Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael (teminata)

Andare in basso

Michael (teminata) Empty Michael (teminata)

Messaggio Da marina56 Mar Ott 11, 2011 9:10 am

Capitolo 1

Mi svegliai,sul comodino accanto al mio letto c'era una lettera,una lettera di mia madre ,che diceva -Cara Diana,io non ne posso più è meglio che ti stia lontana,non voglio farti stare male con la mia sofferenza.Perdonami ,Ti voglio bene mamma- Le lacrime scednevano velocemente,mia madre dopo l'incidente di mio fratello e di mio padre non si è più ripresa.Lei amava mio padre come io adoravo Andy.Cominciai a pensare dove potesse essere ma non mi veniva in mente niente.Chiamai Katy la migliore amica di mia madre che abitava a Los Angeles al telefono rispose mia madre -Mamma!-ero così felice di sentire la sua voce-ma perche te ne sei andata-io piangevo,perchè ero felice di averla ritrovata-Perdonami amore mio,io lo ho fatto per farti stare bene,ma mi sono accorta che ho fatto il contrario-anche lei piangeva-perchè non vieni anche tu quì,ricominciamo la nostra vita,buttiamoci tutto alle spalle,anche se sarà difficile-Io l'unica cosa che volevo in quel momento era stare con mia madre quindi risposi che forse era un'ottima idea.
Preparai le mie cose e presi il primo volo per Los Angels,quando arrivai c'era mia madre che mi aspettava all'areoporto.Io appena la vidi corsi verso di lei e l'abbracciai -Avevo paura che non ti averi più rivista-ero così emozionata nel rivedere mi a madre -Oh tesoro mio perdonami-mia madre era felicissima.Salutai Katy e andammo a casa sua.
Arrivate a casa Katy mi fece entrare nella mia stanza.Era un pò piccola ma per me andava bene.Mentre disfavo le valige senti urlare il mio nome da mia madre -Mamma-dissi con tono preoccupato -Guarda cosa ha Katy-Tirai un sospiro di sollievo.-No,Ma questo è Bad è l'ultimo album di Michael Jackson-Tieni è per te-disse Katy -Dai,sul serio? -Sì-ero così emozionata era tanto che lo aspettavo-Grazie-.
-Adesso vado a dormire-Diana aspetta-disse mia madre-Sì mamma-Domani andiamo a fare un giro insieme?-Sìì ok-ero così felice della proposta di mia madre,che non facevo altro che pensare al giorno dopo.

Capitolo 2


Il giorno dopo quando mi svegliai sentii un profumino sicuramente erano i biscotti di mia madre.Uscii dalla mia stanza,mia mamma era nella cucina con Katy e preparavano i biscotti.Mia madre era felice e sorrideva era tanto che non la vedevo così.-Buongiorno-dissi ancora assonnata-Bungiorno sai tra un pò verrà la figlia di katy dopo il suo viaggio vedrai diventerete subito amiche-disse mia madre.-E come si chiama-dissi io-Lucy-mi rispose katy.
-Mamma senti ti dipiace se esco questa mattina-
-No anzi...così potrai vedere anche la città-
-Grazie-
Andai di sopra mi vestii,misi un jeans con una camicetta bianca e delle superga rosa.
-Mamma allora vado-
-Ok ma non tornare tardi-
-OK ciaooo-
La citta era bellissima piena di gente allegra,e piena di negozi,avevo comprato già tante cose,la maggior parte erano vestiti.Mentre camminavo ho urtato contro un'uomo e mi caddero le buste che avevo in mano -Oh scusa ti aiuto- disse l'uomo -Grazie- Alzai lo sguardo per vedere chi era,era Michael.-No t-tu s-sei Michael Jackson-lui sorrise-Sì-Ero così emozionata che cominciai a piangere-No,perchè piangi-disse michael e mi asciugò la lacrima-Come ti chiami?-Ero emozionatissima che a stento riuscii a dire-Diana-Michael sorrideva-Sai hai un bel nome- -Grazie-All'improvviso squillò il mio cellulare era mia madre che mi disse di tronare a casa perchè dopo un pò sarebbe arrivata Lucy.
-Io ora devo andare-dissi con un tono un pò triste.-Ah Ok Ciao-mi diede un bacio sulla fronte.Avrei voluto che quel momento non finisse piu Io daventi ai miei occhi avevo Michael Jackson,Non ci potevo credere.Per tutto il traggitto verso casa non feci altro che pensare a cosa mi era successo.Arrivai a casa.
-Diana è pronto vieni a mangiare-
-No mamma non ho fame-dissi un pò stonata dopo quello che era successo
-Va bene,ma è successo qualcosa-
-No,Niente di importante-
-Va bene-
Entrai nella mia stanza e mi buttai sul letto e cominciai a ascoltare Michael con l'i-pod e piangevo perchè ero felicissima per quello che era successo.

Capitolo 3


Vieni con me-mi sentii sussurare all'orecchio da michael.C'era un bosco con una cascata e michael mi teneva per mano.
Ad'un tratto mi svegliai e capii che era un sogno ma era così reale,forse avevo sognato Michael perchè ero felicissima dopo quello che mi era successo.
Uscii dalla mia stanza e nel salone c'era mia madre che stava guardando la televisione.
-Finalmente ti sei svegliata,hai dormito tutto il pomeriggio,sai è arrivata Lucy-
disse mia madre.
-Ah è arrivata,la vado a salutare-dissi io
Salii le scale ed entrai nella sua stanza e Lucy stava disfando le valige.Era alta magrolina con capelli castani lunghi e lisci occhi molto grandi e neri.
-Ciao,io sono Diana la figlia di Caren-dissi io
-Io sono Lucy-
-Ho saputo che hai viaggiato,dove sei stata?-
-Sono stata in europa-disse lei con tono molto entusiasta
-Wow bello-dissi io
-Sai,stasera i miei amici danno una festa per il mio ritorno ti va di venire?-disse lei
-Sì..Va bene-dissi io
-Allora comincia a prepararti dobbiamo essere bellissime-
Feci un bagno e nella vasca rimasi a pensare a cosa potesse significare quel sogno.Uscii dalla vasca e mi preparai.
-Sei pronta?-disse Lucy
-Sì sì eccomi-
La festa era in un piccolo localino difronte alla spiaggia.Quando arivammo gia c'era tanta gente e Lucy mi fece conoscere alcune sue amiche.
- Ti presento Robert-disse Lucy.
-Ciao come sei carina-disse Robert con tono che a me faceva un po paura
Non lo risposi e uscii e andai sulla spiaggia senza dire niente a Lucy.
La spiaggia era bellissima e mi misi a terra seduta a guardare la luna che rifletteva nell'acqua.
-Ciao-mi disse un uomo.Io mi girai per vedere chi fosso.
-No,questo è un'altro sogno-dissi tra me e me ma lui capii cosa stessi dicendo e mi sorrise-Stamattina dopo che te ne sei andata ti ho cercato-Lui si riccordava di me.
-Tu ti ricordi?E perchè mi cercavi?
-Perchè mi hai colpito-Io non risposi rimasi immobile a fissarlo,non sapevo cosa rispondere.
-Bhè,che ci fai quì?-disse michael.
-Sono a una festa nel locale difronte,ma credo propio che adesso vado via-dissi io
-Se vai via ti posso accompagnare?-disse Michael
-Certo-dissi io molto emozionata.
Arivammo fuori casa mia.
-Siamo arrivati-dissi io.
-Sì,purtroppo senti perchè non mi dai il tuo numero di cellulare?
-ok-disse Michael.
Ci scambiammo i numeri di cellulare e io entrai in casa-.
-Ciao-dissi soridendo e anche lui mi sorrise.
Entrai nella mia camere,dopo un pò squillò il mio cellulare ed era Michael e risposi.
-Bhè,credo che hai sbagliato a darmi il tuo numero di cellulare-disse Michael
-E perchè?-dissi io
-Perchè finirei per chiamarti ogni 5 minuti-
Sorrisi e morsi il labbro.
-Hai morso il labbro-
-Come lo sai?-dissi io un pò stupita
-Affacciati alla finestra-
-Michael-dissi io guardandolo mentre sorridevo.
-Sei bellissima,Buona notte principessa-
-Buona Notte-
Tutta la notte non facevo altro che mandare messaggi a Michael e lui mi rispondeva ero così felice,il mio mito si era innamorato di me non ci potevo credere.

Capitolo 4

Passò una settimana e Michael non si fece più senire.Lo chiamavo ma non mi rispondeva,non riuscivo a capire perchè non mi chiamasse o perchè nonmi rispondesse,eppure quella sera era stato così dolce con me.Forse mi ero illusa troppo che tra lui e me potesse succedere qualcosa,come potevo pensare che lui,Michael Jackson si potesse innamorare di me.
La casa era vuota,Mia madre e Katy erano a Boston.Mia madre doveva vendere la casa dove abitavamo prima.
La suoneria del mio cellulare interuppe quel silenzio che c'era...
-Pronto-dissi io
-Ciao Diana-disse una voce dolcissima
-Michael...Sei tu?Ma che fine avevi fatto?-dissi io
-Sì,lo so scusa,Devo parlarti possiamo vederci?-disse michael.
-Sì,perchè non vieni quì sono sola eh non so cosa fare-dissi io
-Ok,sto arrivando-disse Michael.
Non vedevo l'ora che arivasse Michael,pensavo a cosa mi dovesse dire.
Finalmente bussarono alla porta.andai ad aprire e c'era michael che mi sorrideva.Rimasi paralizzata nel vederlo come se lo vedessi per la prima volta.
-Ciao-disse michael sorridendo
-Ciao Michael entra-dissi io.
Entrò e cominciò a osservare la casa.
-Sei sola?-disse Michael
-Sì-
Si mise a sedere sul divano e mi chiese di sedermi anche io vicino a lui.
-Allora di cosa dovevi parlarmi?-dissi io
-Io mi sono innamorato di te,soltanto guardando i tuoi occhi,vorrei tanto stare con te mha...-
-Mah..-dissi io
-Tra un mese devo partire per un tour?-
-Ah...e quanto durerà?-dissi io con un tono un pò triste
-E' un tour mondiale,quindi durerà un bel pò-disse Michael.
-Non mi sembri tanto contento-dissi io
-Infatti non lo sono,non voglio partire propio ora che mi innamoro per la prima volta-disse michael un pò triste
-Per la prima volta?-dissi io un pò stupita
-Sì-Prese il mio viso tra le mani-
-Posso?-disse michael.Io feci senno di sì con la testa e mi baciò.quel bacio mi tolse le parole da bocca,non sapevo cosa dire lunica cosa che volevo fare il quel momento era urlare.
-Che occhi che hai-disse michael
-Noo,i tuoi sono molto più belli...!-dissi io.
Lui rise.
-Bhè si è fatto tardi io devo andare-disse Michael.
-No,Aspetta perchè non rimani qui stanotte non mi va di restare da sola-dissi io.
-Dici sul serio?-disse michael.
-Sìì-dissi io.
Lui rimase con me.La notte parlammo della nostra vita e quello che ci era successo durante la vita.Tutto ad'un tratto non era più il grande MIchael Jackson,ma solo Michael....


marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.