Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

All'asta la siringa fatale di Michael Jackson

Andare in basso

All'asta la siringa fatale di Michael Jackson Empty All'asta la siringa fatale di Michael Jackson

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 23, 2011 12:41 pm


szwaby82 Inviato: Mar Mar 16, 2010 2:44 pm



All'asta la siringa fatale di Michael Jackson

La siringa usata da Michael Jackson per iniettarsi le medicine che gli furono fatali, potrebbe essere battuta all'asta per 5 milioni di dollari.

L'oggetto, misteriosamente entrato in possesso di uno spregiudicato collezionista, è stato mostrato, infatti, a una serie di case d'aste a Las Vegas con l'intento di metterlo in vendita il prossimo 25 giugno, primo anniversario della morte della popstar.

Secondo l'autopsia, Jackson fu ucciso da una dose letale di propofol, un potente analgesico prescrittogli dal suo medico di fiducia Conrad Murray - imputato, a seguito dell'accaduto, di omicidio colposo.

«Questo è uno dei lotti più macabri mai messi in vendita. La siringa non è più necessaria per l'inchiesta o per il processo di Murray, ma le implicazioni morali sono ovvie», ha dichiarato una fonte informata dei fatti. Pare che la famiglia Jackson sia a conoscenza della lugubre vendita e stia tentando di bloccarla. «Sono furiosi e indignati che qualcuno tenti ancora di trarre un profitto da Michael», ha aggiunto la fonte.


Fonte: http://www.style.it/vanitypeople/spy/hollywood-e-dintorni/2010/03/16/all-asta-la-siringa-fatale-di-michael-jackson.aspx#
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.