Intervista Ebony del 1983,sul set di Beat It
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Michael The Legend!!! :: Video + Testo
Pagina 1 di 1
Michael: E si stanno unendo per scatenarsi, combattere. E il mio
obiettivo è di dirgli di non combattere di mostrare l'altra guancia, voglio dire, è tuo fratello che stai uccidendo e...
Intervistatore: ah?
Michael: E io lo faccio attraverso un ritmo aggressivo, ballo,
insomma, un pò attraverso tutto.
I: E hai usato una vera gang
Michael: Si, abbiamo dei veri membri di una gang mischiati a dei ballerini.
I: La folla ti preoccupa?
Michael: Non in tour. Beh, non conosco le persone. E mi spavento a volte. E' tutta un'altra vita, che non ho ancora sperimentato. Come l'amicizia, è una cosa che sto iniziando a conoscere adesso. Sono cresicuto sul palco e questo è il posto dove sono piu a mio agio. E tutto il resto mi è straniero. Sto iniziando adesso ad imparare di piu sulla gente, amicizia, cose cosi.
I: Allora non hai mai affrontato la vita vera?
Miaechl: Non ne so niente. Percepisco qualcosa dai film e dalla scuola che abbiamo frequentato. Avevamo dei tutors durante tutti gli anni e scuole private. Quando ero davvero piccolo andai una volta ad una scuola pubblica e poi in un altra ancora per una settimana e andò davvero male. I fans erano entrati in classe e ci circondavano.
I: Allora chi sono i tuoi veri amici?
Michael: Amo i nostri fan. Chiunque compri i nostri album. Dal mio cuore e dal mio lavoro. Apprezzo il fatto che a loro piaccia..
I: Mhm, ma io intendo amici intimi, sono loro per te?
Michael: Quincy Jones è un amico e ce ne sono pochi altri.
I: Sono nello spettacolo?
Michael: Jane Fonda è una buona amica, Diana Ross la cara Diana Ross lei è una persona alla quale posso dire tutto, anche le piu intime. E anche lei fa lo stesso con me.
I: Che mi dici della tua casa?Ho sentito che hai demolito la tua vecchia casa e ricostruita un altra a forma di castello. E' vero?
Michael: Qualcosa si. Ho sempre amato lo stile Tudor (del periodo Tudor da Enrico VII ad Elisabetta, 1485-1603 ndr) E ho fantasticato molto nella mia vita sai, tutte quelle cose in stile principesco.
I: Bene, ci farebbe tantissimo piacere vederlo quando è completo.
Michael: La Disney sta facendo una stanza dei Pirati dei Caraibi. Quando entri, c'e come uno scontro tra pirati. E questi robot sembrano veri, parlano, cantano e ballano e lottano. Cammini nel bel mezzo di questa grande guerra. E c'e fumo e cannoni e tutto il resto. E' meraviglioso!
I: E hai tutto questo nella tua casa?
Michael: Si
I: Ho letto l'articolo del giornale riguardo a come trascorri le tue domeniche. Penso lo chiamassero il "sunday ritual".
Michael: Si.
I: Dimmi qualcosa di piu su questo.
Michael: Beh, ogni domenica vado veloce. Non mangio niente. E una cosa che ho deciso per il mio corpo. E ballo ogni domenica. E mi sento meglio facendo cosi.
I: Balli solamente?
Michael: Non mangio niente.
I: Che musica ascolti quando balli?
Michael: La mia. O qualunque cosa che abbia del ritmo.
I: E cosa ascolti per ora?
Michael: Che mi piace? La musica classica.
I(interruzione): classica...!
Michael: La gente che mi circonda è sorpresa perchè quello che ascolto tutto il giorno.
I: Bene, hey, so che devi andare. Mi stanno facendo i segnali, devi andare fuori di qui e finire il prossimo shoot. Grazie comunque.
(Parte in sottofondo "Beat It".)
Fonte: MJFC / Ebony
Michael: E si stanno unendo per scatenarsi, combattere. E il mio
obiettivo è di dirgli di non combattere di mostrare l'altra guancia, voglio dire, è tuo fratello che stai uccidendo e...
Intervistatore: ah?
Michael: E io lo faccio attraverso un ritmo aggressivo, ballo,
insomma, un pò attraverso tutto.
I: E hai usato una vera gang
Michael: Si, abbiamo dei veri membri di una gang mischiati a dei ballerini.
I: La folla ti preoccupa?
Michael: Non in tour. Beh, non conosco le persone. E mi spavento a volte. E' tutta un'altra vita, che non ho ancora sperimentato. Come l'amicizia, è una cosa che sto iniziando a conoscere adesso. Sono cresicuto sul palco e questo è il posto dove sono piu a mio agio. E tutto il resto mi è straniero. Sto iniziando adesso ad imparare di piu sulla gente, amicizia, cose cosi.
I: Allora non hai mai affrontato la vita vera?
Miaechl: Non ne so niente. Percepisco qualcosa dai film e dalla scuola che abbiamo frequentato. Avevamo dei tutors durante tutti gli anni e scuole private. Quando ero davvero piccolo andai una volta ad una scuola pubblica e poi in un altra ancora per una settimana e andò davvero male. I fans erano entrati in classe e ci circondavano.
I: Allora chi sono i tuoi veri amici?
Michael: Amo i nostri fan. Chiunque compri i nostri album. Dal mio cuore e dal mio lavoro. Apprezzo il fatto che a loro piaccia..
I: Mhm, ma io intendo amici intimi, sono loro per te?
Michael: Quincy Jones è un amico e ce ne sono pochi altri.
I: Sono nello spettacolo?
Michael: Jane Fonda è una buona amica, Diana Ross la cara Diana Ross lei è una persona alla quale posso dire tutto, anche le piu intime. E anche lei fa lo stesso con me.
I: Che mi dici della tua casa?Ho sentito che hai demolito la tua vecchia casa e ricostruita un altra a forma di castello. E' vero?
Michael: Qualcosa si. Ho sempre amato lo stile Tudor (del periodo Tudor da Enrico VII ad Elisabetta, 1485-1603 ndr) E ho fantasticato molto nella mia vita sai, tutte quelle cose in stile principesco.
I: Bene, ci farebbe tantissimo piacere vederlo quando è completo.
Michael: La Disney sta facendo una stanza dei Pirati dei Caraibi. Quando entri, c'e come uno scontro tra pirati. E questi robot sembrano veri, parlano, cantano e ballano e lottano. Cammini nel bel mezzo di questa grande guerra. E c'e fumo e cannoni e tutto il resto. E' meraviglioso!
I: E hai tutto questo nella tua casa?
Michael: Si
I: Ho letto l'articolo del giornale riguardo a come trascorri le tue domeniche. Penso lo chiamassero il "sunday ritual".
Michael: Si.
I: Dimmi qualcosa di piu su questo.
Michael: Beh, ogni domenica vado veloce. Non mangio niente. E una cosa che ho deciso per il mio corpo. E ballo ogni domenica. E mi sento meglio facendo cosi.
I: Balli solamente?
Michael: Non mangio niente.
I: Che musica ascolti quando balli?
Michael: La mia. O qualunque cosa che abbia del ritmo.
I: E cosa ascolti per ora?
Michael: Che mi piace? La musica classica.
I(interruzione): classica...!
Michael: La gente che mi circonda è sorpresa perchè quello che ascolto tutto il giorno.
I: Bene, hey, so che devi andare. Mi stanno facendo i segnali, devi andare fuori di qui e finire il prossimo shoot. Grazie comunque.
(Parte in sottofondo "Beat It".)
Fonte: MJFC / Ebony
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» Ebony Junior 1983
» intervista 25 febbraio 1983 sub ita
» Intervista Ebony 2007
» Intervista Ebony Jet 1988
» OLA RAY- intervista ottobre 1983
» intervista 25 febbraio 1983 sub ita
» Intervista Ebony 2007
» Intervista Ebony Jet 1988
» OLA RAY- intervista ottobre 1983
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Michael The Legend!!! :: Video + Testo
Pagina 1 di 1