Michael aveva ricevuto minacce di morte per un debito
Pagina 1 di 1
Michael aveva ricevuto minacce di morte per un debito
Michaeljackson Inviato: Mer Dic 23, 2009 1:28 am
Qualcuno ha minacciato di uccidere Michael Jackson, e l'allora presidente George HW Bush, stando ai documenti FBI appena pubblicati.
Qualcuno ha scritto in una lettera del 6 luglio 1992, che l'FBI ha ottenuto, affermando che "ho deciso che, perché nessuno mi prende seriamente, e non riesco a gestire il mio stato d'animo, che io vado a Washington DC per minacciare di uccidere il Presidente degli Stati Uniti, George Bush. "
Si va avanti ... "Michael [Jackson] io personalmente tentero di ucciderlo, se lui non mi paga il mio denaro."
Uno dei documenti, scritti da ufficio del procuratore di Los Angeles City, ha indicato il 22 giugno 1992, l'autore della lettera "arriva in Calif a Jackson. Minaccia di uccidere".
L'FBI dice che la persona che ha scritto la lettera è stato accusato di estorsione, si dichiarò colpevole e fu condannato al carcere nel 1993.
Sembra che quest uomo di 33 anni volesse sposare Janet e cercasse in tutti i modi di attirare la sua attenzione.Ha minacciato anche di ammazzare dela gentedurante un concerto di Michael per farsi che il mondo e questa donna in particolare si accorgessero di lui,in quanto non era mai riuscito ad avere un vero rapporto con una donna
Fonte:http://search.tmz.com/search/index.php?search=all&q=
Argomenti simili
» Joe Jackson :minacce di morte contro Ronnie Newt
» 'Michael Jackson aveva la ragazza'
» Michael Jackson aveva la voce come Barry White
» Kurt Kobain aveva disegnato Michael nel 1982
» Venduti all'asta i gioielli che Michael aveva regalato a Liz Taylor
» 'Michael Jackson aveva la ragazza'
» Michael Jackson aveva la voce come Barry White
» Kurt Kobain aveva disegnato Michael nel 1982
» Venduti all'asta i gioielli che Michael aveva regalato a Liz Taylor
Pagina 1 di 1