Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manslaughter Shemanslaughter-Conrad Murray

Andare in basso

Manslaughter Shemanslaughter-Conrad Murray Empty Manslaughter Shemanslaughter-Conrad Murray

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 10, 2011 6:35 pm

szwaby82 Inviato: 11 Feb 2010 10:09 am

Dr. Conrad Murray torna al lavoro dopo l accusa di omicidio colposo ... e ipazienti del dottor Conrad Murray di Las Vegas non vedono l'ora di mettere la loro vita nelle sue mani.

Uno dei suoi pazienti - Marietta Lewis - afferma che il Dott. Murray è responsabile per aver salvato la sua vita, e ci ha detto, "ho fatto in modo di inserire il mio nome e lo hanno aggiunto alla sua lista d'attesa dei pazienti, in modo che quando tornerà, io sarà ancora sotto la sua cura. "

Beh è tornato! ... Dr. Murray è stato fotografato al lavoro nel suo ufficio di Las Vegas ieri, appena due giorni dopo che era stato liberato su cauzione $ 75.000.

Abbiamo anche parlato con Robert Day, che ha dichiarato chiamato all'ufficio del dottor Murray Lunedi - il giorno in cui si dichiarò non colpevole nel caso di Michael Jackson - per fissare un appuntamento per oggi.

Fortunatamente per loro, le iniezioni Propofol non sono un'opzione - perché, come parte delle condizioni di libertà Dr. Murray, egli non è autorizzato a somministrare a chiunque anestetici potenti.

Fonte:http://www.tmz.com/2010/02/11/dr-conrad-murrays-michael-jackson-patients-involuntary-manslaughter/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.