Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un amore senza confini

Andare in basso

Un amore senza confini Empty Un amore senza confini

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 24, 2011 10:51 am

Dovrei lavorare,ma oggi sei insistentemente nei miei pensieri.Questa notte ti ho sognato..e solo adesso sto ricordando il sogno...E stato un sogno buffo,ma mi ha lasciato una emozione cosi bella che ho le farfalle allo stomaco.
Sei una parte di me Michael..una parte importante che non voglio mai perdere...Sei quel sogno..quel desiderio che ogni giorno mi da un dolce brivido...sei quella relatà che vorrei tanto vivere..sei la dolcezza..il fascino..la magia..che rendono la mia vita una sorpresa continua..
Mi hai regalato un mondo ..mi hai regalato delle amiche meravigliose e mi hai reso capace di tornare a credere che l'amore esiste..che l'amore non è solo quello per un uomo..ma l'amore c'è in tutte le cose grandi e piccole..in ogni singolo gesto quotidiano...
Ho imparato a credere in me , ad essere forte e tenace di fronte a tutte le avversità...ho imparato a essere forte e debole....ma tu mi hai insegnato la vera magia della vita...e di questo ti sarò eternamente grata.
Si c'è uno dei miei bimbi,uno di quelli con cui lavoro,ma che amo come se fossero miei,che è messo a dura prova dalla vita,ma che ha una forza incredibile e ieri mi ha detto una frase bellissima...mi ha detto "Francy io sto bene,sono felice anche se sono in ospedale e sai perche?Perche ci è riuscito Michael a superare le cose brutte e ci posso riuscire anche io"
E stamattina ho chiamato per sapere come stava e mi ha detto che ascoltava le tue canzoni...
Mi ha commosso...lui ti adora eppure ha solo 12 anni...!!!
Ti amo Michael..ti amo con tutta me stessa....
Questa è per te:

NO POTHO REPOSARE

Non posso riposare
Non posso riposare amore del cuore,
sto pensando a te ogni momento.
Non essere triste gioiello d’oro,
ne addoloratO o preoccupato.
Ti assicuro che desidero solo te,
perché ti amo forte, ti amo e ti amo.
Se mi fosse possibile prenderei
lo spirito invisibile dell’angelo.
Le forme prenderei
e ruberei dal cielo il sole e le stelle
e creerei un mondo bellissimo per te,
per poterti regalare ogni bene.
Un mondo bellissimo per te,
per poterti regalare ogni bene.
Non posso riposare amore del cuore,
sto pensando a te ogni momento.
perché ti amo forte, ti amo e ti amo

E UNA POESIA SARDA CANTATA ED INTERPRETATA DA aNDREA PARODI DEI TAZENDA.UNA VOCE STORICA E BELLISSIMA CHE IO ADORO!
LA DEDICO A TE MICHAEL..CON TUTTO L'AMORE DI CUI SONO CAPACE
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili