Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rebbie Jackson:dicharazione al Magazine People

Andare in basso

Rebbie Jackson:dicharazione al Magazine People Empty Rebbie Jackson:dicharazione al Magazine People

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 23, 2011 1:21 pm

szwaby82 Inviato: Gio Mar 18, 2010 11:45 am

Rebbie Jackson, la sorella di Michael Jackson , ha parlato del suo dolore per la perdita del fratello famoso.

Rebbie, che non era vocalist come le sue sorelle Janet e La Toya, nel periodo immediatamente successivo alla morte improvvisa di Michael lo scorso anno, ha detto che il suo dolore è sgorgato quando ha visto frammenti di Michael che appaiono nel tributo agli Oscar.

'Quando ho visto la sua foto, mi sono venute le lacrime,' ha detto a People Magazine-"il 7 marzo durante l'omaggio al 82 Academy Awards.

Rebbie, 59 anni, e suo fratello Randy, 48 anni, hanno accettato di partecipare ad un 2010 Angel Award at the Children Uniting Nations per una raccolta di fondi in onore di Michael a sostegno di cause per bambini. 'Ci manca tanto e sappiamo che anche per voi è cosi,' ha detto.

Più tardi ha detto alla rivista backstage: 'mi sono molto emozionata dopo. Ma ero molto contenta e felice di essere parte di questo - Michael era molto appassionato di bambini e amava sostenere le loro cause. Avrebbe amato questo. Sono grato e riconoscente a tutte queste persone. '

Rebbie HA sottolineato il benessere deil tre figli di Michael, Prince Michael I, Paris e Prince Michael II. Ha rivelato che sua madre e tutore dei bambini, Katherine, si è occupata di loro.

Rebbie ha detto: 'La sua cosa preferita come una nonna è che tutti vadano a giocare, in particolare con Pictionary. Tutto il tempo. Tutti vengono coinvolti . Lei è una madre ogni giorno e lei sostiene sempre i bambini. '

Fonte: http://www.monstersandcritics.com/arts/
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili