60° festival di Sanremo ..che ne pensate?
Pagina 1 di 1
60° festival di Sanremo ..che ne pensate?
Scritto da : szwaby82 il Sab Feb 20, 2010 10:49 pm
Oggi si conclude la sessantesima edizione del Festival della canzone italiana.I nomi in gara sono stati tanti e variegati,da Malika Ayane a Enrico Ruggieri,dai Nomadi a Irene Grandi,ma hanno fatto andare in finale Emanuele Filiberto di Savoia(RIPESCATO),Valerio Scanu(RIPESCATO)e Marco Mengoni...
che ne pensate?
Oggi si conclude la sessantesima edizione del Festival della canzone italiana.I nomi in gara sono stati tanti e variegati,da Malika Ayane a Enrico Ruggieri,dai Nomadi a Irene Grandi,ma hanno fatto andare in finale Emanuele Filiberto di Savoia(RIPESCATO),Valerio Scanu(RIPESCATO)e Marco Mengoni...
che ne pensate?
Ultima modifica di 4evermichael il Mar Ott 11, 2011 1:31 pm - modificato 2 volte.
4evermichael- Moderator
Re: 60° festival di Sanremo ..che ne pensate?
Inviato da : Marina56 il Sab Feb 20, 2010 11:59 pm
come ho detto questa sera ai miei amici ....secondo me è sempre tutto combinato prima dalle case discografiche.............da anni ormai
come ho detto questa sera ai miei amici ....secondo me è sempre tutto combinato prima dalle case discografiche.............da anni ormai
Ultima modifica di 4evermichael il Mar Ott 11, 2011 1:32 pm - modificato 1 volta.
4evermichael- Moderator
scritto il : Dom Feb 21, 2010 11:42 am
è una vergogna ke il savoiardo sia arrivato secondo...non dovevano neanke ripescarlo, ma neanke lo dovevano prendere in gare...zero...io avrei fatto vincere povia perkè la sua canzone è stupenda...se non lui avrei comunque preferito irene grandi o malika...scanu non mi dispiace...ma quel mostriciattolo è meglio ke rimaneva in esilio!!
è una vergogna ke il savoiardo sia arrivato secondo...non dovevano neanke ripescarlo, ma neanke lo dovevano prendere in gare...zero...io avrei fatto vincere povia perkè la sua canzone è stupenda...se non lui avrei comunque preferito irene grandi o malika...scanu non mi dispiace...ma quel mostriciattolo è meglio ke rimaneva in esilio!!
Ultima modifica di 4evermichael il Mar Ott 11, 2011 1:33 pm - modificato 1 volta.
4evermichael- Moderator
scritto da : marina56 il Dom Feb 21, 2010 4:34 pm
hai ragione ma il bello della canzone al fetival non c'entra niente....
hai ragione ma il bello della canzone al fetival non c'entra niente....
4evermichael- Moderator
Argomenti simili
» I ballerini di Michael a Sanremo
» SANREMO 2010 SABATO SERA
» Sanremo 2011: Vince Roberto Vecchioni
» Palm Bech Film Festival(2003)
» Spike Lee con Michael Jackson BAD 25 festival Venezia
» SANREMO 2010 SABATO SERA
» Sanremo 2011: Vince Roberto Vecchioni
» Palm Bech Film Festival(2003)
» Spike Lee con Michael Jackson BAD 25 festival Venezia
Pagina 1 di 1