THE MURRAY/JACKSON TIME LINE!!
Pagina 1 di 1
THE MURRAY/JACKSON TIME LINE!!
mArTy!! Inviato: 08 Gen 2011 05:31 am
25 GIUGNO 2009:
Michael Jackson muore
Abbiamo appena saputo che Michael Jackson è morto. Aveva 50 anni.
Ha avuto un arresto cardiaco nel primo pomeriggio nella sua casa di Holmby Hills e i paramedici non sono stati in grado di rianimarlo.
Ci è stato detto che quando sono arrivati i paramedici Jackson non aveva polso e non sono riusciti a fare tornare le pulsazioni.
Michael Jackson muore- Le celebrità vanno su twitter
Oggi dalla notizia della morte di Michael Jackson celebrità amiche e fans hanno espresso le loro emozioni sui loro account twitter.
26 GIUGNO 2009:
Michael Jackson- La chiamata al 911
TMZ ha ricevuto la registrazione della chiamata al 911 per Michael Jackson effettuata ieri alle 12:21 pm dalla casa di Michael di Holmbly Hills, California.
La persona che ha effettuato la chiamata dice che Jackson non respirava e non era cosciente.
Jackson non rispondeva alla rianimazione.
1 LUGLIO 2009:
Jackson crivellato da segni di iniezioni
Molteplici fonti dicono a TMZ che Jackson aveva una dozzina di siti di iniezione in tutto il corpo.
Propofol, un potente anestetico, è stato trovato in casa dopo la sua morte.
7 LUGLIO 2009:
Certificato di morte di Jackson
Abbiamo ottenuto una copia del certificato di morte di Michael Jackson. Come causa della morte dice "differita".
Questo significa che Forest Lawn Cemetery era un luogo dove depositare il corpo temporaneamente.
Come abbiamo riportato il corpo non tornerà a Forest Lawn.
Il luogo della definitiva tumulazione è sconosciuto.
11 LUGLIO 2009:
Le autorità si focalizzano sul dottore di Jackson
Le fonti dicono a TMZ che il principale indiziato sia del coroner che della polizia per la morte di Michael Jackson è il Dr.Conrad Murray, che era a casa di Jackson quando il cantante ha avuto l' arresto cardiaco.
15 LUGLIO 2009:
La polizia considera la morte di Jackson un omicidio
Multiple fonti dicono a TMZ che la polizia sta trattando la morte di Michael Jackson come un caso di omicidio e si stanno focalizzando sul Dr.Conrad Murray.
Le fonti ci dicono che le prove vedono l' anestetico Propofol come primaria causa di morte.
Il dottore di Jackson si mette all' angolo da solo
Abbiamo saputo che il dottore al centro delle indagini per la morte di Michael Jackson è nel mirino della polizia a causa delle sue stesse parole.
Le fonti dicono a TMZ che le stesse dichiarazioni del Dr.Murray fatte alla polizia il sabato seguente la morte di Jackson contiene divulgazioni incriminanti sul suo coinvolgimento.
27 LUGLIO 2009:
Dr.Murray ai poliziotti: "Ho dato Propofol a Jackson"
Vi abbiamo detto che dal 15 luglio i poliziotti credono che il Dr.Conrad Murray abbia sommonistrato Propofol a Jackson, la droga che lo ha ucciso.
La ragione epr cui lo credono è che il Dr.Murray glielo ha detto.
31 LUGLIO 2009:
Jackson ha passato le ultime ore nel letto del dottore
Le circostanze per cui Michael Jackson ha passato le ultime ore nella sua stanza non sono vere, abbiamo saputo che Jackson ha passato le sue ultime ore nella stanza del Dr.Murray...nel suo letto.
13 AGOSTO 2009:
Residui di Propofol a casa di Jackson
Il dottore di Michael Jackson, Conrad Murray, aveva un residuo di Propofol nascosto in un armadio a casa di Jackson, ma ci sono evidenze che il Dr.Murray potrebbe avere comprato da un'altra parte o gli è arrivato tramite corriere FedEx.
Le fonti dicono a TMZ che le autorità hanno trovato 3 grandi bottiglie di Propofol e 5 fiale più piccole a casa di Jackson.
14 AGOSTO 2009:
Dr.Cornad Murray: "Non ne avevo idea..."
Il Dr.Murray dice che non aveva indizi sugli "inusuali problemi" di Jackson quando ha firmato per essere il suo medico.
24 AGOSTO 2009:
Jackson è morto a causa di livelli letali di Propofol
Michael Jackson aveva livelli letali di Propofol nel suo organismo quando è morto stando al mandato depositato a Houston.
Il Dr.Conrad Murray ha detto alla polizia che ha curato Jackson per 6 settimane a causa dell' insonnia, dandogli 50 mg di Propofol a notte tramite endovena.
Murray ha detto alla polizia che temeva che Jackson stesse diventando dipendente, quindi ha ridotto il dosaggio a 25 mg.
28 AGOSTO 2009:
Rapporto del Coroner su Michael Jackson- OMICIDIO
Il LA County Coroner ha annunciato ufficialmente la causa della morte di Michael Jackson, acuta intossicazione da Propofol.
Il rapporto dice: "altro ha contribuito alla morte: benzodiazepine".
Le benzodiazepine sono un gruppo di droghe utilizzate per curare ansia e insonnia.
1 SETTEMBRE 2009:
Certificato di morte di Jackson- Iniezione eseguita da terzi
Il certificato di morte di Michael Jackson è stato modificato ed ora afferma che la lesione mortale è avvenuta per "intervento di terzi".
I documenti sonos tati aggiornati per convenire con il rapporto del coroner che dice che si tratta di omicidio.
Inoltre il rapporto mostra la principale causa di morte di Michael come "acuta intossicazione da Propofol" ed il contributo medicinali per ansia ed insonnia.
13 OTTOBRE 2009:
Gli avvocati di Murray iniziano
Il Dr.Conrad Murray sta infine rompendo il suo silenzio sul suo caso di mantenimento del figlio con TMZ, sostenendo che lui ed il suo nuovo avvocato sono determinati a concludere velocemente ogni problema non implicato con Jackson.
Murray ha solo quattro giorni per presentarsi alla corte di Las Vegas prima che un giudice emetta una sentenza di arresto per non avere pagato gli alimenti del 7 Ottobre.
20 NOVEMBRE 2009:
Mandato di perquisizione per Murray nel caso di Michael Jackson
Il giudice non ha sigillato il mandato di perquisizione per la Applied Pharmacy Services di Las Vegas, dove le autorità credono che il Dr.Conrad Murray abbia ottenuto il propofol che uccise Michael Jackson.
Durante le ricerche a casa ed all' ufficio di Murray la polizia ha trovato un ricevuta di consegna da Applied Pharmacy.
La ricevuta mostra che il 12 maggio 2009 il Dr.Conrad Murray ha ricevuto 4100 fiale di Propofol.
8 FEBBRAIO 2010:
Conrad Murray accusato per la morte di Michael Jackson
Il Dr.Conrad Murray è stato accusato di omicidio involontario per la morte di Michael Jackson.
Stando alla denuncia penale dice che il Dr.Murray "ha illegittimamente e senza cattiveria ucciso Michael Joseph Jackson...mentre commetteva un atto illegittimo, non un crimine, e nella commissione di quell' atto illegittimo può avere causato la morte, in modo illegittimo, e senza la dovuta cautela e circospezione.
1 MARZO 2010:
Copertura nella morte di Michael Jackson?
Michael Jackson ha ricevuto la dose fatale di Propofol tramite endovena nella sua gamba e la polizia crede che Murray può avere cercato di coprire la cosa.
10 GIUGNO 2010:
Dottore di Michael Jackson- Dove sono i documenti?
Le fonti dicono a TMZ che il Dr.Murray chiederà al giudice nel caso di omicidio involontario per la morte di Michael Jackson di posticipare l' udienza preliminare perché i querelanti non hanno ancora fornito tutti i documenti investigativi.
Sandi Gibbons, portavoce di LA County District Attorney, dice a TMZ che il suo ufficio gli ha fornito circa 3100 pagine sulle scoperte, inclusi i rapporti degli esperti medici.
Licenza del Nevada del Dr.Murray soggetta a restrizioni
TMZ ha saputo che il Nevada State Board of Medical Examiner ha soggetto a restrizioni la licenza medica del Dr.Murray a causa dell' accusa di omicidio involontario per la morte di Michael Jackson.
La restrizione prevede che Murray non somministri alcun anestetico normalmente somministrato da un anestesista, incluso il Propofol.
21 GIUGNO 2010:
Conrad Murray- Venerdì sarà un giorno ordinario
TMZ ha saputo che il Dr.Conrad Murray baderà si suoi normali affari, vedere pazienti, il giorno dell' anniversario della morte di Michael Jackson.
Ci è stato detto che Murray non si recherà presso il mausoleo per fare visita a MJ perché darebbe spettacolo.
Ci è stato detto che lo farà, che porgerà i suoi rispetti di persona, ma quando nessun altro sarà presente.
25 GIUGNO 2010:
Joe Jackson deposita denuncia per omissione di soccorso
La denuncia di Joe Jackson per omissione di soccorso contro il Dr.Cornad Murray è stata depositata presso la corte federale.
Come TMZ aveva riportato, Joe Jackson sta denunciando Murray per non specificati danneggiamenti in connessione alla morte di Michael Jackson.
23 AGOSTO 2010:
Il Dr.Murray vuole i campioni di fluido di Michael Jackson
Le fonti dicono a TMZ che gli avvocati di Murray chiederanno al giudice di permettergli di prendere i fluidi di Jackson per aiutarli nella difesa per omicidio involontario.
Ci è stato detto che gli avvocati del Dr.Murray vogliono fare nuovamente test per determinare l' accuratezza dei livelli di Propofol rinvenuti nel corpo di Michael Jackson.
Stando al rapporto del coroner, Jackson è morto per acuta intossicazione da Propofol.
25 AGOSTO 2010:
Joe Jackson- Murray ha impugnato gli interventi di droga di MJ
Joe Jackson ha ripresentato la denuncia di omissione di soccorso contro il Dr.Murray, ed ora dice che il dottore e la AEG hanno messo in scena un intervento a Michael una settimana prima che morisse.
Stando ai nuovi documenti il Dr.Murray ed i rappresentanti della AEG sono andati a casa di Michael in Carolwood Drive il 18 giugno 2009 ed hanno detto di essere lì per un "intervento di droga".
15 SETTEMBRE 2010:
Dr.Murray mira su Arnie Klein per la morte di MJ
Il Dr.Conrad Murray sta aizzandosi contro il medico ed amico di lunga data di Jackson, il Dr.Arnold Klein, affermando che anche Klein ha le stese responsabilità e deve essere imputato anche lui nella denuncia di Joe Jackson.
Nei documenti legali ottenuti oggi da TMZ, il Dr.Murray sfida la decisione di Joe Jackson di non nominare il Dr.Klein come uno dei medici presumibilmente responsabili per la morte di suo figlio.
14 DICEMBRE 2010:
Prove di altri medici nella morte di Michael Jackson
Alcuni articoli trovati nella stanza in cui Michael Jackson morì potrebbero aiutare la difesa di Conrad Murray, ovvero che altri medici stavano curando Michael.
Le fonti dicono a TMZ che le prove presenti nella stanza sugeriscono alcune potenti droghe prescritte e preparate per MJ stesso in autosomministrazione.
28 DICEMBRE 2010:
Udienza preliminare per omicidio colposo di Michael Jackson- 30 testimoni
TMZha saputo che più di due dozzine di testimoni testimonieranno nell' udienza preliminare del Dr.Conrad Murray per l' omicidio di Michael Jackson.
Le fonti dicono che durerà circa due settimane e saranno chiamati approssimativamente trenta testimoni.
29 DICEMBRE 2010:
Dr.Murray all' accusatore- "Allora che cos'hai?"
L' udienza preliminare per l' omicidio di Michael Jackson contro il Dr.Murray sarà a senso unico perché il lato di Murray non dirà una parola.
Le fonti in contatto con il team di difesa di Murray dicono che l' avvocato Ed Chernoff starà lì ad ascoltare, senza fare una domanda.
Specificatamente, mentre la controparte esporrà le sue teorie, Chernoff cercherà i buchi e le cincongruenze.
4 GENNAIO 2011:
Produttore di "This Is It"- Testimone Star all' udienza preliminare di MJ
Il produttore e regista di Michael Jackson per "This is It" sarà un testimone star all' udienza preliminare contro il Dr.Murray che inizia oggi.
Le fonti ci dicono che Ortega testimonierà che il 19 giugno 2009, una settimana prima della morte di MJ, Michael si lamentà di avere freddo, aveva i brividi e non era in grado di esibirsi...quindi le prove furono cancellate.
25 GIUGNO 2009:
Michael Jackson muore
Abbiamo appena saputo che Michael Jackson è morto. Aveva 50 anni.
Ha avuto un arresto cardiaco nel primo pomeriggio nella sua casa di Holmby Hills e i paramedici non sono stati in grado di rianimarlo.
Ci è stato detto che quando sono arrivati i paramedici Jackson non aveva polso e non sono riusciti a fare tornare le pulsazioni.
Michael Jackson muore- Le celebrità vanno su twitter
Oggi dalla notizia della morte di Michael Jackson celebrità amiche e fans hanno espresso le loro emozioni sui loro account twitter.
26 GIUGNO 2009:
Michael Jackson- La chiamata al 911
TMZ ha ricevuto la registrazione della chiamata al 911 per Michael Jackson effettuata ieri alle 12:21 pm dalla casa di Michael di Holmbly Hills, California.
La persona che ha effettuato la chiamata dice che Jackson non respirava e non era cosciente.
Jackson non rispondeva alla rianimazione.
1 LUGLIO 2009:
Jackson crivellato da segni di iniezioni
Molteplici fonti dicono a TMZ che Jackson aveva una dozzina di siti di iniezione in tutto il corpo.
Propofol, un potente anestetico, è stato trovato in casa dopo la sua morte.
7 LUGLIO 2009:
Certificato di morte di Jackson
Abbiamo ottenuto una copia del certificato di morte di Michael Jackson. Come causa della morte dice "differita".
Questo significa che Forest Lawn Cemetery era un luogo dove depositare il corpo temporaneamente.
Come abbiamo riportato il corpo non tornerà a Forest Lawn.
Il luogo della definitiva tumulazione è sconosciuto.
11 LUGLIO 2009:
Le autorità si focalizzano sul dottore di Jackson
Le fonti dicono a TMZ che il principale indiziato sia del coroner che della polizia per la morte di Michael Jackson è il Dr.Conrad Murray, che era a casa di Jackson quando il cantante ha avuto l' arresto cardiaco.
15 LUGLIO 2009:
La polizia considera la morte di Jackson un omicidio
Multiple fonti dicono a TMZ che la polizia sta trattando la morte di Michael Jackson come un caso di omicidio e si stanno focalizzando sul Dr.Conrad Murray.
Le fonti ci dicono che le prove vedono l' anestetico Propofol come primaria causa di morte.
Il dottore di Jackson si mette all' angolo da solo
Abbiamo saputo che il dottore al centro delle indagini per la morte di Michael Jackson è nel mirino della polizia a causa delle sue stesse parole.
Le fonti dicono a TMZ che le stesse dichiarazioni del Dr.Murray fatte alla polizia il sabato seguente la morte di Jackson contiene divulgazioni incriminanti sul suo coinvolgimento.
27 LUGLIO 2009:
Dr.Murray ai poliziotti: "Ho dato Propofol a Jackson"
Vi abbiamo detto che dal 15 luglio i poliziotti credono che il Dr.Conrad Murray abbia sommonistrato Propofol a Jackson, la droga che lo ha ucciso.
La ragione epr cui lo credono è che il Dr.Murray glielo ha detto.
31 LUGLIO 2009:
Jackson ha passato le ultime ore nel letto del dottore
Le circostanze per cui Michael Jackson ha passato le ultime ore nella sua stanza non sono vere, abbiamo saputo che Jackson ha passato le sue ultime ore nella stanza del Dr.Murray...nel suo letto.
13 AGOSTO 2009:
Residui di Propofol a casa di Jackson
Il dottore di Michael Jackson, Conrad Murray, aveva un residuo di Propofol nascosto in un armadio a casa di Jackson, ma ci sono evidenze che il Dr.Murray potrebbe avere comprato da un'altra parte o gli è arrivato tramite corriere FedEx.
Le fonti dicono a TMZ che le autorità hanno trovato 3 grandi bottiglie di Propofol e 5 fiale più piccole a casa di Jackson.
14 AGOSTO 2009:
Dr.Cornad Murray: "Non ne avevo idea..."
Il Dr.Murray dice che non aveva indizi sugli "inusuali problemi" di Jackson quando ha firmato per essere il suo medico.
24 AGOSTO 2009:
Jackson è morto a causa di livelli letali di Propofol
Michael Jackson aveva livelli letali di Propofol nel suo organismo quando è morto stando al mandato depositato a Houston.
Il Dr.Conrad Murray ha detto alla polizia che ha curato Jackson per 6 settimane a causa dell' insonnia, dandogli 50 mg di Propofol a notte tramite endovena.
Murray ha detto alla polizia che temeva che Jackson stesse diventando dipendente, quindi ha ridotto il dosaggio a 25 mg.
28 AGOSTO 2009:
Rapporto del Coroner su Michael Jackson- OMICIDIO
Il LA County Coroner ha annunciato ufficialmente la causa della morte di Michael Jackson, acuta intossicazione da Propofol.
Il rapporto dice: "altro ha contribuito alla morte: benzodiazepine".
Le benzodiazepine sono un gruppo di droghe utilizzate per curare ansia e insonnia.
1 SETTEMBRE 2009:
Certificato di morte di Jackson- Iniezione eseguita da terzi
Il certificato di morte di Michael Jackson è stato modificato ed ora afferma che la lesione mortale è avvenuta per "intervento di terzi".
I documenti sonos tati aggiornati per convenire con il rapporto del coroner che dice che si tratta di omicidio.
Inoltre il rapporto mostra la principale causa di morte di Michael come "acuta intossicazione da Propofol" ed il contributo medicinali per ansia ed insonnia.
13 OTTOBRE 2009:
Gli avvocati di Murray iniziano
Il Dr.Conrad Murray sta infine rompendo il suo silenzio sul suo caso di mantenimento del figlio con TMZ, sostenendo che lui ed il suo nuovo avvocato sono determinati a concludere velocemente ogni problema non implicato con Jackson.
Murray ha solo quattro giorni per presentarsi alla corte di Las Vegas prima che un giudice emetta una sentenza di arresto per non avere pagato gli alimenti del 7 Ottobre.
20 NOVEMBRE 2009:
Mandato di perquisizione per Murray nel caso di Michael Jackson
Il giudice non ha sigillato il mandato di perquisizione per la Applied Pharmacy Services di Las Vegas, dove le autorità credono che il Dr.Conrad Murray abbia ottenuto il propofol che uccise Michael Jackson.
Durante le ricerche a casa ed all' ufficio di Murray la polizia ha trovato un ricevuta di consegna da Applied Pharmacy.
La ricevuta mostra che il 12 maggio 2009 il Dr.Conrad Murray ha ricevuto 4100 fiale di Propofol.
8 FEBBRAIO 2010:
Conrad Murray accusato per la morte di Michael Jackson
Il Dr.Conrad Murray è stato accusato di omicidio involontario per la morte di Michael Jackson.
Stando alla denuncia penale dice che il Dr.Murray "ha illegittimamente e senza cattiveria ucciso Michael Joseph Jackson...mentre commetteva un atto illegittimo, non un crimine, e nella commissione di quell' atto illegittimo può avere causato la morte, in modo illegittimo, e senza la dovuta cautela e circospezione.
1 MARZO 2010:
Copertura nella morte di Michael Jackson?
Michael Jackson ha ricevuto la dose fatale di Propofol tramite endovena nella sua gamba e la polizia crede che Murray può avere cercato di coprire la cosa.
10 GIUGNO 2010:
Dottore di Michael Jackson- Dove sono i documenti?
Le fonti dicono a TMZ che il Dr.Murray chiederà al giudice nel caso di omicidio involontario per la morte di Michael Jackson di posticipare l' udienza preliminare perché i querelanti non hanno ancora fornito tutti i documenti investigativi.
Sandi Gibbons, portavoce di LA County District Attorney, dice a TMZ che il suo ufficio gli ha fornito circa 3100 pagine sulle scoperte, inclusi i rapporti degli esperti medici.
Licenza del Nevada del Dr.Murray soggetta a restrizioni
TMZ ha saputo che il Nevada State Board of Medical Examiner ha soggetto a restrizioni la licenza medica del Dr.Murray a causa dell' accusa di omicidio involontario per la morte di Michael Jackson.
La restrizione prevede che Murray non somministri alcun anestetico normalmente somministrato da un anestesista, incluso il Propofol.
21 GIUGNO 2010:
Conrad Murray- Venerdì sarà un giorno ordinario
TMZ ha saputo che il Dr.Conrad Murray baderà si suoi normali affari, vedere pazienti, il giorno dell' anniversario della morte di Michael Jackson.
Ci è stato detto che Murray non si recherà presso il mausoleo per fare visita a MJ perché darebbe spettacolo.
Ci è stato detto che lo farà, che porgerà i suoi rispetti di persona, ma quando nessun altro sarà presente.
25 GIUGNO 2010:
Joe Jackson deposita denuncia per omissione di soccorso
La denuncia di Joe Jackson per omissione di soccorso contro il Dr.Cornad Murray è stata depositata presso la corte federale.
Come TMZ aveva riportato, Joe Jackson sta denunciando Murray per non specificati danneggiamenti in connessione alla morte di Michael Jackson.
23 AGOSTO 2010:
Il Dr.Murray vuole i campioni di fluido di Michael Jackson
Le fonti dicono a TMZ che gli avvocati di Murray chiederanno al giudice di permettergli di prendere i fluidi di Jackson per aiutarli nella difesa per omicidio involontario.
Ci è stato detto che gli avvocati del Dr.Murray vogliono fare nuovamente test per determinare l' accuratezza dei livelli di Propofol rinvenuti nel corpo di Michael Jackson.
Stando al rapporto del coroner, Jackson è morto per acuta intossicazione da Propofol.
25 AGOSTO 2010:
Joe Jackson- Murray ha impugnato gli interventi di droga di MJ
Joe Jackson ha ripresentato la denuncia di omissione di soccorso contro il Dr.Murray, ed ora dice che il dottore e la AEG hanno messo in scena un intervento a Michael una settimana prima che morisse.
Stando ai nuovi documenti il Dr.Murray ed i rappresentanti della AEG sono andati a casa di Michael in Carolwood Drive il 18 giugno 2009 ed hanno detto di essere lì per un "intervento di droga".
15 SETTEMBRE 2010:
Dr.Murray mira su Arnie Klein per la morte di MJ
Il Dr.Conrad Murray sta aizzandosi contro il medico ed amico di lunga data di Jackson, il Dr.Arnold Klein, affermando che anche Klein ha le stese responsabilità e deve essere imputato anche lui nella denuncia di Joe Jackson.
Nei documenti legali ottenuti oggi da TMZ, il Dr.Murray sfida la decisione di Joe Jackson di non nominare il Dr.Klein come uno dei medici presumibilmente responsabili per la morte di suo figlio.
14 DICEMBRE 2010:
Prove di altri medici nella morte di Michael Jackson
Alcuni articoli trovati nella stanza in cui Michael Jackson morì potrebbero aiutare la difesa di Conrad Murray, ovvero che altri medici stavano curando Michael.
Le fonti dicono a TMZ che le prove presenti nella stanza sugeriscono alcune potenti droghe prescritte e preparate per MJ stesso in autosomministrazione.
28 DICEMBRE 2010:
Udienza preliminare per omicidio colposo di Michael Jackson- 30 testimoni
TMZha saputo che più di due dozzine di testimoni testimonieranno nell' udienza preliminare del Dr.Conrad Murray per l' omicidio di Michael Jackson.
Le fonti dicono che durerà circa due settimane e saranno chiamati approssimativamente trenta testimoni.
29 DICEMBRE 2010:
Dr.Murray all' accusatore- "Allora che cos'hai?"
L' udienza preliminare per l' omicidio di Michael Jackson contro il Dr.Murray sarà a senso unico perché il lato di Murray non dirà una parola.
Le fonti in contatto con il team di difesa di Murray dicono che l' avvocato Ed Chernoff starà lì ad ascoltare, senza fare una domanda.
Specificatamente, mentre la controparte esporrà le sue teorie, Chernoff cercherà i buchi e le cincongruenze.
4 GENNAIO 2011:
Produttore di "This Is It"- Testimone Star all' udienza preliminare di MJ
Il produttore e regista di Michael Jackson per "This is It" sarà un testimone star all' udienza preliminare contro il Dr.Murray che inizia oggi.
Le fonti ci dicono che Ortega testimonierà che il 19 giugno 2009, una settimana prima della morte di MJ, Michael si lamentà di avere freddo, aveva i brividi e non era in grado di esibirsi...quindi le prove furono cancellate.
Argomenti simili
» "On The Line" Di Michael Jackson sub ita
» ON THE LINE - MICHAEL JACKSON
» Michael Jackson giocabile a Colonia: la line-up di Ubisoft
» Conrad Murray Sentencing Time: Aggiornamenti Tmz (29-11-2011)
» MICHAEL JACKSON- FOR ALL TIME
» ON THE LINE - MICHAEL JACKSON
» Michael Jackson giocabile a Colonia: la line-up di Ubisoft
» Conrad Murray Sentencing Time: Aggiornamenti Tmz (29-11-2011)
» MICHAEL JACKSON- FOR ALL TIME
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.