio Ott 13, 2011 1:48 pm


Marty Inviato: Ven Nov 13, 2009 6:58 pm

Per quanto riguarda la parte di Billie Jean...l' ho riguardata su youtube ed è vero...fa delle mosse ke possono essere riconducibili al fatto ke lui si travesta...ma in I'll be there "here" non l' ho sentito...in compenso però il tizio con i gold pants ke si limita solo a dire i nomi dei fratelli e dei genitori dimenticando i figli...mi sembra ke non abbia la voce di Mike...ke ne dite...magari è solo una mia impressione...boo!!
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Altri indizi in TII Empty Re: Altri indizi in TII

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 13, 2011 1:50 pm

Kilyiemoonwalker Inviato: Ven Nov 13, 2009 7:22 pm


Un'altra cosa: in Smooth Criminal Michael fa un passo diverso da come lo fa solitamente.Altri indizi in TII Fda5v4
Michael mette la mano sul cappello e abbassa la testa, invece nel This Is It avvicina una mano alla faccia(non la mette sul cappello) e muove l'altra mano(che invece dovrebbe stare ferma)


Lo Pseudo Gold Pants invece mette la mano sul cappello, ma dopo la sposta come per correggersi.

Alla fine,però Michael fa bene quel passo.Come mai?

trovate lo pseudo glod pants al minuto 1:40
Michael al minuto 2:33
e al minuto 4:00 trovate Michael che balla correttamente quel passo
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Altri indizi in TII Empty Re: Altri indizi in TII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.