Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggio per le vittime dell inondazione in Germania

Andare in basso

Messaggio per le vittime dell inondazione in Germania Empty Messaggio per le vittime dell inondazione in Germania

Messaggio Da szwaby82 Mer Ott 19, 2011 11:39 am

Nell'agosto del 2002, Michael Jackson ha pubblicato un messaggio videoregistrato per ricordare le vittime delle gravi inondazioni in Germania. A seguito della caduta di pesanti pioggie , il diluvio sul fiume Elba in Germania, ha causato danni che sono stati stimati per miliardi. Centinaia di migliaia di persone hanno dovuto essere evacuate, migliaia di case sono state distrutte o sono inagibili, diverse persone sono state uccise. L'alluvione ha causato gravi danni in Austria e nella Repubblica Ceca ed è stata considerata la peggiore degli ultimi 100 anni in questa regione.

Al popolo della Germania: mando la mia più profonda preoccupazione, il mio cordoglio più profondo e sincero. Non siete soli, io sono qui con voi con lo spirito. E voi siete nelle mie preghiere. Ricordate
- Dio è con voi. E abbiate fiducia nel fatto che anche questo passerà. Tutto il mio amore e la cura. Vi amo per sempre. Grazie.
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili