Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggio di Michael ai Fan al Termine del "Bad" Tour

Andare in basso

Messaggio di Michael ai Fan al Termine del "Bad" Tour Empty Messaggio di Michael ai Fan al Termine del "Bad" Tour

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 18, 2011 10:16 pm

Messaggio di Michael ai Fan al Termine del "Bad" Tour

Messaggio di Michael ai Fan al Termine del "Bad" Tour Wsml9h

Cari amici:
Grazie per tutte le belle lettere che mi avete inviato dopo la fine del BAD tour. E' piacevole conoscere i vostri pensieri e i sentimenti che provate riguardo all'album e al tour.
La risposta alla domanda più frequente che mi fate ("Che cosa stai facendo?") è: Mi sto rilassando.
Il tour è stato veramente faticoso, ho viaggiato per sedici mesi e la mia band, lo staff e tutto il personale sono stati semplicemente fantastici.
Il mio ringraziamento va a tutti loro.
Adesso, ho intenzione di riposare e godermi la mia nuova casa. E' davvero gradevole vivere in campagna.
Ci sono ampi spazi per me e i miei animali, per passeggiare e godere dell'aria pura.
Invio un saluto speciale a tutti voi in Europa, Giappone e Australia che siete venuti a vedere i concerti. Sono stato sopraffatto da un’intensa emozione che voi avete proiettato verso il palco, quasi da svenire. Non potete immaginare come ci si sente a esibirsi di fronte a 90.000 persone che gridavano il tuo nome.
Mi sento umile e grato che Dio mi ha donato questo talento che apprezzate. Così, ringrazio Dio ogni giorno per il suo dono e lo ringrazio ogni giorno per essere mio amico.
Vi amo tutti!
Sinceramente,
Michael Jackson
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili