Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

THIS IS ALSO IT (Post Mensili)

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

THIS IS ALSO IT (Post Mensili) - Pagina 2 Empty Re: THIS IS ALSO IT (Post Mensili)

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 11:15 am

Marty Inviato: Mer Giu 29, 2011 9:35 am

Post inerente il 25 Giugno

Postato domenica 26 Giugno 2011 12:01

Come al solito, ho aspettato che la polvere si fosse posata, prima di pubblicare qualsiasi altra cosa. Per quelli che non hanno dimenticato "QUALSIASI COSA ACCADA", quindi sono ancora qui, ed è arrivato il momento per il livello 5!!

Mentre il livello 4 è stato il più importante, questo sarà invece il più difficile, almeno per alcuni. In realtà, questo livello non è per i novellini, o quelli che hanno una debole fede, poiché questa volta, ho intenzione di schierarmi dalla parte di Jermaine - che dice che non si tratta di un Hoax e quindi MJ è veramente morto. Se non ve la sentite di affrontare questo livello quindi, per favore saltatelo e basta. Inoltre, alcune persone ora si troveranno in difficoltà e mi accuseranno affermando che sto cercando di coprire un complotto di omicidio, perché è esattamente la teoria dell'omicidio, quella che ora tenterò di difendere!! Paura??

E' ora il momento di provare quello che avete imparato negli ultimi due anni. Quanto sono solide le vostre prove dell'Hoax? Si tratta di prove inconfutabili, o sono basate sulla fantasia e l'immaginazione? Non c'è alcun dubbio che in questo livello vi rivolterete contro di me, ma va bene così, poichè io non sono qui per vincere una gara di popolarità. Coloro che hanno letto tutti i miei post precedenti, probabilmente comprenderanno lo scopo di questo livello, e inoltre, alcune cose emerse dai livelli precedenti diventeranno più chiare.

In questo livello, non ci sono limiti ad una particolare categoria di argomentazioni, si può portare qualsiasi prova si desideri, a sostegno della teoria dell'Hoax. Io cercherò di sfatare tutto, a sostengono della teoria dell'omicidio. È inoltre possibile utilizzare tutte le mie precedenti prove dell'Hoax, se volete. Per quasi un anno ormai, non c'è stato un solo e serio tentativo di rivendicare il premio di 999 dollari sulla numerologia, quindi possiamo dire che la tempistica della morte di MJ era stata certamente pianificata. Tuttavia, cosa succede se vi dico che gli Illuminati avevano scoperto il suo piano dell'Hoax e lo hanno ucciso secondo la tempistica esatta che aveva progettato? Si può sfatare questo? Forse gli Illuminati lo hanno superato in astuzia, oppure è lui che ha superato in astuzia gli Illuminati? Questa è la domanda principale di questo livello. : Lol:

Per quanto riguarda il ritardo del Processo: ero molto consapevole di un possibile ritardo, in caso contrario, il mio post del 1 Maggio sarebbe stato molto diverso (come potrete vedere nel livello 6). Non ho mai detto che tutto è stato pianificato per un giorno ben preciso (anche se l'esatta tempistica è stata pianificata fino al 9-9-09). Più di una volta, ho detto che ci sono (e ci sarebbero) stati dei ritardi; chiunque abbia letto tutti i miei posti già lo sa. Inoltre, Jermaine ha riprogrammato l'uscita del suo libro, perché il processo è stato posticipato

http://twitter.com/#!/jermjackson5/status/70265607685283840 .

Questo significa forse che Jermaine non sia coinvolto nell'Hoax? Beh, credo che alcune persone stiano iniziando a pensare che la famiglia non sia coinvolta nell'Hoax. Io ho sempre detto che la famiglia è coinvolta, quindi la mia risposta è già stata data, molto prima che la domanda fosse posta
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=127&t=19277 .

Se la famiglia non sa dell'Hoax, allora tanto vale dire che lo stesso MJ non ne sappia nulla! La famiglia ha ripetutamente detto che sa cosa è successo a MJ, quindi se si tratta di un HOAX, sanno tutto. Se non ne sanno nulla, è perché non c'è nessun HOAX, in questo caso, gli Illuminati lo hanno fatto fuori. Quale è la VERITA'? Questa è la domanda da milioni di dollari!!
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

THIS IS ALSO IT (Post Mensili) - Pagina 2 Empty Re: THIS IS ALSO IT (Post Mensili)

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 11:16 am

Marty Inviato: Ven Lug 08, 2011 6:59 pm


Post inerente il 7 Luglio 2011

(questa traduzione è di MJAnotherPartOfUs Forum)

THIS IS ALSO IT (Post Mensili) - Pagina 2 Red777shirt

Innanzi tutto questo non è un nuovo livello ( http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=145&t=19647 ), in ogni caso questo post è abbastanza lungo ed abbastanza importante che ho messo sia come nuovo post che come nuovo reindirizzamento.

Questo post è in primo luogo sulle citazioni del nuovo libro di La Toya Jackson, Starting Over (per risparmiare spazio, mi limiterò a fare riferimento al numero di pagina per la documentazione, ma se non diversamente indicato, tutte le citazioni in questo post sono da quel libro). Con l' uscita di questo libro abbiamo le dichiarazioni ufficiali e molto pubbliche da un membro della famiglia Jackson, verificando diverse cose che TS ha detto per quasi due anni ormai, ma soprattutto che vi è stato un giorno esatto previsto per la morte, ed MJ sapeva il giorno esatto in anticipo!!
Nessuno ormai può sostenere che la numerologia 777 e gli altri numeri sono solo una coincidenza, TS è il primo a parlare di questa cosa il giorno 9-7-09, con maggiori dettagli nell' aggiornamento del 4 marzo del 2010 ( http://michaeljacksonhoaxforum. com/phpbb2/viewtopic.php? f = 125 & t = 7010 ).

Vi prego di limitare questo post per discutere sul libro di La Toya (specialmente a quanto si riferisce a ciò che ho citato qui sotto, ed il livello 5), e continuate ad utilizzare l'altro post per tutto il resto inerente al livello 5 ( http://michaeljacksonhoaxforum. com/phpbb2/viewtopic.php? f = 145 & t = 19647 ).

Noi dovremmo investigare su cosa è successo a Michael


C'è una pagina di dedica nella parte anteriore del libro, e l'ultima frase su quella pagina dice: "continuiamo a sostenere il re e scoprire che cosa gli è successo veramente, e cerchiamo di mantenere la sua eredità viva".
Il libro si conclude con una affermazione simile: "Tutti hanno ancora forti dubbi circa la tenuta del suo patrimonio, la gente che lo controlla, e ciò che è accaduto a Michael". (335).
Interessante il fatto che queste dichiarazioni utilizzano la dicitura "quello che (veramente) è successo a Michael", invece di dire "chi lo ha ucciso". Anche Jermaine ha usato questa stessa formulazione, nella sua intervista del primo anniversario con Larry King ( https://www.youtube.com/watch?v=Oi3OiJMjilg ).
"Mi chiedevo se la mia famiglia avrebbe indagato (se La Toya fosse stata uccisa], o se avrebbero creduto a ciò che sarebbe stato detto loro e non avrebbero mai scoperto la verità" (9). "Ma ho capito subito che dovevo avere una mente aperta, e non ho potuto dare la colpa ad entrambe le parti finché non avessi sentito la storia completa da entrambi i lati" (266). Anche qui vediamo che La Toya è contro l' avere pregiudizi e in favore della ricerca della verità, non dobbiamo semplicemente credere a quello che ci viene detto.
"C'è ancora tanto da imparare e tanto da rivelare...non ho ancora finito con la mia ricerca della verità, ho solo scalfito la superficie. Non potrò mai smettere fino a che non svelerò la verità e giustizia sarà fatta (331.333).
Qualcuno ricorda che TS ha detto "tutto è coperto e fino ad ora è stato appena un discorso introduttivo" ( http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=125&t=11061 ).
Inoltre se MJ è veramente morto, poi la "giustizia" sarebbe certamente fatta a causa di un omicidio, ma se ha finto la sua morte, può essere ancora fatta giustizia: per aver tentato di ucciderlo (il giorno 11 settembre 2001 e altre volte) e per le accuse false di pedofilia ecc...

La "cospirazione" è molto più grande di qualche dirigente

A proposito del tentativo di uccidere MJ il giorno 11 settembre, qui è: "In seguito ho appreso che Michael avrebbe dovuto partecipare a una riunione al vertice del World Trade Center alle ore 9.00 dell' 11 settembre, ma era troppo stanco, e la riunione è stata annullata. Se fosse andato, sarebbe morto durante l'attacco di quel giorno"(186).
Wow!! Che coincidenza!! Si noti che l'incontro non era solo previsto per la mattina del giorno esatto (in una riunione nel pomeriggio non lo avrebbero ucciso, perché le torri sarebbero già cadute), ma era previsto per l'attico del palazzo, che è il luogo meno probabile per la sopravvivenza. Per coloro che non si lasciano facilmente ingannare dalla scusa "coincidenza": questo dimostra che la "cospirazione" contro MJ era molto più grande di un semplice paio di dirigenti della Sony, e/o AEG, ecc...
Questa è stata una grande potenza, il NWO che sapeva degli attacchi dell' 11 settembre in anticipo!! E a proposito: TS ha detto questa cosa molto chiaramente già nel 2009 ( http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=125&t=1930 ).
Nel post del 25 giugno alcuni hanno messo in dubbio la mia terminologia usando la parola "Illuminati", ma come ho detto prima, sto usando il termine in senso lato. Non c'è bisogno di cavillare sul titolo esatto delle persone e le organizzazioni coinvolte nella "cospirazione" contro MJ (e della cospirazione dell' 11 settembre, ecc...), i concetti sono ciò di cui ci stiamo occupando qui, ed i concetti hanno a che fare con società segrete e criminalità organizzata sotterranea (specialmente quelle di lavoro per promuovere il Nuovo Ordine Mondiale, anche se alcuni elementi di livello inferiore non possono essere a conoscenza del programma del NWO a livelli più alti).
Ora, per alcune citazioni di Jack Gordon, che era un direttore di La Toya. "Per quasi un decennio Gordon mi ha controllata con una campagna di abbrutimento e di manipolazione, mi picchiava più volte alla settimana, minacciando la mia vita e le vite dei membri della mia famiglia (anche e soprattutto MJ), e dimostrando che aveva legami con la mafia per portare in atto le sue promesse più violente"(1). "...lui (MJ) sapeva che Gordon era legato alla mafia, come a quanto pare, sono stati alcuni degli uomini che lo tenevano di mira in quel momento" (206). "Lui (MJ) ha continuato a dirmi che credeva che ci fosse una manciata di farabutti dietro al complotto, che stavano arrivando per ucciderlo. Era chiaramente terrorizzato. "Vedrai" ha detto, "è tutto per la mia pubblicazione".
Quello che ha fatto Gordon descrive l'aspetto di un piccolo truffatore. "(227).
"Michael aveva una paura ancora più grande rispetto alla possibilità che potesse essere giudicato colpevole (nel processo del 2005). Indossava un giubbotto antiproiettile, un' abitudine che aveva adottato fin dal tempo del testa a testa con Tommy Mottola della Sony nel 2001, e ancora nel 2002 "(252.253, vedi 200)..
"Ma io ero ben consapevole delle sue paure su di un assassinio, e mi piacerebbe mettere insieme i pezzi della cospirazione che lui mi aveva descritto"(246). "Ho iniziato a studiare la cospirazione che Michael mi ha descritto...ero determinata a scoprire tutto quello che potevo in modo che insieme a Michael avessi potuto fermarli"(257.258).
Qualcuno di vuoi può pensare a quello che MJ avrebbe potuto prevedere per contribuire alla lotta contro questo complotto??
Non ha fatto niente?? O se ha fatto qualcosa, cosa avrebbe potuto fare (ad eccezione della pianificazione di una morte finta, per attirare l'attenzione maggiore sulla cospirazione)??

Coinvolgimento dell' FBI e le operazioni sotto copertura

"...L'FBI aveva una sala ritrovo, ha spiato per anni ed ha raccolto una grande quantità di prove per perseguire i mafiosi...dal nulla l'FBI ha chiesto di parlare con me di Gordon e le nostre visite a Mulberry Street. ...Gli agenti dell'FBI hanno rivelato alcuni segreti anche a me e non riuscivo a crederci"(45-47).
Non c'è dubbio che l'FBI è consapevole di minacce di morte sia contro La Toya che contro Michael, e hanno lavorato per proteggere La Toya, quindi perché non avrebbero dovuto lavorare per proteggere MJ?? E cosa hanno fatto per aiutare e proteggere MJ, se non fingere che lui morisse. (http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=145&t=18964).
La stessa La Toya è stata coinvolta in operazioni sotto copertura prima: "Una notte sono stata usata come esca, fingevo di essere una prostituta (operazione sotto copertura), il che significa vestirsi come una prostituta e stare fuori in un angolo mentre johns si ferma e cerca di prenderti... ero anche preoccupa di fare bene il mio lavoro, quindi è stato importante per me per essere convincente abbastanza per fare effettivamente l'arresto"(265).
Inoltre è molto chiaro nel suo libro, La Toya ha mentito per proteggere MJ mentre era ancora con Jack Gordon. Quindi è possibile che debba anche mentire ora, sulla morte di MJ, come parte di una finta morte nell' operazione sotto copertura dell'FBI per esporre il complotto (e proteggere MJ)??

Falsa malattia, false lesioni e finta morte

"Anche se mi sono subito sentita sollevata (quando Jack Gordon morì) Gordon aveva finto la sua morte già prima, quindi non potevo credere che fosse davvero morto. Ho mandato un esperto di sicurezza al funerale per assicurarsi che fosse nella bara. L'esperto mi ha chiamato a casa dal funerale e ha confermato che aveva visto Jack Gordon morto nella sua bara"(250).
Quindi La Toya è molto familiare alle finte morti, e lei lo ha incluso nel suo libro, interessante!!
"'La Toya, Michael sta solo facendo questo (andare in ospedale il 25 giugno 2009) per uscire dal suo spettacolo" ha detto Jeffre. Questa cosa ha immediatamente facilitato la mia mente perché sapevo che poteva essere vero. Mi avevano detto che Michael non voleva fare lo spettacolo di Londra, che avrebbe dovuto iniziare nel giro di pochi giorni. Michael era noto, all'interno della famiglia, per avere falsificato malattie e infortuni in passato per evitare cose che non gli andavano...ho continuato a pregare, parlare con me stessa a voce alta. "Okay, La Toya, calmati. Michael sta bene. E' solo una recita, ma in qualche modo, sapevo che non era vero..."(283-285).
Ora aspetta un minuto, come faceva a sapere che non era una recita?? Se sapeva già di un piano per la sua morte, allora avrebbe saputo che si trattava di una recita, ma se lei non era coinvolta come sapeva che non era un piano (anche prima di andare in ospedale, quale è il tempismo di questa affermazione??).

L' uso di La Toya di "This Is It"


La Toya è molto consapevole del concerto di MJ ed il titolo del film, "This Is It", e in tempi diversi ha fatto riferimenti alla serie di concerti ed al film con questo titolo. Tuttavia, ci sono alcune affermazioni molto interessanti dove ha usato la stessa frase, riferendosi alla propria vita ed esperienza; e sarebbe difficile immaginare che lei non pensasse al collegamento con MJ quando ha usato questa frase.
"Questo è quanto. Sto morendo"(7, riferendosi al 1993, dopo che era stata picchiata quasi a morte da Gordon)..."Questo è quanto. Sto facendo una fuga pulita.Wow!! L'ho fatto! Questo è tutto, ho finalmente fatto il primo passo (nel fare la fuga)..."(128.130). Così lei collega "This Is It" con la morte, e la fuga!! Potrebbe essere più chiaro che MJ ha scelto il titolo "This Is It", perché si trattava di una fuga attraverso la finta morte??

This Is It Concerto Vs Film

"Lui (MJ) aveva promesso di non esibirsi mai più perché era sicuro che sarebbe stato assassinato sul palco. Il suo sogno era quello di produrre e dirigere un film...Michael voleva trasferirsi in un ruolo dietro le quinte (Liberian Girl)...speravo molto, per amor suo, che avrebbe trovato un modo per farlo"(256, vedi 324). Non sembra che MJ avesse mai voluto esibirsi a Londra (o da qualche altra parte), che è esattamente ciò che la citazione immediatamente inferiore dice.
"Leonard Rowe pensa che Michael in qualche modo sapesse che non avrebbe mai fatto quei concerti (This Is It a Londra)"(278). "Perché la AEG avrebbe dovuto registrare le prove di Michael quando non avevano firmato un contratto per un film-concerto??(309). "...Sono stupita da quanto velocemente quel film (This Is It) si sia stato fatto con soli tre giorni di riprese di Michael, questo mi induce a chiedermi se un film di qualche tipo era già in corso" (332).

Giorno esatto della morte noti in anticipo di Michael

Nel mio post del 7 settembre 2009 ho dato una breve panoramica sulla numerologia che prova che MJ stesso ha previsto un giorno molto specifico (25 giugno 2009) per la sua morte. E nel marzo del 2010 ho fatto un aggiornamento lungo entrando nei dettagli di questa numerologia ( http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=125&t=7010 ). Da quel momento ho anche dato maggiori dettagli sulla numerologia, tra cui un premio di $ 999 per chiunque avesse dimostrato che si trattava di una coincidenza (1 probabilità in meno di un milione), ma finora nessuno ha ancora fatto un serio tentativo di raccogliere la ricompensa.
Oltre alla numerologia c'è il remake di MJ di Gilda (https://www.youtube.com/watch?v=SKQohTYi9pc; http://en.wikipedia.org/wiki/Gilda; http://en.wikipedia .org / wiki / George_Macready). Questo è stato un film su una morte finta, in cui l'attore aveva lo stesso compleanno di MJ, il 29 agosto (e tra l'altro La Toya dice che questo è il “vero compleanno” di MJ pagina 245).
Molti sanno anche che MJ stava progettando una illusione magica per il 25 giugno 2009, lui aveva intenzione di scomparire mentre era sul palco (durante le prove), solo per ricomparire più tardi in un luogo diverso sul palco. Naturalmente alcuni diranno che questa è ancora un'altra coincidenza, ma soprattutto con tutto il resto non c'è dubbio che faceva parte del grande piano, ed era in realtà di scomparire attraverso una finta morte, e riapparire più tardi in un BAM!! ( http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=145&t=17002 # p289674 ).
E infine, secondo il CEO di AEG Randy Phillips, l' ultima dichiarazione di Michael l' ultima notte delle ( https://www.youtube.com/watch?v=_Q2yIV-LaPI ). Questo suona certamente come MJ ha fatto sapere infatti che qualcosa di importante stava per cambiare in quel periodo (e il cambiamento non sarebbe stato a Londra, perché le prove allo Staples non erano ancora finite).
Con un aggiornamento breve in mente di queste quattro categorie (numerologia, Gilda, illusione magica e ultima affermazione di MJ): ci sono alcune affermazioni citate in seguito nel libro di La Toya, che mostrano molto chiaramente che MJ sapeva in anticipo quale fosse il giorno esatto della sua morte (25 giugno 2009). Quindi l'unica domanda è se è riuscito tirare fuori la bufala della morte in quel giorno, o lo hanno ucciso lo stesso giorno che aveva in mente di fingere la sua morte??
" ' Ti prenderai cura di Prince e Blanket se mi dovesse succedere qualcosa. Diventerai la madre se mi succede qualcosa...'” poi La Toya ha chiesto “Paris, quando ti ha detto questo??” “ ' Ieri sera (24 giugno 2009), prima di andare alle prove.... '"(292).
Questa citazione seguente è piuttosto lunga, con brani tratti dalle pagine 326-331: "i fan di Michael sono stati particolarmente utili nel fornire informazioni. Perché erano così affezionati a Michael, che conoscevano le sue abitudini molto bene e sono stati colpiti dalla deviazione dalla normalità la notte precedente ed il giorno della sua morte...secondo i fan, quando Michael si stava recando alle prove il 24 giugno non ha aperto il finestrino per parlare con loro, che era totalmente impossibile per il carattere di Michael. Non ho mai conosciuto Michael comportarsi in quel modo con un gruppo di fans che si erano prodigati per lui....Poi, quando è arrivato allo Staples Center, non si è girato verso i fans...Quella notte, il 24 giugno 2009, l' ultima notte di Michael prima di morire, la sua routine è stata nuovamente interrotta...un certo numero di uomini coinvolti nei suoi rapporti d'affari, che non erano mai stati lì durante le prove, quella sera erano in attesa di Michael. Michael e gli uomini sono rimasti nel suo camerino per diverse ore. Io credo che Michael sapesse che sarebbe morto presto...quando Michael ha lasciato le sue ultime prove è riuscito a consegnare un messaggio segreto ad alcuni fans tra le lacrime. “Tu devi aiutarmi”, ha sussurrato.”Tu devi farmi uscire di qui” ...come al solito, i fans sono arrivati a Carolwood prima di Michael. Lo hanno fatto, come sempre, ma quella sera era diverso. Secondo i fans che hanno soggiornato fuori casa di Michael ogni notte, la notte del 24 giugno 2009, l'ultima notte prima della sua morte, quando è tornato a casa dopo le prove, le misure di sicurezza presso la casa erano molto diverse da ogni altra notte, quando Michael è tornato da prove. Una linea di circa dieci uomini era allineata su entrambi i lati della sua porta. Normalmente, aveva solo due o tre guardie di sicurezza che erano con lui, e quella che era all'interno del cortile. Ma quella notte era diverso, la sicurezza era dappertutto, e ancora l'auto di Michael non si era fermata lungo la strada all'interno del cancello. ... (un fan ha detto): 'Io sono sempre stato fuori dal cancello, e Michael aveva la stessa routine ogni sera. Dopo essere tornato a casa dalle prove, andava al piano di sopra,ed una ventina di minuti più tardi la luce in una stanza si spegneva. La notte che morì, la luce rimase accesa tutta la notte. Mi sono preoccupato. La luce non è mai stata spenta. Non ho capito. Non capivo cosa fosse successo. E' stato molto strano. Oh, e la sicurezza si comportava in modo strano'ha detto. Sapevo che avevo bisogno di parlare con molti altri fans riguardo quella notte, e quando l'ho fatto, le loro storie erano le stesse”.

Abbiamo a lungo detto che MJ non ha dormito quella notte, e lui stava ancora cercando di prendere sonno la mattina seguente, quando il dottor Murray gli ha dato il propofol per farlo dormire. Ma ora sappiamo perché non riusciva a dormire quella notte, perché ha dimenticato di spegnere la luce quando è andato a letto!! Smile Smile Smile

Ma sul serio: o la luce era accesa tutta la notte (e tutte quelle altre cose strane che sono successe) perché era l'inizio dell'attuazione della finta morte, oppure è stato quando MJ è stato ucciso (e poi hanno cercato di far sembrare che Murray l'avesse accidentalmente ucciso la mattina successiva). Ancora una volta, cosa è realmente successo?? Questa domanda vale milioni di dollari!! ( http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=145&t=19647 ).
"Una delle chiamate di Michael al telefono, il giorno prima di morire, era quella di nostro padre, chiedeva protezione contro chi voleva fargli del male. Purtroppo, le forze in campo contro Michael erano così grandi che né Michael né Joseph potevano superarle, anche con la loro forza combinata. "(158).
Questo potrebbe essere vero?? Potrebbe essere che né la sua famiglia, nè le sue guardie del corpo, nè la polizia, nèl'FBI, tutti insieme non potevano salvare la vita di MJ, anche se MJ sapeva in anticipo il giorno in cui stava per morire?? Questa è la domanda per il livello 5. MJ ha finto la sua morte nel giorno previsto, o il popolo stava cospirando contro di lui ed è riuscito ad ucciderlo il giorno esatto che MJ sapeva in anticipo??
A sostegno della teoria dell'omicidio (che dovrei difendere in questo livello): il libro La Toya parla ripetutamente e con forza che lui è stato assassinato. E scrive anche con grande dettaglio e commozione della morte di MJ, e ripetutamente di quando lo ha visto nella bara (si veda in particolare il capitolo 37). Sono queste affermazioni nel libro vere, o La Toya sta facendo la sua parte in una operazione sotto copertura molto convincente?? Oppure è possibile che La Toya stessa non abbia capito che nella bara c'era un manichino ed è stata ingannata?? Queste sono alcune delle cose da discutere in questo post.

Appello ai Believers ed ai Non Believers

A questo punto, non importa quante prove si presentino: pochissimi saranno i believers convinti che MJ è morto davvero, e molto pochi non believers saranno convinti che MJ è vivo.
Quindi, forse è il momento di concentrarsi su qualcosa su cui sia i believers che i non believers possono concordare: che la famiglia Jackson è stata ed ancora è minacciata da poteri molto più grandi di Sony e AEG. E le esigenze pubbliche capiscono questo, compreso ma non limitato ai fans di MJ, ci deve essere una consapevolezza diffusa di questo fatto, e poi i Jackson possono più in sicurezza combattere e denunciare questa corruzione sotterranea.
Si può incoraggiare gli altri a leggere il libro di La Toya, ed essere informati della portata del complotto. Questo non è semplicemente uno scopo di promuovere e vendere le copie del suo libro, probabilmente si può andare in biblioteca e leggerlo, se si preferisce non spendere i soldi per comprarlo (se una libreria al momento non ha una copia si può ordinare). Se non altro è possibile indirizzare la gente a questo post, che cita alcune delle parti più importanti della cospirazione, ecc...
È inoltre possibile inviare tweet ai Jackson, La Toya e soprattutto Jermaine ( http://twitter.com/# / latoyajackson - (http://twitter.com/ # / jermjackson5!), Sono quelli che sono attualmente i più coinvolti nel cercare di esporre la cospirazione contro MJ. Ma non inviate tweet chiedendo loro circa la finta morte, che non aiuta, anzi, rendiamoci conto a che cosa si sono trovati di fronte, dimostrate che siete disposti a fare tutto il possibile per aiutarli, anche a rischio della vostra la vita (ma non ditelo a meno che sia vero). Più vedranno questo tipo di supporto, più sarà in grado di uscire pubblicamente con ciò che sanno. E questo è esattamente il tipo di supporto che mi hanno dato per oltre un anno ormai, e anche incoraggiando gli altri a dare.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

THIS IS ALSO IT (Post Mensili) - Pagina 2 Empty Re: THIS IS ALSO IT (Post Mensili)

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 11:17 am

Aggiornamento del 17 Agosto


Come molti di voi sanno già: il tributo di MJ è previsto per l'8 ottobre , esattamente 17 anni (1 + 7 = 8), dopo il tributo di Elvis, quello a cui MJ & LMP partecipato (e questoè il reidirizzamnto 8-17). E non è solo la Globale live che sta spingendo Katherine in questo, bisogna ricordare che la famiglia è dietro questo (ad eccezione di Jermaine e Randy). Quindi, se la location del tributo non è una coincidenza (Cardiff Galles e hoax gigante di Cardiff), poi neanche i tempi sono una coincidenza.

TS non era il primo a portare le connessioni ad Elvis e tracciare i paralleli, ma TS ha portato Elvis e MJ alla ribalta nel 2010 (http://www.elvisandmj.com/), ma la reazione di molti non è stata favorevole quando è stato portato Elvis nella beffa di MJ , e alcuni anche hanno lasciato il forum o l'intera hoax su di lui.. Come ho sempre detto, però, la verità prima o poi viene fuori, e un anno dopo, i membri della famiglia Jackson stanno sostenendo un omaggio, in cui è molto evidente lo scopo di mostrare la connessione con Elvis.

Allo stesso modo, TS non fu il primo a far apparire gli Illuminati e le società segrete come aspetti della beffa di MJ, ma TS ha portato questo alla ribalta nel 2009 (www.ThisIsAlsoIt.com), e proprio come la connessione con Elvis, molti si sono opposti a TS per la connessione con gli Illuminati. Quasi due anni dopo, però, i membri della famiglia Jackson stanno cominciando a parlare pubblicamente di questo. Come ho già documentato nel thread del 7 luglio, il libro di La Toya va in questo un po in questa direzione ( http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,19778.0.html ). Inoltre, La Toya ha appena verificato il Twitter di Paris ( http://twitter.com/#!/latoyajackson/status/100693639176523776 ); E Paris twitta nel mese di giugno sulla "società segreta" , ci incoraggia a prendere " tempo per cercare "informazioni su questo per noi stessi( http://twitter.com/#!/pariisjaxn/status/80390484186509312; http://twitter.com/#!/pariisjaxn/status/80381763427385344).

Coloro che pubblicano regolarmente su questo forum sanno già la maggior parte o tutto ciò che ho detto qui, ma sto parlando anche perché ci sono quelli non su questo forum che ancora guardano il redirect di TIAI, e anche copiano quello che ho postato negli altri forum, ec. c Ed è tempo che questi importanti aspetti della beffa vengano compresi da tutti su questo forum, altri forum hoax, e YouTube, ecc

Tornando ai collegamenti con Elvis: il redirect di ieri (16 agosto) è stato una dichiarazione LMP a Graceland ( http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,20123.0.html ). La maggior parte delle connessioni state scoperte, e commentate in quel thread, ma lasciate che ve le recensisca qui, e aggiunga alcuni punti.

"'Ci vediamo il prossimo agosto.' Che cosa ricorda? -> Ci vediamo a luglio "{} lilwendy!.

"'Elvis attraverso gli occhi di sua figlia' ... questo mi ha fatto pensare al libro di Jermaine 'You Are Not Alone: ​​Michael: attraverso gli occhi di un fratello'". Sarahli {}.

"Forse la famiglia di LMP comprenderà il padre. I fan di Elvis meritano una BAM troppo! Hanno certamente aspettato abbastanza a lungo. "Andrea {}.

"'... Che come tutti voi sapete come il 35 ° anniversario sarà il momento speciale' Per me questo è stato interessante. Perché il 35 ° anniversario sarà speciale? "GINAFELICIA {}.

La "famiglia", se presa alla lettera, dovrebbe includere Jesse / Elvis, dal momento che è ancora vivo. Perché il 35 ° anniversario è speciale? Perché saranno poi 77 anni, lo stesso numero dell'anno della "morte" (8-16-77). Anche perché sarà esattamente dieci anni dopo il 25 ° anniversario, quando il dottor Hinton ha detto che Elvis sarebbe "coming out" a Graceland. E poiché "3 +5 = 8" ({} Yambo3003,) naturalmente 8 è il numero chiave nella numerologia di Elvis.

Sarà anche per l'anno 2012, che sappiamo tutti ormai è un anno importante nella beffa di MJ ("quattro anni" a partire dal 2009, e 911 chiamate a 12:21, file FBI, ecc.) Naturalmente, anche se c'è un Elvis BAM: non si esibirebbe di nuovo, o si farebbe vedere in pubblico (ad eccezione forse a Graceland il prossimo anno). Ora non sto dicendo con certezza che Elvis sfaccian un BAM il 2012/08/16, ma io sto dicendo che se lo farà mai, sarebbe un momento molto probabile. Chiunque abbia letto il suo libro sa che Jesse stesso vorrebbeche il grande pubblico conoscesse la verità( http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,16148.0.html ) , ma ha la pressione della famiglia, e specialmente dell'EPE.

Fine ma non finale: devo dire per certo che MJ farà il BAM prima della fine del 2012! In precedenza, ho dato le probabilità, possibilità, suggerimenti, e indizi di un BAM da MJ. Tuttavia, questa è la prima volta che mi hanno dato un BAM con una tempistica certa,anche se non sto dando un giorno esatto o anche l'anno (potrebbe essere quest'anno o il prossimo), ma sto dicendo che c'è un termine oltre il quale il suo BAM non sarà prorogato. Lo dico con certezza, tanto che, se MJ non fa il BAM entro il 1 gennaio 2013: allora si può dire che TS è un falso informatore!

Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,20134.0.html
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

THIS IS ALSO IT (Post Mensili) - Pagina 2 Empty Re: THIS IS ALSO IT (Post Mensili)

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 11:17 am


TIAI 29 AGOSTO 2011


My last post was 12 days ago; and in that post I stated: “for certain that MJ will BAM before the end of 2012”,http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,20134.0.html. In that post I also mentioned, for the very first time, the Twitter account for Paris. A few days after my post, La Toya verified her account once again {http://twitter.com/#!/latoyajackson/status/100693639176523776, http://twitter.com/#!/latoyajackson/status/105425901583466497, http://twitter.com/#!/pariisjaxn/status/105417423037018112 }.

And then, one week later, we had yet another colossal coincidence! The very same person that TS referred to (Paris), retweeted on the very same subject of that last post (2012 and BAM): “Everyone thinks dinosuars are extinct I bet they are just playing an epic game of hide & seek & then..when 2012 hits BAM! DINOSAUR INVASION” {http://twitter.com/#!/GlRLTHINGS/status/107944495320023040 , http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,18330.msg351117.html#msg351117 }.

Would real dinosaurs actually play a “game”, and intentionally “hide” (and we should “seek” them)? Are we supposed to conclude that Paris really believes there will be an invasion of literal dinosaurs in 2012? And if not, then what could this possibly mean—other than the obvious!?!

Everyone thinks dinosaurs (giants in music, MJ and Elvis) are extinct (dead); but I bet they are just playing an epic (look this word up) game (ARG) of hide (fake death) & seek (hoax investigation) & then … when 2012 hits BAM (everyone who thinks that these giants are dead, will find out that they are NOT dead)! Could it be any clearer?

This means that we should not expect any BAM before the trail—and yes, there will be a trial. I can’t guarantee that there won’t be any more delays; but at this point, any further delays will most likely be short compared to the previous delays.

Instead of MJ receiving a birthday present, this year he gave a present to his hoax family (a "giant" BAM clue, through Paris). “It is more blessed to give than to receive.” (Acts 20:35).

I finished my last post with this statement, “I say this with so much certainty that if MJ does not BAM by January 1, 2013: then you may know that TS is a fake informer!” And now I will finish this post with the following statement, “If MJ does not BAM by January 1, 2013: then you may know that Paris is a fake informer—and even La Toya, since she verified the pariisjaxn Twitter account more than once.”


AGGIORNAMENTO DEL 29 AGOSTO 2011


Il mio ultimo post è stato 12 giorni fa, e in quel post ho affermato: "per certo che MJ farà il BAM prima della fine del 2012", {http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,20134.0.html}. In questo post ho anche citato, per la prima volta, l'account Twitter di Paris. Pochi giorni dopo il mio post, La Toya verificato il suo account, ancora una volta {http://twitter.com/#!/latoyajackson/status/100693639176523776: http://twitter.com/#!/latoyajackson/status/105425901583466497; http://twitter.com/#!/pariisjaxn/status/105417423037018112 }

E poi, una settimana dopo, abbiamo avuto l'ennesima coincidenza colossale! La persona stessa che TS ha mensionato (Paris) ha retweeted sul tema stesso di quello all'ultimo messaggio (2012 e BAM): "Tutti pensano che i dinosauri sono estinti. Scommetto che stanno solo giocando un epico gioco di Hide & Seek e poi .. quando arriverà il 2012 BAM! INVASIONE DEI DINOSAURO"{http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,18330.msg351117.html#msg351117}.

Se fossero veri dinosauri effettivamente si tratterebbe di giocare un "gioco", e intenzionalmente "nascondersi" (e si tratterebbe di "cercare" loro)? Dovremmo concludere che Paris crede davvero ci sarà un'invasione di dinosauri nel 2012? ? E se no, allora che cosa potrebbe significare questo forse, diversamente da quello ovvio!?!

Tutti pensano che i dinosauri (giganti della musica, MJ e Elvis) sono estinti (morti), ma scommetto che stanno solo giocando un epico (vedi questa parola up) gioco (ARG) di pelle (finta morte) e cercano (indagine bufala) e allora ... quando arriverà il 2012 faranno il BAM (tutti coloro che pensano che questi giganti sono morti, scopriranno che non sono morti)! Potrebbe essere più chiaro ?

Ciò significa che non dobbiamo aspettarci alcun BAM prima del previsto e sì, ci sarà un processo. Non posso garantire che non ci saranno ritardi , ma a questo punto, ulteriori ritardi sarànno probabilmente brevi rispetto ai tempi precedenti.

Invece di ricevere un regalo di compleanno, MJ quest'anno ha dato un regalo alla sua famiglia hoax (un "gigante" BAM indizio, attraverso Paris). "Vi è più gioia nel dare che nel ricevere." (Atti 20:35).

Ho finito il mio ultimo post con questa affermazione: "lo dico con certezza, tanto che, se MJ non farà il BAM entro il 1 gennaio 2013: allora si può dire che TS è un falso informatore!" E ora voglio finire questo post con la seguente dichiarazione: "Se MJ non farà il BAM entro 1 gennaio 2013: allora si può dire che Paris è un falso informatore, e anche La Toya, dal momento che ha verificato il contattohttp://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,20134.0.html pariisjaxn Twitter più di una volta."

Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,20261.125.html
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

THIS IS ALSO IT (Post Mensili) - Pagina 2 Empty Re: THIS IS ALSO IT (Post Mensili)

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 11:17 am

TIAI aggiornamento del 27 Settembre


THIS IS ALSO IT (Post Mensili) - Pagina 2 29671570

Infine ... è il momento per il livello 6!

Questo livello sarà una combinazione dei livelli precedenti, oltre a nuove informazioni che si otterranno durante il processo. Ogni categoria di prova è accettabile in questo livello, e alcune delle cose dai livelli precedenti sarànno senza dubbio importanti per questo livello. Alla giuria non è consentito di ottenere qualsiasi informazione sul processo da Internet, quindi qualsiasi cosa di cui discutiamo qui non dovrebbe avere alcuna influenza sul verdetto.

Per chi vuole, è anche possibile utilizzare questo thread per indovinare il soggetto e / o tempi del livello 7

Dal momento che alcuni non sono ancora sicuri se TS ha in anticipo le informazioni, o ci è dentro: notare che il 1 ° maggio, mentre molti si aspettavano che il processo avesse inizio in quel momento, ho parlato di "udienze" e non "di prova" (cosa che Souza ha notato), e anzi , ci sono state alcune udienze dal 1 ° maggio {http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,18964.0.html}. E il 29 agosto, mentre alcuni stavano ancora pensando che non ci sarebbe stata alcuna prova, ho detto "ci sarà un processo" {http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,20261.0.html}.

Se qualcuno ha bisogno di farsi una bella risata, per aiutarvi a superare la prova, date un'occhiata ai commenti sui 777 bottiglie di propofol calciate sul pavimento {http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,20493.msg356274.html#msg356274 , http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,20493.msg356290.html#msg356290 , http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php/topic,20493.msg356339.html#msg356339}.

Per questo livello: Bec ha deciso (su mia richiesta) di condurre in teoria la diretta della corte bufala, Im_convincedmjalive ha deciso (su mia richiesta) di seguire la teoria della corte pungiglione, e TS ha accettato (: lol:) di continuare fuori con la teoria dell'omicidio (nessun tribunale falso, e nessun giudice pungiglione). Nei livelli precedenti, non ho avuto il tempo di rispondere a molti dei commenti, e spesso i commenti sono off topic, o la ripetizione di quelli che non hanno letto tutto il thread. Quindi, in questo livello ho intenzione di rispondere principalmente a bec e Im_convincedmjalive, spero che questo renderà le cose più efficiente.

Lasciate che il salto abbia inizio!
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

THIS IS ALSO IT (Post Mensili) - Pagina 2 Empty Re: THIS IS ALSO IT (Post Mensili)

Messaggio Da szwaby82 Ven Nov 11, 2011 10:37 pm

TS UPDATE 11-11-11

And now (drum roll) … we are at the final level—level number 7! (7 represents completion). Now it’s time to take everything that we have learned so far (in the previous levels, etc), and put the last few pieces of the puzzle into place.

This is the final frontier for the hoax; the “when’s” and “why’s” have already been thoroughly established, especially through the numerology—and more than a year has gone by, without anyone even making a serious attempt to claim the $999 reward. Therefore, the only frontier left is the “how’s” of the hoax, which is exactly what we have been going through in the levels; and this is the last of the levels, therefore we are now entering the conclusion of the final frontier—THIS IS IT!

The previous levels were not a waste, because without them we would not be where we are now. Much of the research has already been done, and some of the pieces have already come together (just like the picture above); but we still have a few major areas that need completed (just like the picture above). As I have said already, the minor details on the “how’s” are not very important (and may never been fully understood); however, for more than one reason, the major aspects of the “how’s” should be resolved.

For example, level 3 never really got resolved (who or what, if anything, went to UCLA in the ambulance?). I am confident that this will be resolved, though, before the end of level 7. Another major area, that keeps popping up unresolved, is the idea that the ambulance was at Carolwood and UCLA on some day other than 6-25-09; and closely related is the fairly common idea that two or more ambulances were used (supposedly different lettering, reflector, wrong shadows, etc).

There are quite a few such theories floating around, and they all need to be thoroughly debunked for once and for all—so that we can see the simplicity of doing everything as real as possible, other than the very few things that required otherwise (such as the ambulance photo). There would be no need whatsoever to be running ambulances and firetrucks around town, on one or more days before 6-25-09, like kids playing with their toys. It would only create numerous opportunities to raise suspicions, at the least. Also, to NOT have the ambulance at Carolwood and then UCLA on 6-25 would be another sure fire way to raise major suspicions.

The ambulance photo needed to be staged in advance, because of the great difficulty getting a good picture through the window “on the fly”; and if you missed the one chance, you would not get another. But staging that photo in advance would not raise public suspicion, if it was done indoors.

Also, some seem to think that the ambulance picture was generated from nothing, in good-old “Photoshop”; but the reality is, no matter how good you are at Photoshop, you don’t just start from nothing and end up with a high resolution photograph (like the ambulance photo). Staging the ambulance photo gives you the basic picture(s) to work from; and then you can modify it with Photoshop (such as adding the car reflection, by taking a separate photo of the car, and then layering it in Photoshop with some transparency).

So I want to start this level by debunking all the false theories about the ambulance (such as more than one ambulance, or it went to UCLA on a different day, etc). There is little point in discussing who or what went to UCLA on June 25 in the ambulance, if we’re not even sure whether the ambulance itself went to UCLA on June 25 2009! I need your help bringing all these theories to this thread, whether you believe in them or not; but please read all the posts in this thread before posting one of these theories, and make sure that it’s not a repeat of the same basic theory already discussed and debunked. Also, anyone can help out in the debunking process as well; this will help us get to the end faster.

Once that is done (level 7a), we’ll move on to level 7b; I probably won’t start a new thread, but I will post a picture in this thread of another puzzle piece put into place. Level 7b will be who or what went to UCLA on June 25, 2009. When that is resolved, I will post another step in the puzzle pieces coming together; and we will finish this level with 7c, which will be

At this point, I’m going to give you a couple of real good pointers, which should help you as we go through this final level. Start with the fewest people possible in on it, which would actually be zero and no hoax (MJ really died); and then work backwards from that point—changing nothing from the no hoax scenario, except what is NEEDED to be changed in order to accomplish the hoax. I already gave you an example with the ambulance: if MJ really died, then the ambulance came to Carolwood and went to UCLA on June 25, 2009. Don’t change that for the hoax, unless there is a need for it to happen on a different day. And use this same principle, in putting all the pieces together.

Last but not least, here is a real good statement from bec, which she posted in my recent thread about the timing of the 911 call (12:20 or 12:21?). Keep this concept in mind, because it applies to far more than just the 911 call. “One good reason I can think of doing an actual call that day (not 911, just a call) is for realism later. It’s very easy to keep up appearances if what you are talking about actually happened. Alvarez’s testimony and statements, Murray’s statements on this documentary, they can be describing an actual staged scene as opposed to just a figment of imagination. Recalling an actual event would give their statements a sense of realism, instead of them simply reciting lines.” {http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php?topic=21289.msg370203#msg370203}.




TS AGGIORNAMENTO 11-11-11


E ora (rullo di tamburi) ... siamo al livello finale , il livello numero 7! (7 rappresenta il completamento). Ora è il momento di prendere tutto ciò che abbiamo imparato finora (nei livelli precedenti, etc), e mettere i pezzi ultimi del puzzle al suo posto.

Questa è l'ultima frontiera per la beffa, il "quando" e "perchè" sono già stati accuratamente definiti in particolare, attraverso la numerologia e più di un anno è passato, senza che nessuno neanche facesse un serio tentativo di rivendicare il premio di $ 999. Pertanto, l'unica frontiera sinistra è il "come va" della bufala, che è esattamente quello che abbiamo subito nel corso dei livelli, e questo è l'ultimo dei livelli, quindi stiamo entrando nella conclusione della finale della frontiera-QUESTA SI!

I livelli precedenti non sono stati uno spreco, perché senza di loro non saremmo dove siamo ora. Gran parte della ricerca è già stata fatta, e alcuni dei pezzi sono già riuniti (proprio come l'immagine qui sopra), ma abbiamo ancora alcune aree importanti che hanno bisogno di essere completate (proprio come l'immagine qui sopra). Come ho già detto, i piccoli dettagli sul "come" non sono molto importanti (e non è mai stato pienamente compreso), ma per più di una ragione, gli aspetti principali del "come" dovrebbe essere risolto.

Per esempio, il livello 3 non ha davvero dato una soluzione (chi o che cosa, semmai, è andato a UCLA in ambulanza?). Sono sicuro che questo sarà risolto, anche se, prima della fine del livello 7. Un'altra area importante, che mantiene il connotato di irrisolto, è l'idea che l'ambulanza era a Carolwood e UCLA su qualche giorno diverso dal 6-25-09, e strettamente correlata è l'idea abbastanza comune che due o più ambulanze sono state usate (apparentemente diverse lettering, riflettore, ombre sbagliate, ecc.)

Ci sono alcune teorie ad esempio in giro, e tutti hanno bisogno di essere completamente smascherati una volta per tutte, in modo da poter vedere la semplicità di fare tutto il più reale possibile, diverso da quelle poche cose che sono state richieste in caso contrario (come ad come la foto dell'ambulanza). Non ci sarebbe alcun bisogno di essere in esecuzione Camion dei pompieri e ambulanze in città, in uno o più giorni prima del 6-25-09, come bambini che giocano con i loro giocattoli. Sarebbe solo un modo di creare numerose opportunità per sollevare sospetti, per lo meno. Inoltre, non avere l'ambulanza a Carolwood e poi sul 6-25 all' UCLA sarebbe stato un altro modo sicuro per aumentare i sospetti principali.

La foto dell' ambulanza doveva essere messa in scena in anticipo, a causa della grande difficoltà di ottenere una buona immagine attraverso la finestra "al volo", e se vi foste persi la possibilità, non si sarebbe ottenuto altro. Ma quella foto messa in scena in anticipo non avrebbe sollevato sospetti al pubblico, se è stata fatta in casa.

Inoltre, alcuni sembrano pensare che l'immagine dell' ambulanza è stata generata dal nulla, con il buon vecchio "Photoshop", ma la realtà è, non importa quanto sei bravo a Photoshop, che non è stata solo iniziata dal nulla e finita con una fotografia ad alta risoluzione (come la foto dell'ambulanza). Messa in scena della foto ambulanza ti dà l'immagine di base (s) su cui lavorare, e poi è possibile modificarla con Photoshop (come l'aggiunta del riflesso auto, scattare una foto a parte della vettura, e poi stratificazione in Photoshop con una certa trasparenza ).

Allora voglio iniziare questo livello per sfatare tutte le false teorie circa l'ambulanza (come più di una ambulanza, oppure è andato a UCLA in un giorno diverso, ecc.) Non ha molto senso discutere su chi o che cosa è andato a UCLA il 25 giugno in ambulanza, se non siamo nemmeno sicuri se la stessa ambulanza è andata all' UCLA il 25 giugno 2009! Ho bisogno del vostro aiuto portando tutte queste teorie a questo thread, se credete in loro o no, ma vi prego di leggere tutti i post in questa discussione prima di inviare una di queste teorie, e assicuratevi che non sia una ripetizione della stessa teoria di base già discussa e smascherata. Inoltre, chiunque può aiutare nel processo dissacrante e, questo ci aiuterà ad arrivare alla fine più velocemente .

Una volta fatto ciò (7a livello), ci muoveremo a livello di 7b, io probabilmente non avvierò un nuovo thread, ma posterò una fotografia in questa discussione di un altro pezzo del puzzle messo al suo posto. 7b è il livello di chi o che cosa è andato all' UCLA il 25 giugno 2009. Quando questo è stato risolto, posterò un altro passo nei pezzi del puzzle che si uniscono, e finiremo con questo livello 7c, che saranno ulteriori dettagli circa l'FBI, il pungiglione, e la corte. Quando il livello 7c è fatto, io pubblicherò una foto del puzzle completato.

A questo punto, ho intenzione di darvi un paio di veri buoni indizi, che vi possono aiutare, come andiamo con questo livello finale. Inizia con il minor numero di persone possibile coinvolte in essa, che sarebbe in realtà pari a zero e nessuna bufala (MJ veramente morto), e poi procedere a ritroso da quel punto in cui non cambia nulla all'assenza di bufala, tranne ciò che è necessario per essere modificata al fine di compiere la truffa. Ho già dato un esempio con l'ambulanza: se MJ è veramente morto, poi è arrivata l'ambulanza a Carolwood ed è andata all' UCLA il 25 giugno 2009. Non cambia per la beffa, a meno che non vi è la necessità che accada in un giorno diverso. E utilizzarò questo stesso principio per mettere insieme tutti i pezzi.
Ultimo,ma non meno importante, ecco una dichiarazione vera e propria , che ha postato il mio thread recente sui tempi in cui è stato chiamato il 911 (12:20 o 12:21?). Tenere a mente questo concetto, perché si applica a molto di più che la chiamata 911. "Una buona ragione per cui mi viene in mente di fare una chiamata reale quel giorno (non 911, solo una chiamata), è per rendere tutto più reale. E 'molto facile per mantenere le apparenze, se ciò di cui si sta parlando è realmente accaduto. Testimonianza di Alvarez e le dichiarazioni, le dichiarazioni di Murray in questo documentario, possono essere la descrizione di una scena reale messa in scena rispetto a solo un parto della fantasia. Ricordando un evento reale darebbe alle loro dichiarazioni un senso di realismo, al loro posto le linee sarebbero una semplice recita ". Http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf2.0/index.php?topic=21289.msg370203 {} # msg370203.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

THIS IS ALSO IT (Post Mensili) - Pagina 2 Empty Re: THIS IS ALSO IT (Post Mensili)

Messaggio Da szwaby82 Mer Nov 30, 2011 2:48 pm

TIAI 30 November 2011


February 2010: “[Jermaine] He was very, very healthy but Michael was not with us, way before he arrived to the airport. ... But it’s all going to come out; it’s all going to unfold. [Interviewer] Do you know what it is, and you’re waiting for it to come out? [Jermaine] Yes, yes, I do. ... I know ...” { }.

June 2010: “[Larry] Do you think we’ll ever find out the whole story? [Jermaine] Yes! Yes! You know why, because his [MJ’s] family is not going to let it not happen. We love you, we miss him; the world needs to know the truth, we need to know the truth, you need to know the truth. And, uh, absolutely; we’re going to do everything in our power as a family to make sure the world knows WHAT REALLY HAPPENED.” {[youtube]1:32, https://www.youtube.com/watch?v=Oi3OiJMjilg[/youtube] }.

February 20, 2011: “There is a due legal process we must honor. Justice first. And then it will be time for truth.” {http://twitter.com/jermjackson5/status/39409940007354368}.

November 16, 2011: “@latoyajackson why don’t you talk more about the real MJ’s killer..?”
{http://twitter.com/#!/_MariamFenty/status/136670562297724929}.

November 16, 2011: “@_MariamFenty you will DEFINITELY hear more in the near future!!!”
{http://twitter.com/#!/latoyajackson/status/136671664577576960}.

November 21, 2011: “Thanking all the FANS for their support last night! Thank you so very much!!! Keep the faith!!!” {http://twitter.com/#!/latoyajackson/status/138764680981262336}.



TIAI 30 NOVEMBER 2011


Febbraio 2010: "[Jermaine] Era molto, molto sano, ma Michael non era con noi, come prima del suo arrivo in aeroporto. ... Ma è ... sta per uscire, ma tutto sta per svolgersi. [Intervistatore] Sapete che cosa è, e cosa stai aspettando per uscire? [Jermaine] Sì, sì, lo so. ... Lo so ... "[youtube] https://www.youtube.com/watch?v=-5OOwLcE_6Q[/youtube]

Giugno 2010: "[Larry] Pensi che potrai mai sapere tutta la storia? [Jermaine] Sì! Sì! Sapete perché, perché la sua famiglia [MJ] non sta per lasciare che non accada. Ti vogliamo bene, ci manca: il mondo ha bisogno di conoscere la verità, abbiamo bisogno di conoscere la verità, è necessario conoscere la verità. E, uh, assolutamente, noi andremo a fare tutto quanto in nostro potere come una famiglia per assicurarsi che il mondo conosce Cos'è successo veramente "{[youtube]1:32, https://www.youtube.com/watch?v=Oi3OiJMjilg. [/youtube]}.

20 Febbraio 2011: "C'è un giusto processo legale che dobbiamo onorare. Giustizia per primo. E poi sarà tempo per la verità. " Http://twitter.com/jermjackson5/status/39409940007354368.

16 novembre 2011: "@ latoyajackson perché non parli di più sul vero assassino di Michael Jackson ..?"
{http://twitter.com/ #! / _MariamFenty/status/136670562297724929}.

16 novembre 2011: "! @ _MariamFenty Sarà sicuramente da sentire di più nel prossimo futuro"
{http://twitter.com/ #! / latoyajackson/status/136671664577576960}.

21 Novembre 2011: "Ringraziando tutti i fan per il loro sostegno la notte scorsa! Grazie per aver fatto così tanto! Conservare la fede! "{Http://twitter.com/ #! / Latoyajackson/status/138764680981262336}.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

THIS IS ALSO IT (Post Mensili) - Pagina 2 Empty Re: THIS IS ALSO IT (Post Mensili)

Messaggio Da szwaby82 Gio Feb 02, 2012 7:05 pm

Update 21 Gennaio 2012


SEGNO #1: L'ARCA FINALE DELLA SALVEZZA
« il: 21 Gennaio, 2012, 04:47:19 PM »

by The Sign

www.michaelsarmyoflove.com/forum/in...6.msg118#msg118

SEGNO # 1: L'ARCA FINALE DELLA SALVEZZA

Parte prima


1. Il primo dei Sette Segni

Questo è il primo di 7 segni che avvertono circa la fine del mondo (EOW), tutti i 7 segni saranno pubblicati quest'anno (2012). Il Segno # 1 racchiude informazioni sulla vera arca dell'alleanza: il suo significato, la sua importanza, e come la si può distinguere chiaramente ed inequivocabilmente, da tutte le altre arche contraffatte. Una vera ricchezza di informazioni, che non sono mai state pubblicate fino ad oggi, alcuni elementi erano già nella sfera pubblica da molti anni, ma molte di queste informazioni, soprattutto il quadro più grande - esce solo ora (il 21/1/2012) per la prima volta nella storia.
Anche se ci sarà una vasta gamma di reazioni a queste informazioni, l'intento e lo scopo di questo messaggio non è quello di creare paura, al contrario, si tratta di un messaggio per essere istruiti e preparati a quello che si prospetta all'orizzonte. Inoltre, è vero che nel corso degli anni, decenni e anche secoli: ci sono stati molti falsi allarmi circa la fine del mondo (EOW). Cos'è che rende questo avvertimento diverso dagli altri? Entro la fine del Segno # 1, ed in particolare entro la fine del Segno # 7, la risposta a questa domanda dovrebbe essere di una evidenza schiacciante.
A questo punto, va inoltre chiaramente precisato, che il mondo non terminerà il 21/12/2012. Accadrà poco dopo il 2012! Quanto tempo è "poco"? Nessuno conosce una data precisa, ma probabilmente sarà nei prossimi anni (nessuno di quelli che vivono ora sulla terra, raggiungerà la vecchiaia, a meno che non sia già abbastanza vicino). Come possiamo essere sicuri che questo sia vero? Se continuate a guardare, imparerete, abbastanza presto.

2. Yom Kippur illustra la FINE DEL MONDO (END OF the WORLD - EOW)

Ancora una volta, il solo e unico programma del giorno è quello di promuovere la verità e la consapevolezza che la Fine Del Mondo è vicina, e come essere informati e preparati. Nessuno è stato pagato un solo centesimo per divulgare tali informazioni sull'arca, e al momento non c'è un'organizzazione sul pianeta che sia ancora a conoscenza del quadro generale presentato qui, tanto meno vi è alcuna organizzazione religiosa dietro questo o che stia promuovendo tutto questo.
Tuttavia, vi è un libro religioso che sta dietro a tutto, e questo libro è la Bibbia. Se conoscete e credete alla Bibbia, la verità sull' arca dovrebbe essere molto interessante e importante per voi. Tuttavia, anche coloro che non conoscono o credono completamente alla Bibbia, molto probabilmente troveranno queste storie sull' arca, molto affascinanti, al di là della realistica possibilità, che si tratti semplicemente di una "favola abilmente inventata" (“Poiché non è coll’andar dietro a favole artificiosamente composte che vi abbiamo fatto conoscere la potenza e la venuta del nostro Signor Gesù Cristo, ma perché siamo stati testimoni oculari della sua maestà” - 2 Pietro 1:16; tutto dalla Sacra Bibbia, se non diversamente specificato).
Salomone costruì uno dei più grandi templi mai realizzati, e suo padre ha scritto quanto segue, circa il tempio di Dio e del santuario: "O Dio, santa è la tua via;
quale dio è grande come il nostro Dio? " Salmo 77:13). Il grande Dio della Bibbia ha progettato il tempio e i servizi del santuario, per essere riempiti con lezioni pratiche che illustrano le importanti verità del piano di Dio.
Quasi tutti hanno sentito parlare dei sacrifici degli animali nel tempio, ma non molti conoscono quello che era il più sacro e importante di tutto il sistema annuale: Yom Kippur (una frase ebraica, che significa: Il Giorno dell'Espiazione). Questo servizio è quello che Dio ha progettato, per rappresentare la Fine Del Mondo.
Gli ebrei avevano un ciclo di feste religiose, che si ripetevano ogni anno. Come dettato originariamente da Dio, ogni ciclo iniziava a primavera, con la Pasqua, e terminava circa sei mesi più tardi, con il giorno dell'Espiazione (Yom Kippur), seguiva poco dopo la Festa dei Tabernacoli (vedi Levitico 23). Anche se non avessimo altre prove (e ve ne sono molte di più): Yom Kippur veniva alla fine del ciclo annuale, e questo semplice fatto da solo, dovrebbe essere sufficiente a dirci che rappresenta la fine del mondo.
Yom Kippur non era solo il giorno più sacro dell'anno, ma era anche l'unico giorno dell'anno che vedeva coinvolto l'oggetto più sacro: l'arca dell'alleanza (vedi Levitico 16). Anche in questo caso, anche se non avessimo ulteriori prove (e c'è ne sono molte di più): solo questo dovrebbe dirci che la verità sull' arca è estremamente importante per la Fine Del Mondo (vedi Apocalisse 11:18,19) .
Ci sono molte idee diverse sul significato della Fine Del Mondo: alcuni pensano che sarà la distruzione totale di ogni forma di vita sul pianeta, mentre altri pensano che il mondo intero sarà convertito e salvato. Come al solito, la verità sta proprio tra questi due estremi, e Yom Kippur illustra anche che solo alcuni, non tutti saranno "tagliati fuori" e "distrutti" (Levitico 23:29,30). Inoltre, la Festa dei Tabernacoli viene dopo Yom Kippur, e rappresenta quello che verrà dopo la Fine Del Mondo - rappresenta coloro che sopravviveranno alla Fine Del Mondo (vedi Levitico 23:39,40; Apocalisse 14:14-16). Così coloro che saranno svegli alle evidenze, e avranno scelto di essere informati e preparati, sapranno cosa significa la Fine Del Mondo e saranno pronti a questo, quando sarà il momento - e sopravviveranno, perché staranno nell' "arca finale della salvezza".

3. Perché Satana è stato cacciato dal Paradiso?

Se vogliamo davvero sapere come andrà a finire: dobbiamo tornare all'inizio, e scoprire come tutto è cominciato! Non vogliamo sapere solo come distinguere la vera arca da tutti i falsi, vogliamo sapere anche, perchè la vera arca è stata costruita e cosa rappresenta.

Apocalisse 12:7-9: "E vi fu battaglia in cielo: Michele e i suoi angeli combatterono col dragone, e il dragone e i suoi angeli combatterono, ma non vinsero, e il luogo loro non fu più trovato nel cielo. E il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furon gettati gli angeli suoi. ".

4. Chi è l'Arcangelo Michele?

Molti dicono che Cristo non poteva essere un angelo, perché gli Ebrei mettono Cristo al di sopra degli angeli. Tuttavia, un re può essere al di sopra di ogni persona nel suo regno, ma è pur sempre una persona, così Cristo può essere al di sopra di ogni angelo, ed essere ancora un angelo.
La parola "angelo" non significa "creato", significa "messaggero" (vedi Strong ebraico # 4397, e greco # 32). La nostra parola inglese "evangelista" si riferisce ad un oratore pubblico, o messaggero, e "angelo" è la sua radice. Quindi, Cristo può qualificarsi come un messaggero? Certamente, perché Egli è il "Verbo" (Giovanni 1:14; 6:63,68), Egli è il "mediatore" (1 Timoteo 2:5), Egli è il "messaggero dell'alleanza" (Malachia 3: 1).
Potrebbero essere citate diverse pagine, sia dal Vecchio che dal Nuovo Testamento, che mostrano che Cristo, viene spesso indicato come un angelo. Tuttavia, al fine di mantenere questa sezione relativamente breve, ci soffermeremo solo su alcune delle pagine della Bibbia, che parlano di questo.

Esodo 14:19,22, "L'angelo di Dio, che precedeva l'accampamento d'Israele, cambiò posto e passò indietro. Anche la colonna di nube si mosse e dal davanti passò indietro. Venne così a trovarsi tra l'accampamento degli Egiziani e quello d'Israele. Ora la nube era tenebrosa per gli uni, mentre per gli altri illuminava la notte; così gli uni non poterono avvicinarsi agli altri durante tutta la notte. Allora Mosè stese la mano sul mare. E il Signore, durante tutta la notte, risospinse il mare con un forte vento d'oriente, rendendolo asciutto; le acque si divisero. ... "(vedi Esodo 23:20-23, 32:34, 33:2, Libro dei Numeri 20:16, Atti degli Apostoli 7:38).

1 Corinzi 10:1-4, “Non voglio infatti che ignoriate, o fratelli, che i nostri padri furono tutti sotto la nube, tutti attraversarono il mare, tutti furono battezzati in rapporto a Mosè nella nuvola e nel mare, tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, tutti bevvero la stessa bevanda spirituale: bevevano infatti da una roccia spirituale che li accompagnava, e quella roccia era il Cristo.”

Atti 27:23, "Mi si è presentato infatti questa notte un angelo di quel Dio al quale io appartengo e che servo"

Nota: Paolo qui si riferisce chiaramente a Gesù, che ha servito (cfr. Atti 27:23-25, 23:11, 20:28; Galati 3:13, 1 Corinzi 7:22,23; Atti 20:19, Romani 1 : 1; Galati 1:10; Filippi ¬ ans 1:1; Galati 4:14).

1 Timoteo 2:5, "... Vi è infatti un solo Dio, ed anche un solo mediatore tra Dio e gli uomini: l'uomo Cristo Gesú" (vedi Ebrei 8:1-6).

Apocalisse 8:3-5, "E un altro angelo venne e si fermò presso l'altare, avendo un turribolo d'oro; e gli furon dati molti profumi affinchè li unisse alle preghiere di tutti i santi sull'altare d'oro che era davanti al trono.... E il fumo dei profumi, unendosi alle preghiere dei santi, salì dalla mano dell'angelo al cospetto di Dio."

Daniele 3:25,28: "Ed egli rispose, e disse: Ecco, io veggo quattro uomini sciolti, i quali camminano nel mezzo del fuoco, e non vi è nulla di guasto in loro; e l’aspetto del quarto è somigliante ad un figliuolo di Dio. Allora Nebucadnesar si accostò alla bocca della fornace del fuoco ardente, e prese a dire: Sadrac, Mesac, ed Abed-nego, servitori dell’Iddio altissimo, uscite, e venite. Allora Sadrac, Mesac, ed Abed-nego uscirono del mezzo del fuoco. "(vedi 10:5-8,13,21; 12:1,6, 7; Apocalisse 10:1,5,6; 1:13-18).

Dal momento che Gesù viene chiamato "angelo" molte volte nelle Scritture, ci si potrebbe riferire a LUI anche come l' "arcangelo"? La parola "arcangelo" deriva da due parole: archo (# 757, che significa: dominio, regno, capo, guida), e "angelo" (# 32). Anche nella nostra terminologia moderna, si usa "arcivescovo" (capo dei vescovi), e "arcidiocesi", ecc. Quindi l'arcangelo è il leader degli angeli (cfr. 1 Pietro 3:21,22). E nel Libro dell' Apocalisse 3:18, Gesù è indicato come l' arci (# 746) della creazione di Dio e gli angeli erano certamente parte della creazione di Dio, così Gesù si qualificherebbe come l' arci degli angeli (l'arcangelo).
Si notino anche i seguenti versi, che si riferiscono a Gesù come il "capitano" o il "principe" della "armata/esercito/moltitudine" (Giosuè 5:13-15; Esodo 3:2,5; Daniele 8:11,25; Ebrei 2:10 ). L' armata/esercito/moltitudine è riferita agli angeli (vedi Genesi 32:1,2, Salmo 148:2, Luca 2:13-15), così, ancora una volta, Gesù è il capitano, il principe, il leader, degli angeli (l'arcangelo).
Il versetto citato sopra (nella sezione 3) parla di "Michele e i suoi angeli", questo dimostra ancora una volta che Michael è il capo degli angeli. Quattro diverse volte, la Bibbia parla del "Figlio dell'uomo [Gesù]" e dei "suoi angeli" (Matteo 13:41, 16:27, 24:30,31, Marco 13:26,27; vedere anche Apocalisse 1:1 ; 22:6,16). In realtà, in tutta la Bibbia quando si parla dei "suoi angeli", ci si riferisce o a Dio (il Padre), o a Gesù (il Figlio), o al diavolo (Satana). Al di fuori di questi tre casi: la frase "Michele e i suoi angeli" non può che essere riferita, a Gesù e ai suoi angeli, perché Michael certamente, non è né il Padre né il diavolo.
Ultimo, ma non meno importante: la "voce" dell' Arcangelo Michele resuscita i morti, e la voce che resuscita i morti non è altro che la "voce" di Gesù (cfr. Matteo 24:30,31; 1 Tessalonicesi 4:16; Giovanni 5:25-29; 11:43,44,25; 5:45; Giuda 9, Deuteronomio 34:5,6; 2 Libro dei Re 2:11,16-18, Luca 9:27,30; Daniele 12:1, 2).


5. Michael è l'unico che ha visto Dio

Salmo 97:2, "Nubi e tenebre lo avvolgono,
giustizia e diritto sono la base del suo trono. " (Vedi 18:11).

Giobbe 26:9: "Nasconde l’aspetto del suo trono, vi distende sopra le sue nuvole. " (Vedi Levitico 16:2).

Salmo 104:1,2, "Signore, mio Dio, quanto sei grande!
Rivestito di maestà e di splendore,... avvolto di luce come di un manto...."

1 Timoteo 6:16: "il solo che ha l'immortalità e abita una luce inaccessibile che nessun uomo ha mai visto né può vedere, al quale sia l'onore e il dominio eterno...."

Apocalisse 4:3, "... e intorno al trono v’era l’arco celeste, simigliante in vista ad uno smeraldo...." (cfr. Ezechiele 1:26-28, 28:13-16).

Il Padre è nascosto alla vista degli angeli, perché Egli è circondato da una nuvola piena di luce colorata e di gloria (vedi Geremia 14:21, 17:12, Atti 7:55,56). Ma la luce da sola non avrebbe nascosto la visibilità del Padre, perché è proprio la stessa luce che ci permette di vedere le cose, tuttavia, le forme non si vedono quando la luce è diffusa.
Anche se la stessa nuvola può disperdere la luce in una certa misura, la luce è in gran parte dispersa dagli angeli presso il trono, essi riflettono la luce all'interno della nuvola, ma non è un riflesso perfettamente piano e liscio come uno specchio. Questo fa sì che tutta la nuvola brilli di una luce diffusa. Potremmo non essere in grado di comprendere appieno, come funzioni scientificamente, ma possiamo farci un'idea generale; senza dubbio si tratta dello spettacolo di luci, più scientificamente avanzato, dell' universo!
Dal momento che questa nube di luce diffusa nasconde la vista del Padre, anche gli angeli in piedi vicino al trono, che riflettono luce, non sono in grado di vedere il Padre. La KJV (Versione King James della Bibbia) traduce così Matteo 18:10, "... i loro angeli nel cielo vedono sempre la faccia [# 4383] del Padre mio che è nei cieli." Tuttavia, la stessa parola greca (# 4383) è stata più volte tradotta come "presenza" (Atti 3:19; 5:41; 2 Corinzi 10:1; Ebrei 9:23). Alcune versioni traducono la # 4383 in Matteo 18:10 come "presenza" o "accesso" (La Parola è Vita, Traduzione Della Buona Novella; Weymouth, International Standard Version).
Nei passaggi successivi, citati di seguito, la parola "uomo" che deriva dal greco, non si riferisce esclusivamente ad esseri umani (vedi # 3762, # 5100). E soprattutto considerando il contesto, "nessun uomo" comprende anche gli angeli - nessun essere umano o angelo ha mai visto Dio Padre, se non Gesù, Lui è l'unico che abbia mai visto Dio.

1 Timoteo 6:16, "... [Dio] il solo che ha l'immortalità e abita una luce inaccessibile che nessun uomo ha mai visto né può vedere..."

Giovanni 1:18, "Nessun uomo ha mai visto Dio; [salvo] il Figlio unigenito, che è nel seno del Padre, egli lo ha [visto e] lo ha fatto conoscere." (Vedi 5:37, 14 :7-9, 1 Giovanni 4:12).

Giovanni 6:46: "Non che alcuno abbia visto il Padre, se non colui che è da Dio; questi (Gesù) ha visto il Padre.".

A questo punto, dovrebbe essere relativamente facile capire come Gesù abbia visto il Padre. Se siete all'interno della nube, seduti sul trono accanto al Padre, non c'è nulla che possa nascondere la vista del Padre. Ma Gesù, ha mai seduto sul trono, con il Padre? Sì, molte Scritture ci dicono questo.

Ebrei 8:1, "... un sommo sacerdote [Gesù], che siede alla destra del trono della maestà nei cieli"

Ebrei 12:2: "Guardando Gesù ... [che] siede alla destra del trono di Dio".

Apocalisse 12:05 "... e il figliuolo suo [Gesù] fu rapito presso a Dio ed al suo trono." (Vedi Salmo 110:1; Matteo 22:44, Marco 12:36, 16:19; Atti 2:33 ; Romani 8:34; Colossesi 3:1; Ebrei 10:12; 12:2; 1 Pietro 3:22).




6. "Io sarò come l'Altissimo"

Ebrei 1:13: "Ed a qual degli angeli diss’Egli [il Padre] mai: Siedi alla mia destra ..."

E' vero che Gesù, o l'arcangelo Michele, è al di sopra di tutti gli angeli, proprio come si dice in questo verso, e in altri versetti dal 1° Libro degli Ebrei. Ed ecco, Gesù è superiore a tutti gli angeli perché Egli può sedere sul trono (e vedere il Padre). "Io sono Gabriele che sta al cospetto di Dio ..." (Luca 1:19). Gabriele non siede sul trono di Dio, egli sta semplicemente vicino al trono. Ci sono solo tre angeli nella Bibbia, chiamati per nome: Michele (Gesù / Arcangelo), Lucifero (Satana), e Gabriele. Di questi tre angeli, Michele è l'unico che siede sul trono di Dio e Lucifero non è neanche più in cielo. Ciò significa che se ci fosse un angelo che possa sedere sul trono (diverso dall'arcangelo Michele), questi sarebbe Gabriele: ma non è così, la sua posizione è in piedi. E certamente Gabriele non sta in piedi sul trono di Dio; Gesù siede sul trono, Egli non sta in piedi su di esso.
Parlando di Lucifero, è ora il momento di concentrarsi su quello che è realmente accaduto, perché è stato cacciato dal paradiso? Questa è La verità che Satana non vuole che nessuno sappia. Lucifero è menzionato per nome in Isaia 14:12; e studieremo questo passaggio, proprio dopo aver esaminato Ezechiele 28.

Ezechiele 28:13-17: "eri nell' Eden, il giardino di Dio; eri coperto d’ogni sorta di pietre preziose: rubini, topazi, diamanti, crisoliti, onici, diaspri, zaffiri, carbonchi, smeraldi, oro; ... Eri un cherubino dalle ali distese, un protettore. Io t’avevo stabilito, tu stavi sul monte santo di Dio... Tu fosti perfetto nelle tue vie dal giorno che fosti creato, perché non si trovò in te la perversità. ... Per l’abbondanza del tuo commercio, tutto in te s’è riempito di violenza, e tu hai peccato; perciò io ti caccio come un profano dal monte di Dio, e ti farò sparire, o cherubino protettore, di mezzo alle pietre di fuoco. ... il tuo cuore si è innalzato a causa della tua bellezza ... "

Si noti che questo angelo o cherubino, è stato adornato di gioielli colorati, e senza dubbio questi gioielli, riflettevano luce all'interno della nube, con colori incredibili e di una bellezza abbagliante. Lucifero qui viene definito come il "cherubino", questo significa che egli non si è seduto sul trono, poiché è solo stando in piedi vicino al trono, che la luce poteva essere riflessa nella nuvola (e quindi coprire, o nascondere il Padre).
Lucifero non era l'unico cherubino, senza dubbio ce n'erano almeno due, uno su ciascun lato del trono, così che il Padre sarebbe stato velato dalla nube, da qualsiasi direzione, a 360 gradi. E allora come facciamo a sapere che Ezechiele 28 parla proprio di Lucifero? Perché si riferisce al più alto degli angeli, un cherubino, che si trova proprio vicino al trono, il quale è stato creato "perfetto", eppure ha "peccato", ed è stato "cacciato fuori ..." dal Paradiso! Questi non potrebbe essere altro, che Lucifero. E perché fu cacciato? Il passaggio seguente lo chiarisce in modo chiaro e cristallino.

Isaia 14:12-15: "Come mai sei caduto dal cielo, o Lucifero ... Tu dicevi in cuor tuo: "Io salirò in cielo, eleverò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio; io m’assiderò sul monte dell’assemblea, nella parte estrema del settentrione; salirò sulle sommità delle nubi [entrerò dentro le nubi della gloria, che circondano il Padre], sarò simile all'Altissimo. Invece t’han fatto discendere nel soggiorno de’ morti, nelle profondità della fossa!".

Lucifero aveva già la posizione più alta di qualsiasi angelo in cielo, proprio come l'arcangelo Michele. Ma divenne fiero della sua grande bellezza e posizione, e decise che aveva bisogno di una promozione. Solo qualche capitolo indietro, ci viene detto che il "trono" di Dio è "alto ed elevato" (6:1). Il "monte della congregazione" rappresenta il luogo più alto, il trono di Dio che è sopra a tutti gli angeli, infatti, i "lati del nord" rappresentano la direzione del trono di Dio, nel santuario (vedere la sezione 14, sotto ). Avete notato la parola (also) "anche" ? L'arcangelo Michele era già seduto sul trono di Dio, ma “anche” Lucifero voleva entrare nella nube, vedere Dio, e sedersi sul suo trono.
Infine, abbiamo bisogno di capire cosa significa il nome "Michele/Michael" (vedi ebraico # 4317). L'ultima parte, EL, significa "Dio" (vedi ebraico # 410; Matteo 27:41). Oggi, il nome Michael è spesso abbreviato come "Mike", e cambiando solo una lettera, si ottiene la parola “Like/Come”. Il nome completo, Michele/Michael, significa "come Dio", o colui che è come Dio. Gesù potrebbe sedere sul trono, proprio «come Dio» (il Padre). E questo è esattamente ciò che voleva "anche" Lucifero: ha progettato di usurpare la posizione dell' Arcangelo Michele, e diventare "come l'Altissimo" (come Dio).
Quando Dio non aveva ceduto alle sue richieste, Lucifero andò dagli altri angeli e si lamentò del fatto che Dio non era stato equo. Se Michael può sedere sul trono, perché non possono farlo gli altri? Circa un terzo degli angeli lo seguì, in questa rivolta. Ci fu una battaglia nel cielo: Michele e i suoi angeli combatterono contro Lucifero e i suoi angeli. Gesù è l'arcangelo Michele, e ha visto accadere tutto ciò, è per questo che Gesù stesso disse: (Luca 10:18) "Io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore."..
Proprio come Gesù prese un' esistenza umana, per vivere tra gli uomini, così, Egli (Gesù) assunse un' esistenza angelica, per vivere tra gli angeli, è per questo che Egli viene definito come un "angelo"! Lucifero aveva pensato che Michael non fosse altro che un angelo, e Dio aveva arbitrariamente esaltato Michele/Michael. Questa in realtà, era una vera prova di fede per gli angeli, progettata dal Padre e dal Figlio prima che gli angeli fossero mai stati creati. Lucifero fallì questa prova, insieme a molti angeli.
Anche Dio ha alcuni limiti (vedi Ebrei 6:18; 11:06, Giacomo 1:13). E una cosa che Dio non può fare: è creare esseri finiti con una conoscenza infinita, non è proprio possibile installare una conoscenza infinita in una mente finita. Pertanto, non importa quanto degli esseri finiti possano capire, al di la (BEYOND/OLTRE) c'è ancora una infinità, che non possono capire. Quindi, in tutte quelle aree che non riescono a capire, si può scegliere di credere che Dio SA, cosa è meglio (fede), oppure decidere (avere la presunzione) di essere più intelligenti di Dio (dubbio). È per questo che la Bibbia dice: "Senza la fede però è impossibile essergli graditi; chi infatti s'accosta a Dio deve credere che egli esiste e che egli ricompensa coloro che lo cercano." (Ebrei 11:6) .

7. "Armageddon nella lingua ebraica"

Così Satana fu cacciato dal paradiso, per aver preteso un posto sul trono di Dio. Questo pero' accadeva in cielo. Ma Dio ha un trono (o qualsiasi altra cosa sulla terra), che rappresenti il suo trono in cielo? La risposta e' SI, e potrete probabilmente anche intuire, che si tratta dell'arca dell' Alleanza! Il trono di Dio è la copertura d'oro dell'arca ... il coperchio, che si trova sull'arca: ... perché io [il Signore] appariro' nella nuvola sul coperchio." (Levitico 16:2).

Sette versetti biblici fanno riferimento a diverse dimore di Dio tra gli angeli (circondato dai cherubini), e tre di quei versi menzionano specificamente l'arca! "Il popolo mandò subito a Silo a prelevare l'arca del Dio degli eserciti che siede sui cherubini: ... l'arca dell'alleanza di Dio". (1 Samuele 4:4; vedere 2 Samuele 6:2; 1 Cronache 13:6; 2 Re 19:15, Salmo 80:1, 99:1, Isaia 37:16).

Apocalisse 16:14-16: "perché sono spiriti di demoni che fan de’ segni e si recano dai re di tutto il mondo per radunarli per la battaglia del gran giorno dell’Iddio Onnipotente. ... Ed essi li radunarono nel luogo che si chiama in ebraico Harmaghedon.".

Tutti hanno sentito parlare di Armageddon, e tutti associano questo termine con il concetto di Fine Del Mondo (EOW). Ma quanti hanno capito cosa significa veramente questa parola, e perché è legata alla Fine Del Mondo? Il versetto dice che la parola deriva dalla "lingua ebraica", e senza dubbio si riferisce a qualcosa nel Vecchio Testamento (che è stato scritto in ebraico).
"La parola può derivare dall' ebraico har məgiddô (הר מגידו), che significa 'Monte di Meghiddo' ... Megiddo è menzionato dodici volte nel Vecchio Testamento, dieci volte in riferimento all'antica città di Megiddo, e due volte con riferimento a 'la pianura di Megiddo '... Nessuno di questi passaggi del Vecchio Testamento descrive la città di Megiddo in relazione ad una qualche particolare credenza profetica. ... A causa del linguaggio apparentemente molto simbolico e anche criptico di questo passaggio del Nuovo Testamento, alcuni studiosi cristiani deducono che il Monte Armageddon deve essere un luogo idealizzato. Rushdoony dice: 'Non esistono le montagne di Megiddo, c'è solo la Piana di Megiddo. Si tratta di una deliberata distruzione, della visione di qualsiasi riferimento letterale a questo luogo. Altri studiosi, tra cui CC Torrey, Kline e Giordania sostengono che la parola deriva dall' ebraico: Moed (מועד), che significa 'assemblea'. Così, 'Armageddon' significherebbe 'Montagna dell'Assemblea' ... ( http://en.wikipedia.org/wiki/Armageddon ).
Anche se Megiddo è un luogo, il nome di questo luogo ha comunque un significato. Quindi, se si prende la parola ebraica "məgiddô" o "Moed", in entrambi i casi il significato è lo stesso: har (# 2022) significa monte/montagna/collina, Moed (# 4150) significa congregazione/assemblea e məgiddô (# 4023) significa luogo di folla/assemblea.
Ormai avrete probabilmente capito quel verso, quel solo e unico verso in tutto l'Antico Testamento, che si adatta come un guanto: "Mi siederò sul monte [har] della congregazione [Moed], nelle parti più remote del settentrione."(Isaia 14:13). Sono le stesse due parole, e sono anche nel giusto ordine: Ar / har prima, e poi mageddon / Moed! Nessun altro versetto della Bibbia contiene queste due parole (har e Moed, o har e məgiddô), ne tanto meno all'interno della stessa strofa, ancor meno una dietro l'altra, e nel giusto ordine!
Così, la battaglia dell' Armageddon è la stessa battaglia che Lucifero ha iniziato nel cielo, il cerchio si chiude, per finire dove tutto è cominciato: la battaglia per il trono di Dio, l' Arca dell' Alleanza! E questo calza perfettamente anche con il fatto, che Yom Kippur illustra che l'arca sarà il punto focale della Fine Del Mondo.
Non sarà una lotta tra chi metterà le mani sull' arca; Dio ha il pieno controllo della arca. Questo non è un messaggio per adorare l' arca stessa, come se fosse intrinsecamente magica. La battaglia dell' Armageddon è la battaglia per la verità, che la stessa arca rappresenta. Non si tratta di una guerra fisica, se non nella misura in cui, i nemici della verità utilizzeranno la persecuzione e la violenza, proprio come è accaduto molte volte nel corso della storia (vedere Giovanni 16:2). Ma coloro che difenderanno la verità non avranno alcun bisogno o desiderio di impegnarsi in alcun tipo di scontro fisico. Ebbene, se la battaglia dell' Armageddon ruota tutta intorno all' arca dell'alleanza e alla verità sul motivo per cui è stata progettata e cosa rappresenta veramente, allora è arrivato il momento di capire, come distinguere la vera arca dai numerosi falsi in circolazione.


8. Quattro Inconfondibili modi per identificare la vera Arca

Ci sono quattro principali categorie di prove, che rivelano inequivocabilmente quale sia la vera arca. Anche con una sola di queste prove, si potrebbe probabilmente ancora capire quale è la vera arca, ma con tutte e quattro, nessuno avrà scuse per rifiutare la vera arca.
Queste sono le quattro prove: la posizione degli angeli in relazione al coperchio (sezione 9), la posizione delle doghe (sezione 10), la posizione della stessa arca (sezione 11) e infine, la firma della nuova alleanza (sezioni da 12 a 17). L' ultima prova è così importante, da prendere sei intere sezioni.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

THIS IS ALSO IT (Post Mensili) - Pagina 2 Empty Re: THIS IS ALSO IT (Post Mensili)

Messaggio Da szwaby82 Gio Feb 02, 2012 7:05 pm

II parte

9. Satana inganna il mondo intero

Esodo 37:7,8 "Fece due cherubini d'oro; li fece lavorati al martello da un pezzo, alle due estremità del propiziatorio (coperchio): un cherubino a una estremità e un cherubino all'altra estremità; fece i cherubini di un sol pezzo col propiziatorio, alle sue estremità. "(vedi 25:18,19)..

Gli angeli non sono stati "lavorati al martello da un pezzo" sulla parte superiore del coperchio, no, i due angeli sono collegati alle estremità del propiziatorio, ai due lati dell'arca (il lato destro e il lato sinistro). Uno studio della parola ebraica (# 7098, "fine") usata qui, rende questo ancora più chiaro; non si riferisce a due angeli posizionati nel mezzo della parte superiore del trono, essi sono collegati alle estremità più lontane del coperchio. Ed è stata progettata in questo modo, per rappresentare il trono di Dio nel cielo, sul quale non vi possono essere gli angeli.

Luca 1:19, "E l'angelo rispondendo gli disse: Io son Gabriele che sto al cospetto di Dio;"

1 Re 22:19, "... Ho visto il Signore seduto sul suo trono, e tutto l'esercito del cielo [gli angeli] che gli stava dappresso a destra e a sinistra. " (Vedi 2 Cronache 18:18; Daniele 7: 9,10; Apocalisse 4:4,6,10, 5:8,14; 11:16, 19:4).

Apocalisse 05:11: "Allora, nella mia visione, udii milioni e milioni di angeli che circondavano il trono ..."

Apocalisse 7:11, "E tutti gli angeli, in cerchio intorno al trono e agli anziani e alle quattro creature viventi, si prostrarono a faccia a terra verso il trono per adorare Dio. "

Apocalisse 12:7-9, "Poi vi fu una battaglia in cielo: Michele e i suoi angeli combatterono contro il drago e i suoi eserciti di angeli... Questo grande drago, l'antico serpente, chiamato "diavolo" e "Satana", quello che imbroglia il mondo intero, fu scaraventato giù sulla terra, ed anche i suoi angeli con lui. "

Non solo il diavolo inganna, egli inganna il mondo intero sulla stessa ragione per la quale fu cacciato dal cielo - per aver preteso che gli angeli dovrebbero essere in grado, di sedere sul trono di Dio! Basta dare un'occhiata a tutte le immagini e i disegni dell' arca; ricercate "arca dell'alleanza" sulle immagini di Google, o di qualche altro motore di ricerca. Oppure guardate le foto dell'arca che potete trovare nel materiale religioso.
In tutti i casi, si trovano gli angeli: in piedi sul trono, in ginocchio sul trono, accovacciati sul trono, o in qualsiasi altra posizione, ma sempre sul trono! Tuttavia, agli angeli non è nemmeno permesso di sedere sul trono di Dio, tanto meno stare in piedi sul suo trono! Che bestemmia! Il diavolo si fa una bella risata, senza dubbio.
C'è però un arca, raffigurata in modo simile, ma un po' diversa, nella quale gli angeli sono accanto all'arca e ai lati del propiziatorio - esattamente al loro posto! Questa è la vera arca; tutte le altre arche, con gli angeli in cima al coperchio sono sicuramente contraffatte.
Per chi pensa che la storia di Lucifero e del trono di Dio sia simbolica e non letterale, il punto è sempre lo stesso. Dio non avrebbe progettato l'arca dell'alleanza per rappresentare un errore simbolico (gli angeli sul trono), no, Egli l'avrebbe disegnata per rappresentare la verità (gli angeli accanto al trono).

10. "Un trono alto ed elevato"

Isaia 6:1, "... io vidi il Signore seduto su un trono alto ed elevato; i lembi del suo manto riempivano il tempio."

Ezechiele 01:26: "Sopra il firmamento che era sulle loro teste apparve come una pietra di zaffiro in forma di trono e su questa specie di trono, in alto, una [singolare] figura dalle sembianze umane." (vedi 10:1-22; 11:22; Apocalisse 4:6-9, 5:6-8, 7:11; 19:4)..

In Ezechiele e nell'Apocalisse vengono descritti quattro cherubini (creature viventi), che sono normalmente vicine al trono, prostrati davanti al trono, non sono in piedi o seduti su di esso. Questo rappresenta gli angeli di Dio che accompagnano sempre il suo trono terreno (arca), per tenerlo al sicuro; questi sono probabilmente gli angeli che hanno portato distruzione, quando è stato fatto qualcosa di sbagliato in relazione all'arca (vedi 1 Samuele 4-6; 2 Samuele 6, 1 Cronache 13).
Isaia 6:1 ed Ezechiele 1:26, entrambi citati sopra, mostrano che il trono di Dio è alto ed elevato. La maggior parte delle immagini dell'arca hanno le doghe (o i pali per il trasporto) vicino alla parte superiore dell'arca, altre immagini hanno le doghe in posizione centrale o verso la parte bassa dell'arca. Tuttavia, solo se le doghe fossero posizionate nella parte bassa, l'arca potrebbe essere alta ed elevata, durante il suo trasporto. Quindi la vera arca avrà le doghe posizionate in basso, e in realtà vi sono diversi modi per dimostrare che le doghe si trovavano nella parte inferiore del l'arca.

Numeri 4:5,6, "Quando il campo si dovrà muovere, Aronne e i suoi figli verranno a smontare il velo della cortina e copriranno con esso l'arca della testimonianza; poi porranno sull'arca una coperta di pelli di tasso, vi stenderanno sopra un drappo tutto di porpora viola e metteranno a posto le stanghe."

Questa è una traduzione errata, "metteranno a posto le stanghe", prima di questo è scritto, le doghe sono già collocate nell'arca, e non devono essere rimosse (vedi Esodo 25:15; 37:4,5; 40:2,17 , 20; Numeri 1:1; confrontare anche 1 Re 08:08 e 2 Cronache 05:09 in NR, NIV, NLT, TILC, ASV, ecc.) Inoltre, non si poteva far scorrere le stanghe negli anelli presumibilmente vicino alla parte superiore, se l'arca era già stata coperta con il velo, le pelli, e un panno blu. Quindi la traduzione corretta è "mettere [il panno] per le doghe" (vedi Numeri 4:8,11, KJV), il panno blu avrebbe dovuto coprire completamente l'arca, comprese le doghe nella parte bassa dell' arca. Se le doghe fossero in cima all'arca, o nel mezzo, il panno non avrebbe potuto coprirla interamente.

Joshua 4:1,3,9, "... il Signore disse a Giosuè: ... Prendetevi dodici pietre da qui, in mezzo al Giordano, dal luogo dove stanno immobili i piedi dei sacerdoti ... Giosuè fece collocare altre dodici pietre in mezzo al Giordano, nel luogo dove poggiavano i piedi dei sacerdoti che portavano l'arca dell'alleanza: esse si trovano là ancora oggi."(vedi 4:8,20).

È giunto ora il momento di capire quanti sacerdoti fisicamente trasportavano l'arca con le doghe. Qui vediamo che al passaggio del Giordano, Dio disse loro di prendere "dodici" pietre come memoriale. Ma il numero non vuole soltanto rappresentare le dodici tribù, perché non si limita a dire dodici, in relazione alla posizione dell'arca o dei sacerdoti, no, vengono sottolineati i "piedi" dei sacerdoti che portavano l'arca. Questo vuol dire che sarebbe servita una pietra per ogni sacerdote (dodici sacerdoti), oppure una pietra per ciascun piede di ogni sacerdote (dodici piedi, sei sacerdoti).

2 Samuele 6:13, "... Quando quelli che portavano l'arca dell'Eterno ebbero fatto sei passi, egli immolò (un bue e un vitello grasso.) ..."

In questo versetto notiamo che il numero sei, non dodici, è associato agli uomini che portavano l'arca. La parola "arca" significa scatola, o contenitore. E l'arca dell'alleanza era un contenitore per i dieci comandamenti, le due tavole di pietra (vedi Deuteronomio 4:13; 5,22; 9:10,11; 10:1-5; 1 Re 08:09; 2 Cronache 5:10). Su una Tavola c'erano i primi quattro comandamenti, relativi a Dio, e sull'altra tavola, i sei comandamenti, relativi all'uomo. Così i quattro angeli del cielo che custodiscono l'arca, rappresentano i primi quattro comandamenti (vedi Ezechiele, 1 & 10; Apocalisse 4), ed i sei uomini che la trasportavano, rappresentano gli ultimi sei comandamenti.

1 Cronache 15:11,12,28, "Davide chiamò i sacerdoti Zadòk ed Ebiatàr e i leviti Urièl, Asaia, Gioele, Semaia, Eliel e Amminadàb... Quindi trasportate l'arca del Signore, Dio di Israele, nel posto che io le ho preparato. ... Tutto Israele accompagnava l'arca dell'alleanza del Signore (con grida, con suoni di corno, con trombe e con cembali, suonando arpe e cetre.)"

A prima vista, può sembrare che l'arca era trasportata da otto uomini. Possiamo essere abbastanza sicuri che non c'erano dodici uomini, perché il capitolo elenca decine di persone, coinvolte in questo processo, per nome. In realtà non tutte trasportavano l'arca, quindi se l'arca fosse stata trasportata da dodici persone, sicuramente tutte e dodici sarebbero state menzionate per nome . Degli otto citati, però, solo sei fisicamente trasportavano l'arca, gli altri due probabilmente guidavano la processione, in maniera molto simile a come avevano fatto Mosè e Aronne in passato.
Sappiamo che tutte e otto le persone qui elencate, in realtà non trasportavano l'arca, perché solo i discendenti di Kohath erano stati autorizzati a farlo (vedi Numeri 4:4,15; 7:9; 10:21). Asaia e Joel non erano discendenti di Kohath (vedi Esodo 6:16; 1 Cronache 6:1-30; 15:6,7), mentre gli altri sei uomini lo erano (vedi sotto). Possiamo essere abbastanza sicuri che in questo caso, essi stavano seguendo le indicazioni di Dio con molta attenzione, poichè Uzza aveva perso la vita poco prima, quando l'arca era stata trasportata con noncuranza (vedi 2 Samuele 6; 1 Cronache 13).

Elenco di sei discendenti di Kohath che trasportavano l'arca (nota: i sommi sacerdoti dovevano essere discendenti di Aronne, un Kohathite)
Zadòk ed Ebiatàr (Esodo 6:18,20; 2 Samuele 15:24-35, 17:15, 19:11, 20:25; 1 Re 2:26,27, Marco 2:26).
Uriel (vedi 1 Cronache 6:22-24; 15:5).
Semaia (vedi 1 Cronache 15:08; Esodo 6:18,22; Levitico 10:4; Numeri 3:30).
Eliel (vedi Esodo 6:18; Numeri 3:19; 1 Cronache 15:9).
Amminadab (vedi Esodo 6:18; 1 Cronache 15:10; 6:22).

Quindi, sei uomini trasportavano fisicamente l'arca con le doghe, ma come erano posizionati? Non avrebbe senso pensare che quattro fossero davanti e due dietro (o viceversa), questo non avrebbe permesso di distribuire il peso in modo uniforme, e l'arca era molto pesante, poiché sia il propiziatorio che gli angeli erano fatti di oro massiccio. Inoltre sarebbe bizzarro e non simmetrico posizionare due uomini a destra e uno a sinistra, davanti all'arca (e gli altri tre, due a sinistra e uno a destra, specularmente di dietro).
La conclusione ragionevole è che i sei uomini erano posizionati in fila, tre davanti e tre dietro. In questo modo ogni sacerdote avrebbe poggiato entrambe le doghe sulle sue due spalle, il che sarebbe molto meno stressante, del portare tutto quel peso su una spalla. L'arca era stata portata nella tenda in mezzo al deserto, dopo che i pali erano già stati montati (vedi Esodo 40:18-21). I sacerdoti, trovandosi in linea retta, potevano passare tra i cinque pilastri all'ingresso della Dimora, tuttavia, se ogni sacerdote avesse portato l'arca poggiando una sola doga sulla spalla, non ci sarebbe stato spazio sufficiente per passare tra i pilastri (vedi Esodo 26:16,22,37). Dal momento che tutti e sei gli uomini erano in fila, uno di fronte all'altro, le stanghe dovevano essere molto lunghe (vedi Esodo 25:15; 1 Re 08:08 e 2 Cronache 05:09 in NR, NIV, NLT, TILC, ASV, ecc.)
Questo ci porta diritti al punto successivo che riguarda le doghe. L'arca era larga 1 cubito e mezzo (vedi Esodo 25:10, 37:1). Ciò significa che le doghe dovevano essere sotto l'arca, più vicine rispetto alla larghezza della arca, altrimenti la distanza tra di esse sarebbe stata troppo ampia per poter essere poggiate su entrambe le spalle di una sola persona. Inoltre le doghe posizionate sotto l'arca hanno perfettamente senso, perché solo in questo modo potrebbero sopportare tutto il peso del l'arca, mentre gli anelli impedivano solo alle doghe, di scivolare orizzontalmente.
Parlando degli anelli, questi erano fatti di oro massiccio (vedi Esodo 25:12,13; 37:3,4), ed è molto improbabile che quattro anelli d'oro potessero sostenere tutto il peso della arca, se fossero stati collocati in qualche modo, nella parte superiore dell'arca, o più in basso. Anche se la KJV (King James Version) descrive gli anelli ai "quattro angoli" della arca (25:12, 37:3), le altre versioni hanno una traduzione migliore, gli anelli sono attaccati ai "quattro piedi" (vedi NIV, NLT, TILC, ASV , ecc.) Anche la KJV parla di "quattro piedi" descrivendo la posizione degli anelli sulla tavola dell'offerta dei pani. (vedi 25:26, 37:13, 27:4 confrontare, 30:4, 37:27, 38:5).


11. Il Tempio nel Monte Moriah

Così abbiamo visto chiaramente le due caratteristiche più importanti del disegno della vera arca: gli angeli accanto al trono e le doghe sotto l'arca, ora è il momento di capire dove molto probabilmente, si troverebbe la vera arca.
Alcuni pensano che fu portata in cielo dagli angeli (vedi Apocalisse 11:19). Dio ha un trono nel cielo, ma ne ha anche uno sulla terra, e l'arca sulla terra rappresenta l'arca in cielo. Inoltre, vi è un tempio in cielo, ma questo non significa che il tempio di Salomone sia stato preso dalla terra e portato in cielo (vedi 11:19, 3:12, 7:15, 11:01, 14:15,17; 15:05 - 8; 16:17, Ebrei 8:1,2,5; 9:11,24).
Altri pensano che l'arca sia stata copiata per poi essere messa nel tempio, mentre quella vera, sarebbe stata portata in qualche altro paese. Il grosso problema con questa teoria è rappresentato dai quattro angeli che da sempre custodiscono la vera arca, e sarebbero stati la piaga o la distruzione per chiunque avesse interferito con l'arca (vedi 1 Samuele 4-6; 2 Samuele 6, 1 Cronache 13).
Nel 2 Libro delle Cronache 35:3 leggiamo che Israele era ancora in possesso della "santa arca", la vera arca, non una empia falsa arca. E questo accadeva solo pochi decenni prima che le armate di Babilonia arrivassero e distruggessero il tempio di Gerusalemme (vedi i capitoli 35 e 36). Quando arrivarono i Babilonesi, molte cose furono prese dal tempio e portate a Babilonia, e alcune di esse furono perfino riportate indietro dopo la cattività; ma l'arca non era nella lista delle cose portate o tornate indietro da Babilonia (vedi 2 Re 24 :11-13; 25:13-17; 2 Cronache 36:7,10,18; Daniele 1:2; 5:2-5,23-30; Geremia 52:17-23, 27:18-22; Ezra 1:7-11). Se i Babilonesi avevano conservato anche i più piccoli oggetti del tempio, sicuramente non avrebbero mai trascurato o distrutto la preziosa arca realizzata con tutto quell'oro.
In Ezechiele da 8 a 11, troviamo una descrizione dettagliata, di quando e perché la gloria di Dio partì dal tempio costruito da Salomone; molto probabilmente, anche l'arca fu portata via dal tempio in quel periodo (vedi Levitico 16:2; 1 Samuele 4:21, 22; Geremia 14:21). Si parla di pochi anni prima che il tempio venisse distrutto (vedi Ezechiele 08:01, 33:21) e questo spiega perché l'arca non è mai stata portata a Babilonia (non era già più nel tempio, quando fu distrutto). Ovviamente, Dio sapeva che il tempio sarebbe stato distrutto, e aveva fatto rimuovere l'arca in anticipo, quindi non sarebbe mai stata rubata. Ma Dio, dove avrebbe voluto che l'arca fosse portata?

Genesi 22:2, "Prendi ora tuo figlio, il tuo unico figlio Isacco, colui che tu ami, va' nel territorio di Moria e offrilo in olocausto su di un monte che io ti indicherò"

2 Cronache 03:01: "Allora Salomone cominciò a costruire la casa del Signore a Gerusalemme sul monte Moriah ..."

La parola "Moriah" appare solo in questi due versi. Dio chiese ad Abramo di sacrificare suo figlio, per rappresentare quando il Padre avrebbe dato a suo Figlio la morte. A quanto pare, il piano di Dio prevedeva che entrambi i sacrifici accadessero nello stesso luogo. Non era il piano di Dio: che gli ebrei rifiutassero e crocifiggessero il Messia, questo era il piano di Satana. Il Messia avrebbe dovuto essere sacrificato dal sacerdote nel tempio, sull'altare, proprio come gli agnelli. Tuttavia, a causa degli abomini in Israele, Dio dovette cambiare i suoi piani, l'arca fu rimossa, e il tempio distrutto. Quando il Messia ha dato la Sua vita, non lo fece nel tempio, tuttavia, si trovava sempre su quello stesso monte Moriah, non lontano dal secondo tempio.

12. La firma della Nuova Alleanza

Ebrei 13:20, "... Gesù, che è il pastore grande delle pecore, in virtù del sangue di una'alleanza eterna ..."

Gesù fu il più grande donatore di sangue del mondo, che sia mai vissuto. Ha dato il suo sangue per pagare il prezzo del riscatto per il peccato e salvare le anime di milioni di peccatori (cfr. 1 Giovanni 1:7; Apocalisse 1:5). La parola "patto" nella Bibbia ha lo stesso significato di "contratto": la Bibbia si riferisce anche al "patto" di matrimonio (Malachia 2:14), e noi lo definiamo un contratto di matrimonio. Quando si fa un patto o un "contratto", c'è bisogno di una firma per convalidarlo, e renderlo efficace e vincolante. Normalmente oggi, la gente firma con l'inchiostro, ma il termine "firmato col sangue" sta a significare un accordo molto serio, molto più di un normale contratto firmato solo con l'inchiostro.

Amos 3:7: "Certamente il Signore Dio non fa nulla, senza rivelare il suo segreto ai suoi servi, i profeti."

13. Entrambi i patti furono firmati col sangue

Esodo 24:8: "E Mosè prese il sangue e ne asperse il popolo, e disse: Ecco il sangue dell'alleanza che il Signore ha concluso con voi sulla base di tutte queste parole."

Ebrei 9:18-20: "Per questo neanche la prima alleanza fu inaugurata senza sangue. Infatti dopo che tutti i comandamenti furono promulgati a tutto il popolo da Mosè, secondo la legge, questi, preso il sangue dei vitelli e dei capri con acqua, lana scarlatta e issopo, asperse il libro stesso e tutto il suo popolo, dicendo: Questo è il sangue dell'alleanza che Dio ha stabilito per voi".

"Neanche" è la forma negativa di anche, e "anche" si riferisce a due cose diverse, così per parafrasare, nessuno (non anche) dei due patti fu dedicato (firmato), senza sangue, o per dirla ancora più semplice, tutti e due i patti (entrambi) furono firmati col sangue! Ciò significa che il nuovo patto è stato firmato con il sangue di Cristo, proprio come il vecchio patto è stato firmato con il sangue di animali.

Matteo 26:28, "Perchè questo è il mio sangue della nuova alleanza [patto], che è versato per molti in perdono dei peccati." (Vedi Marco 14,24; Luca 22:20; 1 Corinzi 11:25; Ebrei 12,24).

Quando fu firmata la vecchia alleanza, si legge che Mosè, sparse il sangue sul "libro" che conteneva le parole o i termini del patto (vedi Esodo 19:5 fino a 24:8). E questo è simile a come si fa ancora oggi; nei contratti, prima vengono scritti i termini e poi l'inchiostro o una firma, viene apposta sul documento per convalidarlo.
Che dire della nuova alleanza, quale era il documento o i termini su cui si basa la nuova alleanza? Non può trattarsi degli scritti che troviamo nella seconda metà della Bibbia, normalmente chiamata: il Nuovo Testamento, perché nessuno di quei libri erano ancora stati scritti, quando Gesù è morto e ha versato il suo sangue per ratificare la nuova alleanza. E gli Ebrei sanno molto chiaramente che, una volta morto Gesù, il "testamento è di forza" e quindi non può essere modificato o annullato. E' lo stesso con i nostri contratti di oggi, una volta firmato, il gioco è fatto, non si può aggiungere o cambiare o uscirne. Se questo è vero per un patto umano, quanto di più lo è per l'alleanza di Dio!

Galati 3:15: "Fratelli, ecco vi parlo da uomo: un testamento legittimo, pur essendo solo un atto umano, nessuno lo dichiara nullo o vi aggiunge qualche cosa"

Ancora una volta, poi, morto Gesù, non c'era alcuna possibilità di aggiungere o modificare i termini della nuova alleanza. Quindi, se il documento della nuova alleanza: NON non sono i 27 libri del Nuovo Testamento, allora qual' è? E dove è? Sembra mancare! A meno che, naturalmente, il documento non si trovi nell'arca della nuova alleanza. Quando fu firmato il vecchio patto, l'arca non era neppure ancora stata costruita (vedi Esodo 24), il capitolo successivo inizia quando Dio dà istruzioni su come costruire l'arca. Quindi, il documento dell'antica alleanza non può essere l'arca. Il documento dell' alleanza era il "libro" (Ebrei 9:19). L'arca è il documento della nuova alleanza, ed è stata davvero firmata con il sangue di Cristo. Questa è la prova finale e più evidente per individuare la vera arca.

14. "Per ungere il Santo dei Santi"

Ancor prima di morire, Gesù sanguinava per la corona di spine, i chiodi, e la flagellazione (vedi Matteo 20:18,19; 27:26,29, Marco 10:33,34; 15:15,17; Luca 18:31 -33; Giovanni 19:1-5; 20:25). E poi, quando Gesù morì, ci fu un terremoto "e le rocce si spezzarono" (Matteo 27:50,51). Il sangue di Gesù scorreva attraverso una fessura nella roccia, e si è depositato sul propiziatorio dell'arca, nascosta in una grotta, circa 600 anni prima. Questa è la firma della nuova alleanza !!!!!!! E questo "segreto" era già stato rivelato ai profeti, Daniele e altri.

Daniele 9:24, "... per espiare l'iniquità ... e per ungere il più Santo (il Santo dei Santi)".

La parola "ungere" significa qui spalmare un liquido (vedi # 4886). E il resto di questa frase deriva da due parole ebraiche: Qodesh (santo, singolare) e qodashim (santi, plurale, vedi # 6944), alcune versioni addirittura traducono questo versetto, "per ungere il Santo dei Santi" (traduzione letterale di Young, Darby Bibbia traduzione). Esodo 26:33,34 ha questa stessa frase in ebraico, e si riferisce alla posizione del l'arca. Anche se questa stessa frase non è sempre associata con l'arca, è sempre associata con le cose nel santuario. Inoltre, c'è un caso nel Nuovo Testamento in cui viene utilizzata la stessa costruzione doppio "santo" in greco (vedi Ebrei 9:3), e si riferisce anche al punto in cui l'arca dell'alleanza è stata individuata.
Molti hanno capito che Gesù stesso era l'unto, ed è quello che dice Daniele 9:24. Tuttavia, la frase in ebraico si riferisce agli oggetti nel santuario, non alle persone. E' vero che Gesù è stato unto, anche se ci si riferisce al suo battesimo (vedi Luca 4:18, Atti 10:37,38), ma in Daniele 9:24 c'è una lista, di ciò che il Messia avrebbe compiuto con la sua morte! Inoltre, "ungere il più Santo" è l'ultima cosa scritta nella lista, e se si trattasse del suo battesimo, dovrebbe essere la prima cosa scritta nella lista. L'ultima cosa accaduta, poco dopo la sua morte, fu consacrare l'arca con il Suo sangue.
La cosa ancora più sorprendente è che il sangue del Messia non solo ha unto l'arca, si è depositato sullo stesso lato del propiziatorio, dove Gesù siede nel trono celeste: la mano destra di Dio! Il sangue animale era sul lato opposto; veniva cosparso sull'arca ogni anno durante lo Yom Kippur, "Poi prenderà un po' del sangue del giovenco, e ne aspergerà con il dito il propiziatorio dal lato est ..." (Levitico 16 : 14). L'arca non era allineata con il nord e il sud del tabernacolo, come si vede nella maggior parte delle immagini; era invece allineata a est e ad ovest, proprio come il tavolo per l'offerta dei pani e lo stesso tabernacolo. Questo perché il sommo sacerdote, si dirigeva verso la parte sinistra del velo, per poi guardare il nord, mentre era in piedi davanti all'arca (il trono, ai lati del nord). Qui, il sacerdote aspergeva il sangue animale alla sua destra, o verso est. Più tardi, il sangue di Cristo si sarebbe depositato sul lato opposto del coperchio, alla sinistra del sacerdote, ma dalla parte della mano destra, dal punto di vista di chi è seduto sul trono.

15. Il sangue asperso è migliore del sangue di Abele

1 Pietro 1:2, "... mediante la santificazione dello Spirito, per obbedire a Gesù Cristo e per essere aspersi dal suo sangue..."

Ebrei 12:24: "A Gesù, mediatore della alleanza nuova, e al sangue purificatore, che è più eloquente di quello di Abele".

Ce l'abbiamo quì, semplice e chiaro! Il sangue di Gesù è stato cosparso, la nuova alleanza è stata firmata col sangue, proprio come la vecchia alleanza. Ma perché parlare di "Abele"? Il sangue di Gesù è migliore di quello di tutti gli esseri umani, ma perché il verso tira fuori solo Abele, da tutto il genere umano?

Genesi 4:8-11, "... Caino alzò la mano contro il fratello Abele e lo uccise. Allora il Signore disse a Caino: Dov'è Abele, tuo fratello? ... Che hai fatto? la voce del sangue di tuo fratello grida a me dal suolo. E ora tu sei maledetto dalla terra, che ha aperto la sua bocca per ricevere il sangue di tuo fratello dalla tua mano ";

Apocalisse 6:9,10, "Quando l'Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare le anime di coloro che furono immolati a causa della parola di Dio, e della testimonianza che gli avevano reso. E gridarono a gran voce: Fino a quando, o Signore santo e veritiero, non farai giustizia e non vendicherai il nostro sangue contro gli abitanti della terra? "

Abele fu il primo martire, e il quinto sigillo è quello dei martiri in generale. In entrambi i casi, il sangue è personificato come se avesse una voce, e piangesse (o gridasse) dal terreno sotto l'altare. Senza dubbio questa simbologia deriva dai servizi del santuario, durante i quali il sangue in più (o sprecato), finiva per terra sotto l'altare (vedi Esodo 29:12; Levitico 4:7,18,25,30,34; 08:15, 9 : 9; confrontare Deuteronomio 15:23).
Durante il sacrificio degli animali, il sangue veniva sempre asperso o applicato, prima di buttare via il sangue avanzato. Non veniva sempre cosparso sull' arca; questo accadeva solo una volta all'anno, comunque nel santuario, qualcosa veniva sempre cosparsa o unta, prima di versare il resto per terra.
Nel caso di Abele, il suo sangue non è stato asperso, fu solo rovesciato a terra. In realtà, lo stesso si può dire dei martiri in generale, nel quinto sigillo. Il loro sangue può avere un valore nella misura di un testimone e di una testimonianza (questo è quello che la parola "martire" significa letteralmente), ma quando si tratta di espiare e pagare il prezzo di riscatto per il peccato, il loro sangue è totalmente inutile e sprecato. Poi che dire del sangue di Cristo – è solo finito per terra, sotto la croce (o altare)? Se fosse così, il suo sangue sarebbe stato sprecato, senza avere alcun valore per l'espiazione e la redenzione, e tutto il mondo sarebbe stato perso. Fortunatamente, il suo sangue non è stato sprecato, è stato cosparso sull'arca, ed è per questo che è più eloquente del sangue sprecato di Abele, che grida dalla terra.

16. Aspersione: simbolica, letterale, o entrambe?

Il sangue di Cristo cosparso nei nostri cuori, ha un significato simbolico (vedi Ebrei 10:22). Tuttavia, il suo sangue era vero, perché dunque, non dovrebbe trattarsi di una aspersione concreta, letteralmente parlando? Abbiamo la prova della Scrittura, che dice molto chiaramente che il vero sangue di Cristo fu letteralmente asperso. Ad esempio, "ungere il luogo santissimo" deve fare riferimento ad una unzione letterale, non c'è una base per dire che si tratterebbe solo di una unzione simbolica.
Innumerevoli martiri sono morti senza che il loro (vero) sangue letterale entrasse nel terreno. Il sangue vero (letterale) di Abele, molto chiaramente andò nella terra, e il sangue di Cristo è in contrasto con quello di Abele. Il sangue vero (letterale) di Cristo non era semplicemente stato sparso a terra, per essere calpestato, come empia spazzatura!

Ebrei 10:29: "Di quanto peggior castigo pensate che sarà giudicato meritevole chi avrà calpestato il Figlio di Dio e ritenuto profano quel sangue dell'alleanza?"

E a proposito del patto, ancora una volta, entrambi i patti furono firmati col sangue. L'antica alleanza fu ratificata con la letterale aspersione del vero sangue, così come si capisce dal contesto, entrambe le alleanze, erano state allo stesso modo, firmate letteralmente col sanguea. Anche un comune contratto laico sarebbe inutile, se l'inchiostro fosse stato versato a terra anziché essere usato per firmare il documento! E se si trattasse solo di un accordo verbale: non sarebbe necessario alcun documento, non sarebbe necessario dell'inchiostro, non ci sarebbe bisogno di sangue, non non ci sarebbe bisogno di alcuna firma.

Il sangue degli animali (tipo), contro il sangue di Gesù (anti-tipo)
a. Tipo: la morte degli animali non sarebbe servita all'espiazione
b. Tipo: il sangue animale non servirebbe all' espiazione, se fosse semplicemente stato sparso sul terreno
c. Tipo: il sangue animale sarebbe servito all'espiazione, se fosse letteralmente stato cosparso o applicato
a. Anti-tipo: la morte di Cristo non sarebbe servita all'espiazione
b. Anti-tipo: il sangue di Cristo non sarebbe servito all'espiazione, se fosse semplicemente stato sparso sul terreno
c. Anti-tipo: il sangue di Cristo sarebbe servito all'espiazione, se fosse letteralmente stato cosparso o applicato

Se diciamo che a, b, c non possano essere applicati all'anti-tipo, perché non sostenere che non c'era alcun bisogno che Gesù morisse? Non c'era bisogno di Gesù, se gli animali avessero potuto rendere effettiva l'espiazione dei nostri peccati (vedi Levitico 17:11; Ebrei 10:4). Quindi, se i tipi (a, b, c,) non sono stati dati al fine di capire l' anti-tipo: perché mai furono dati? Quanti animali sono stati sacrificati nel corso di oltre 1.500 anni circa? Senza dubbio, milioni! Fu tutto uno spreco totale? Abbiamo imparato alcunché dalla morte di milioni di animali??
Ora facciamo un altro passo. Cosa sarebbe accaduto se gli ebrei fossero stati fedeli, e avessero accettato il Messia, e Lo avessero sacrificato come l'Agnello di Dio nel tempio? Cosa pensate avrebbero fatto con il vero sangue di Cristo - dopo 1.500 anni di aspersioni e applicazioni di vero sangue ad ogni sacrificio? Pensate che quei sacerdoti fedeli avrebbero gettato il Suo sangue nella spazzatura, o versato sotto l'altare, come se fosse inutile??

17. Una firma Identifica chi ha firmato

Ultimo, ma certamente non meno importante, il nuovo patto doveva essere firmato letteralmente con il vero sangue di Cristo, altrimenti non ci sarebbe alcun modo per verificare l'identità di chi lo ha firmato. Lo scopo principale di una firma è quello di verificare l'identità di colui che ha firmato il contratto. Con l'inchiostro ed una firma fatta a mano, è difficile ma possibile falsificare una firma e, quindi, dare una falsa identità. Con il sangue e il DNA, è ancora più difficile falsificare l'identità.
Con il sangue che Ron Wyatt ha trovato sul propiziatorio della vera arca, l'identità è impossibile da contraffare. I normali esseri umani hanno 46 cromosomi
( http://en.wikipedia.org/wiki/Chromosome ). Tuttavia, il sangue di Gesù lasciato sull'arca ha solo 24 cromosomi (23 "X" da Maria, e 1 "Y" da Dio). Questa è la prova scientifica molto forte, della nascita da una vergine (vedi Matteo 1:18-25, Luca 1:26-38; 3:23).
Inoltre, dopo quasi 2.000 anni, il sangue non è morto! Gesù è morto, ma il suo sangue è vivo. E questo fatto è anche menzionato nella Bibbia! "Poichè come voi sapete, non ha prezzo di cose effimere, come argento e oro ... Ma [redenti] con il prezioso [e non corruttibile] sangue di Cristo ..." (1 Pietro 1:18,19).

18. Non stiamo andando dietro a favole abilmente inventate

2 Pietro 1:16, "Infatti, vi abbiamo fatto conoscere la potenza e la venuta del Signore nostro Gesù Cristo, non perchè siamo andati dietro a favole artificiosamente inventate..."

La maggior parte di noi sono stati abituati a vedere e sentire finzione per così tanto tempo, che può essere difficile credere la verità quando ci troviamo di fronte ad essa. Ma questo è tanto lontano dalla finzione o da uno scherzo come potrebbe sembrare; questa è la realtà, nella massima misura.
Era il 6 Gennaio 1982, quando Ron Wyatt scoprì l'arca cosparsa, nascosta in una grotta sotto il luogo della crocifissione. Questo articolo e gran parte delle informazioni in esso contenute (ed in particolare il quadro generale), non è mai stato pubblicato fino al 21 Gennaio 2012; così trent'anni dopo, ora viene fuori con forza, la verità sulla vera arca. Anche Gesù fu sulla terra per trent'anni, prima che la verità sulla sua missione come Messia unto fosse stata rivelata (vedi Luca 3:21-23).
Questo articolo non è scritto o sponsorizzato dai parenti di Ron Wyatt, né da chiunque altro associato con il Museo Wyatt
( www.wyattmuseum.com/ark_of_the_covenant_special.htm ). L'unico motivo qui è la verità, niente di più e niente di meno. Attualmente, non vi è nessuna religione conosciuta al mondo che appoggi ufficialmente una qualsiasi delle scoperte di Wyatt, né gli autori appartengono ad una qualsiasi organizzazione religiosa. Quindi, di nuovo, lo scopo di queste informazioni è la verità, non si tratta di un appello per inviare denaro a qualcuno, o in qualche posto del mondo.

19. Opportunità di ritrattare sul letto di morte

Il 4 Agosto 1999, Ron Wyatt morì di cancro ( http://en.wikipedia.org/wiki/Ron_Wyatt ). Il World Net Daily ebbe un'intervista con Ron sul letto di morte, pochi giorni prima che morisse. "Non c'è niente che si possa fare per evitare che venga ridicolizzato quello che io so. Non credo sarebbe opportuno negare alle persone la possibilità di ridicolizzare sempre tutto, perché penso faccia parte del loro vero carattere”. Lo aveva detto Wyatt al WorldNetDaily, parlando di coloro che avevano attaccato le sue affermazioni. ... Diversi critici hanno espresso il loro parere, sostenendo che l'opera di ricerca Archeologica di Wyatt sia una truffa, ma non ci sono prove a sostegno di tali accuse. La prova è sufficiente per concludere che la squadra Wyatt ha realmente condotto gli scavi archeologici e sostenuto le indagini. ... A Wyatt era stata data, su un letto di morte, l'occasione per confermare o ritrattare le sue affermazioni. Ha scelto di ribadire tutto quello che aveva affermato senza esitazioni. ( www.wnd.com/1999/08/363/ ).
Ron aveva scoperto anche Sodoma e Gomorra, compreso lo zolfo (le palline di zolfo) ancora presente nelle ceneri ( http://wyattmuseum.com/cities-of-the-plain-02.htm ). Ron sapeva che Sodoma era un esempio di cosa accadrebbe a tutti i peccatori, che non si pentono (vedi 2 Pietro 2:6; Giuda 1:7). Ron sapeva anche che i bugiardi, che non si pentono, faranno la fine di Sodoma e Gomorra, "... per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo ..." (Apocalisse 21:8, vedi 22:14, 15). Eppure sul letto di morte, Ron non si è pentito, anzi ha ribadito il tutto senza esitazione! Ci può essere una sola ragione per la quale non si è pentito, ed è una ragione molto semplice, anche se per alcuni potrà essere molto difficile da credere: non si è pentito, perché non aveva mentito!
Dal momento che Ron "ha scelto di ribadire tutto quello che aveva affermato," questo dovrebbe includere tutto ciò che Ron dice a proposito del sangue sull'arca, il numero di cromosomi, le cellule in divisione, e altro ancora. Ci sono molti video di Wyatt su YouTube e dintorni, disponibili per coloro che vogliono ascoltare le parole di Ron, e questo è solo uno dei tanti
( www.youtube.com/watch?v=dfYpYv_A4Ns ).


20. Perché non possiamo vedere l'Arca?

Alcuni chiedono: perché non possiamo vedere l'arca, se Ron l'ha trovata davvero? E i figli d'Israele? Hanno forse dovuto vedere l'arca fisicamente, per credere che esistesse? Ricordate, solo al sommo sacerdote era permesso di vedere l'arca, e solo in un particolare giorno dell'anno (Yom Kippur). Inoltre, l'arca è ancora sorvegliata da quattro angeli, quindi nessuno potrà vedere l'arca senza il permesso di Dio (vedi Levitico 16:12,13). In realtà, Ron dice che ci sono stati: "... sei israeliani che sono morti, nel tentativo di entrare e spostarla [sei uomini per spostare l'arca!]. ... Ma gli uomini che erano entrati per rimuoverla, sono morti ancor prima di avvicinarsi alla camera." (~ 44:00, www.youtube.com/watch?v=dfYpYv_A4Ns ).

Giovanni 20:29 "Gesù gli disse: Tommaso, perché mi hai veduto [risorto], tu hai creduto; Beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!"

Dio vuole che noi vediamo l'arca per fede. Ma non si tratta di fede cieca, ossia credere ingenuamente a tutto quello che ci viene detto, no, dobbiamo avere una fede intelligente, che si basa su un sacco di prove. Inoltre, prossimamente (poco dopo che sarà passato il marchio della legge della bestia) sarà reso pubblico il video con l'arca e le tavole di pietra,.
Per ora, ci sono alcuni disegni dell'arca, basati sulle descrizioni di Ron. Uno di questi presenta il sangue sul lato corretto del coperchio, e le doghe sono in prossimità del fondo, ma non sotto. Questo perché i disegni non sono stati realizzati da Ron, e alcuni dei più piccoli dettagli non sono stati capiti correttamente dall'artista. Ci sono alcuni altri disegni dell'arca di Wyatt, e almeno uno di essi, presenta le doghe completamente sotto l'arca, proprio dove dovrebbero essere.
Inoltre, Ron ha scoperto anche l'arca di Noè, Sodoma e Gomorra, la traversata del Mar Rosso, il Monte Sinai, il luogo della crocifissione, e altro ancora. Proprio come con l'arca dell'alleanza, queste originali altre scoperte spiccano in stridente contrasto alle tradizionali credenze su queste cose. In tutti gli altri casi, ad eccezione dell'arca, possiamo vedere almeno delle fotografie o dei video; alcune di queste cose possono addirittura esser viste di persona! Queste altre scoperte quindi, aiutano a dare ulteriore credibilità a Ron Wyatt, che ha trovato la vera arca dell'alleanza.

21. La verità prevarrà

Dio ha provveduto l'arca della salvezza per la Fine Del Mondo, proprio come aveva provveduto un'arca della salvezza ai giorni di Noè. Questa volta però, l'arca della salvezza non è una barca, non si tratta affatto neppure di un luogo fisico. La salvezza sta solo nel conoscere e nel seguire la vera arca, e la verità che essa rivela. "L'ARCA FINALE DELLA SALVEZZA" non è un luogo specifico, una organizzazione, o una religione; è semplicemente la verità, niente di più, niente di meno. La verità prevarrà, così seguite la verità, e prevarrete con la verità (follow the truth, and you will prevail with the truth).
La verità su l'arca sta venendo fuori, affinchè nessuno abbia alcun pretesto per dire che non aveva ricevuto il giusto avvertimento, sulla Fine del Mondo e l'Armageddon. La fine è vicina, che ci crediate o no, che vi piaccia o no. Se si stesse avvicinando un uragano, il non credere non fermerebbe l'uragano in arrivo. Si potrebbe dire che non crediamo alla notizia, che non crediamo affatto agli uragani, o che non vorremmo che l'uragano colpisse, o qualunque altra cosa si possa dire o fare - l'uragano potrebbe ancora colpire. L'unica cosa che si potrebbe fare, è essere consapevoli e preparati. Il diavolo si è servito di molti falsi allarmi, per la Fine del Mondo, al fine di desensibilizzare le persone sulla realtà - proprio come il ragazzo che gridava al lupo. Tuttavia, ci sono diverse ragioni, e ne abbiamo già parlato, per le quali questo avvertimento è molto diverso da tutti gli altri falsi allarmi.
Per quelli che vogliono condividere queste informazioni con gli altri, basta fare riferimento molto facilmente e gratuitamente a: www.anointedark.com/ ; il nome del dominio è facile da ricordare, e farà riferimento a questo articolo e ad ogni ulteriore informazione circa l'arca, non appena verrà fuori. Chiedete alla gente di leggere per conto proprio, e di giudicare sulla base dell'evidenza; si prega di non dare loro una breve sintesi, poiché questo potrebbe indurre la gente a pre-giudicare senza avere prove.
Fortunatamente, se qualcuno comincia ora ad opporsi a questa verità, avrà ancora un po' di tempo per tornare sulla giusta strada, prima che sia troppo tardi. Tuttavia, l'opposizione di solito funziona come una inerzia molto potente, una volta che qualcuno inizia opposte qualcosa, è molto difficile cambiare direzione più tardi. Quindi fate molta attenzione prima di decidere di opporsi a questo messaggio, o di dire nulla che possa pregiudicare gli altri contro di esso.
Se sceglierete di stare dalla parte della vera arca, sarete dalla parte di Michael nella battaglia dell'Armageddon; se sceglierete di mettervi contro la vera arca, o anche se deciderete di assumere una posizione di neutrale indifferenza, sarete dalla parte di Lucifero (vedi Matteo 12:30, Luca 11:23). Nessuno sarà obbligato a lottare per la verità, questo sarà un esercito di volontari, ma chi non si arruolerà volontariamente dalla parte della verità, si troverà inevitabilmente dall'altra parte della battaglia, anche se non vuole.
..Ci saranno solo due fronti. "Se sceglierete di non prendere una decisione, avrete comunque fatto una scelta."

Per chi sceglierà di stare dalla parte di Michael, Michael stesso ha fatto questa incredibile promessa "Il vincitore lo farò sedere con me, sul mio trono..." (Apocalisse 3:21; vedere 22:1-5; 1 Samuele 02:07 , 8; Matteo 25:31; 20,21-23, Marco 10:37-40). Sì, Lucifero fu cacciato dal cielo per aver preteso un posto sul trono di Dio; fallì la prova della fede. Ma per coloro che supereranno la prova della fede, Gesù darà loro la stessa cosa che Lucifero aveva chiesto, e che pure non ha mai ricevuto - il privilegio di sedere sul trono di Dio! Questo non è un messaggio di paura, si tratta di un messaggio di fede, una fede che sconfiggerà Lucifero e tutti coloro che si sono schierati dalla sua parte. Questo è ciò che sarà la battaglia finale: la battaglia in cui la fede e solo la fede ci darà la vittoria e il premio: sedere con Dio sul suo trono, questa è la battaglia, la battaglia finale, la battaglia dell'Armageddon !!!!!

ENGLISH TRANSLATION >>> http://mjff.forumfree.it/?t=59870600
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

THIS IS ALSO IT (Post Mensili) - Pagina 2 Empty Re: THIS IS ALSO IT (Post Mensili)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.