Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joanelle Romero e Michael:amicizia tra i banchi di scuola

Andare in basso

Joanelle Romero  e Michael:amicizia tra i banchi di scuola Empty Joanelle Romero e Michael:amicizia tra i banchi di scuola

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 9:46 am

Joanelle Romero e Michael tra i banchi di scuola

Joanelle Romero  e Michael:amicizia tra i banchi di scuola 70koky


Conoscevo Michael da quando avevo 10 anni, abbiamo frequentato la scuola Gardner Street off di Sunset Blvd, ed eravamo insieme nella classe di sesto grado. Sono sempre stata invitata ad andare a casa sua per giocare, lui mi dondolava sull'altalena e parlavamo dei nostri sogni. Due settimane prima della fine della scuola, la mia mamma mi mandò a vivere con mio padre in New Mexico. Non ho mai avuto modo di salutare Michael.


Nel 1991, avevo avviato la mia società di produzione, avevamo aperto da due settimane, quando ricevei una telefonata dall'ufficio casting di Michael, chiedendo se avevo ballerini indiani americani. Risposi: "Ho i migliori ballerini della città". In verità in quel momento non disponevo di nessun ballerino, però con molto entusiasmo andai a Pow Wow e riunii 30 ballerini, uno dei quali era la mia preziosa figlia Sage di 5 anni. L'ufficio casting di Michael non aveva idea che Michael ed io ci conoscevamo. Per abbreviare la storia, il regista John Landis, scelse cinque ballerini, inclusa mia figlia - (vestita con un abito jingle da ballo), e quattro altri ballerini della comunità natia qui a Los Angeles che avevo presentato in quel giorno.

Michael scattò foto di Sage per sette ore durante le riprese del suo video e utilizzò la sua immagine per raffigurare gli angeli dipinti nel suo ranch di Neverland. Ci divertimmo talmente tanto durante le riprese. Michael, Sage ed io guardammo "Willie Wonka" 3 volte, mentre allestivano la scena del set. Michael, Sage e Nancy Reagan pranzarono insieme, lui mi aveva invitato, però declinai per ovvi motivi. Troppe storie da ricordare ...

Avevamo girato la parte dei ballerini nativi in studio, quindi Michael lesse la sceneggiatura di uno dei miei video musicali e una settimana più tardi stavamo ripetendo le riprese di quella parte in esterno. Grazie alla profonda comprensione di Michael, aggiunse nella produzione la mia società e condivise le notizie su Entertainment Weekly.

Joanelle Romero  e Michael:amicizia tra i banchi di scuola 2wppg5f


Michael divenne il sostegno principale affinché la mia società diventasse nota in tutto il mondo. Ora è una società di produzione premiata ed è specializzata nella realizzazione di documentari e film indipendenti su Indiani d'America. Il video musicale e la canzone "Black or White" fecero storia nel 1991. Fui in grado di negoziare per i ballerini indiani americani affinché fossero pagati più di qualsiasi altro ballerino nella realizzazione di un video musicale, per il fatto che loro indossavano vestiti tradizionali (il guardaroba non proveniva da costumi occidentali). A oggi, sono i ballerini meglio pagati nel settore dei video musicali. Inoltre, questa è stata la prima clip con ballerini indiani americani in un video musicale senza che si trattasse di un gruppo musicale o di un nativo americano.


Joanelle Romero  e Michael:amicizia tra i banchi di scuola K3nfoz
Michael e Sage

Durante la serata di apertura del Red Nation Film Festival nel 2009; A Night of Tribute Awards, abbiamo onorato Michael Jackson per il suo video musicale "Black or White" - In Memoria Amorosa di Michael Jackson. Ho molte storie personali di Michael che custodirò nel mio cuore per sempre. "Non passerò la mia vita a essere un colore", io sono un Essere Umano
- Dio Ti Benedica Michael.
Insieme possiamo guarire il mondo e renderlo un posto migliore. ... ..
...Michael, Noi Ti Amiamo ... ... ..







FINE



Fonte:http://twitpic.com/2zhie9
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.