Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli avvocati di Murray lavorano al caso

Andare in basso

Gli avvocati di Murray lavorano al caso  Empty Gli avvocati di Murray lavorano al caso

Messaggio Da Michaelforever Mar Ott 11, 2011 7:40 pm



MICHAELFOREVER Inviato: Mar Apr 13, 2010 2:03 pm

Il dottor Conrad Murray sta già pianificando la sua strategia giuridica nel caso di morte illecita di Michael Jackson ... TMZ ha saputo. Il Dr. Murray, ci è stato detto, ha già assunto un avvocato civile, Charles Teckham, che si occupa dei casi di commissione medica e cause legali di omicidio colposo. Abbiamo saputo che Teckham è già stato in contatto con il malcostume di del Dr. Murray, e si scopre alla fine che è una situazione difficile.
Fonti collegate con la difesa del dottor Murray dicono a TMZ che il dottor Murray aveva una licenza non legale rilasciata in Texas che gli copriva le pratiche mediche in Texas e Nevada. Ecco il guaio. Il dottor Murray non ha avuto una licenza medica in California. Così la posizione di Dr. Murray è che lui a visto la prima volta Michael Jackson come un paziente in Nevada e ciò che ha fatto per lui a Los Angeles era solo una proroga del trattamento del Nevada.
Abbiamo imparato la politica malcostume riguarderà soltanto contenzioso civile, non penale. Nel caso in cui il medico è denunciato per omicidio colposo - e Joe Jackson promette che accadrà presto - Murray si aspetta che la politica avrebbe copertura di spese legali e di qualsiasi giudizio. Una fonte ha detto a TMZ, Ci aspettiamo la compagnia di assicurazione coprirà tali costi .

http://www.tmz.com/2010/04/12/conrad-murray-michael-jackson-wrongful-death-malpractice-insurance-lawyer/
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 50
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.