Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggi ai fans

Andare in basso

Messaggi ai fans Empty Messaggi ai fans

Messaggio Da Michaelforever Mar Ott 18, 2011 8:32 pm

Messaggi ai fans

Il 27 agosto 2008 dopo avere cenato con i 3 figli al Planet Hollywood al Caesars Palace di Las Vegas, Michael Jackson ha fatto fermare la sua auto e ha firmato alcuni autografi dal finestrino per alcuni fans che erano in strada.
Due giorni dopo (29 agosto), il giorno del compleanno di MJ, una dozzina di fan europei si sono radunati sotto casa di Michael per cantargli "Happy Birthday" verso le 11 di sera.
Hanno portato palloncini, una torta e diversi regali ; il tutto è stato portato dentro casa dalla sicurezza.
Michael in cambio ha fatto mandare dalla sicurezza sei pizze ai suoi ammiratori.

Ecco il messaggio che MJ ha lasciato ai fans:


Just know that I truly love and apreciate (sic) all of you, from the bottom of my heart. I will do the best for you musically and creatively, visually.
"I love you".

Michael Jackson - 08


Solo per farvi sapere che vi amo davvero e apprezzo tutto di voi, dal profondo del mio cuore. Farò il massimo per voi sia musicalmente, sia creativamente e visualmente.
"Vi amo"

Michael Jackson - 08


Il 6 Settembre, Michael avrebbe dato ad un fan Talitha altro messaggio, con lo scopo preciso di divulgarlo su internet:

I love you all from the bottom of my heart. You are a quintessential part of everything I do, of everything I create. I feel your purity and innocence from all across the world. I feel your love and it inspires me to create music every day. You inspire me and I remember everything that you do. I love you all so much.


Vi amo dal profondo del mio cuore. Siete la quintessenza di ciò che faccio, di tutto quello che creo. Percepisco la vostra purezza e la vostra innocenza da tutto il mondo. Sento il vostro amore che mi ispira nel creare musica ogni giorno. Mi ispirate e mi ricordo di tutto quello che fate. Vi voglio proprio bene a tutti.
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.