Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Access Hollywood (2006)

Andare in basso

Access Hollywood (2006) Empty Access Hollywood (2006)

Messaggio Da Michaelforever Mar Ott 18, 2011 9:52 pm

Access Hollywood (2006)

Bush: Bene, questa è davvero una specie di missione narrativa. Hai deciso di tornare a fare musica.

Michael: Non ho mai smesso...scrivo sempre...varietà di musica, sai è così.

Bush: Rilassato e pronto a tornare...sentiamo.

(incomincia la musica)

Bush: Questo è il Michael Jackson che noi abbiamo trovato quando Access Hollywood ha percorso più di 5000 miglia per raggiungere questo cottage irlandese fuori Dublino. Il cottage di pietra è costruito nella roccia con uno studio di registrazione allo stato dell'arte, ma è per la bellezza del paesaggio color verde smeraldo che Michael ha deciso di venire qui. Quello che accade su queste terre è molto esercizio, passeggiate e l'andare a cavallo. Michael si alza al mattino e prepare il porridge, fiocchi d'avena e frutta per i suoi figli. Tutto il cibo è coltivato qui in modo biologico. La cosa sorprendente è vedere l'uomo conosciuto come il PT dell'industria discografica, abituato alle cose grandi ed estravaganti, tornare indietro alle origini...Michael è alla ricerca di suoni freschi, e il leader dei Black Eyed Peas Will.I.Am. è l'uomo dei ritmi.

Will.I.Am: Va bene?

Michael:
Si è buono.

Bush: Will, poco fa mi stavi dicendo di aver ricevuto una telefonata mentre eri nel bus durante il tour, giusto?

Will.I.am: uhm

Bush: qualcuno ha detto che Michael era al telefono?

Will.I.Am: La mia reazione è stata "no, dai, smettila di scherzare". Sai, non lo sapevo, pensavo che qualcuno stesse scherzando.

Bush: Quindi è stato come fare i primi passi nel cercare una qualche collaborazione o comuque di lavorare insieme?

Michael: Si.

Bush: Perchè Will?

Michael: Perche penso che faccia musica meravigliosa, innovativa, positiva. Ho pensato sarebbe stato interessante collaborare o anche solo, sai, vedere se c'era sintonia.

Will.I.Am: Questo per me è come un sogno che diventa realtà.

Bush: Ti da buoni consigli?

Michael: Si, voglio dire...si, prendiamo...

Will.I.Am: Oh certo...è come...Devi seguire i consigli del Re del Pop.

Bush: (ride)

Michael: Mi piace prendere i suoni e metterli al microscopio e parlare di come vogliamo manipolare il loro carattere.

Bush: Will ha portato qualcosa di nuovo nel mantenere intatto il classico sound di Michael.

Will.I.Am: Living Off The Wall, quel tipo di accordi.

Michael: oh si, si Off The Wall, si.

Michael/Will: (ridono)

Will.I.Am: Quel genere di accordi sono pazzi.

Bush: Se a Michael piace quello che sente, aggiunge il proprio tocco musicale. Ma per il momento i due lavorano intessendo un tappeto sonoro strato dopo strato.

Michael: Fingiamo di essere tecnicamente inclini (ride).

Bush: Non dubito del suo gusto tecnico, Michael sa la strada per lo studio di registrazione e (conosce) la nostra nuova telecamera digitale.

(Michael gioca con la telecamera)

Michael: E' bella, è nascosto nella telecamera (Bush: riprendimi)

Bush: Sai farla funzionare?

Michael: uh non so, ok si.

Bush: uh Sei tecnologico?..

Michael:
Mi piace, si mi piace la tua telecamera. E' bella. Quanto costa?

Voce fuori campo: 6000 dollari

Michael: Wow!

Bush: Ma cosa impressiona veramente Michael? La musica di Will.

(parte la musica)

Will.I.Am: Pow,pow!

Bush: Cosa ne pensi?

Michael: Davvero un bel groove (Will: Già) Mi piacciono gli accordi.

Will.I.Am: E' uh...E' un club banger , (Bush: Si) E' così che lo chiamano.

Bush: Il ritmo di Will è contagioso, un Michael entusiasta non riesce a trattenersi.

(Michael balla un po')

Michael: Si, mi piace quella parte li.

Will.I.Am: (ride)

Michael: Pensi di averne abbastanza?

Bush: Potrei andare avanti all'infinito, Michael, (Michael: Oh, lo so, lo so, lo so) non chiedermelo Michael.

Will.I.Am: (ride)
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.