Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPOSATI...MA FRATELLO E SORELLA..ASPETTANO 2°BIMBO

Andare in basso

SPOSATI...MA FRATELLO E SORELLA..ASPETTANO 2°BIMBO Empty SPOSATI...MA FRATELLO E SORELLA..ASPETTANO 2°BIMBO

Messaggio Da 4evermichael Sab Ott 22, 2011 9:41 pm


SPOSATI...MA FRATELLO E SORELLA..ASPETTANO 2°BIMBO


Si incontrano, si innamorano, si amano. Dall’unione di James e Maura, due nomi di fantasia, nasce un bambino. Dopo otto anni di convivenza la coppia di Leinster, in Irlanda, decide di legalizzare il proprio amore davanti a Dio e allo Stato, realizzando il sogno del matrimonio perfetto.

Per loro però tutto questo non è possibile. James e Maura sono fratello e sorella, in comune hanno lo stesso padre. Una scoperta choc. Il loro sogno doveva o poteva distruggersi. La coppia doveva o poteva dividersi perché per la Chiesa e la legge questo rapporto non è amore, ma un incesto.

Per i due amanti d’Irlanda però non è stato così. La notizia del loro legame di sangue li ha sconvolti ma non divisi: non si sono lasciati, non hanno rinnegato il proprio amore e la scorsa settimana si sono sposati.

Per loro niente fiori e fotografi. La sposa non ha attraversato la navata della Chiesa, mentre l’amore della sua vita l’attendeva trepidante sull’altare. Non c’è stato insomma il matrimonio perfetto che avevano sognato. Presenti alla cerimonia civile di mercoledì scorso il padre “Tom” (anche questo nome di fantasia), le due mamme e due testimoni.

Dopo aver detto “sì” James e Maura hanno annunciato di aspettare il loro secondogenito. Nel cuore dei pochi invitati, gli unici a conoscere il segreto dei giovani fratelli-sposi, una sola certezza: James e Maura dovranno fuggire dall’Irlanda per evitare azioni legali. E’ solo una questione di tempo e la coppia sarà scoperta e perseguitata per questa relazione incestuosa.

La storia dei due irlandesi, poco più che ventenni, ha fatto il giro del mondo. Il “Mail on Sunday” è riuscito a intervistare la coppia dello scandalo. “Sono stata con altri uomini – ha spiegato Maura – ma con lui è stato diverso sin dall’inizio. E’ più intenso, è più passionale. Volevo sposarlo fin dall’inizio”. “Siamo stati insieme per tanti anni – ha dichiarato James – non l’ho mai considerata come una sorella”.

I fratelli-sposi erano cresciuti a oltre 100 chilometri di distanza. E’ stata la madre di James, “Carmela”, a scoprire tutto. James, che aveva lasciato la casa dove era cresciuto per vari dissidi con l’uomo che riteneva suo padre, un giorno si era ripresentato a casa per presentare alla madre la donna che voleva sposare.

I dubbi, poi le domande e infine le indagini, compreso il test del Dna portano Carmela, James e Maura alla verità, la più dura da accettare, la più sconvolgente. Quei due ragazzi che si amano, che hanno un figlio e vogliono sposarsi sono fratelli. La madre di James era rimasta incinta durante una relazione con Tom. La storia d’amore era finita prima che la donna potesse dirgli della gravidanza.

Dopo 5 anni Tom, che si era intanto sposato con un’altra donna da cui era nata Maura, era venuto a conoscenza dell’esistenza di James e aveva tentato di avvicinarlo. Carmela con l’aiuto di una sentenza del giudice aveva impedito al padre biologico di conoscere suo figlio per non turbare la crescita del bambino. Da quel giorno le strade di Carmela e Tom si dividono, ma quelle dei loro figli sono destinate ad incontrarsi.

E’ trascorsa una settimana dal matrimonio, James e Maura stanno preparando un piano di fuga dall’Irlanda, ma hanno comunque deciso di rompere il silenzio perché, dicono, vogliono aiutare chi si trova nella loro stessa situazione.



http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/fratelli-sposi-irlanda-incesto-
4evermichael
4evermichael
Moderator
Moderator

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 27
Località : Palarmo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.