Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOUL TRAIN AWARDS 1989

Andare in basso

SOUL TRAIN AWARDS 1989 Empty SOUL TRAIN AWARDS 1989

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 18, 2011 2:55 pm

Eddie Murphy: Come molti di voi sanno negli anni passati Michael Jackson ha unito milioni di persone in tutti i paesi. Il tour mondiale di Michael Jackson ha toccato più di 50 paesi ed ha guadagnato più di 100 milioni di dollari per essere visto da tante famiglie e tanti fans. E per parlare delle fenomenale carriera di Michael, voglio introdurre una delle sue più care amiche, che è lei stessa una leggenda, la signora Elizabeth Taylor.

Elizabeth Taylor: Grazie Eddie, voglio dire poche parole sul meraviglioso essere umano che è anche uno dei miei più cari amici.
Io adorerei Michael Jackson anche se non fosse la più grande star sulla terra, ma è successo che lui divenisse il più grande ed è forse il più grande creatore di musica che il mondo abbia mai conosciuto.
Quello che rende Michael molto più unico è forse il fatto che è rispettoso, umile ed è sensibile a quello che succede al mondo.
Ed anche il suo grande amore per famiglia ed amici...ed i suoi fans...specialmente tutti i bambini del mondo.
Michael Jackson è un artista per tutte le generazioni, con incredibile forza, incredibile energia, la sua musica, la produzione stessa sono di eccelsa qualità, tanto da poterlo chiamare "genio" o "leggenda vivente", "grande star". Michael Jackson è tutto questo...e quando pensi di conoscerlo, lui ti dà di più.
Signore e signori, l' Heritage Award del 1989 ed il Sammy Davis Junior Award e la mia vera stima vanno al vero Re del Pop, Rock e Soul, il signor Michael Jackson.

Michael Jackson: Grazie Elizabeth Taylor, grazie Eddie Murphy.

EM: Questo è tuo...ma lo tengo io.

MJ: va bene, prima di tutto vorrei ringraziare Dio che ha reso tutto questo possibile, mio padre e mia madre che amo molto, Joe e Katherine Jackson, ringrazio Quincy Jones che è tra il pubblico ma non lo vedo.
Ah sì è proprio là. Grazie Quincy. Poi ringrazio Bill Bray, John Branca, Glenn Brarner, vi voglio bene..grazie mille.

Gruppo: Le nomination per il miglior R&B Urban Sinle Contemporary per artisti uomini sono Bobby Brown, Michael Jackson, Johnny Kamp, Jacci McGhee, e vince "Man in the mirror" Michael Jackson.

MJ: Di nuovo dico grazie...grazie a Dio, grazie Quincy Jones, tutti quelli che hanno lavorato al progetto, vi voglio bene, grazie.

Quincy Jones: Le nomination per il miglior video R&B sono "I just don't understand" DJ Jazzy Jeff, "Man in the mirror" Michael Jackson, "Wow wow where" Kool Moe Dee, "Galaton" Stevie Wonder.
Il vincitore è Michael Jackson.

MJ: Quincy vieni qui. Sono così felice di vedere Quincy di nuovo...stavo cercando...ah è la, grazie ancora, vorrei ringraziare il pubblico intero, tutti quelli che hanno lavorato in questo fantastico progetto, vorrei ringraziare tutti i bambini della Cliveland School
di Stockton in California, vi voglio bene...e voi, il pubblico, grazie mille, vi amo.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.