Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2009

Andare in basso

2009 Empty 2009

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 7:43 pm

2009

* Gennaio:

Al MGM Grand di Las Vegas, Michael (con Blancket e il dottor Tohme Tohme al suo fianco), incontra una delegazione della AEG guidata da Philip Anschutz, il suo fondatore miliardario, amministratore delegato della AEG Tim Leiweke, Randy Phillips, che dirige AEG Live e Paolo Gongaware. Michael intravede segni di un accordo per 10 concerti a Londra la prossima estate e lui accetta anche di sottomettersi ad un rigoroso check-up medico presso la sua abitazione di Los Angeles.

* Gennaio 06:

Dr Tohme Tohme conferma che Michael ha affittato una villa di Bel Air per $ 100.000 al mese. Tohme Tohme dice che l'icona del pop voleva essere più vicino al "dove tutta l'azione è" nel settore dello spettacolo.

* 14 gennaio:

Michael va a trovare il dottor Klein a Beverly Hills con Blancket.

* 30 gennaio:

Christian Audigier fa visita a Michael nella sua casa di Bel Air.

* Febbraio 06:

Michael va a trovare il dottor Klein a Beverly Hills

* 7 febbraio:

Michael va al Bel Air Hotel per un incontro d'affari con il dottor Tohme.

* 10 febbraio:

Michael va a trovare il dottor Klein a Beverly Hills

* 13 febbraio:

Michael organizza una festa per il 12 ° compleanno di Prince a casa a Bel Air.

* 18 febbraio:

I media rivelano che Michael è in trattative segrete con AEG Live per mettere in scena il suo revival pop con un massimo di 30 date alla O2 Arena di Londra.

* 21 febbraio:

Michael organizza una festa per Blancket per il suo settimo compleanno a casa di Bel Air.

* 27 febbraio:

Michael va a fare shopping con Christian Audigier a LA

* Marzo 01:

In una intervista al hollywood.tv, Christian Audigier rivela che Michael sta per andare a Londra per tenere una conferenza stampa il 05 marzo prossimo per annunciare un nuovo tour la prossima estate!

* Marzo 03:

Michael atterra , con un jet privato del proprietario di Harrod's, Mohammed Al-Fayeds all'aeroporto di Luton, a Londra intorno alle 02:00 con Prince, Paris, Blancket e il manager responsabile, il dottor Tohme Tohme. nel hoyel Lanesborough, Park Lane.

* Marzo 04:

MJJ Productions, presenta i documenti per una causa legale di Los Angeles Superior Court nei confronti di Julien's Auction House. Essa sostiene che il fondatore Darren Julien ha promesso di inviare un inventario degli oggetti in vendita Michael, ma che il cantante non ha dato il permesso di spostarli . La motivazione è che tutto è "senza prezzo e insostituibile" e descrive il tentativo di venderli come "doloso, fraudolento, estremo, scandaloso e senza alcuna giustificazione legale di sorta." MJJ Productions ha autorizzato la casa d'aste per rimuovere gli elementi da Jackson Neverland Ranch, secondo i documenti del tribunale, ma non a venderli senza il permesso di Jackson.

* Marzo 05:

Michael annuncia il suo ultimo concerto a Londra l'8 luglio nel corso di una breve conferenza stampa presso la O2 Arena. L'evento è denominato "This Is It". Il Touring affronta il concerto promoter AEG Live è stata organizzata da un socio Colony Capital Dr Tohme Tohme, che è stato manager di Michael e presidente della MJJ Productions per una parte dell'anno.As della transazione, fondatore della corporate AEG , Anschutz Corporation, ha accettato di investire in un progetto da compagnia di Mr. Jackson, un film in 3-D basato sulla sua canzone e video musicale "Thriller".Le persone a lui vicine dicono che è desideroso di tornare al lavoro. "Tra Anschutz e noi, lui ha un sacco di capitale", ha detto Tom Barrack, chief executive colonia. "E ' importante, si è concentrato, è sano e sta ascoltando." Per ottenere l'assicurazione per il tour, si è organizzato con la AEG di concedere un medico indipendente per condurre un esame fisico di cinque ore su Mr. Jackson. "Ha superato l'esame a pieni voti", ha detto AEG Mr. Phillips. "Per la prima volta in vita sua, Michael Jackson ha delle persone intorno a lui che credono in lui e si prendono cura di lui", ha detto il dottor Tohme. "E stanno cercando di aiutarlo e far progredire la sua carriera."

* Marzo 06:

Michael va a vedere il musical "Oliver" presso il Teatro Royal di Londra con il Prince , Paris, Blancket così come Mark Lester e i figli Lucia, Harriet, Olivia & Felix.

* 8 marzo:

Michael e il suo entourage prendono un volo per Los Angeles.

* 11 marzo

Ticketmaster inizia la prevendita per i concerti di Michael. 40 sono le date in oggetto . Michael va a fare shopping in L.A.

* 13 marzo:

I biglietti per Michael's 50 date live all'Arena O2 di Londra fanno il tutto esaurito entro 4 ore su Ticketmaster

* 19 marzo:

Michael va a trovare il dottor Klein a Beverly Hills.

* 23 marzo:

Michael va a trovare il dottor Kein a Beverly Hills con Blancket .
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.