Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come sarà.....?

Andare in basso

come sarà.....? Empty come sarà.....?

Messaggio Da marina56 Lun Ott 24, 2011 7:48 pm

Dom Ott 31, 2010 4:51 pm

Oggi la speranza è accesa domani chissà .....non so immaginare come sarà il giorno che vedro il tuo viso sorridente che ci annuncia il tuo ritorno, è tanta l'attesa , la sofferenza che non so come posso reagire vedendoti di nuovo. Dentro ho un'esplosione di sentimenti contrastanti verso di te....un po sono incaz.......per la sofferenza che mi crei poi l'amore che riempie il mio cuore per te ha il sopravvento e la speranza di vederti cancella tutto.
Questi mesi sono sono stati lunghissimi ...sempre alla ricerca della verità di un segnale vero un'ansia continua e lacerante...........il mio amore per te è un sentimento che mi fa stare male ma ormai sei una parte di me, nella mia testa sei sempre presente e nelle difficoltà che sto vivendo mi dai la forza di essere positiva per riuscire a superarle. ti amo Michael e se dovessi decidere di non tornare fai in modo che chi ti ama come me possa saperlo per gioire della scelta che hai fatto e sapere che stai bene e sei felice, solo questo ha importanza, nel mio cuore ci sarai sempre.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.