Messaggio per le vittime dell inondazione in Germania
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Michael The Legend!!!
Pagina 1 di 1
Messaggio per le vittime dell inondazione in Germania
Nell'agosto del 2002, Michael Jackson ha pubblicato un messaggio videoregistrato per ricordare le vittime delle gravi inondazioni in Germania. A seguito della caduta di pesanti pioggie , il diluvio sul fiume Elba in Germania, ha causato danni che sono stati stimati per miliardi. Centinaia di migliaia di persone hanno dovuto essere evacuate, migliaia di case sono state distrutte o sono inagibili, diverse persone sono state uccise. L'alluvione ha causato gravi danni in Austria e nella Repubblica Ceca ed è stata considerata la peggiore degli ultimi 100 anni in questa regione.
Al popolo della Germania: mando la mia più profonda preoccupazione, il mio cordoglio più profondo e sincero. Non siete soli, io sono qui con voi con lo spirito. E voi siete nelle mie preghiere. Ricordate
- Dio è con voi. E abbiate fiducia nel fatto che anche questo passerà. Tutto il mio amore e la cura. Vi amo per sempre. Grazie.
Al popolo della Germania: mando la mia più profonda preoccupazione, il mio cordoglio più profondo e sincero. Non siete soli, io sono qui con voi con lo spirito. E voi siete nelle mie preghiere. Ricordate
- Dio è con voi. E abbiate fiducia nel fatto che anche questo passerà. Tutto il mio amore e la cura. Vi amo per sempre. Grazie.
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» HIT N°1 IN GERMANIA?? MICHAEL E GLI ERRORI NEL TESTO!!
» Giornata dela memoria per le vittime delle Foibe
» Save the Children: Mille vittime della tratta
» MICHAEL RICEVE LA FAMIGLIA WOLFE A NEVERLAND - ALLUVIONE IN GERMANIA, 2002
» MESSAGGIO NEL DVD DI TII!!
» Giornata dela memoria per le vittime delle Foibe
» Save the Children: Mille vittime della tratta
» MICHAEL RICEVE LA FAMIGLIA WOLFE A NEVERLAND - ALLUVIONE IN GERMANIA, 2002
» MESSAGGIO NEL DVD DI TII!!
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Michael The Legend!!!
Pagina 1 di 1