Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prime Time Live Interview, con Lisa (1995)

Andare in basso

Prime Time Live Interview, con Lisa (1995) Empty Prime Time Live Interview, con Lisa (1995)

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 9:01 pm

Prime Time Live Interview, con Lisa (1995)

Oggi ci sarà un'intervista molto fuori dal comune! Michael Jackson in esclusiva! Nessun altro ha fatto una carriera così fuori dal comune! Per la prima volta la timida star si lascia intervistare sulla sua vita privata. Vedrete fotografie della sua infanzia, scene del suo matrimonio ed episodi che vi impressioneranno sulla vita del "KING OF POP". Michael e Lisa per la prima volta parlano della loro vita intima, della loro vita di tutti i giorni, delle accuse di molestie sessuali su minori! Diane Sawyer è riscita a fare quello che migliaia di giornalisti di tutto il mondo hanno cercato di fare per anni . E' riuscita a stabilire un contatto con la superstar ed a farla parlare per la prima volta apertamente della sua vita privata. Per lei riuscire ad intervistare Michael Jackson rappresentava una delle mete più ambite. Per Michael una cosa era certa, se doveva farsi intervistare, allora solo da Diane Sawyer. Non si tratta solo di una sdolcinata intervista ad una pop-star, e Michael non se lo aspettava neanche, ma di oneste risposte a dure domande.

DOCUMENTARIO
Michael Jackson già da piccolo attira le attenzioni su di sé. Il padre riesce a far esibire i suoi figli in piccoli locali ed il suo sogno è di farne delle star, poiché lui proveniva da una famiglia povera. Ecco i primi tentativi di rappresentazioni dell'allora 9enne Michael. Ma i bambini jackson pagano un grande tributo per diventare famosi. Devono provare notte e giorno e anni dopo si lamenteranno accusando il padre di averli picchiati. Il piccolo Michael ha un paura folle di suo padre il quale oggi afferma: "Non sapevo che Michael avesse una tale paura di me ed anche se a volte ha rimesso dalla paura, non poteva essere stato così terribile!"
Solo sul palcoscenico Michael già da bambimo si sente a suo agio ed è al sicuro da suo padre. Il ragazzo lavora giorno e notte, vuole essere perfetto e non fare nessun errore davanti a suo padre. Prova in continuazione i suoi passi e vocalizza fino a quando diventa quasi afono. Già allora si capiva che Michael voleva essere diverso e migliore degli altri. Presto diventa la star dei JACKSON 5 e trascina anche i suoi fratelli sulla cresta dell'onda.

MICHAEL - Per la nostra rappresentazione del 1970 nostro padre ci aveva raccomandato di non sbagliare niente. Io avevo l'impressione di sapere la canzone a memoria e che se mi fossi dimenticato qualcosa avrei saputo camuffarlo senza che nessuno si sarebbe accorto di niente!

Presto Michael si accorge che il successo non porta solo lati belli, già allara scappa dai suoi fans. E se ne accorge sua madre, che sa com'è sensibile suo figlio e come reagisce al contatto con le persone: "Una volta non era così silenzioso, penso sia stato il palcoscenico a cambiarlo così." L' opinione di Michael: "Se ogni giorno dovessi stare in mezzo alle persone mi sentirei strano!"

Nel 1979 parla per la prima volta di questo suo senso di paura: è stata la sua prima richiesta di aiuto: "Con me le persone parlano in un modo diverso e non come ad un vicino qualunque!"- Per la prima volta Michael si accorge che è la solitudine a renderlo felice, molto più che la massa di gente. Così si isola dai suoi fans e soprattutto dalla sua famiglia, perché quando è solo gli vengono le idee e le aspirazioni. Diventa sempre più evidente che Michael si isola come un eremita. Per staccarsi sempre di più dal suo passato inizia a cambiare il suo aspetto. Inizia così la lunga serie di interventi di chirurgia plastica estetica. Michael si rende perfetto e batte tutti i record di vendita con i suoi dischi. Michael Jackson il perfezionista! Migliora sempre perché lavora sempre intorno a se stesso e si rende perfetto. Si rende però purtroppo conto di essere diventato schiavo della sua popolarità . Michael dimostra di non essere un semplice musicista, perché riesce ad imitare alla perfezione i toni, i rumori ed ogni dettaglio di una melodia. Lui non ha bisogno del compiuter.

MICHAEL: Uso questi sottofondi ritmici per la mia musica ed intorno ad essi costruisco il sound delle mie canzoni.

La carriera di Michael è insolita come nessun altra. All'inizio della sua ascesa non ci sono mai stati scandali che lo riguardassero, la sua immagine era candida, ma di colpo le cose sono cambiate. Michael Jakson un pedofilo! Un'accusa che fino ad oggi non è stata completamente cancellata. Un'accusa che può distruggere la sua carriera, ma anche tutta la sua vita. Ed ora prenderà posizione anche di queste gravi accuse. Due anni fa il mondo è rimasto attonito, la star ricorda: "Quando davo un concerto, le persone accendevano centinaia di accendini o le candele, , questo riempiva il mio cuore di gioia, mi dava la sensazione che tutto era OK." Un idolo entra in disgrazia! Michael Jackson l'amante dei bambini. Un uomo che aiuta il più piccolo e il più povero. Un uomo che interviene per i deboli. Questo uomo viene accusato di aver molestato i bambini. I genitori di un ragazzo allora 12enne dichiarava che Jackson ha abusato del loro figlio. Secondo le accuse avrebbe continuamente dormito con lui, accarezzato e baciato! Questa accusa esplode im tutto il mondo come una bomba. I genitori del bambino si rivolgono alla stampa e pretendono dalla superstar un indennizzo. Si parla di una somma vicino ai 20 milioni di dollari. Il padre del 12enne disse allora al telefono ad un amico:" Se riesco a passare con questa faccenda sono a posto e riuscirò senz'altro!" Chi abbia registrato e resa pubblica questa telefonata non è stato mai scoperto. L'evidente avidità del padre non è di nessun aiuto a Jackson. In un udienza preliminare i giudici credono al bambino. Tutti i telegiornali del mondo parlano dello scandalo nel quale ne è caduto l'idolo. Per mesi i giornalisti e le riviste si riempiono di questa storia. La caccia alla megastar è iniziata. Dipendenti di Jackson cercano di approfittare della situazione per guadagnare soldi. Di colpo sempre più persone pretendono di avere informazioni esatte sulla camera da letto di Jackson, sempre nuovi scandali fanno il giro del mondo. Questo ragazzo è un amico di Michael. Gli chiedono se è successo qualcosa e lui risponde: "No, perché io dormivo da una parte e lui dall'altra del letto e questo è tutto!"
Alcuni mesi più tardi Michael ha bisogno di cure mediche per disintossicarsi. Non sopporta più la pressione delle accuse. Interrompe la sua tourneè e ritorna negli USA. E' diventato dipendente dei calmanti e antidoloriferi. Si dichiara a disposizione della polizia.
Nel 1993 Michael Jackson gravemente ammalato parla dal suo ranch alla televisione: "Non trattatemi come un criminale, perché sono innocente. La polizia di Los Angeles mi ha costretto a sottopormi ad una umiliante visita. E' stato all'inizio di questa settimana. Avevano un mandato che li autorizzava a fotografare ogni parte del mio corpo loro volessero, il pene, le cosce..." Un mese dopo la sua dichiarazione alla televisione, il 25.1.1994 Michael si presenta ad un'udienza e vuole dimostrare la sua innocenza. Ma una cosa è certa: la sua candida immagine è stata intaccata.
Fino ad oggi non è stato chiarito se Michael Jackson abbia toccato realmente quel bambino, ma per molti è scontato che lui sia colpevole, altrimenti perché avrebbe pagato tutti quei milioni?
Michael però non ritiene che il pagamento sia un'ammissione di colpa. Lui voleva solo porre fine allo scandalo e concentrarsi solo sulla musica.

Studi della Sony a Los Angeles. Già giorni prima tutta la zona è stata chiusa e messa sotto stretta sorveglianza. In questi studi Michael e sua moglie Lisa risponderanno a tutte le domande. Tutti noi abbiamo un migliaio di domande che vorremmo fargli, ma come ci si regola con una superstar? Si può domandare tutto? Oppure prima bisogna convenire ogni piccolo dettaglio con l'intervistatrice? Probabilmente non permetterà domande intime sulla sua vita privata! Rimarrete stupiti! Lui risponderà a tutte le domande anche a quelle più personali e risponde alla stessa maniera anche sua moglie Lisa. In questa intervista vogliono dimostrare che in realtà sono una coppia molto normale.
Interview

D - Vedendovi insieme viene spontanea la domanda, come siete arrivati al matrimonio. Non vi siete di certo conosciuti in un campo di minigolf oppure ad una bancarella di "hot dogs". Com'è successo?

M - Quando ci siamo visti la prima volta io avevo 17 anni e lei 7. E' stato a Las Vegas. Lei veniva spesso a vedere lo show dei Jackson 5 che erano l'unico gruppo familiare e lei veniva sempre con un'altra piccola bambina e si sedevano nella prima fila. Erano circondate da tante guardie del corpo.

D - In tutti questi anni siete sempre rimasti in contatto?

M - Naturalmente e quando veniva dietro le quinte abbiamo sempre parlato insieme.
La trovavo molto carina e speravo sempre di rivederla presto.

D - Chi ha parlato per primo di matrimonio?

L - Non abbiamo avuto contatti in tutti questi anni...ma tu dì qualcosa!

M - Ma tu avevi piacere di farlo!

D - Chi ha fatto la proposta, chi ha parlato per primo di matrimonio?

M - Lei aveva 18 anni ed io avevo chiesto al mio legale: "Tu conosci Lisa Marie?" e lui rispose: "Sì, sua madre è una mia cliente". Così gli ho chiesto se poteva mettermi in contatto con lei. La trovavo molto carina, lui si mise a ridere e mi promise di fare il possibile. Gli sono stato alle costole per molto tempo, ma lui non era riuscito a metterci in contatto. Poi un giorno vidi la sua foto di nozze e questo mi distrusse, perché io volevo diventare suo marito.

D - Ma chi parlò per primo di matrimonio?

M - Sono stato io.

L - Lui, Michael, al telefono. Stavamo insieme da 4 mesi...oppure? Ma sì, non ha importanza. Comunque abbiamo passato molto tempo insieme. Non so come mai non siamo riusciti a non farci notare, perché non abbiamo fatto nulla per nascondere la nostra relazione. Siamo stati a Las Vegas, a Neverland, praticamente dappertutto...

D - Tu hai detto subito di sì?

L - Ero di nuovo single da 4 mesi quando Michael mi chiese: "Cosa risponderesti se ti chiedessi di sposarmi?" io risposi: "Ti sposerei!"

M - E' stato un grido! Sì lo voglio! Eri molto entusiasta!

D - Penso che ci siano stati eserciti di avvocati per stabilire il vostro contratto di matrimonio, per unire le vostre due fortune. Esiste un contratto di matrimonio?

M - Sì, naturalmente abbiamo elaborato dei documenti scritti e firmati, ma questi sono segreti.

L - Ci sono dei contratti.

D - Come sapete ci sono stare le reazioni più diverse al vostro matrimonio. Vanno dalla sorpresa alla gioia fino al dubbio e certi parlano di un matrimonio di convenienza. Lisa, hai mai parlato a Michael delle accuse? Quelle accuse hanno avuto una reazione per il vostro matrimonio?

L - No, assolutamente no. Durante tutto il periodo sono rimasta in perenne contatto con lui. Ho parlato con Michael prima che sparisse. Volevo raggiungerlo a Porto Rico, ma ho ricevuto una telefonata che mi avvertiva che lui non si trovava più lì. Sono stata sempre dalla sua parte, anche se ci siamo sentiti solo per telefono.

D - Hai mai chiesto se le accuse sono vere?

L - No, non l'ho fatto, veramente!

D - A questo punto vorrei interrompere un pochino la cosa, ma ritorneremo sul matrimonio.

L - Scusa, ma volevo precisare, che lui mi parlava delle accuse continuamente. Non c'era bisogno di domandargli niente. Urlava al telefono per tutto il tempo .

D - Sì, lo so che da tanto tempo volete parlare delle accuse perciò in questa occasione vi farò delle domande, ma prima volevo assicurare i nostri ascoltatori che mi avete assicurato che potevo fare qualsiasi domanda e vorrei che tutti lo avessero capito , prima di continuare. Penso di voler incominciare con lo stabilire il significato esatto dei termini. Tu hai detto che non potresti mai fare del male ad in bambino. Vorrei essere più precisa che mai. Allora, hai avuto dei contatti sessuali, come ha dichiarato quel bambino, con lui o con qualche altro bambino?

M - No, mai, mai nella mia vita potrei fare del male ad un bambino o ad un'altra persona. Non sono così, non sono interessato alla cosa!

D - Cosa pensi bisognerebbe fare con una persona che fa certe cose?

M - Mio Dio, penso che certe persone in qualche modo hanno bisogno di aiuto.

D - Ora alle fotografie della polizia. Come ha potuto un ragazzo dare delle descrizioni così dettagliate di parti così intime?

M - Le fotografie che ha fatto la polizia non hanno avuto nessun riscontro con le dichiarazioni dell'accusa. Proprio nessuno. Per questo motivo ora io sono seduto qui con te e ne posso parlare. Non c'è stato nessun indizio che potesse confermare le accuse.

D - Ma la stampa ha parlato di indizi...

M - Non c'è stato nessun indizio, altrimenti non sarei qui!

L - Se volete sapere certe descrizioni, allora è meglio che le chiedete a me!

D - Ti offri volontaria?

L - Non, volevo solo dire che le indagini della polizia non hanno riportato nessuna prova, ma di questo è stato scritto solo in alcune righe, anche se molto importante.

M - Tutta questa storia è stata una bugia, SOLO BUGIE!

D - Perché hai accettato questo confronto? E perché hai pagato quella somma per far tacere tutto? Così tutti hanno pensato che sei colpevole!

M - Ho parlato con i miei avvocati ed ho chiesto a loro se potevano garantirmi che avrebbe vinto la giustizia. Loro hanno risposto: "Michael, non possiamo garantirti che i giudici e la giuria siano giusti." E questo mi ha fatto impazzire! Ho pensato che dovevo fare qualcosa per uscire da questo incubo. Tutte quelle bugie e tutte quelle persone che volevano soldi da me ... e tutta la stampa scandalistica negativa. Così ho interpellato di nuovo i miei legali. Loro mi hanno consigliato di concludere la vicen- da con un accordo. "Concludi così questa faccenda perché potrebbe continuare ancora per 7 anni!" Così ho deciso di chiudere!

D - Puoi dirci quanto ti è costato?

M - Non è la forte somma della quale parla la stampa scandalistica, non quelle pazze cifre, la cifra esatta è coperta del segreto.

L - E' stato proibito parlare della cifra.

M - Tutta la procedura non è stata corretta nei miei confronti. Non c'è stata neppure una prova che avesse dimostrato la mia colpevolezza, ma loro hanno messo sottosopra tutte le mie stanze, i miei libri, i miei video, tutte le mie cose personali. Non hanno trovato niente, niente, niente! Niente che avrebbe confermato che Michael Jackson ha fatto questo! Niente! Fino ad oggi niente! Assolutamente niente! (leggermente innervosito!)

D - Lasciami fare un discorso in proposito. Come sai abbiamo fatto le nostre ricerche ed abbiamo cercato di stabilire se quello che abbiamo sentito era vero oppure no. Ci sono stati articoli che abbiamo letto a ripetizione, parlavano di foto di bambini nudi che sono state ritrovate nelle sue stanze.

M - Non solo bambini, ma anche bambine ...

D - Ma hanno detto di aver trovato anche dei video di bambini nudi. Allora non è stato così?

M - Ma no, in nessun caso! Le persone mi hanno mandato spesso delle cose che non ho aperto. Conoscono il mio amore per i bambini e così mi mandano libri da tutto il mondo , dal Sud America, dalla Germania, Italia, Svezia ...

D - Allora se la gente dice di aver trovato certe cose a casa tua, dovrebbero renderle pubbliche... farle vedere!

M - Tu non hai neppure l'idea di quanta posta io riceva. Se dovessi dire che mi piace Charlie Chaplin, la gente mi spedirebbe ogni cosa che trova su di lui. Quando dico che amo i bambini, che poi è vero, la gente mi riempie di tutte le cose che hanno a che fare con i bambini.

D - Al momento ci sono altre accuse di bambini, ci sono altre denunce? Abbiamo sentito di un altro caso che non è stato pubblicizzato calla stampa! Ti trovi di nuovo in una situazione antipatica?

M - No, non è vero! Per quanto ne so io è tutti in perfetto ordine.

D - Lasciami fare una domanda. Anche se ho alcuni problemi a formularla. Ho sentito da parte di persone in tutto il mondo, anche se ho dovuto chiarire che sei stato assolto da ogni accusa, comunque certe persone dicono che tu sei un uomo circondato da tantissime cose che amano i bambini, un uomo che passa moltissimo tempo con i bambini: ebbene, cosa ci fa un uomo di 36 anni nello stesso letto con un bambino di 12?

M - Ok, ma non solo maschi, io non ho invitato solo maschi a venire nella mia stanza. E' ridicolo! E' una domanda ridicola! Comunque se le persone vogliono saperlo non mi fa niente rispondere. Non ho costretto nessuno. I bambini mi vogliono bene ed io voglio bene a loro. Loro semplicemente mi seguono ovunque, vogliono stare vicino a me. Ognuno può venire nel mio letto!

L - Io posso dire qualcosa in proposito. Ho osservato spesso i bambini in questo anno. Non posso spiegarmi come mai succede!

D - Ma sinceramente! Può un adulto permettersi una cosa del genere?

L - Lasciami finire di parlare! Io ho visto i bambini. Non lo lasciano neppure andare in bagno a solo. Non se ne vanno mai dal suo fianco e quando lui salta sul letto, saltano sul letto anche loro.

D - Ma non è compito di un adulto che ama i bambini, impedire che si trovino in certe situazioni? E noi qui parliamo di un periodo molto lungo. Tu lasceresti che tuo figlio una volta raggiunto 12 anni , che facesse una cosa simile?

L - Se non conoscessi Michael no di certo. Ma io so chi è lui, come è fatto, so che non è il suo modo di fare, so che è un vero amico dei bambini ... scusa ora tocca a te!

D - Volevo sapere se ora tutto questo è veramente passato. Credo che farai in modo che non ci saranno altre situazioni che possano essere interpretate in modo sbagliato. Questo è proprio quello che le persone vogliono sapere.

M - Nessuno si fa dei problemi se un bambino pernotta a casa mia.

D - Ma ora è una cosa passata? Ed in futuro starai attento che non nascano di nuovo certi sospetti?

M - E' tutto moralmente puro. Non penso neppure in quella direzione. Non è il mio modo di amare.

D - Allora lo farai di nuovo? Farai dormire di nuovo un bambino a casa tua?

M - Se lo vogliono naturalmente! Non è compromettente. Questo è amore! Se parli di sesso con un bambino è da matti, ma io non sono così. Può esserlo una persona qualunque della strada, ma non Michael Jackson! Per queste cose non mi interesso.

D - Ora ci interrompiamo un momento. Poi sentiremo Liz Taylor. Ci racconterà cosa ha visto e cosa vi siete detti durante l'intossicazione. Liz ha detto che il tuo stato era molto preoccupante e con noi giornalisti era molto infuriata, perché riportavamo sempre e solo le parti negative di una persona senza mai elogiare i tuoi interventi per aiutare gli altri, perché proprio tu ti sei dato sempre molto da fare, specialmente per aiutare i bambini.
-----------------------------------------
LIZ - Quando è in Tour visita molti ospedali senza che la stampa lo venga a sapere e così di queste cose nessuno sa niente. Si camuffa e si rivela solo all'ospedale di fronte ai bambini. Questi poi esclamano: "WOW, ma è Michael Jackson! " e sono contenti.

D - Non c'è stato mai un momento nel quale hai chiesto a te stessa, che forse le notizie le notizie della stampa sono vere e l'hai sempre valutato in modo completamente sbagliato?

LIZ - No, neppure un secondo. Assolutamente no, mai! Conosco il cuore di Michael, il suo cervello, la sua anima, non sono così insensibile! Specialmente nei suoi confronti e nei confronti di altre persone che amo.

D - Perché ti sei decisa ad andare da Michael a Singapore?

LIZ - Lui è mio amico, era solo, aveva bisogno di aiuto! Niente al mondo lo avrebbe ferito di più di una cosa calcolata. Se fosse stato un attentato, non lo avrebbe ferito così tanto. La cosa gli ha quasi spezzato il cuore.

D - Hai detto che ti sei accorta, come il tuo amico Michael ha cercato di sfuggire da tutto, specialmente con gli antidoloriferi.

LIZ - Non era più cosciente di quanto succedeva intorno a lui. Facendo così onestetizzava semplicemente il suo dolore e questo mi faceva paura, perché ho sperimentato personalmente come è quando si cade in una tale situazione. Quando si hanno die dolori fisici e spirituali.

D - Lui sapeva a cosa andava incontro?

LIZ - No, non subito, ma poi sì.

D - (rivolta a Michael) A quel tempo c'erano alcuni che dicevano, che hai provato dolori così forti che hai pensato al suicidio! E' vero?

M - Non ho mai corso il pericolo di suicidarmi. Amo troppo la vita per suicidarmi. Non mi ucciderei mai.

D - Sei molto cambiato? Tutte queste storie hanno cambiato il tuo modo di vedere la vita in USA ?

M - Non voglio restare per forza in America, ma avrò sempre Neverland, perché lo amo. Sono molto sensibile allo smog, non lo sopporto e vorrei andare all'estero e lo farò anche.

D - Veramente?

M - Sì .

D - Dove?

M - Oh, questo non l'ho ancora deciso definitivamente. Forse Sud Africa, oppure la Svizzera!

L - Posso incominciare a dire che non abiteremo in case separate! Sarebbe ridicolo! Cosa penso dell'Europa? E' un posto bellissimo per le vacanze, mi piacerebbe avere una casa lì, sì è un'idea geniale!

D - Prima di lasciare gli avvenimenti degli ultimi 2 anni, volevo farvi vedere una cosa. E' il tuo nuovo video "SCREAM" . Questo video lo hai girato con tua sorella Janet ed usi delle parole che per me quarantenne sono un po' incomprensibili. Per esempio, confusione, botte, diventare vittima, oppure "smettetela di mettermi sotto pressione" o "incomincio a urlare". Ora inizia SCREAM.
D - La notizia del matrimonio tra Michael Jackson e Lisa Marie Priestley è stata una sensazione mondiale. Quando io l'ho sentita alla radio ho pensato ad uno scherzo, invece era la realtà. Nessuno sapeva di questo matrimonio e così nessun giornale e nessun fotografo ha potuto essere presente. Solo un amico ha girato un video privato della cerimonia. Questo filmato fino ad ora inedito lo vedrete ora.

(video del matrimonio)

L - Oh, sembro un'idiota!

M - Tu non sembri un'idiota, neppure un po'!

L - Devo dire qualcosa intanto che vediamo le immagini?

D - Solo se lo desideri veramente.

D - So che tu Lisa vorresti parlare di questo. Molti dubitano del vostro matrimonio e pensano sia stato progettato da SCIENTOLOGY. Tu fai parte di questa setta e dicono che ha molta influenza. Anche il tuo primo marito era membro di SCIENTOLOGY e dicono che gioca ancora un importante ruolo nella tua vita. Anche il tuo matrimonio sarebbe stato solo un mezzo per potare soldi di Michael a SCIENTOLOGY?

L - Sono stupidate. Mi dispiace, ma è ridicolo! E' l'affermazione più cretina che abbia mai sentito. Nessuno può costringere ad una cosa del genere. L'unico motivo per il quale posso sposarmi è perché sono innamorata. Punto! E questo le persone se lo devono ingoiare, se gli piaccia o no.

D - Cosa ami di più in Michael?

L - Cosa amo di lui in particolare? TUTTO! Lui è incredibile ed io lo ammiro da sempre, lo rispetto, semplicemente lo amo! Non dormiamo in letti separati. Amo veramente tutto di lui.

D - Michael, sei entrato in SCIENTOLOGY?

M - No, NO! Credo alle cose spirituali ed anche ad una forza superiore, ma non faccio parte di SCIENTOLOGY. Io leggo tutto, perché mi piace continuare ad istruirmi.

D - Tu dici che non dormite in camere separate ed a questo punto vorrei intervenire io. Come giornalista seria non faccio certe domande intime, ma abbiamo chiesto ai tuoi fans. E loro avevano tutti una domanda, che interessa a tutti evidentemente ...

L - Se facciamo del sesso?

M - Ma se non ha ancora detto niente! Non sai neppure cosa voleva chiederti!

L - Non vogliono domandarlo?

D - Ora vi faremo ascoltare alcuni fans.

FANS: - Vogliamo sapere se lo avete fatto!
- Michael, so che è una domanda intima, ma hai fatto del sesso con Lisa?
- Vi amate veramente oppure mettete solo così a tacere la stampa?
- Siete veramente intimi?

M - Non riesco a crederci!!

D - I fans sono scettici!

L - Se facciamo sesso? SI', SI', SI'!!!

D - Nei giornali abbiamo letto che aspetti un bambino.

L - No, non ancora!

M - Non diciamo neppure quando. Questo è nelle mani del Signore!

L - Ma non ora!

D - E' solo un amore di interesse? Anche questa è per tutti la domanda più interessante!

L - Perché? Perché non dovremmo avere niente in comune? Perché no?

M - Dovremmo solo aver finto? E' ridicolo!

L - Per prima cosa non è possibile vivere con una persona tutta una giornata e fingere. Per secondo: come potremmo riuscire a fingere per 24 ore e continuare a riuscire a farlo? Andare a letto, risvegliarsi, ecc.! Da noi tutto si svolge molto normalmente. Abbiamo una bambinaia per i bambini, una persona che si occupa delle pulizie! Per maggior parte del tempo Michael è nello studio e io in cucina. So che è difficile da credere, ma viviamo come delle persone normali.

D - Andate anche insieme a fare la spesa?

L - Sì, certo! Andiamo a fare la spesa insieme, usciamo la sera e litighiamo anche!

D - E' vero che vuoi adottare dei bambini?

M - Sì, mi piacerebbe moltissimo adottare dei bambini. Ho sempre voluto farlo. Di tutte le razze: arabi, ebrei, negri ... bambini di tutto il mondo!

D - E con i bambini di Lisa?

M - Amo i bambini di Lisa.

D - Vuoi adottare anche loro?

M - Amo quei bambini, sono molto carini !

D - E un'adozione ?

M - Sì, certo!

L - (leggermente scocciata) Ma loro hanno un padre biologico che esiste ancora.

M - Ma io li amo e penso che anche loro amino me!

L - Naturalmente ti amano!

M - Ci divertiamo insieme!

L - Ma non ho mai sentito che qualcuno abbia adottato i bambini del suo partner!

D - Michael, un video che hai prodotto ora, ha suscitato molte discussioni. Avrebbe preso spunto dal film "TRIONFO DEL VOLERE" dell'amica di Hitler (L.B.) ed era sul nazismo con contenuto nazista.

M - Non è vero niente!

D - Hai visto quel film?

M - Ho visto molte cose, amo i film ed i documentari, ma questo non ha niente a che fare con il mio video.

D - Ma le persone lo pensano!

M - Assolutamente no, non ha niente a che fare con la politica, il comunismo, il fascismo! Niente!

D - Ma i critici dicono che è una delle più glorificanti autocelebrazioni che un cantante POP abbia mai prodotto e senza fare una grinza.

M - Fantastico! Proprio quello che volevo!

D - E di provocare?

M - Sì, volevo attirare tutta l'attenzione su di me.

D - Ma si dice che i simboli del film sono i simboli della pena.

M - No, i simboli non hanno niente a che vedere! Non è niente di politico. Non si parla di dogmi o di ideologie, si tratta solo del vero amore. Non si vedono né carri armati, né cannoni. Si tratta solo di amore e di persone che stanno insieme.

D - OK, allora guardiamolo!

M - E' solo arte, il regista voleva solo produrre un pezzo artistico.

D - Eccolo!

D - Come si è già detto, i telespettatori si faranno ognuno un'idea personale su questo video.Per un'altra canzone ci sono delle accuse di antisemitismo.

M - No, quella canzone non è assolutamente antisemita. Non sono razzista. Amo tutte le razze: arabi, ebrei, negri ! Nella canzone parlo solo di me. Imiei consiglieri, i miei amici, i miei produttori, registi, (come Steven Spielberg, ecc.) sono tutti ebrei. Inoltre sono cresciuto in una comunità ebrea!

D - C'è anche un altro punto che interessa molti. So che anche questo è un argomento molto delicato: la tua pelle chiara, il tuo trucco. Vuoi con questo non apparire né bianco, né nero e neppure avere un aspetto maschile? Vuoi essere un androgeno ed asessuale? Come viene manipolato il tuo aspetto? Da te personalmente? Come arrivi a ciò?

M - Viene da solo, è la natura!

L - Michael è un artista. Ha il diritto di cambiare continuamente. Vuole solo migliorare, ed è un vero perfezionista. Se vede qualcosa che non gli piace deve semplicemente cambiarlo.

M - Posso farmi anche un puntino rosso qui (indicando la fronte) oppure due occhi sulle guance.

D - Non vorresti avere di nuovo la tua pelle, scusa?

M - Se vorrei il mio vecchio colore della pelle? E' contro la natura, ma io amo la pelle nera. Invidio Lisa che può abbronzarsi, io non posso farlo!

D - Ancora una cosa molto importante. Canterete mai insieme?
(Michael inizia a cantare nell'orecchi di Lisa :Vuoi cantare con me...)

L - No!

D - Tu non canti Lisa ?

L - Una volta ho cantato, Ma questo non è il motivo per cui ho sposato Michael. Non sposerei mai una persona solo per fare carriera! Sarebbe ridicolo! Questo volevo chiarire!

D - Purtroppo il tempo sta scadendo, ma avrei ancora una domanda. Cosa vorreste aver raggiunto tutti e due fra 5 anni?

M - Amo quello che sto facendo ora, aiutare i bambini del mondo!

L - Vorrei che la gente si rendesse conto con chi ha a che fare. Dovrebbero finalmente capire che non siamo la barzelletta della nazione. Non vogliamo più offese, queste snervano soltanto. Dovrebbe essere finalmente finito tutto.

M - Non credete a tutte le porcherie che scrivono nei giornali scandalistici. Sono tutte fesserie! Non leggeteli! Ed ora basta!

D - L'intervista è finita!
(Michael esulta!)

LOS ANGELES, 14.6.95 - PRIME TIME LIVE
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 50
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.