"Alive! Is Michael Jackson Really Dead?" Documenta
3 partecipanti
Michael Jackson Who Is It :: Indizi e Misteri / Clues and mysteries :: Le verità nascoste.... :: Video e Foto / Videos and Pictures
Pagina 1 di 1
Re: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?" Documenta
marina56 Mar Giu 07, 2011 11:38 pm
marina56 Gio Ago 04, 2011 11:27 pm
un utente commenta....
"E 'scritto luglio ---> 2011 ... Luglio è il settimo mese nei calendari giuliano e gregoriano ... e sappiamo l'importanza di 7 ... ma nell'antico calendario romano, il settimo mese è ... ottobre"
marina56 Gio Ago 04, 2011 11:27 pm
un utente commenta....
"E 'scritto luglio ---> 2011 ... Luglio è il settimo mese nei calendari giuliano e gregoriano ... e sappiamo l'importanza di 7 ... ma nell'antico calendario romano, il settimo mese è ... ottobre"
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
Re: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?" Documenta
marina56 Gio Ago 11, 2011 10:23 pm
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
Re: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?" Documenta
marty Ven Ago 12, 2011 11:08 am
TRADUZIONE
PEARL JR: SEE YOU IN JULY (PART 1)
Ciao questa è Pearl Jr per MichaelJacksonInsider.com e questo è un altro tipo di video, un tipo in cui voi mi dite cosa pensate a proposito di alcuni fatti di cui vi parlerò e voi scriverete i vostri pareri come commenti a questo video.
Tutto questo riguarda la foto “See you in July 2011” (“Ci vediamo a Luglio 2011”), il 6 maggio, lo ricordo perché era il mio compleanno, fu divulgata la foto di Michael con Kenny Ortega dietro una telecamera, una telecamera da 18.000 dollari, una cosa che non coincide con quello che Frank DiLeo ha detto a proposito della telecamera usata da Michael per registrare le prove di TII per la sua videolibreria personale...mentre sappiamo che c'erano da 8 a 10 telecamere più alcune di Travis Payne molto professionali. Era già pianificato che This Is It fosse un film, questo è certo.
Voglio parlare adesso della foto, anche quella rilasciata nel maggio 2009, ed è stata rilasciata da MJPlace...e non ho mai capito perchè quella foto fosse così significativa e non ho mai capito perchè Michael avesse saltato il 2009 ed il 2010 ed avesse scritto 2011.
Non ho mai pensato che la scritta non fosse sua...chi altro poteva sapere che sarebbe risultato “scomparso” nel luglio 2009 e nel luglio 2010?? E forse sarebbe tornato nel luglio 2011.
Oggi è il giorno 1 agosto 2011 e Michael Jackson non è tornato, ma voglio parlare delle controversie inerenti comunque questa famosa foto.
Il 16 marzo 2011 ho ricevuto una e-mail da MJPlace, e quel giorno è il compleanno di mia figlia, e mi hanno detto che non volevano essere scambiati con Mjinsider e mi hanno dato 2 scelte, o togliere il loro nome dalla foto, che è impossibile perchè è plastificato tutto nel retro, oppure togliere dal sito la foto...ma ho deciso di no perchè la trovavo interessante ed un ottimo indizio...ma mi sono chiesta come mai mi avessero chiesto di toglierla se il loro lo avevano messo noi e non si trova da nessuna parte e nessuno ha la foto con la scritta senza il logo...quindi sul mio sito ho scritto che MJPlace non è collegato con Mjinsider. Io pensavo andasse bene ma loro hanno continuato a mandare e-mail a cui non ho più risposto, e mi hanno anche minacciato dicendo “se metti solo quella frase e non rispondi alle e-mail vedrai cosa faremo”, allora il giorno dopo loro hanno fatto un post lunghissimo in cui spiegavano che la scritta sulla foto non era autentica. Ma se il mio nome fosse stato Susan le persone non mi chiamerebbero Pearl...intendo, quel post non vuol dire nulla, non perchè lo scrivono loro è per forza falso. Poi hanno messo quella mail il 17 agosto...che è il compleanno di mio figlio...ci potete credere?? E loro si sono accertati che notassi la data...nella mail qualcuno gli diceva che si trattava di un autografo fatto il giorno prima della sua supposta morte e che si trattava del suo ultimo autografo...aspettate un attimo MJPlace...prima mi dite che l' avete fatta analizzare ed è falsa ed ora mi dite che qualcuno l' ha autenticata??
Questa cosa mi ha spiazzata perchè la ritengo ridicola, stupida...loro hanno scritto che io ho creato l'immagine per prendere in giro la gente, ma la foto è stata pubblicata da loro...e tutti gli hanno creduto dicendomi “Pearl devi vergognarti”...quando MJPlace ha la foto autentica...visto che ha apposto sopra il logo e che non esista senza loro in giro.
Voi ragazzi potete farvi una vostra opinione su cosa il mio compleanno e quello dei miei figli hanno a che fare con la foto “See you in July 2011”...ma io sono qui per darvi la mia opinione personale, secondo me è la vera firma di Michael e la sua vera calligrafia...sappiamo che Michael aveva spesso l' abitudine di scrivere autografi con date future (video di due interviste in cui personaggi dicono di non capire il loro autografo con date future).
Ma Luglio 2011 voleva dire proprio Luglio 2011..è il primo agosto e non è tornato...che cosa doveva succede?? Il processo è stato posticipato quindi anche il ritorno sarebbe stato posticipato!!
Mi chiedo perchè MJPlace abbia creato tutta questa controversia, e perchè solo per la foto autografata e non quella normale??
Ho cercato ancora ed ho visto che il loro account youtube è stato creato il 26 dicembre 2008...e poi ho notato che JonnelStar, pioniere dell' hoax, ha creato il suo account il 26 dicembre 2009 e recentemente è cambiato in 24 dicembre 2008.
Ed il giorno seguente, il 25 dicembre 2008, ci fu una diceria su Michael diffusa in tv...si diceva che fosse morto per una overdose di droga.
MJPlace è Michael?? Io non ne ho idea.
Ma c'è dell' altro e lo saprete nel seguito del mio video.
TRADUZIONE
PEARL JR: SEE YOU IN JULY PART 2 (THE CLUES)
Ciao, sono Pearl Jr per MichaelJacksoninsider.com e vi parlo ancora del famoso caso “Ci vediamo a luglio 2011...siamo in agosto e spero abbiate visto la parte 1 per collegare entrambi i video.
A luglio ho cominciato a pensare che Michael non si sarebbe fatto vedere a luglio 2011, verso febbraio e marzo quando parlavo a telefono con qualcuno dicevo “l' hoax è finita e Michael ha deciso di non tornare”.
Ma oggi sono qui per dirvi che sono successe cose molto strane nella nostra produzione che ci hanno spinti ad andare avanti nell' hoax, vorrei potervele raccontare, ma non posso.
Una volta ho ricevuto una e-mail da una amica su cui poi ho fatto il video, cioè quello su quando fu scritta “Best of joy”.
Abbiamo anche visto che nel testo Michael ha scritto 11 11 11 (foto min 2:31).
Grazie a PianoGames, che è un believer, ha fatto notare che forse sarebbe tornato il giorno 11 novembre 2011...quello dovrebbe essere il giorno in cui il processo contro il dottor Conrad Murray finirà. Quindi vedremo...pensavamo iniziasse a maggio, poi luglio e poi settembre.
Ma c'era qualcosa che però era importante, Joe Jackson ha lanciato un profumo e la festa di lancio è prevista nel bel mezzo del processo e mi sono chiesta “perchè dovrebbe farlo??”.
Come puoi fare la festa di lancio del profumo nel bel mezzo del processo di omicidio per tuo figlio??
Inoltre si è saputo che il giorno 8 ottobre ci sarà il Michael Forever tribute ed abbiamo saputo che Jermaine e Randy Jackson sono contrari perchè si svolge nel bel mezzo del processo.
Ed io dal loro punto di vista sono d'accordo, teoricamente sarebbe strano organizzare un tributo prima di sapere se Murray sarà giudicato colpevole o innocente.
Ma ragazzi, devo dirvelo, il tutto fondamentalmente si basa sull' impronta trovata sulla siringa, che però non è stata ancora identificata...quindi non so cosa succederà.
Il giorno 8 ottobre è il giorno del tributo di Michael ma anche del tributo di Elvis..non può essere una coincidenza.
Potete anche leggerlo nei libri, ci sono molte connessioni e Michael ha chiaramente seguito le orme di Elvis, con la sola differenza che Michael secondo me vuole tornare.
Se Elvis tornasse sarebbe il ritorno più grandioso della storia mondiale...ma noi sappiamo che Michael vuole fare sempre le cose più grandiose della storia del mondo...poi abbiamo anche Cardiff, in Galles, il luogo dove si svolge il tributo...ma è anche il luogo dove molti anni fa si svolse la più grande hoax della storia degli Stati Uniti..che interessò anche PT Barnum ed i suo “Greatest Show on Earth”.
Quindi abbiamo il gigante di Cardiff ed il tributo di Elvis, a cui Michael nel 1994 partecipò con la sorella Janet, e con Lisa e Priscilla Presley.
Questo ci dà la speranza che Michael abbia deciso di posticipare il ritorno da luglio ad ottobre, ricordiamoci che ha detto che abbiamo 4 anni...ti prego Michael non ce la facciamo altri 2 anni...per favore ritorna...i believers ti aspettano ancora e credono ancora grazie agli indizi che lasci per noi, sei un maestro.
Ma ci sono stati altri eventi a luglio, come l' intervista di Jermaine, in cui racconta che ha salvato la vita di Michael nel luglio 1984...inoltre c'è stata anche la death hoax di Barak Obama, che ovviamente non era vera...grazie a Dio il nostro presidente è vivo e sta bene.
Ma c'è un altro collegamento tra MJ ed Elvis, uscì un articolo a proposito di MJ che aveva in piano di fingere la sua stessa morte...ed era il 29 marzo 1994 (anno del tributo a Elvis).
Vedremo se il tributo avrà veramente luogo e tenete in mente che il Michael Forever tribute non è approvato dagli esecutori, anche il vecchio tributo non fu approvato, nonostante io abbia passato una bella serata a vedere suonare Tito e gli altri...anche Katherine era presente.
Poi a luglio abbiamo La Toya che promuove il suo libro dappertutto, ma è davvero ovunque...ma uscì anche un articolo su TMZ in cui Katherine metteva in chiaro che gli esecutori non hanno ucciso Michael.
Vedremo cosa accadrà...Luglio 2011 ha comunque portato tante notizie, J Michael Flanagan è l' avvocato della difesa, quindi di Murray, ed ha detto che loro hanno visionato i video di TII e che c'erano da 8 a 10 telecamere, che lo riprendevano da tutte le angolazioni, da destra, da sinistra, dall' altro e dal basso...e noi sappiamo che TII è in realtà sempre stato un film.
Si è saputo che non c'erano prove che Michael fosse malato durante le prove, quindi durante l' ultimo periodo...ed ho parlato con una persona del cast di TII che mi ha detto che nel film ci sono maggiormente riprese di Michael fatte il 23 ed il 24 giugno 2009 perchè nelle settimane precedenti in realtà era presente ma non provava più di tanto.
Ultimo ma non meno importante, Teddy Riley, che ha prodotto molto con Michael per oltre 20 anni, che ha scritto su twitter che il giorno 8 ottobre era il suo compleanno ma anche il giorno in cui “lui” sarebbe risorto dalla morte.
Ma Jermaine e Randy hanno pubblicato una lettera in cui dicono di non essere d'accordo, ma in aprile i Jackson parlavano tutti della loro volontà di fare un tributo e poi in maggio Riley scrive questo...ed ora il pubblico annuncio del tributo proprio in quel giorno.
Forse la foto “See you in July 2011” è da dividere in 3 parti, forse sono 3 messaggi... quindi il primo “I love you” (“Io vi amo”), il secondo “Ci vediamo a luglio” che dovrebbe essere riferito a TII ed il terzo Michael Jackson e la freccia che porta al 2011, che forse sta a significare che Michsel Jackson tornerà nel 2011, vedremo che cosa succederà...allora voglio dire sia a chi investiga per la finta morte, sia a chi vuole dargli giustizia...keep Michaeling!!
TRADUZIONE
PEARL JR: SEE YOU IN JULY (PART 1)
Ciao questa è Pearl Jr per MichaelJacksonInsider.com e questo è un altro tipo di video, un tipo in cui voi mi dite cosa pensate a proposito di alcuni fatti di cui vi parlerò e voi scriverete i vostri pareri come commenti a questo video.
Tutto questo riguarda la foto “See you in July 2011” (“Ci vediamo a Luglio 2011”), il 6 maggio, lo ricordo perché era il mio compleanno, fu divulgata la foto di Michael con Kenny Ortega dietro una telecamera, una telecamera da 18.000 dollari, una cosa che non coincide con quello che Frank DiLeo ha detto a proposito della telecamera usata da Michael per registrare le prove di TII per la sua videolibreria personale...mentre sappiamo che c'erano da 8 a 10 telecamere più alcune di Travis Payne molto professionali. Era già pianificato che This Is It fosse un film, questo è certo.
Voglio parlare adesso della foto, anche quella rilasciata nel maggio 2009, ed è stata rilasciata da MJPlace...e non ho mai capito perchè quella foto fosse così significativa e non ho mai capito perchè Michael avesse saltato il 2009 ed il 2010 ed avesse scritto 2011.
Non ho mai pensato che la scritta non fosse sua...chi altro poteva sapere che sarebbe risultato “scomparso” nel luglio 2009 e nel luglio 2010?? E forse sarebbe tornato nel luglio 2011.
Oggi è il giorno 1 agosto 2011 e Michael Jackson non è tornato, ma voglio parlare delle controversie inerenti comunque questa famosa foto.
Il 16 marzo 2011 ho ricevuto una e-mail da MJPlace, e quel giorno è il compleanno di mia figlia, e mi hanno detto che non volevano essere scambiati con Mjinsider e mi hanno dato 2 scelte, o togliere il loro nome dalla foto, che è impossibile perchè è plastificato tutto nel retro, oppure togliere dal sito la foto...ma ho deciso di no perchè la trovavo interessante ed un ottimo indizio...ma mi sono chiesta come mai mi avessero chiesto di toglierla se il loro lo avevano messo noi e non si trova da nessuna parte e nessuno ha la foto con la scritta senza il logo...quindi sul mio sito ho scritto che MJPlace non è collegato con Mjinsider. Io pensavo andasse bene ma loro hanno continuato a mandare e-mail a cui non ho più risposto, e mi hanno anche minacciato dicendo “se metti solo quella frase e non rispondi alle e-mail vedrai cosa faremo”, allora il giorno dopo loro hanno fatto un post lunghissimo in cui spiegavano che la scritta sulla foto non era autentica. Ma se il mio nome fosse stato Susan le persone non mi chiamerebbero Pearl...intendo, quel post non vuol dire nulla, non perchè lo scrivono loro è per forza falso. Poi hanno messo quella mail il 17 agosto...che è il compleanno di mio figlio...ci potete credere?? E loro si sono accertati che notassi la data...nella mail qualcuno gli diceva che si trattava di un autografo fatto il giorno prima della sua supposta morte e che si trattava del suo ultimo autografo...aspettate un attimo MJPlace...prima mi dite che l' avete fatta analizzare ed è falsa ed ora mi dite che qualcuno l' ha autenticata??
Questa cosa mi ha spiazzata perchè la ritengo ridicola, stupida...loro hanno scritto che io ho creato l'immagine per prendere in giro la gente, ma la foto è stata pubblicata da loro...e tutti gli hanno creduto dicendomi “Pearl devi vergognarti”...quando MJPlace ha la foto autentica...visto che ha apposto sopra il logo e che non esista senza loro in giro.
Voi ragazzi potete farvi una vostra opinione su cosa il mio compleanno e quello dei miei figli hanno a che fare con la foto “See you in July 2011”...ma io sono qui per darvi la mia opinione personale, secondo me è la vera firma di Michael e la sua vera calligrafia...sappiamo che Michael aveva spesso l' abitudine di scrivere autografi con date future (video di due interviste in cui personaggi dicono di non capire il loro autografo con date future).
Ma Luglio 2011 voleva dire proprio Luglio 2011..è il primo agosto e non è tornato...che cosa doveva succede?? Il processo è stato posticipato quindi anche il ritorno sarebbe stato posticipato!!
Mi chiedo perchè MJPlace abbia creato tutta questa controversia, e perchè solo per la foto autografata e non quella normale??
Ho cercato ancora ed ho visto che il loro account youtube è stato creato il 26 dicembre 2008...e poi ho notato che JonnelStar, pioniere dell' hoax, ha creato il suo account il 26 dicembre 2009 e recentemente è cambiato in 24 dicembre 2008.
Ed il giorno seguente, il 25 dicembre 2008, ci fu una diceria su Michael diffusa in tv...si diceva che fosse morto per una overdose di droga.
MJPlace è Michael?? Io non ne ho idea.
Ma c'è dell' altro e lo saprete nel seguito del mio video.
TRADUZIONE
PEARL JR: SEE YOU IN JULY PART 2 (THE CLUES)
Ciao, sono Pearl Jr per MichaelJacksoninsider.com e vi parlo ancora del famoso caso “Ci vediamo a luglio 2011...siamo in agosto e spero abbiate visto la parte 1 per collegare entrambi i video.
A luglio ho cominciato a pensare che Michael non si sarebbe fatto vedere a luglio 2011, verso febbraio e marzo quando parlavo a telefono con qualcuno dicevo “l' hoax è finita e Michael ha deciso di non tornare”.
Ma oggi sono qui per dirvi che sono successe cose molto strane nella nostra produzione che ci hanno spinti ad andare avanti nell' hoax, vorrei potervele raccontare, ma non posso.
Una volta ho ricevuto una e-mail da una amica su cui poi ho fatto il video, cioè quello su quando fu scritta “Best of joy”.
Abbiamo anche visto che nel testo Michael ha scritto 11 11 11 (foto min 2:31).
Grazie a PianoGames, che è un believer, ha fatto notare che forse sarebbe tornato il giorno 11 novembre 2011...quello dovrebbe essere il giorno in cui il processo contro il dottor Conrad Murray finirà. Quindi vedremo...pensavamo iniziasse a maggio, poi luglio e poi settembre.
Ma c'era qualcosa che però era importante, Joe Jackson ha lanciato un profumo e la festa di lancio è prevista nel bel mezzo del processo e mi sono chiesta “perchè dovrebbe farlo??”.
Come puoi fare la festa di lancio del profumo nel bel mezzo del processo di omicidio per tuo figlio??
Inoltre si è saputo che il giorno 8 ottobre ci sarà il Michael Forever tribute ed abbiamo saputo che Jermaine e Randy Jackson sono contrari perchè si svolge nel bel mezzo del processo.
Ed io dal loro punto di vista sono d'accordo, teoricamente sarebbe strano organizzare un tributo prima di sapere se Murray sarà giudicato colpevole o innocente.
Ma ragazzi, devo dirvelo, il tutto fondamentalmente si basa sull' impronta trovata sulla siringa, che però non è stata ancora identificata...quindi non so cosa succederà.
Il giorno 8 ottobre è il giorno del tributo di Michael ma anche del tributo di Elvis..non può essere una coincidenza.
Potete anche leggerlo nei libri, ci sono molte connessioni e Michael ha chiaramente seguito le orme di Elvis, con la sola differenza che Michael secondo me vuole tornare.
Se Elvis tornasse sarebbe il ritorno più grandioso della storia mondiale...ma noi sappiamo che Michael vuole fare sempre le cose più grandiose della storia del mondo...poi abbiamo anche Cardiff, in Galles, il luogo dove si svolge il tributo...ma è anche il luogo dove molti anni fa si svolse la più grande hoax della storia degli Stati Uniti..che interessò anche PT Barnum ed i suo “Greatest Show on Earth”.
Quindi abbiamo il gigante di Cardiff ed il tributo di Elvis, a cui Michael nel 1994 partecipò con la sorella Janet, e con Lisa e Priscilla Presley.
Questo ci dà la speranza che Michael abbia deciso di posticipare il ritorno da luglio ad ottobre, ricordiamoci che ha detto che abbiamo 4 anni...ti prego Michael non ce la facciamo altri 2 anni...per favore ritorna...i believers ti aspettano ancora e credono ancora grazie agli indizi che lasci per noi, sei un maestro.
Ma ci sono stati altri eventi a luglio, come l' intervista di Jermaine, in cui racconta che ha salvato la vita di Michael nel luglio 1984...inoltre c'è stata anche la death hoax di Barak Obama, che ovviamente non era vera...grazie a Dio il nostro presidente è vivo e sta bene.
Ma c'è un altro collegamento tra MJ ed Elvis, uscì un articolo a proposito di MJ che aveva in piano di fingere la sua stessa morte...ed era il 29 marzo 1994 (anno del tributo a Elvis).
Vedremo se il tributo avrà veramente luogo e tenete in mente che il Michael Forever tribute non è approvato dagli esecutori, anche il vecchio tributo non fu approvato, nonostante io abbia passato una bella serata a vedere suonare Tito e gli altri...anche Katherine era presente.
Poi a luglio abbiamo La Toya che promuove il suo libro dappertutto, ma è davvero ovunque...ma uscì anche un articolo su TMZ in cui Katherine metteva in chiaro che gli esecutori non hanno ucciso Michael.
Vedremo cosa accadrà...Luglio 2011 ha comunque portato tante notizie, J Michael Flanagan è l' avvocato della difesa, quindi di Murray, ed ha detto che loro hanno visionato i video di TII e che c'erano da 8 a 10 telecamere, che lo riprendevano da tutte le angolazioni, da destra, da sinistra, dall' altro e dal basso...e noi sappiamo che TII è in realtà sempre stato un film.
Si è saputo che non c'erano prove che Michael fosse malato durante le prove, quindi durante l' ultimo periodo...ed ho parlato con una persona del cast di TII che mi ha detto che nel film ci sono maggiormente riprese di Michael fatte il 23 ed il 24 giugno 2009 perchè nelle settimane precedenti in realtà era presente ma non provava più di tanto.
Ultimo ma non meno importante, Teddy Riley, che ha prodotto molto con Michael per oltre 20 anni, che ha scritto su twitter che il giorno 8 ottobre era il suo compleanno ma anche il giorno in cui “lui” sarebbe risorto dalla morte.
Ma Jermaine e Randy hanno pubblicato una lettera in cui dicono di non essere d'accordo, ma in aprile i Jackson parlavano tutti della loro volontà di fare un tributo e poi in maggio Riley scrive questo...ed ora il pubblico annuncio del tributo proprio in quel giorno.
Forse la foto “See you in July 2011” è da dividere in 3 parti, forse sono 3 messaggi... quindi il primo “I love you” (“Io vi amo”), il secondo “Ci vediamo a luglio” che dovrebbe essere riferito a TII ed il terzo Michael Jackson e la freccia che porta al 2011, che forse sta a significare che Michsel Jackson tornerà nel 2011, vedremo che cosa succederà...allora voglio dire sia a chi investiga per la finta morte, sia a chi vuole dargli giustizia...keep Michaeling!!
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
Re: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?" Documenta
marina56 Ven Ago 19, 2011 2:49 pm
io metto questa traduzione ..... se qualcuno vuole farne una migliore ringrazio così la cancello......
Io, Pearl Jr, ha trovato questa molto interessante, così ho deciso di condividere per vedere se noi, collettivamente, può unire i puntini. Una delle battute d'arresto importante per la teoria bufala morte che Michael Jackson finto la sua morte sono le azioni legali in corso. Ebbene, durante le fasi reclamo di qualsiasi causa, qualsiasi cosa, voglio dire nulla, può essere scritto senza timore di diffamazione, escluso testimonianza sotto giuramento. NO Jackson ha testimoniato sotto giuramento circa la "morte" di MJ. Ascolta l'esperto legale per TMZ discutere di questo con i suoi colleghi. Non che io creda tutto TMZ dice 100 per cento, ma anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno. In quanto credenti avanzato conoscere tutti i documenti morte e post-morte cause annuncio che coinvolgono MJ, l'uso di MJ secondo nome Giuseppe, che non è il suo vero secondo nome. Pensate a tutte le cause per morte ingiusta e la causa assicurazioni - tutti utilizzano il nome Giuseppe, perché questo significa MJ è falsificare all'interno delle linee di legge "!? vivo è veramente morto Michael Jackson" Dai produttori del documentario avvincente Netflix, Amazon e per ulteriori informazioni visitare il sito e www.MichaelJacksonINsider.com Tenere Michaeling perché abbiamo ancora il dottor Conrad Murray saga di affrontare e decisioni su tutte le altre cause non ancora regolati!
io metto questa traduzione ..... se qualcuno vuole farne una migliore ringrazio così la cancello......
Io, Pearl Jr, ha trovato questa molto interessante, così ho deciso di condividere per vedere se noi, collettivamente, può unire i puntini. Una delle battute d'arresto importante per la teoria bufala morte che Michael Jackson finto la sua morte sono le azioni legali in corso. Ebbene, durante le fasi reclamo di qualsiasi causa, qualsiasi cosa, voglio dire nulla, può essere scritto senza timore di diffamazione, escluso testimonianza sotto giuramento. NO Jackson ha testimoniato sotto giuramento circa la "morte" di MJ. Ascolta l'esperto legale per TMZ discutere di questo con i suoi colleghi. Non che io creda tutto TMZ dice 100 per cento, ma anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno. In quanto credenti avanzato conoscere tutti i documenti morte e post-morte cause annuncio che coinvolgono MJ, l'uso di MJ secondo nome Giuseppe, che non è il suo vero secondo nome. Pensate a tutte le cause per morte ingiusta e la causa assicurazioni - tutti utilizzano il nome Giuseppe, perché questo significa MJ è falsificare all'interno delle linee di legge "!? vivo è veramente morto Michael Jackson" Dai produttori del documentario avvincente Netflix, Amazon e per ulteriori informazioni visitare il sito e www.MichaelJacksonINsider.com Tenere Michaeling perché abbiamo ancora il dottor Conrad Murray saga di affrontare e decisioni su tutte le altre cause non ancora regolati!
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
Re: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?" Documenta
marina56 Gio Set 01, 2011 9:26 am
Più di 2 anni dopo l'annuncio di Michael Jackson era morto, non c'è ancora nessun nome sulla sua tomba supposto. Perché?? Insieme a centinaia di altri indizi, le prove e la prova questo ha portato molti a credere che il Re del Pop non è morto. Guardate il documentario avvincente "Alive! Michael Jackson è davvero morto?" per saperne di più - Amazon, Netflix e visitate il nostro sito per visualizzare le informazioni più: www.MichaelJacksonINsider.com Tutto il filmato è stato preso 29 agosto 2011.
Qualcuno che lavora a Forest Lawn ci ha detto (Pearl Jr & Cecil Holmes) che il giorno della sepoltura 3 Settembre 2009, solo i dirigenti di alto livello sono stati autorizzati a lavorare quel giorno e tutti gli altri dipendenti della Forest Lawn dovuto prendere il giorno libero, più nessuno aveva il permesso per motivi di Forest Lawn, durante la cerimonia vera e propria.
Wow, la sicurezza di alto livello - per cosa? Forse in modo che nessuno avrebbe visto nessuno era veramente sepolto. Inoltre, la canzone "A Place With No Name", in cui Michael Joe Jackson canta veramente "Portami verso una destinazione senza No Name" significa in realtà un luogo con un nome di segnalazione è NON c'è, in cui sappiamo che c'è ancora rimane senza nome sulla sua tomba supposta - un doppio significato. In entrambi i casi i tempi di rilascio di questa canzone porta l'attenzione alla questione del nome. È questo un altro indizio? Infine, Randy Jackson fu certamente interessati con i mezzi di essere lì, era questa una corsa pubblicità? Michael Joe Jackson ci manca e vi amo e non importa cosa, vi auguriamo il più felice dei compleanni.
Più di 2 anni dopo l'annuncio di Michael Jackson era morto, non c'è ancora nessun nome sulla sua tomba supposto. Perché?? Insieme a centinaia di altri indizi, le prove e la prova questo ha portato molti a credere che il Re del Pop non è morto. Guardate il documentario avvincente "Alive! Michael Jackson è davvero morto?" per saperne di più - Amazon, Netflix e visitate il nostro sito per visualizzare le informazioni più: www.MichaelJacksonINsider.com Tutto il filmato è stato preso 29 agosto 2011.
Qualcuno che lavora a Forest Lawn ci ha detto (Pearl Jr & Cecil Holmes) che il giorno della sepoltura 3 Settembre 2009, solo i dirigenti di alto livello sono stati autorizzati a lavorare quel giorno e tutti gli altri dipendenti della Forest Lawn dovuto prendere il giorno libero, più nessuno aveva il permesso per motivi di Forest Lawn, durante la cerimonia vera e propria.
Wow, la sicurezza di alto livello - per cosa? Forse in modo che nessuno avrebbe visto nessuno era veramente sepolto. Inoltre, la canzone "A Place With No Name", in cui Michael Joe Jackson canta veramente "Portami verso una destinazione senza No Name" significa in realtà un luogo con un nome di segnalazione è NON c'è, in cui sappiamo che c'è ancora rimane senza nome sulla sua tomba supposta - un doppio significato. In entrambi i casi i tempi di rilascio di questa canzone porta l'attenzione alla questione del nome. È questo un altro indizio? Infine, Randy Jackson fu certamente interessati con i mezzi di essere lì, era questa una corsa pubblicità? Michael Joe Jackson ci manca e vi amo e non importa cosa, vi auguriamo il più felice dei compleanni.
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
Re: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?" Documenta
marina56 Ven Set 09, 2011 11:07 am
Conrad Murray Trial (Michael Jackson) Dettagli di selezione della giuria
Conrad Murray Trial (Michael Jackson) Dettagli di selezione della giuria
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
Re: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?" Documenta
marina56 Sab Set 10, 2011 20:45
marina56 Sab Set 17, 2011 20:45
marina56 Sab Set 24, 2011 20:45
Was Michael Jackson Kidnapped?
Fu rapito Michael Jackson?
marina56 Sab Set 17, 2011 20:45
marina56 Sab Set 24, 2011 20:45
Was Michael Jackson Kidnapped?
Fu rapito Michael Jackson?
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
Re: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?" Documenta
marina56 Gio Set 29, 2011 11:12 am
Pearl Jr chiede a Flanagan perché al Dr. Klein non è consentito di testimoniare quando è così coinvolto nel caso.... e altro ancora!
marina56 Mar Ott 04, 2011 10:30 am
marina56 Dom Ott 09, 2011 9:28 pm
Pearl Jr chiede a Flanagan perché al Dr. Klein non è consentito di testimoniare quando è così coinvolto nel caso.... e altro ancora!
marina56 Mar Ott 04, 2011 10:30 am
marina56 Dom Ott 09, 2011 9:28 pm
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
Re: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?" Documenta
3. La "verità" è stata "allungata" e qui ci sono letteralmente navale guardare! lolol / Il patchiness è la Vitiligine, ma è progressiva così, naturalmente, non sta andando incontro precedente descrizione Jermaine. Questo è PRE-autopsia quanto non vi è alcun taglio Y e la data della presunta autopsia è sbagliato, che dovrebbe essere il giusto 26? ... E così è il suo colore. Non dovrebbe essere un cast grigiastra con le labbra blu, ormai se davvero morto?
Il video di Pearljr del 16 ottobre non lo pubblichiamo per rispetto a chiunque sia .......
qui il link per visualizzarlo
https://www.youtube.com/watch?v=5zzGB4Mum8U
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
szwaby82- Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11
marina56- Moderator
- Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino
Argomenti simili
» "More dead than alive" e "Breaking News"
» Michael Jackson is NOT dead!!
» Michael Jackson is Alive
» Michael Jackson could still be Alive Old and new
» MICHAEL JACKSON ALIVE 3
» Michael Jackson is NOT dead!!
» Michael Jackson is Alive
» Michael Jackson could still be Alive Old and new
» MICHAEL JACKSON ALIVE 3
Michael Jackson Who Is It :: Indizi e Misteri / Clues and mysteries :: Le verità nascoste.... :: Video e Foto / Videos and Pictures
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.