2002
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Private Home :: Michael attimo per attimo :: 2002/2011 :: 2002
Pagina 1 di 1
2002
2002
* 9 gennaio:
Alla fine degli American Music Awards Ceremony, Chris Tucker presenta l'artista del secolo Award premiando Michael Jackson .
Chris presenta il regista Brett Ratner a Michael.
* Febbraio:
Michael è sulla copertina della rivista Vibe con un'intervista esclusiva e immagini prese a Neverland.
* 9 febbraio:
Michael & Elizabeth Taylor partecipano all'Arte per raccolgiere i fondi per Aids: A Tribute To Rock Hudson al Laguna Art Museum di Laguna Beach.
Più tardi la sera, vanno ad una cena privata a Dana Point con il dermatologo di Michael dottor Arnold Klein.
* 13 febbraio:
Michael organizza una festa per il 5°compleanno di Prince a Neverland.
* 21 febbraio:
Nasce il terzo figlio di Michael, Prince Michael II (soprannominato Blanket), presso l'Ospedale Grossmont a San Diego, in California. Poco dopo Michael porta subito Blancket a Neverland. Michael sceglie Mark Lester come padrino di Blancket
* 24 febbraio:
Michael, Elizabeth Taylor e Brett Ratner partecipano ad una festa privata a casa di Mark Damon per annunciare che il Neverland Entertainment e Raju Sharad Patel hanno firmato con Damon film indipendente società MDP Worldwide Entertainment per creare una nuova società denominata Neverland Pictures.
* 16 marzo:
Michael è testimone alle nozze di David Gest e Liza Minnelli celebrate a New York con molte stelle come Elizabeth Taylor, Diana Ross e Michael con i fratelli Randy e Tito.
Arrabbiato con la Sony Music che ha rifiutato di rilasciare What more can i give e finanziato personalmente il video di Unbreakable, Michael invita i fan alla sua suite per spiegare loro la situazione e incoraggiarli a spingere la promozione di Invincible.
Michael decide anche di finanziare e produrre il video Unbreakable da solo. Egli assume Brett Ratner a dirigere e chiede a Chris Tucker & Mel Gibson di partecipare . Si contempla inoltre il video di un nuovo tour mondiale principalmente per ripagare il suo debito con la Sony.
* Aprile:
Michael è in procinto di iniziare le riprese del film Unbreakable quando Sony ha annunciato che non distribuirà il singolo. La promozione dell'album Invincible è finita con solo 2 singoli!
Un ex manager di Michael, Lee Myung-Ho presenta una querela di undici milioni di dollarii, sostenendo che il 14 settembre, Michael lo ha incontrato a Los Angeles ed ha firmato un accordo per pagargli le tasse, ma lui non li ha.L' avvocato di Michael Zia Moddaber sostiene che mai il suo cliente ha firmato nulla e non era nemmeno a Los Angeles in quella data ...
* Aprile 03:
Michael organizza una festa per il 4° compleanno di Paris a Neverland con Prince, Blanket, Brett Barnes e Grace.
* 12 aprile:
Michael parla al actionnaires MDP di tutto il mondo attraverso un messaggio video registrato chiedendo loro di rinominare la società Neverland Pictures.
Michael spara una scena del film Miss Cast Away a Neverland diretto da Brian Michael Stollers. Insieme, lavorano su un progetto filmato chiamato Cage The Animals At Night basato su un romanzo.
* 20 aprile:
Al Civic Auditorium di Pasadena, i nastri di una performance di Michael Dangerous per l'anniversario 5Oth di Dick Clark's of American Bandstand vengono mandati.
*April 21:
Michael, Grace e i ragazzi vanno a NYC.
* 22 aprile:
I 3 più grandi gruppi Michael Jackson fan-club del mondo riuniscono i loro sforzi per denunciare la mancanza della promozione dell'album Invincible da Sony Music e si organizzano numerose manifestazioni di fan per rilanciare l'album.
* 24 aprile:
Michael effettua Dangerous, Black or White e Heal The World (insieme a Diana Ross?) Durante una raccolta fondi per il Comitato Nazionale Democratico di ogni votazione campagna elettorale che si svolge nel mitico Apollo Theatre di Harlem Conti '.
Brett Barnes, il Prince, Paris, Blancket, Grace, la famiglia Cascio Chris Tucker & Rodney Jerkins partecipano al event.Afterwards: Michael fa un servizio fotografico con Bill Clinton.
Mentre a New York presenta Prince Michael, Paris e Blanket al Presidente Clinton.
* 6 giugno:
Michael si unisce al NAC (National Action Network), una coalizione di recente formazione che è stata istituita per indagare sullo sfruttamento degli artisti da etichette discografiche ,supportato da avvocato Jonnnie Cochran e attivista per i diritti civili reverendo Al Sharpton. Egli nega anche la causa $ 200 milioni di dollari per Sony Music
* 10 giugno:
Michael arriva a Londra e controlla nel Rinascimento Marriott Hotel.
* 11 giugno:
Michael cena con Uri Geller e la sua famiglia. Geller si presenta al giornalista britannico Martin Bashir che vuole fare un documentario televisivo su Michael.
* 12 giugno:
Michael va a comprare da Hamley's.
* 13 giugno:
Michael va a comprare al negozio HMV.
Michael è inserito nella National Academy of Popular Music / Songwriters Hall Of Fame. Liza Minnelli & David Gest accettano il premio a suo nome.
* 14 giugno:
Michael visita il Palazzo del Parlamento accompagnato da Uri Geller e il mago David Blaine.
Più tardi, Michael lascia la stazione di Paddington, su un treno per Exeter con Geller, Blaine, Mark Lester & 200 fan. Vanno a St James 'Park, dove 10 000 erano riuniti per questo evento di raccolta fondi, organizzata per raccogliere fondi per il club ed alcune azioni di beneficenza volte a combattere l'AIDS e la malaria.
* 15 giugno:
Michael assiste ad una dimostrazione presso gli uffici fan Sony Music di Londra.
Più tardi, Michael partecipa ad un evento fan-club con Uri Geller al nightclub Equinox dove si parla per la prima volta dei suoi problemi con la Sony e il suo CEO di Tommy Mottolla.
* 17 giugno:
Michael ha incontri d'affari con Mohamed Al Fayed e Adrian Grant.
* 18 giugno:
Michael vola a casa.
* 6 luglio:
Michael assiste ad una dimostrazione presso gli uffici fan Sony Music a Manhattan, New York. Come ha fatto a Londra, Michael arriva sulla cima di un autobus a due piani.
Più tardi, Michael va a una riunione di diritti civili a prendere posizione contro il trattamento del settore della musica degli artisti e chiama Tommy Mottala razzista, media e diabolico uomo che provoca una grande controversia.
In serata, Michael partecipa con un gruppo di fan-club con Grace & Karen presso la Sala Webster dove si accetta la 3Oth Anniversario Fan Award.
* 7 luglio:
Michael compie le sue ultime volontà e nomina John Branca, John McClain e Barry Siegel come co-Esecutori di questa volontà.
* 9 luglio:
Michael va a Al Sharpton La sede centrale di National Action Network ad Harlem dove si parla di nuovo di una cospirazione in campo discografico contro gli artisti neri.
* 13 luglio:
Michael dà una intervista in diretta telefonica con The News Journal.
* Metà luglio:
Michael si trasferisce al Four Seasons Hotel di Las Vegas con Prince, Paris e Blanket, balie Grace & Patricia e guardie del corpo.
* 30/31 luglio:
Michael invita il giornalista britannico Martin Bashir a Neverland per girare un documentario sulla sua vita.
* 26 agosto:
Michael invita Chris Tucker a Las Vegas in modo che possano lavorare insieme a progetti cinematografici.
Egli invita inoltre i Wolf, una famiglia tedesca che ha perso tutto durante le recenti inondazioni .
* 29 agosto:
Michael va a New York per comparire al MTV Video Cerimonia di premiazione in cui Britney Spears regalerà lui una torta di compleanno per il suo 44 ° compleanno, ma Michael stupisce e dà un discorso ringraziando per il premio Artista del Millennio.
Michael apre le porte di Neverland a tutti i fan che sono venuti per il suo compleanno.
* Settembre:
Michael invita giornalista Martin Bashir a Las Vegas. Fanno interviste e vanno a fare shopping con Prince, Paris & Grace.
* 26 settembre:
Michael è a Neverland con Martin Bashir e accetta di fare un colloquio con il giovane Gavin Arvizo che dice che Michael lo ha salvato dal cancro. A un certo punto, tiene le mani di Michael e rivela di aver dormito nel suo letto (Michael aggiunge che dormiva sul pavimento)
* 12 ottobre:
Michael invita più di 2OO membri della US Air Force e le loro famiglie a passare la giornata a Neverland.
* 2 novembre:
Michael accetta la World Arts Awards attraverso un messaggio video registrato durante la Awards del Mondo a Vienna.
* Novembre 13/14/15:
Michael va al Palazzo di Giustizia di Santa Maria a testimoniare nel processo Marcel Avram. La sua apparizione provoca frenesia dei media.
* 19 novembre:
Michael arriva a Berlino, con i suoi tre figli e Grace.
Più tardi scosse il mondo Blanket penzoloni sul balcone della sua suite d'albergo perché voleva farlo vedere ai tifosi.
La sera si reca al ristorante con il giornalista Martin Bashir & business partner Dieter Wiesner.
* 20 novembre:
Michael è sulla copertina di tutti i tabloid di tutto il mondo a causa del Balconygate e benché rilascia una dichiarazione di scusa, è severamente criticato. Michael peggiora le cose,portando Prince & Paris allo zoo (con Grace, Wiesner & Bashir), ma lui mette sciarpe sul viso per proteggere le loro identità, e anche per questo viene severamente criticato.
La sera frequenta il galà di beneficenza "A Tribute to Bambi", con Wiesner & Bashir dove dona una sua giacca per l'asta.
* 21 novembre:
Michael frequenta il Bambi Awards con Wiesner & Bashir in cui Boris Becker lo presenta come artista pop del premio Millennium.
Durante la cerimonia, il video di What More Can I Give è in anteprima.
* 23 novembre:
Michael e il suo entourage prendono volo di ritorno.
* 28 novembre:
La rivista Bunte pubblica un'intervista di Michael
* Dicembre:
Michael invita Dieter Wiesner e Ronald Konotzer a Neverland per lavorare su un piano di 10 anni di nome MJ Universo.
* Dicembre 3 / 4:
Michael torna al Palazzo di Giustizia di Santa Maria a riprendere la sua testimonianza nel processo Marcel Avram. Lui arriva con le stampelle dopo essere stato morso gravemente da un ragno a Neverland.
* 9 Dicembre:
In diretta da Neverland, Chris Tucker presenta un premio speciale per celebrare l'anniversario di Thriller 2O nel corso della Billboard Awards. Frank Tyson e gli appassionati sono presenti .
* 20 dicembre:
Gold rivista pubblica un'intervista di Michael.
Michael va a Miami per visitare le case e lavorare con Barry Gibb su una canzone di carità.
* Dicembre 24/25:
Michael festeggia il Natale con Prince, Paris, Blanket & Grace
* 9 gennaio:
Alla fine degli American Music Awards Ceremony, Chris Tucker presenta l'artista del secolo Award premiando Michael Jackson .
Chris presenta il regista Brett Ratner a Michael.
* Febbraio:
Michael è sulla copertina della rivista Vibe con un'intervista esclusiva e immagini prese a Neverland.
* 9 febbraio:
Michael & Elizabeth Taylor partecipano all'Arte per raccolgiere i fondi per Aids: A Tribute To Rock Hudson al Laguna Art Museum di Laguna Beach.
Più tardi la sera, vanno ad una cena privata a Dana Point con il dermatologo di Michael dottor Arnold Klein.
* 13 febbraio:
Michael organizza una festa per il 5°compleanno di Prince a Neverland.
* 21 febbraio:
Nasce il terzo figlio di Michael, Prince Michael II (soprannominato Blanket), presso l'Ospedale Grossmont a San Diego, in California. Poco dopo Michael porta subito Blancket a Neverland. Michael sceglie Mark Lester come padrino di Blancket
* 24 febbraio:
Michael, Elizabeth Taylor e Brett Ratner partecipano ad una festa privata a casa di Mark Damon per annunciare che il Neverland Entertainment e Raju Sharad Patel hanno firmato con Damon film indipendente società MDP Worldwide Entertainment per creare una nuova società denominata Neverland Pictures.
* 16 marzo:
Michael è testimone alle nozze di David Gest e Liza Minnelli celebrate a New York con molte stelle come Elizabeth Taylor, Diana Ross e Michael con i fratelli Randy e Tito.
Arrabbiato con la Sony Music che ha rifiutato di rilasciare What more can i give e finanziato personalmente il video di Unbreakable, Michael invita i fan alla sua suite per spiegare loro la situazione e incoraggiarli a spingere la promozione di Invincible.
Michael decide anche di finanziare e produrre il video Unbreakable da solo. Egli assume Brett Ratner a dirigere e chiede a Chris Tucker & Mel Gibson di partecipare . Si contempla inoltre il video di un nuovo tour mondiale principalmente per ripagare il suo debito con la Sony.
* Aprile:
Michael è in procinto di iniziare le riprese del film Unbreakable quando Sony ha annunciato che non distribuirà il singolo. La promozione dell'album Invincible è finita con solo 2 singoli!
Un ex manager di Michael, Lee Myung-Ho presenta una querela di undici milioni di dollarii, sostenendo che il 14 settembre, Michael lo ha incontrato a Los Angeles ed ha firmato un accordo per pagargli le tasse, ma lui non li ha.L' avvocato di Michael Zia Moddaber sostiene che mai il suo cliente ha firmato nulla e non era nemmeno a Los Angeles in quella data ...
* Aprile 03:
Michael organizza una festa per il 4° compleanno di Paris a Neverland con Prince, Blanket, Brett Barnes e Grace.
* 12 aprile:
Michael parla al actionnaires MDP di tutto il mondo attraverso un messaggio video registrato chiedendo loro di rinominare la società Neverland Pictures.
Michael spara una scena del film Miss Cast Away a Neverland diretto da Brian Michael Stollers. Insieme, lavorano su un progetto filmato chiamato Cage The Animals At Night basato su un romanzo.
* 20 aprile:
Al Civic Auditorium di Pasadena, i nastri di una performance di Michael Dangerous per l'anniversario 5Oth di Dick Clark's of American Bandstand vengono mandati.
*April 21:
Michael, Grace e i ragazzi vanno a NYC.
* 22 aprile:
I 3 più grandi gruppi Michael Jackson fan-club del mondo riuniscono i loro sforzi per denunciare la mancanza della promozione dell'album Invincible da Sony Music e si organizzano numerose manifestazioni di fan per rilanciare l'album.
* 24 aprile:
Michael effettua Dangerous, Black or White e Heal The World (insieme a Diana Ross?) Durante una raccolta fondi per il Comitato Nazionale Democratico di ogni votazione campagna elettorale che si svolge nel mitico Apollo Theatre di Harlem Conti '.
Brett Barnes, il Prince, Paris, Blancket, Grace, la famiglia Cascio Chris Tucker & Rodney Jerkins partecipano al event.Afterwards: Michael fa un servizio fotografico con Bill Clinton.
Mentre a New York presenta Prince Michael, Paris e Blanket al Presidente Clinton.
* 6 giugno:
Michael si unisce al NAC (National Action Network), una coalizione di recente formazione che è stata istituita per indagare sullo sfruttamento degli artisti da etichette discografiche ,supportato da avvocato Jonnnie Cochran e attivista per i diritti civili reverendo Al Sharpton. Egli nega anche la causa $ 200 milioni di dollari per Sony Music
* 10 giugno:
Michael arriva a Londra e controlla nel Rinascimento Marriott Hotel.
* 11 giugno:
Michael cena con Uri Geller e la sua famiglia. Geller si presenta al giornalista britannico Martin Bashir che vuole fare un documentario televisivo su Michael.
* 12 giugno:
Michael va a comprare da Hamley's.
* 13 giugno:
Michael va a comprare al negozio HMV.
Michael è inserito nella National Academy of Popular Music / Songwriters Hall Of Fame. Liza Minnelli & David Gest accettano il premio a suo nome.
* 14 giugno:
Michael visita il Palazzo del Parlamento accompagnato da Uri Geller e il mago David Blaine.
Più tardi, Michael lascia la stazione di Paddington, su un treno per Exeter con Geller, Blaine, Mark Lester & 200 fan. Vanno a St James 'Park, dove 10 000 erano riuniti per questo evento di raccolta fondi, organizzata per raccogliere fondi per il club ed alcune azioni di beneficenza volte a combattere l'AIDS e la malaria.
* 15 giugno:
Michael assiste ad una dimostrazione presso gli uffici fan Sony Music di Londra.
Più tardi, Michael partecipa ad un evento fan-club con Uri Geller al nightclub Equinox dove si parla per la prima volta dei suoi problemi con la Sony e il suo CEO di Tommy Mottolla.
* 17 giugno:
Michael ha incontri d'affari con Mohamed Al Fayed e Adrian Grant.
* 18 giugno:
Michael vola a casa.
* 6 luglio:
Michael assiste ad una dimostrazione presso gli uffici fan Sony Music a Manhattan, New York. Come ha fatto a Londra, Michael arriva sulla cima di un autobus a due piani.
Più tardi, Michael va a una riunione di diritti civili a prendere posizione contro il trattamento del settore della musica degli artisti e chiama Tommy Mottala razzista, media e diabolico uomo che provoca una grande controversia.
In serata, Michael partecipa con un gruppo di fan-club con Grace & Karen presso la Sala Webster dove si accetta la 3Oth Anniversario Fan Award.
* 7 luglio:
Michael compie le sue ultime volontà e nomina John Branca, John McClain e Barry Siegel come co-Esecutori di questa volontà.
* 9 luglio:
Michael va a Al Sharpton La sede centrale di National Action Network ad Harlem dove si parla di nuovo di una cospirazione in campo discografico contro gli artisti neri.
* 13 luglio:
Michael dà una intervista in diretta telefonica con The News Journal.
* Metà luglio:
Michael si trasferisce al Four Seasons Hotel di Las Vegas con Prince, Paris e Blanket, balie Grace & Patricia e guardie del corpo.
* 30/31 luglio:
Michael invita il giornalista britannico Martin Bashir a Neverland per girare un documentario sulla sua vita.
* 26 agosto:
Michael invita Chris Tucker a Las Vegas in modo che possano lavorare insieme a progetti cinematografici.
Egli invita inoltre i Wolf, una famiglia tedesca che ha perso tutto durante le recenti inondazioni .
* 29 agosto:
Michael va a New York per comparire al MTV Video Cerimonia di premiazione in cui Britney Spears regalerà lui una torta di compleanno per il suo 44 ° compleanno, ma Michael stupisce e dà un discorso ringraziando per il premio Artista del Millennio.
Michael apre le porte di Neverland a tutti i fan che sono venuti per il suo compleanno.
* Settembre:
Michael invita giornalista Martin Bashir a Las Vegas. Fanno interviste e vanno a fare shopping con Prince, Paris & Grace.
* 26 settembre:
Michael è a Neverland con Martin Bashir e accetta di fare un colloquio con il giovane Gavin Arvizo che dice che Michael lo ha salvato dal cancro. A un certo punto, tiene le mani di Michael e rivela di aver dormito nel suo letto (Michael aggiunge che dormiva sul pavimento)
* 12 ottobre:
Michael invita più di 2OO membri della US Air Force e le loro famiglie a passare la giornata a Neverland.
* 2 novembre:
Michael accetta la World Arts Awards attraverso un messaggio video registrato durante la Awards del Mondo a Vienna.
* Novembre 13/14/15:
Michael va al Palazzo di Giustizia di Santa Maria a testimoniare nel processo Marcel Avram. La sua apparizione provoca frenesia dei media.
* 19 novembre:
Michael arriva a Berlino, con i suoi tre figli e Grace.
Più tardi scosse il mondo Blanket penzoloni sul balcone della sua suite d'albergo perché voleva farlo vedere ai tifosi.
La sera si reca al ristorante con il giornalista Martin Bashir & business partner Dieter Wiesner.
* 20 novembre:
Michael è sulla copertina di tutti i tabloid di tutto il mondo a causa del Balconygate e benché rilascia una dichiarazione di scusa, è severamente criticato. Michael peggiora le cose,portando Prince & Paris allo zoo (con Grace, Wiesner & Bashir), ma lui mette sciarpe sul viso per proteggere le loro identità, e anche per questo viene severamente criticato.
La sera frequenta il galà di beneficenza "A Tribute to Bambi", con Wiesner & Bashir dove dona una sua giacca per l'asta.
* 21 novembre:
Michael frequenta il Bambi Awards con Wiesner & Bashir in cui Boris Becker lo presenta come artista pop del premio Millennium.
Durante la cerimonia, il video di What More Can I Give è in anteprima.
* 23 novembre:
Michael e il suo entourage prendono volo di ritorno.
* 28 novembre:
La rivista Bunte pubblica un'intervista di Michael
* Dicembre:
Michael invita Dieter Wiesner e Ronald Konotzer a Neverland per lavorare su un piano di 10 anni di nome MJ Universo.
* Dicembre 3 / 4:
Michael torna al Palazzo di Giustizia di Santa Maria a riprendere la sua testimonianza nel processo Marcel Avram. Lui arriva con le stampelle dopo essere stato morso gravemente da un ragno a Neverland.
* 9 Dicembre:
In diretta da Neverland, Chris Tucker presenta un premio speciale per celebrare l'anniversario di Thriller 2O nel corso della Billboard Awards. Frank Tyson e gli appassionati sono presenti .
* 20 dicembre:
Gold rivista pubblica un'intervista di Michael.
Michael va a Miami per visitare le case e lavorare con Barry Gibb su una canzone di carità.
* Dicembre 24/25:
Michael festeggia il Natale con Prince, Paris, Blanket & Grace
szwaby82- Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11
Argomenti simili
» Biography 2002
» Men in Black II (2002)
» MJ e Steve Harvey (08/03/2002)
» Bambi Awards 2002
» Billboard awards 2002 sub ita
» Men in Black II (2002)
» MJ e Steve Harvey (08/03/2002)
» Bambi Awards 2002
» Billboard awards 2002 sub ita
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Private Home :: Michael attimo per attimo :: 2002/2011 :: 2002
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.