Slash si scusa per aver offeso una canzone di Michael
Pagina 1 di 1
Szwaby82 Inviato: Gio Mar 18, 2010 11:29 am
Slash, chitarrista famoso per aver suonato per i Guns N’Roses, la scorsa settimana, parlando con il Canadian Music Week, ha ribadito di non essere stato lui a collaborare in una delle canzoni più famose di Michael Jackson:
“Non ho mai lavorato su “Black Or White”. Se la ascolti, è chiaramente gay. Non è un mio lavoro”
E dopo aver detto ciò, ha avuto qualche scrupolo, sottolineando il vero senso della parole gay, in quel preciso contesto:
“Quello che intendevo dire era che il suono della chitarra è davvero allegro. Non può essere mio, non è nel mio stile, chiunque lo sa. Non è il suono di chitarra che ti aspetteresti da me, ma qualcuno mi ha identificato come il ragazzo che suona nella canzone”
Fonte: http://www.queerblog.it/
Slash, chitarrista famoso per aver suonato per i Guns N’Roses, la scorsa settimana, parlando con il Canadian Music Week, ha ribadito di non essere stato lui a collaborare in una delle canzoni più famose di Michael Jackson:
“Non ho mai lavorato su “Black Or White”. Se la ascolti, è chiaramente gay. Non è un mio lavoro”
E dopo aver detto ciò, ha avuto qualche scrupolo, sottolineando il vero senso della parole gay, in quel preciso contesto:
“Quello che intendevo dire era che il suono della chitarra è davvero allegro. Non può essere mio, non è nel mio stile, chiunque lo sa. Non è il suono di chitarra che ti aspetteresti da me, ma qualcuno mi ha identificato come il ragazzo che suona nella canzone”
Fonte: http://www.queerblog.it/
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» Michael Jackson: la madre di Chris Brown si scusa
» Bella dichiarazione di Slash su Michael
» Bambino cacciato da scuola per aver ballato Michael in una raccolta fondi
» Nuova canzone di Michael Jackson "Much Too Soon" s
» Quale canzone di §Michael Jackson sei?
» Bella dichiarazione di Slash su Michael
» Bambino cacciato da scuola per aver ballato Michael in una raccolta fondi
» Nuova canzone di Michael Jackson "Much Too Soon" s
» Quale canzone di §Michael Jackson sei?
Pagina 1 di 1